|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Per ora non ci siamo proprio, spero si riprenda con le prossime puntate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me non fa più ridere, già la stagione precedente è stata deludente questa già dai primi episodi mi innervosisce talmente hanno reso banali i personaggi.
Poi c'è troppo spazio per i sentimenti e le coppie, gay o etero che siano. Mi basta HIMYM per quello....
![]() |
#1343 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
hanno perso completamente l'identità.
la storia parla(va) di 4 nerd e delle loro "avventure" ora invece la storia parla di 3 noiose coppie e un indiano solo e dalla sessualità incerta.. boh! ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 15-10-2012 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
Esatto!
Poi non è che non mi piacciono le tematiche sentimentali, vedo HIMYM anche per quello, ma le storie di coppia con questi personaggi non funzionano. Ti innervosiscono tanto sono stupide e noiose le loro situazioni.
![]() |
#1345 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
hmmmm...
Io mi sono perso un po'... Mi aggiornate un pochino? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1346 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
l'ultima puntata vede il ritorno di uno Sheldon un po' più "cinico", come era all'inizio della serie...
effettivamente hanno perso la base iniziale, 4 nerd che entrano in rotta di collisione col mondo di Penny e col mondo esterno...peccato, le prime serie erano molto più divertenti, anche se lo seguo tuttora volentieri
![]() |
#1348 | |
Moderatore
|
Quote:
Una piccola rinfrescata? Sheldon con chi sta?
![]() |
![]() |
#1349 | |||
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 15-10-2012 alle 12:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Moderatore
|
Grazie molte molte
![]() Effettivamente... sembra inverosimile... e poi Sheldon con la compagna è proprio fuori dal mondo (anche se mi immagino come possano aver pensato una compagna per lui). Va be', mi rimetterò in carreggiata. ![]() Bazinga!!!!
![]() |
#1351 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono d'accordo con voi, ma è un problema di pubblico. Se andate a leggere i commenti ai video su youtube o alla pagina ufficiale su facebook, vi accorgereste subito che il pubblico desidera solamente altre storie d'amore e relazioni tra i personaggi.
Non so se avete visto lo special per la 100esima puntata della serie, con quel fesso che dice esplicitamente che "a noi in fondo non interessano tanto quelle cose da nerd, quanto i rapporti tra i personaggi" :| Leonard è partito come nerd sfigato e ora non lo è più da un pezzo (ha avuto più ragazze di me a momenti ![]()
Comunque c'è poco da fare, sono poche le serie tv che rimangono fantastiche dall'inizio alla fine. La prima che mi viene in mente è Oz: sei stagioni di puro godimento ![]()
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Anche How I met your mother è rimasta "puro godimento"
![]()
![]() |
#1353 | |||
Bannato
|
Quote:
chi è che si avvicina a TBBT puntando al fatto che diventi una romantic-drama? ![]() è come avvicinarsi a LOST e sperare nelle risposte... ah, no merd quello lo abbiamo fatto tutti ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
io infatti ho mollato la settimana scorsa TBBT, visto che voglio ridere guardando questa comedy, e invece mi ritrovo con storie d'amore o battute che non sono più quelle di una volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non so che dirvi. Fatto sta che a me piaceva proprio per le sue trovate pseudo-nerd ("pseudo" perché comunque non erano quasi mai veramente cose da nerd, ma spesso cose conosciute da tutti, anche se apprezzo l'intenzione), mentre adesso è diventato qualcosa di più simile a Beverly Hills 90210
![]()
![]() |
#1358 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
non male questa 4 puntata. Fate come me e guardatelo senza le vecchie aspettative sulle passate stagioni
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Bannato
|
il fatto è che non è una merda completa, ha dei guizzi esilaranti degni delle prime stagioni ma il tutto è troppo soffocato dalla recitazione annoiata e dalle situazione da soap..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In questi 2 mesi mi sono visto quasi tutto questo telefilm.
Che dire .... Molto bello e divertente . Mi sono veram rilassato e divertito . Unico neo: le prime stagioni molto più belle e divertenti . Le ultime un po' tirare . Personalmente (almeno con il doppiaggio italiano) non sopporto la fidanzata di "sheldon" . Non mi fa ridere e non la trovo ben inserita . Le prime puntate vedevo un potenziale maggiore per questo personaggio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.