Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 19:18   #13501
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, è il nuovo android.
Vuoi dire che non lo sapevi?!?
Old 23-01-2011, 19:24   #13502
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Vuoi dire che non lo sapevi?!?
No
ragazzi ho messo la jpy ufficiale e sotto l'ultimo kernel vooddoo 5.2 con sound fix 2.0 usando odin.
Ma pensavo si potesse fare il root da cwm invece non è possibile. Come faccio a fare il root?
Nella recovery ho schiacciato fix permissions pensando fosse quello invece non è così. A che serve quella voce? Che ho combinato?
Il kernel che ho messo ora, su che kernel si basa? Nella discussione non c'è scritto...non vorrei che mi crea problemi con la jpy....

Ultima modifica di Governator : 23-01-2011 alle 19:36.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:16   #13503
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ragazzi sapete dirmi quanto dura la batteria con un uso abbastanza intensivo? (2-3 ore di musica - 2 ore di internet - 2 ore di gioco - altra attività blanda tipo chiamate e sms)
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 21:27   #13504
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ragazzi sapete dirmi quanto dura la batteria con un uso abbastanza intensivo? (2-3 ore di musica - 2 ore di internet - 2 ore di gioco - altra attività blanda tipo chiamate e sms)
se l'internet che intendi è in 3G direi che con quello che hai scritto ti si sta per spegnere....poi dipende anche se hai attiva la sincronizzazione automatica o il gps o a che percentuale hai la luminosità dello schermo....
Cmq direi che con un utilizzo INTENSIVO io sono riuscito a farlo spegnere in 5h e 1/2 circa....(schermo sempre acceso- 3G - sincro - ecc)
con un uso normale (per me) lo carico tutte le sere.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 21:34   #13505
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Piccolo Up se qualcuno può rispondere e poi volevo segnalare che è uscito Go Launcher EX. Oggi mi sono deciso a provarlo e sembra bello veloce...
Confermo. E' uscito questa notte ed ovviamente dopo un minuto dalla sua pubblicazione l'avevo già installato.
Funziona ancora meglio dell'ottimo predecessore. Sembra non essere più afflitto dal problema del "ridisegno delle icone" nell'app drawer.
Ora è veramente perfetto!!!

Dimenticavo... Ora si possono usare i temi
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 21:37   #13506
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Confermo. E' uscito questa notte ed ovviamente dopo un minuto dalla sua pubblicazione l'avevo già installato.
Funziona ancora meglio dell'ottimo predecessore. Sembra non essere più afflitto dal problema del "ridisegno delle icone" nell'app drawer.
Ora è veramente perfetto!!!
Ha un lockscreen personalizzato?
Perchè quello di default (non quello coi segni) si disattiva premendo il pulsante centrale e dopo quello menu
Old 23-01-2011, 21:46   #13507
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
se l'internet che intendi è in 3G direi che con quello che hai scritto ti si sta per spegnere....poi dipende anche se hai attiva la sincronizzazione automatica o il gps o a che percentuale hai la luminosità dello schermo....
Cmq direi che con un utilizzo INTENSIVO io sono riuscito a farlo spegnere in 5h e 1/2 circa....(schermo sempre acceso- 3G - sincro - ecc)
con un uso normale (per me) lo carico tutte le sere.
quindi te dici che con un utilizzo normale mi sta acceso dalle 6 del mattino fino alle 11 di sera? quindi 17 ore?
potrei anche accettare fino alle 8 di sera, perlomeno quando arrivo a casa
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
Old 23-01-2011, 21:54   #13508
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi ho messo l'ultioma versione di sgs tools 4.1.9 solo che non riesco a mettere apposto il browser, cioé io ho come voce install stock browser with more pages, ma io prima con la darky in sgs tools avevo come voce stock browser with user agent....come devo fare???
Old 23-01-2011, 22:00   #13509
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
quindi te dici che con un utilizzo normale mi sta acceso dalle 6 del mattino fino alle 11 di sera? quindi 17 ore?
potrei anche accettare fino alle 8 di sera, perlomeno quando arrivo a casa
purtroppo il consumo è troppo soggettivo.....io minimo una volta al giorno lo carico, a Max gli è durato 6gg...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 22:03   #13510
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho il seguente problema:
Se imposto il blocco schermo con lo slide, se premo tasto centrale più destro si toglie il blocco schermo
Con il pattern dei segni invece non succede...
Old 23-01-2011, 22:29   #13511
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Quote:
purtroppo il consumo è troppo soggettivo.....io minimo una volta al giorno lo carico, a Max gli è durato 6gg...
si può sempre comprare una batteria in più
comunque io sono indeciso tra questo e htc desire hd... ognuno a i suoi pro e contro, però una cosa che reputo fondamentale in uno smartphone è la durata della batteria, se nn sbaglio htc come durata della batteria fà pena o sbaglio?
Old 23-01-2011, 22:53   #13512
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi non riesco a fixare il browser su questa jpy, come devo fare?
Old 23-01-2011, 23:50   #13513
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
E potevo arrivare a 7

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a fixare il browser su questa jpy, come devo fare?
Opera mini
Old 24-01-2011, 01:20   #13514
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
E potevo arrivare a 7

Opera mini
No davvero, mi trovavo troppo bene con quello di default che però fixavo con una versione ben funzionante tramite sgs tools che avevo preinstallato su darky.....ora quando muovo le pagine escono quei fastidioni quadratini sotto mentre renderizza la pagina, e poi non è possibile nemmeno selezionare dalle impostazioni il tipo di stringa aol (se non sbaglio così si chiamava) per fare veedere in diversi modi il browser ai siti visitati (versione desktop, mobile e android)......
Old 24-01-2011, 02:49   #13515
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Qualcuno mi consiglierebbe un kernel stabile speedmod k12 per rom jpy? Che migliorie riscontrerei?Con la 2.2.1 JPY mi trovo benissimo, non ho nessun lag e il telefono sembra andare davvero bene. Ho provato per curiosità ad installare la versione k12q t-5 500hz cwm tramite sgs kernel flasher (devo dire che torna benissimo e si può flashare direttamente dal cell in 2 secondi!), però appena ho installato l'icona moddata della batteria con sgs battery icon mod 2 il telefono ha compiciato ad impazzire dopo il riavvio e cominciavano a crashare applicazioni a caso! Ho risolto facendo un wipe mettendo di nuovo il kernel originale e ripristinando tutto con titanium backup (che fortunatamente ho installato oggi!!!!).
Inoltre non esiste una guida con tutti i tweak presenti nella recovery dei kernel speedmod? Sinceramente ho visto il menù della recovery ma così a occhio non ci ho capito molto a parte alcune cose ovvie...

Ultima modifica di renton82 : 24-01-2011 alle 02:52.
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:11   #13516
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ok
Beh, ora dicci se te lo riproduce!
altro problema che mi fa perdere tempo...trasferisco il file del galaxy sul n95 e non lo trovo accidenti

appena risolvo ti dico l'esito
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:34   #13517
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Scusa ma com'è possibile che se metto il blocco tasti, se si preme il tasto centrale e poi il tasto sinistro si toglie?
Rom jpu
Il blocco tasti modificato o quello ufficiale della Samsung?

Se hai quello standard di Android, vai sul thread della Cucina di Doc's su XDA forum e scaricati la versione "fixata", in quanto quella originale aveva un bug con kernel 2.2.1

Se invece monti quella originale Samsung, non so cosa dirti, la JPU è la prima versione uscita del kernel 2.2.1.. a questo punto ti consiglierei prima di tutto di provare a togliere la batteria e rimetterla dopo un paio di minuti. Se non funziona fare un bel reset dalla cache e della Dalvik cache, altrimenti passa a JPY direttamente che dovrebbe essere più matura come rom.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:39   #13518
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglierebbe un kernel stabile speedmod k12 per rom jpy? Che migliorie riscontrerei?Con la 2.2.1 JPY mi trovo benissimo, non ho nessun lag e il telefono sembra andare davvero bene. Ho provato per curiosità ad installare la versione k12q t-5 500hz cwm tramite sgs kernel flasher (devo dire che torna benissimo e si può flashare direttamente dal cell in 2 secondi!), però appena ho installato l'icona moddata della batteria con sgs battery icon mod 2 il telefono ha compiciato ad impazzire dopo il riavvio e cominciavano a crashare applicazioni a caso! Ho risolto facendo un wipe mettendo di nuovo il kernel originale e ripristinando tutto con titanium backup (che fortunatamente ho installato oggi!!!!).
Inoltre non esiste una guida con tutti i tweak presenti nella recovery dei kernel speedmod? Sinceramente ho visto il menù della recovery ma così a occhio non ci ho capito molto a parte alcune cose ovvie...
Basta andare sul sito di Hardcore

http://touristinparadise.blogspot.co...od-kernel.html
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:04   #13519
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
E' successa la stessa cosa a me. Flashando l'icona batteria col K12 installato mi è andato in pappa il telefono.
Ora ho di nuovo la JPY con K12 (perchè mi trovo benissimo). Starò attento a togliere il kernel prima di rimettere l'icona batteria per rimetterlo dopo l'operazione.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:14   #13520
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Salve a tutti!
Appena entrato in possesso di questo prodotto portentoso... vengo da un nokia n96 che negli ultimi tempi mi stava facendo esaurire! Un thread da 13000 interventi parla da sé e spero sia per sottolieare la bonta di questo gioiellino. C'è qualcosa di basilareche un nuovo utente deve sapere, installare, aggiornare senza dover leggere centinaia di pagine del forum???
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian