|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
salve ragazzi. preavviso che sono completamente ignorante in materia alla quale mi sto avvicinando ora per pura necessità logistica.
ho 2 macchine: -una panda vecchio modello del 2001 se non erro. una panda 4x4 climbing che monta uno stereo keenwod vecchio quindi a cassette, con due casse di serie anteriori. - una renault kangoo del '99 con uno stereo sempre a cassette ancora piu vecchio che non so che roba sia, sempre con 2 casse di serie anteriori siccome come ben sapete con le cassette non senti niente nemmeno in paradiso mi sono finalmente deciso a cambiare stereo. non voglio uno stereo da top ne uno scrauso ma semplicemente qualcosa che lavora bene con 2 casse di serie MA che in futuro cambiando macchina mi permetterà di avere un impianto piu degno di questo nome. girando un po fra pareri e tutto mi sono deciso o meglio indeciso fra 2 Alpine: - CDE-9882Ri - CDA-9886R ora la domanda. so che mi mangerete per dirmi che sono stupido che spendo soldi per due casse che strozzano a morire l'audio ![]() ora secondo voi mi consigliate di montarlo nella vecchia panda o nella renault kangoo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio!
ciao ragazzi, anche a me servirebbe un consiglio...
vorrei comprare un autoradio con almeno i seguenti requisiti: - legga mp3 - uscita aux per lettore mp3 - uscita usb per pen drive - che legga le informazioni dei file sul display - silver (grigia) esteticamente - non più di un centinaio d'euro ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
credo che il sony gt420u (che ho anche io) sia quello che cerchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Junior Member
|
Quote:
ma legge anche il titolo degli mp3 sul suo display? grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Junior Member
|
ok, grazie!
altri suggerimenti, su magari altri modelli? thanks!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo intenzione alla fine di prendere un CLARION CD-8100 USB. Che ne pensate? Ne vale la pena o meglio come dice qualcuno puntare su un JVC?
Come fascia di prezzo credo che il corrispettivo sia il JVC KD-G351E. Datemi un consiglio ragazzi!
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 28-11-2008 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
JVC tutta la vita!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
Sii un pochino più tecnico per favore, un'autoradio la tengo mediamente cinque anni.. non vorrei comprare qualcosa che poi non mi soddisferà
![]()
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
SCusa, ero preso dalla foga
![]() Beh, Clarion è un'ottima marca, ma lo è anche JVC, ottima resa sonora, esteticamente molto bello (guardando quello che vuoi comprare). Io ho un JVC e sono contentissimo, rispetto al mio vecchio (vecchissimo) alpine c'è un bel miglioramento, cmq è consigliabile avere anche delle belle casse per goderne appieno. Io ho un JVC SH1000
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ragazzi cercavo un autoradio in particolare, a parte la marca, quel tipo di autoradio con lo schermo da un paio di pollici che esce fuori..motorizzato....solo che non costi uno sproposito (ho visto un modello dell alpine tipo a 600 euro il base)....ne avevo visti di sottomarche ceh facevano anche il caffe a momenti, sui 200 euro ma non so se fidarmi o meno...pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
Non fidarti, sono degli assemblati cinesi.
Poi magari sei fortunato e ti andrà sempre bene, ma io non mi fiderei
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
Salve ragazzi, ieri ho acquistato una Clarion CD8100-USB.
Dovevo installarla su una Peugeot 206 del 2002. Dunque connettendo il cavo ISO in maniera standard, non c'era verso di farla funzionare. Seguendo alcuni consigli trovati su internet ed aiutandomi con un tester, ho provato a invertire il giallo ed il rosso come consigliato da molto, ma nulla. Alla fine dopo parecchie prove, ho collegato i due gialli e i due rossi: tutti assieme. E' sta l'unico modo per far funzionare l'orologio del cruscotto dell'auto e l'autoradio a quadro acceso (primo e secondo scatto della chiave nel quadro). Ma ho diversi problemi: 1) L'autoradio è sempre attiva, anche senza chiave posso accenderla e spegnerla. Vorrei farla funzionare sottochiave, ovvero soltando quando la chiave è inserita, ad almeno il primo scatto, possa alimentarsi. 2) L'orologio del cruscotto dell'auto e l'autoradio perdono la memoria dopo circa un minuto che ho spento tutto (penso sia la modalità ECO), infatti il Clarion non riparte dal brano che stavo ascoltando, ma ricomincia da capo. 3) Quando con la chiave a telecomando, sblocco le portiere, l'autoradio parte da sola. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie. Ps: ma questa autoradio non ha l'orologio?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 07-12-2008 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
Aiutatemi per favore
![]()
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1338 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Salve ragazzi!!
Avevo intenzione di ricomprarmi l'autoradio (necessariamente con presa USB) e girando in rete ho visto questi modelli che mi potevano interessare: LG - LAC5800R JVC - KDG632 PIONEER - DEH4000UB PIONEER - DEH3000MP JVC - KDG351 KENWOOD - KDCW5041UA JVC - KDG441 Queste radio si aggirano su prezzo di 100€ considerando che il mio budget massimo è 120€. Qual'è la migliore tra queste secondo voi?? Ah....se conoscete qualche modello con un buon rapporto qualità/prezzo, che sia nel mio budget e che abbia una presa USB frontale......fatevi avanti!!! ![]() ![]() Grazie!!
![]() |
#1339 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per quanto riguarda invece le autoradio dvd...
sono buone in generale? e con presa usb si puo' mettere una penna usb di qualunque grandezza o ha un limite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.