|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
riprovo a chedere una cosa anche io
nessuno di voi sa percaso che differenze ci sono tra il 1424 ed il 1425?? la fujitsu ha rilasciato qualche notizia per il 1424?? io non riesco a trovare nulla mi sapete dire come fare, soprattutto per avere informazioni ufficiali della fujitsu?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quindi èun modello con processore a 1,8 ghz e non hai problemi di di scaricamento della batteria a pc spento... qualcun altro che ha lo stesso note è nelle stesse condizioni?? vuoi stare a vedere che hanno risolto il problema sul modello con processore a 1,8ghz!!!! qualcuno con lo stesso note smentisce o confermate??? intanto quello di DANIGE aveva bios 1.06 al momento dell'acquisto, se non ho capito male senza che tu abbia fatto nessun aggiornamento bios, quindi avevi già l'ultimo uscito, che questo possa risolvere il problema dello scaricamento a pc spento??da quello che mi sembra di capire coloro che avevano il problema dopo l'aggiornamento alla versione 1.06 non hanno risolto,o sbaglio(io sono in possesso della versione con processore a 1,6ghz e volevo aggiornare il bios solo se mi confermate che ne vale la pena)?? altra cosa, da gestione risorse come la vedete la scheda video??? io la vedo come ATI MOBILITY RADEON 9600\9700 Series e non come 9700 e basta,a qualcun altro fa così?? cretede sia un modello di seconda categoria e più economico rispetto alla 9700 di cui per altro ho l'adesivo attaccato sul note??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
La scheda è una 9700, vai tranquillo. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
.
Ultima modifica di danige : 07-01-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ho un problemino, la tastiera per le lettere u,i,o,j, ecc ecc mi scrivono i numeri 4561 ecc ecc come torno alla modalità normale ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
Città: Castellammare di Stabia
|
premi il tasto FN insieme al tasto Ins
in pratica hai attivato il tastierino numerico comunque è sul libretto di istruzioni nessuno sa rispondere al mio post ??? (guarda ad inizio pag) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
forse perché l'ho assemblato io nel senso che avevo un case esterno nel quale ho montato l'HD Maxtor. Sono riuscito a vederlo dopo averlo inizializzato con l'utility MaxBlast 3 For Windows. Come dicevo però non riesco a vederlo con Gestione disco. Ora ho intallato la patch però non ho ancora avuto modo di testare se il tutto funziona perché il box é in un altro posto. Cmq se puoi prova ad installare l'hd via FireWire e controlla in gestione disco se riesci a vedere l'HD. Mi faresti una gran cortesia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti
mi dite per cortesia che driver avete installato per il wi fi? Io ho un netgear router con adsl a 54mbps, quando mi connetto in wi fi con il portatile mi da una velocità massima di 11mbps. E' normale? A me sembra di no, e poi anche se sono fermissimo, il segnale varia tantissimo, va spessissimo a 1 mbps. Che bisogna fare? E' il wi fi dell'amilo che ha problemi? Grazie per l'aiuto Ramp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Ho collegato il disco esterno all'amilo con il firewire, tutto ok. Le partizioni sono visibili in risorse del computer e nel pannello di controllo in gestione periferiche, alla voce unità disco, appare il nome dell'hd esterno. Non so che dire... magari il problema sta nell'utility o nella patch a cui ti riferisci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
|
Mi potreste dare il link ai driver aggiornati per la 9700 che sul sito F/Siemens non li trovo, ho installato dei generici ma mi sballano lo schermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Grazie silgot
proverò a vedere e a controllare. Mi sembre strano però che non riesco a vederlo. Funziona tutto bene. E collegato sia via FireWire che in rete e riesco a gestirlo bene da più macchine. Mahhh!!! Per il resto sono più che soddisfatto dell'Amilo. Forse qualche dubbio ce l'ho sul masterizzatore. Sarà un conicidenza ma spesso mi da errore di rindondanza ciclica. Anche questa cosa la ovrò verificare, piuttosto come posso controllare la relase del bios del masterizzatore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
errore di ridondanza ciclica; probabilmente non digerisce bene quel tipo di supporti. A me capita con molti dei princo che ho masterizzato col PC di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di danige : 08-01-2005 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il firmware, vai in pannello di controllo, icona sistema, poi hardware, gestione periferiche e vai alla voce del nec dvd+-rw nd 6500-a. Clicchi 2 volte e vai alla voce dettagli, dovrebbe apparire nella descrizione della periferica un numero, da me 2.40, che è proprio la versione firmware. Oppure, se usi nero, apri nero burning rom, dal menù scegli masterizzatore, seleziona masterizzatore, e c'è una voce che indica la versione firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ho un piccolo problemino, l'icona della batteria non mi compare più nella barra applicazioni.
Sono andato in proprietà schermo--->alimentazione--->avanzate, e ho spuntato la relativa icona...ma non succede nulla. ![]() E' una piccola seccatura visto che per vedere a che punto sta la batteria devo aprire le prprietà ati e powerplay.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
Reinstallando tutto il problema è sparito del tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.