Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 18:23   #13281
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
290?! sul sito dell mi risulta 380 me lo compro anch'io altrimenti
è in promozione, viene 314 circa tutto incluso.
se ordini al telefono però ti fanno un pò di sconto ulteriore
Old 12-10-2010, 18:29   #13282
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
bella dritta cacchio

ps: inoltre te lo cambiano anche con un solo pixel difettoso..complimenti!
Adesso devo scegliere, monitor nuovo o scheda video nuova? tutti e due non se pò
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 18:55   #13283
Palo91
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Palo91 Guarda i messaggi
Tra Samsung P2450H e LG W2453V voi quale scegliereste e perchè?

Invece, parlando di monitor TV, c'è di meglio del Samsung P2470HD a parità di prezzo?
Scusate l'insistenza, ma è abbastanza urgente...
Palo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:28   #13284
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Palo91 Guarda i messaggi
Scusate l'insistenza, ma è abbastanza urgente...
Sinceramente non so se posso esserti d'aiuto, perchè non conosco quel modello di LG. Però il Samsung che hai citato è stato recensito da Prad, che è un'autorità nel settore, e ne ha parlato sorprendentemente molto bene. Insomma, col P2450H vai sul sicuro.
Old 12-10-2010, 22:28   #13285
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Che Revision è, A00 o A01?
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 00:43   #13286
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Che Revision è, A00 o A01?
Domani controllo
Old 13-10-2010, 09:37   #13287
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Faccio presente che i monitor TN in verticale sono praticamente inutilizzabili; l'angolo di stabilita` cromatica e` piuttosto piccolo in quel verso.
Hai ragione non ci avevo minimamente pensato grazie, mi sa che abbandono l'idea con la stessa velocità con la quale mi è venuta...nonostante ciò quel Samsung rimane interessante
Old 13-10-2010, 11:26   #13288
Paul Petta
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Qualcuno sa niente di questo dell:
SP2309W ( per uso gamer )
Paul Petta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 11:38   #13289
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
auhauhuhauhuha Paul Petta uauhauhauhahuaauh
Old 13-10-2010, 12:10   #13290
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Io sono ancora indeciso tra il samsung px2370 di cui parlano davvero bene le recensioni e il dell p2311h anch esso davvero ottimo. Chiedo a voi se sapete se ci sono differenze sui pannellio altro. Esteticamente il samsung e molto piu bello. Poi boh...

http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-34048108.html

Dell:

http://www.dell.com/us/en/dfo/periph...l-p2311h&s=dfo

Devo decisermi tra i 2 e non so cosa e meglio.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:21   #13291
angelomorris
Junior Member

L'Avatar di angelomorris

Iscritto dal: Aug 2010
LG M2780DF

Ciao ragazzi, in merito al monitor LG M2780DF ho scritto alla LG e mi ha risposto cosi :

in merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il prodotto da Lei indicato non è distribuito e venduto da LG Electronics Italia. Non siamo in grado pertanto di fornirLe informazioni in merito.Carino vero ?

Quindi sto cercando un'altro 27" con quelle caratteristiche ma non ne trovo .
Aspettiamo

Angelo
angelomorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:43   #13292
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso tra il samsung px2370 di cui parlano davvero bene le recensioni e il dell p2311h anch esso davvero ottimo. Chiedo a voi se sapete se ci sono differenze sui pannellio altro. Esteticamente il samsung e molto piu bello. Poi boh...

http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-34048108.html

Dell:

http://www.dell.com/us/en/dfo/periph...l-p2311h&s=dfo

Devo decisermi tra i 2 e non so cosa e meglio.
ecco, se prendi il dell fai un fischio che vorrei sapere anch'io come va.
se in gaming funzia bene lo prendo anchìio e vendo il p2370
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 14-10-2010, 14:56   #13293
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da angelomorris Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in merito al monitor LG M2780DF ho scritto alla LG e mi ha risposto cosi :

in merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il prodotto da Lei indicato non è distribuito e venduto da LG Electronics Italia. Non siamo in grado pertanto di fornirLe informazioni in merito.Carino vero ?

Quindi sto cercando un'altro 27" con quelle caratteristiche ma non ne trovo .
Aspettiamo

Angelo
L' IIYAMA B2712HDS-B1 credo sia una valida alternativa, te lo possono confermare anche gli altri utenti di questo post, unica pecca non è LED.

Credo che nell'ambito dei 27" questo sia il migliore TN attualmente in commercio, se sbaglio correggetemi.
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:01   #13294
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
ecco, se prendi il dell fai un fischio che vorrei sapere anch'io come va.
se in gaming funzia bene lo prendo anchìio e vendo il p2370

Eh ma il problema e che non so decidermi tra i 2...il samsung costicchia un po di piu ma anche esteticamente fa la sua porca figura... piu che altro mi interessava la differenza che c era tra i 2 pannelli.
Old 14-10-2010, 16:06   #13295
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
ho finalmente montato il dell U2311H in ufficio... spettacolo!

avete delle configurazioni da consigliare?
Hai avuto modo di vederlo andare con qualche video (dvd, BD) o di giocarci a qualcosa?
Cosa ne pensi?

Ciao!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:02   #13296
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Eh ma il problema e che non so decidermi tra i 2...il samsung costicchia un po di piu ma anche esteticamente fa la sua porca figura... piu che altro mi interessava la differenza che c era tra i 2 pannelli.
se posso dirti la mia si va decisamente a alla fine....
data la mia recente esperienza con il samsung p2370, che è la versione non led di quello che vorresti prendere tu (non so come cambino le caratteristiche generali, al di là della diversa tecnologia led) e non sono soddisfatto, perchè alla velocità massima impostabile (2ms), ovvero motivo principale per cui l'avevo preso, è veloce si, parecchio, ma grazie all'overdrive c'è un cacchio di ghosting che da un fastidio boia! e ora ho mezza intenzione di cambiarlo, solo e soltanto per questo.
Io prenderei il dell se fossi in te, oltretutto sul sito dichiarano 5ms da nero a bianco, non grey to grey, per cui suppongo che sia piuttosto rapido come risposta. Inoltre l'assistenza dell è eccezionale.
Old 14-10-2010, 17:05   #13297
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico Guarda i messaggi
Hai avuto modo di vederlo andare con qualche video (dvd, BD) o di giocarci a qualcosa?
Cosa ne pensi?

Ciao!
mi accodo alla domanda
Old 14-10-2010, 18:52   #13298
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
se posso dirti la mia si va decisamente a alla fine....
data la mia recente esperienza con il samsung p2370, che è la versione non led di quello che vorresti prendere tu (non so come cambino le caratteristiche generali, al di là della diversa tecnologia led) e non sono soddisfatto, perchè alla velocità massima impostabile (2ms), ovvero motivo principale per cui l'avevo preso, è veloce si, parecchio, ma grazie all'overdrive c'è un cacchio di ghosting che da un fastidio boia! e ora ho mezza intenzione di cambiarlo, solo e soltanto per questo.
Io prenderei il dell se fossi in te, oltretutto sul sito dichiarano 5ms da nero a bianco, non grey to grey, per cui suppongo che sia piuttosto rapido come risposta. Inoltre l'assistenza dell è eccezionale.
Ok ho trovato anche questo modello della dell... cosa cambia dall? altro??

http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=446777

A me sembrano tutti uguali a parte l estetica...

Ok questo ha 5ms g2g no black white come l altro. Ora mi rimane quindi solo da scegliere tra samsung e dell. Se mi dici pero del ghosting non so...forse dell anche se esteticamente non mi piace per niente. Dovrei vederli dal vivo.

EDIT...Leggendo le recensioni del samsung non parlano di ghosting e anzi dicono che e migliorato molto sotto questo punto di vista confrontato con il modello XL..anche perche prende 8/10 , 4.5/5 e voti del genere

Ultima modifica di ilcose : 14-10-2010 alle 19:45.
Old 14-10-2010, 19:53   #13299
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

sinceramente non so cosa dirti, ho visto qualche video di nfs shift per esempio con il dell u2311h (che è 8ms, ma sarebbe splendido per il fatto che è ips) e si vede in sostanza come con il p2370 nella modalità normale, quindi tutto sommato abbastanza bene anche per giocare.. Di conseguenza mi viene da pensare che il p2311h, che è lcd led, sia molto bene per gioco.
Ti dico, il p2370 (quidi immagino tutta sta serie di pannelli) sulla modalità più veloce è veramente una figata, una rapidità incredibile, si percepisce immediatamente, anche su confronto diretto con asus vw246h (2ms anche lui) che avevo a portata d'occhio.
Però ha sta cragna di alone bianco sui movimenti che è quasi intollerabile, infatti io gioco praticamente sempre con la modalità normale (che è 8ms, tanto varrebbe prendere un ips oste boe), che non è velocissima, ma almeno non da fastidio.
C'è da dire che l'alone bianco lo noto in maniera oscena con i giochi di calcio, in maniera un pò fastidiosa sui giochi d'auto (dirt 2 per esempio) e poi invece in fallout3 attivando la modalità veloce è spettacolare. modern warfare anche. insomma il monitor perfetto non esiste. L'ideale sarebbe l'u2311h avendo i soldi, e accontentandosi della velocità, altrimenti tentare con il led, credimi che non so cosa consigliarti purtroppo... Io stesso sto cercando di vedere se è il caso di cambiare monitor ma non so dove sbattere la testa.
Old 14-10-2010, 20:14   #13300
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
sinceramente non so cosa dirti, ho visto qualche video di nfs shift per esempio con il dell u2311h (che è 8ms, ma sarebbe splendido per il fatto che è ips) e si vede in sostanza come con il p2370 nella modalità normale, quindi tutto sommato abbastanza bene anche per giocare.. Di conseguenza mi viene da pensare che il p2311h, che è lcd led, sia molto bene per gioco.
Ti dico, il p2370 (quidi immagino tutta sta serie di pannelli) sulla modalità più veloce è veramente una figata, una rapidità incredibile, si percepisce immediatamente, anche su confronto diretto con asus vw246h (2ms anche lui) che avevo a portata d'occhio.
Però ha sta cragna di alone bianco sui movimenti che è quasi intollerabile, infatti io gioco praticamente sempre con la modalità normale (che è 8ms, tanto varrebbe prendere un ips oste boe), che non è velocissima, ma almeno non da fastidio.
C'è da dire che l'alone bianco lo noto in maniera oscena con i giochi di calcio, in maniera un pò fastidiosa sui giochi d'auto (dirt 2 per esempio) e poi invece in fallout3 attivando la modalità veloce è spettacolare. modern warfare anche. insomma il monitor perfetto non esiste. L'ideale sarebbe l'u2311h avendo i soldi, e accontentandosi della velocità, altrimenti tentare con il led, credimi che non so cosa consigliarti purtroppo... Io stesso sto cercando di vedere se è il caso di cambiare monitor ma non so dove sbattere la testa.
OK Ho trovato questo :

http://www.youtube.com/watch?v=lB13Cud1yec

Quindi molto probabilmente per 199+ss vado sul dell... non mi resta che fare un giro al media o da qualche altra parte x vederli dal vivo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian