Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 20:05   #1301
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Ragazzi visto che sto valutando di acquistare anche io la slim, qual è il prezzo più basso a cui si trova attualmente? Da dove mi consigliate di prenderla?

Ultima modifica di Markcus : 19-08-2010 alle 20:13.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 00:56   #1302
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Ragazzi visto che sto valutando di acquistare anche io la slim, qual è il prezzo più basso a cui si trova attualmente? Da dove mi consigliate di prenderla?
il prezzo della slim è di 249€ e apparte l'offerta gamestop di riportare indietro la tua vecchia non c'è ne sono altre (almeno che conosco io).

di conveniente se ti può interessare c'è la versione limited su halo reach, dove ti danno la 360 slim con aerografia argentata di halo, un secondo joystick (entrambi aerografati halo reach) e il gioco di halo reach in versione standard, il tutto a 299€. in pratica con 50€ ti prendi gioco e secondo joystick, senza considerare la console e joystick aerografati. se ti interessa halo reach è molto conveniente.
Old 20-08-2010, 10:12   #1303
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
il prezzo della slim è di 249€ e apparte l'offerta gamestop di riportare indietro la tua vecchia non c'è ne sono altre (almeno che conosco io).

di conveniente se ti può interessare c'è la versione limited su halo reach, dove ti danno la 360 slim con aerografia argentata di halo, un secondo joystick (entrambi aerografati halo reach) e il gioco di halo reach in versione standard, il tutto a 299€. in pratica con 50€ ti prendi gioco e secondo joystick, senza considerare la console e joystick aerografati. se ti interessa halo reach è molto conveniente.
Provo a dare un'occhiata all'offerta gamestop, grazie.
Old 20-08-2010, 10:30   #1304
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Ragazzi, dato che mi affido sempre a voi, ho bisogno di un altra info....dopo aver portato due "bayonetta" al gamestop per la slim (pagati 8 euro l uno)

Mi date un paio di consigli di un paio di giochi che si trovano usati a poco e sono validi al gamestop....devo prenotare pes 2011 e assassin creed e non mi va di spendere 70€
Old 20-08-2010, 10:58   #1305
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Scusate, un'altra informazione. Nella slim da 250 gb oltre alla console e al gamepad wireless cos'altro c'è? Quali cavi? E le cuffie ci sono?
Old 20-08-2010, 11:02   #1306
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, dato che mi affido sempre a voi, ho bisogno di un altra info....dopo aver portato due "bayonetta" al gamestop per la slim (pagati 8 euro l uno)

Mi date un paio di consigli di un paio di giochi che si trovano usati a poco e sono validi al gamestop....devo prenotare pes 2011 e assassin creed e non mi va di spendere 70€
ma ancora a comprare da quei ladri di gamestop???? sono dei LADRI schifosi!! stavo cercando forza 3 anche usato e non vi dico le sorpresine....nuovo...70 euro....usato...59 euro...pure la versione bundle che manco possono vendere...PAZZI FURIOSI! meno male che un mio amico mi ha indirizzato verso la salvezza....preso NUOVO in versione LIMITED EDITION ( http://www.thatvideogameblog.com/wp-...al-edition.jpg ) su amazon.co.uk a 34 euro spedito via SDA....la versione normale costa 28 euro....insomma....MOLLA GAMESTOP...anche se devi dare dentro dell'usato ti converrà sempre comprare in questi siti inglesi dove i giochi costano 1\4 rispetto al nostro paese dove pensano solo ad aumentare le tasse della siae per combattere la pirateria....teste di ca**o proprio!
un saluto
PS: prossimo acquisto....xbox live 12 mesi....40 euro spedito!
Greetings
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:05   #1307
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Scusate, un'altra informazione. Nella slim da 250 gb oltre alla console e al gamepad wireless cos'altro c'è? Quali cavi? E le cuffie ci sono?
cavi component (quindi NON quello hdmi)+cuffie+due pile DURACEL che avrei volentieri sostituito con un kit di ricarica
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:11   #1308
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
cavi component (quindi NON quello hdmi)+cuffie+due pile DURACEL che avrei volentieri sostituito con un kit di ricarica
Grazie
Old 20-08-2010, 11:38   #1309
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
PS: prossimo acquisto....xbox live 12 mesi....40 euro spedito!
Greetings
Che culo... qua tutti lo pagano 27€ codice spedito via email

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:39   #1310
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
ma dove, che su maximus e livegold sotto i 34 non scende manco a sparargli
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:42   #1311
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

dove ?? ? ? ? ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:43   #1312
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
dove ?? ? ? ? ?
Quoto la domanda
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:45   #1313
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Errore mio, ho chiesto adesso al tipo dove li compro e ha alzato i prezzi pure lui... l'ultimo l'ho pagato 27€

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 13:58   #1314
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
vai domenica all'ipercoop, c'è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare. a japigia ad esempio costa 259-20%*=207,2 euro
Old 20-08-2010, 14:02   #1315
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
vai domenica all'ipercoop, c'è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare. a japigia ad esempio costa 259-20%*=207,2 euro
...proprio come ho acquistato io la mia: ed avevo dato via la mia Falcon usata a 155€. Morale nuova tecnologia a qualcosa come 55€ :P
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:09   #1316
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io sinceramente non capisco perché prendere una slim a 250 euro quando vendono la arcade a 149 con 20 Gb di harddisk. 250 gb di hark disk sono tanti, ma siamo sicuri che servono tutti? Io credo che quello da 20 non lo riempirò mai. il wireless integrato, ok, ma sulla arcade si può sempre aggiungere e non credo che possa costare più di una ventina di euro. sempre che lo voglia: io sul live vado di cavo ethernet e sono a posto.
con i cento euro che mi risparmio mi ci compro tre o quattro giochi.
C'é qualcosa che mi sfugge a parte cacchèct?
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:13   #1317
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io sinceramente non capisco perché prendere una slim a 250 euro quando vendono la arcade a 149 con 20 Gb di harddisk. 250 gb di hark disk sono tanti, ma siamo sicuri che servono tutti? Io credo che quello da 20 non lo riempirò mai. il wireless integrato, ok, ma sulla arcade si può sempre aggiungere e non credo che possa costare più di una ventina di euro. sempre che lo voglia: io sul live vado di cavo ethernet e sono a posto.
con i cento euro che mi risparmio mi ci compro tre o quattro giochi.
C'é qualcosa che mi sfugge a parte cacchèct?
si, ti sfugge che avendo un hd bello grosso, i giochi li installi e ne guadagni in silenziosita' e calore
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:17   #1318
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
si, ti sfugge che avendo un hd bello grosso, i giochi li installi e ne guadagni in silenziosita' e calore
sì, potrebbe essere un vantaggio, comunque con 20gb almeno tre-quattro giochi li puoi installare lo stesso e io non credo che giocherò mai a più di tre giochi contemporanamente.

comunque non mi sembra che giustifichi la differenza di prezzo.
inoltre a molti non frega niente se scalda o se fa rumore.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:20   #1319
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...proprio come ho acquistato io la mia: ed avevo dato via la mia Falcon usata a 155€. Morale nuova tecnologia a qualcosa come 55€ :P
grazie dell'info, il punto però è che vorrei prima vendere la mia console
Old 20-08-2010, 14:22   #1320
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
sì, potrebbe essere un vantaggio, comunque con 20gb almeno tre-quattro giochi li puoi installare lo stesso e io non credo che giocherò mai a più di tre giochi contemporanamente.

comunque non mi sembra che giustifichi la differenza di prezzo.
inoltre a molti non frega niente se scalda o se fa rumore.
20 giga ne rimangono 13 effettivi, i restanti 7 li usa il sistema, e su 13 giga ci stanno a malapena 2 giochi, se non addirittura 1 solo. se dici di poterne fare a meno, buon per te, son tutti soldi risparmiati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL