Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 09:26   #13141
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Argento veloce per iniziare, quindi forte sotto il 60 % di vita o giù di lì. Solo di veloce ci si mettono eoni...
ah ecco.. allora la mia memoria non è del tutto andata
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:24   #13142
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
due problemini :

Spoiler:
son al livello 3 ed ho ancora attiva la missione dell'informatore alla locanda orso peloso, ma non c'è nessuno a tutte le ore della notte.
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:31   #13143
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Spoiler:
come si sblocca il capitolo 4? son fermo al capitolo 3. mi sembra di aver fatto tutto. le missioni che ho attive non hanno nessun indicato sulla mappa, sono solo affermazioni, tranne i dadi e sto famoso informato che non trovo alla locanda orso peloso
Old 19-01-2011, 00:01   #13144
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
due problemini :

Spoiler:
son al livello 3 ed ho ancora attiva la missione dell'informatore alla locanda orso peloso, ma non c'è nessuno a tutte le ore della notte.
Quote:
Spoiler:
come si sblocca il capitolo 4? son fermo al capitolo 3. mi sembra di aver fatto tutto. le missioni che ho attive non hanno nessun indicato sulla mappa, sono solo affermazioni, tranne i dadi e sto famoso informato che non trovo alla locanda orso peloso
Spoiler:
Al capitolo 3 non c'è un informatore dentro la locanda. Se intendi quello per lo spaccio di fisstech lo trovi di giorno fuori dalla locanda all'angolo di fronte a carmen e poi da lì dovresti continuare con la storia principale.
Old 19-01-2011, 07:09   #13145
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Spoiler:
Al capitolo 3 non c'è un informatore dentro la locanda. Se intendi quello per lo spaccio di fisstech lo trovi di giorno fuori dalla locanda all'angolo di fronte a carmen e poi da lì dovresti continuare con la storia principale.
Spoiler:
quella missione la ho già fatta. c'è proprio una missione nel diario che dice di parlare con l'informatore alla locanda orso peloso di sera. è una missione che rimane lì attiva, e non capisco perché il gioco non proceda al 4 livello.
ho fatto tutto, ucciso tutte le bestie che chiedono, fatto la missione della banca, nella palude contro le 3 bande di salamander, l'inchiesta politica.
c'è solo scritto di parlare con il capo dell'ordine della rosa (che non so dov'è) o il capo degli scojatel (che non so dov'è).
Old 19-01-2011, 09:03   #13146
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Spoiler:
quella missione la ho già fatta. c'è proprio una missione nel diario che dice di parlare con l'informatore alla locanda orso peloso di sera. è una missione che rimane lì attiva, e non capisco perché il gioco non proceda al 4 livello.
ho fatto tutto, ucciso tutte le bestie che chiedono, fatto la missione della banca, nella palude contro le 3 bande di salamander, l'inchiesta politica.
c'è solo scritto di parlare con il capo dell'ordine della rosa (che non so dov'è) o il capo degli scojatel (che non so dov'è).
Spoiler:
Aaahhh. Quella missione puoi lasciarla perdere ormai mi sa. Comunque sta lì dopo mezzanotte davanti al bancone. Vedi se capita ancora. Non continui appunto perchè devi chiedere aiuto a uno di questi 2, dipende da che parte ti sei schierato in banca. Se sei neutrale va bene 1 dei 2 mi pare. Lo scoiatel lo trovi in casa di vivaldi, Siegfried lo trovi o vicino al fabbro dell'ordine fuori o dentro il corpo di guardaia(mi pare si chiami così) oppure prosegui la strada che porta al cimitero dove c'è la base centrale dell'ordine e lo trovi lì davanti di giorno.
Old 19-01-2011, 09:11   #13147
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Spoiler:
dovrebbero essere entrambi alla palude: cercali e decidi con chi schierarti
Old 19-01-2011, 09:27   #13148
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Spoiler:
Aaahhh. Quella missione puoi lasciarla perdere ormai mi sa. Comunque sta lì dopo mezzanotte davanti al bancone. Vedi se capita ancora. Non continui appunto perchè devi chiedere aiuto a uno di questi 2, dipende da che parte ti sei schierato in banca. Se sei neutrale va bene 1 dei 2 mi pare. Lo scoiatel lo trovi in casa di vivaldi, Siegfried lo trovi o vicino al fabbro dell'ordine fuori o dentro il corpo di guardaia(mi pare si chiami così) oppure prosegui la strada che porta al cimitero dove c'è la base centrale dell'ordine e lo trovi lì davanti di giorno.
Spoiler:
si quello davanti al bancone non mi voleva dir niente, amen.
in banca mi ero schierato con sigfried
sono andato a casa di vivaldi a vizima vecchia, ma non c'è nessuno. ha per caso una abitazione anche a vizima nuova??
Sigfried non c'è fuori o dentro il corpo di guardia, e nemmeno a vizima vecchia per la strada che porta al cimitero.
per me manca qualcosa.
Old 19-01-2011, 09:31   #13149
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
dovrebbero essere entrambi alla palude: cercali e decidi con chi schierarti
Spoiler:
alla palude dove? non è che forse intendi dei passaggi precedenti al punto dove sono io? la palude l'ho girata in lungo e in largo precedentemente e ho battuto qualsiasi cosa. non capisco proprio cosa non mi fa andare avanti.
Old 19-01-2011, 09:40   #13150
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Spoiler:
alla palude dove? non è che forse intendi dei passaggi precedenti al punto dove sono io? la palude l'ho girata in lungo e in largo precedentemente e ho battuto qualsiasi cosa. non capisco proprio cosa non mi fa andare avanti.
prova a rigirarla:
Spoiler:
Siegfried dovrebbe essere accampato poco più a sud rispetto a dove stanno i druidi, mentre per gli scoiatel dovresti andare all'accampamento che c'è più o meno a nord della casa del vecchio cannibale
Old 19-01-2011, 09:48   #13151
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Spoiler:
si quello davanti al bancone non mi voleva dir niente, amen.
in banca mi ero schierato con sigfried
sono andato a casa di vivaldi a vizima vecchia, ma non c'è nessuno. ha per caso una abitazione anche a vizima nuova??
Sigfried non c'è fuori o dentro il corpo di guardia, e nemmeno a vizima vecchia per la strada che porta al cimitero.
per me manca qualcosa.
Spoiler:
Per far parlare un pò quello davanti al bancone(come con gli ubriaconi) dovevi farlo bere fino a quando non partiva la scenetta.

Missioni principali
Un ricevimento di gala
Tutti gli uomini del re
La Fonte
La serratura e la chiave
Seguire la traccia
I legami di Vizima
Tempo di raccogliere
Diplomazia e caccia
Sottoterra
Echi del passato
La corsa all’oro
L’imperdonabile

La bella e la bestia
Occhi blu
Il liuto di Dandelion
Poker coi dadi: il baro
Medico in pericolo
L’anello
Non farà male

Queste sono le missioni da fare nel capitolo 3 tra principali e secondarie. Guarda se ti ricordi se ne manca uno. Può darsi che devi ancora parlare con qualcuno

Quote:
prova a rigirarla:
Spoiler:
Siegfried dovrebbe essere accampato poco più a sud rispetto a dove stanno i druidi, mentre per gli scoiatel dovresti andare all'accampamento che c'è più o meno a nord della casa del vecchio cannibale
A dire il vero mai visto sigfried nella palude. Solo unomini el ordine ma lui mai. Boh.
Old 19-01-2011, 09:52   #13152
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
prova a rigirarla:
Spoiler:
ora vado a letto, domani ci guarderò bene
grazie.
Old 19-01-2011, 10:03   #13153
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
A dire il vero mai visto sigfried nella palude. Solo unomini el ordine ma lui mai. Boh.
sono quasi sicuro che ci fosse anche lui, ferito ad una gamba, garibaldi che coman...
Old 19-01-2011, 10:04   #13154
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
sono quasi sicuro che ci fosse, ferito ad una gamba, garibaldi che coman...

Può essere che c'era ma ho appena passato per la seconda volta quel punto e lui non l'ho visto. Può essere che giocando in maniera diversa lui sia lì.
Old 19-01-2011, 10:16   #13155
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
sono quasi sicuro che ci fosse anche lui, ferito ad una gamba, garibaldi che coman...

Se ci sono gli uomini dell'Ordine, c'è anche lui.

A riguardo: ma voi vi siete schierati? Io nell'ultimo playthrough ho evitato apposta di prendere parte a quella battaglia.

L'esito è sempre per L'Ordine in quel caso, ma non ricordo se poi la cutscene di spiegazione è effettivamente uguale o meno (ricordo Geralt dire che era l'ultima volta che riuscì a non schierarsi)...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:22   #13156
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Se ci sono gli uomini dell'Ordine, c'è anche lui.

A riguardo: ma voi vi siete schierati? Io nell'ultimo playthrough ho evitato apposta di prendere parte a quella battaglia.

L'esito è sempre per L'Ordine in quel caso, ma non ricordo se poi la cutscene di spiegazione è effettivamente uguale o meno (ricordo Geralt dire che era l'ultima volta che riuscì a non schierarsi)...
Si vede che da me era via
2 volte che parlo con quelli del ordine e mai visto lui.

Io ho sempre combattuto contro. Però la prima volta l'ho finito restando neutrale. Questo giro sto dalla parte dei scoiatel e la prossima volta se ci rigiocherò sarò dalla parte umana
Old 19-01-2011, 11:14   #13157
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ora vado a letto, domani ci guarderò bene
grazie.
Ho appena passato il tuo stesso punto e siegfried è dove deve essere e cioè
Spoiler:
A vizima vecchia andando verso il becchino/cimitero sulla sinistra dove si esercitano i cavalieri dell'ordine che è la loro base principale.
Old 19-01-2011, 13:33   #13158
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ho appena passato il tuo stesso punto e siegfried è dove deve essere e cioè
Spoiler:
A vizima vecchia andando verso il becchino/cimitero sulla sinistra dove si esercitano i cavalieri dell'ordine che è la loro base principale.
The Hobos.

Old 20-01-2011, 13:32   #13159
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ciao a tutti, sto giocando a sto gioco e mi sono incasinato alla grande.

Spoiler:
mi trovo in un punto prima dell' assalto alla banca (il ragazzino è venuto da me ma io ho proseguito per i cavoli miei, avevo altre missioni da finire)

Mi sono trovato nella palude a girare in cierca di non mi ricordo cosa, mi imbatto in carmen che mi chiede di parlare con i druidi, mentre vado la mi imbatto in uomini di salamander e li uccido, poi uccido quelli nella caverna (cokatrici e fungo strano) per poi andare vicino alla torre corllata, vado verso l'accampamento degli scoiattoli e mi trovo uomini di salamandra che uccido e recupero una lettera dove non capisco un h. Torno dai druidi per la missione del lupo mannaro... Fatto questo vado al ricevimendo di leuvaarden e mi da la missione di uccidere la cellula di salamandra nella palude (già fatto) e nelle fogne, vado in quella delle fogne, ammazzo tutti ma non trovo il capo salamandra con la chiave di lettura della lettera, jethro li fuori mi dice che devo ancora completare la missione...

Dove si trova sta chiave di lettura?
Old 20-01-2011, 13:48   #13160
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dredd Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto giocando a sto gioco e mi sono incasinato alla grande.

Spoiler:
mi trovo in un punto prima dell' assalto alla banca (il ragazzino è venuto da me ma io ho proseguito per i cavoli miei, avevo altre missioni da finire)

Mi sono trovato nella palude a girare in cierca di non mi ricordo cosa, mi imbatto in carmen che mi chiede di parlare con i druidi, mentre vado la mi imbatto in uomini di salamander e li uccido, poi uccido quelli nella caverna (cokatrici e fungo strano) per poi andare vicino alla torre corllata, vado verso l'accampamento degli scoiattoli e mi trovo uomini di salamandra che uccido e recupero una lettera dove non capisco un h. Torno dai druidi per la missione del lupo mannaro... Fatto questo vado al ricevimendo di leuvaarden e mi da la missione di uccidere la cellula di salamandra nella palude (già fatto) e nelle fogne, vado in quella delle fogne, ammazzo tutti ma non trovo il capo salamandra con la chiave di lettura della lettera, jethro li fuori mi dice che devo ancora completare la missione...

Dove si trova sta chiave di lettura?
La missione del bambino, Gold Rush. Devi andare alla banca/municipio: vai al mercato, troverai lì Velerad con cui parlare. Comunque dovresti averla nel journal...

Non ha molto senso però che ti dicono "aiuto, stan rapinando la banca, vieni!", e tu vai a fare scampagnate nella palude
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Lo sfondo Bloom di Windows 11 diventa sc...
L'intelligenza artificiale che riflette ...
Errore surreale di Med-Gemini: Google AI...
Pixel 10 contro iPhone: Google colpisce ...
GitHub propone che l'Unione Europea fina...
Ricordi Vine? Elon Musk sta per riportar...
Con l'IA agentica cambia tutto. E aument...
Crescita quadruplicata per ChatGPT: sono...
Vodafone vince il ricorso sui costi di a...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian