|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
I linfomi di Hodgkin hanno una diversa percentuale di prosogni comunque (sempre citando quella famosa ricerca australiana) perchè con le cure attuali si arriva al 70% di guarigione.
Nel caso posto una pagina del libro di oncologia che ho qui. Inoltre vorrei vedere quale oncologo (ma anche quale medico) si legge solo un risultato di un esame senza valutare la storia clinica del paziente! Quote:
Quelle sono le percentuali di una cura con la sola chemio! NON ESISTE SOLO LA CHEMIO PER CURARE IL CANCRO!
|
|
|
#1282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questo significa che non basta che una teoria sia formulata da un importante scienziato perché venga accolta senz'altro come corretta. Tutti, dal premio Nobel al dottorino di ricerca che ha lo studio nello sgabuzzino delle scope del dipartimento, devono seguire la stessa rigorosa procedura di verifica, documentazione e pubblicazione. Certo, umanamente parlando per lo scienziato eccellente c'è stima e interesse, ma a livello procedurale non esiste che all'illustre accademico sia concesso un minore rigore rispetto allo sconosciuto ricercatore; anzi, casomai il contrario. E proprio perché anche uno scienziato è un essere umano, succede tranquillamente che in vecchiaia questo rigore venga meno: lo stesso Einstein, nei suoi ultimi anni, si lasciò prendere dai sogni e parlò di improbabili teorie del tutto. I fisici teorici, però, si guardano bene dal considerare i pensieri dell'anziano Einstein alla stessa stregua della teoria della relatività. Detto questo, devo scappare al lavoro, torno stasera e rispondo anche ai pvt...scusate ma in questi giorni sono presissima e non posso seguire quanto vorrei.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la percentuali di guarigione totali sono del 60% il 2% si riferisce al contributo dato da quel particolare tipo di chemio. |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Junior Member
|
AHAHAAHAHAHH
Ciò che è scomodo è manipolato. Certo ! |
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
|
Ma guarda che è scritto! Se leggi l'originale forse capisci! La manipolazione è nella traduzione, non nell'originale.
Quote:
|
|
|
#1288 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ps: di certo non è per queste cose che ha avuto i nobel!! (anche perchè si è dedicato e ha scritto su queste cose solo in età avanzata!). (qualcuno avrà un dejavu, ma visto che si mette a mangianastri in questo modo, divento mangianastri pure io...) Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticati di avvisare che il libro di Pauling è stato regolarmente pubblicato in Italia dalle Edizioni Frassinelli e anche se non viene più stampato la sua duplicazione richiede il consenso dell'editore.
pertanto consiglio di togliere il link |
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Scusa..però almeno un punto fermo ci deve essere. Non sono un medico ma conosco l'italiano e l'inglese. Leggi l'articolo che HAI postato, se non lo sai tradurre (presumo di no visto che finora hai dimostrato di non averlo capito/letto) chiedi pure.
L'articolo dice tutt'altro rispetto a quello che tu affermi. Ora...voglio solo darti un consiglio, quando vuoi citare qualcosa a conferma di una teoria, assicurati di sapere cosa stati citando. Altrimenti...ci scappa una figuraccia infinita. Una volta al liceo (sperando di fare bella figura) ho "finto" di citare Hegel, convinto che il prof non conoscesse il passaggio da me citato. Ovviamente lo conosceva, e la pessima figura fatta mi è servita di lezione. Questo per farti capire che (da questo punto di vista) stai inanellando talmente tante figuracce, che persino una persona interessata a questa ipotetica "cura" sarebbe a questo punto scappata a gambe levate.
|
|
#1291 |
|
Junior Member
|
Quindi, l'interpretazione della statica in italiano è volutamente distorta .
Ma come è possibile falsare in questo modo una statistica allegando poi l'originale ??? Non è logico.bò!!! |
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
c'è gente che ci crede no!? Com'è possibile lo stai vedendo!
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mostra una colonscopia in cui è visibile un K che ha completamente ostruito il lume e dopo 3gg (sottolineo 3) di irrigazione con BCS, scompare quasi permettendo la ricanalizzazione! ora, dico io....neanche una normale ferita guarisce in 3 giorni....figuriamoci una lesione che stravolge completamente l'architettura tissutale! ma scherziamo??? nel video fa anche vedere alcune fibrobronscopie in cui lui personalmente irrora delle masse "neoplastiche" bianche con il BCS e queste vengono via! lasciamo perdere che quelle che lui mostra sono chiaramente tappi di muco e ciò è dimostrato dal fatto che vengono facilmente via con l'irrorazione (dimostrando che non vi è alcuna continuità con il tessuto e i piani di clivaggio sono visibili), ma questa è per lui, la prova che il BCS funziona! probabilmente la broncoscopia l'ha fatta allo stesso paziente con la polmonite lobare che lui spaccia per K, sul suo sito! ccà nisciuno è fesso! io comunque continuo: sono sempre disposto a fornire recapiti affinchè mi vengano spedite le prove dell'efficacia del BCS!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 25-01-2008 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Bannato
|
Quote:
Significa che è usata poco rispetto alle altre*, ma se non sappiamo il numero dei trattati potrebbe anche funzionare nel 99% dei casi trattati....non abbiamo niente in quell'articolo per stabilirlo... * che è usata poco non significa che funzioni male, purtroppo non vi è chiaro che ogni tumore è un animale da ammazzare con un proiettile diverso...per questo, cari lettori, diffidate da chi vi dà soluzioni chiavi in mano e semplicistiche, panacee per OGNI tipo di tumore, ecc. (dejavu 2) |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Junior Member
|
http://www.roccomanzi.it/IMP-VITAMIN...r_1971_ITA.pdf
Gli allegati non sono per Voi dottori ma per chi vuole verificare di persona, informarsi. Il libro di pualing .... non si trova più ? Ma va ? Chissà com'è ? Puntuale l'idea di toglierlo anche da qui . Chi lo volesse me lo può chiedere privatamente (qualora da qui venisse tolto, perchè da fastidio) Saluti RICKY (HOMO SAPIENS ASCORBICUS) |
|
|
|
|
#1296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello era un testo IN INGLESE....e anche se fosse stato in italiano sarebbe stato comunque in SCIENTIFICHESE.....quindi facilissimo fregare la gente....peccato che abbia tentato di farlo in un covo di laureati o studenti dell'area scientifica!! Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
|
Io intanto stò continuando a leggere il libro postato da ploju.
A parte quello che ho fatto notare prima QUI ho notato anche che continuano a citare il sopradetto studio con la solita mal interpretazione oppure citano spesso studi vecchi (almeno di dieci anni se non venti!).
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mondini parla del fallimento della medicina sparando numeri senza alcuna fonte o riferimento! parla anche della terribile chemio...chiaramente non facendo mai riferimento a istotipo, staging, protocolli.... addirittura, addebita alla medicina, le morti per ulcere da decubito asserendo che si tratta di lesioni evitabilissime dovute all'incuria e alla negligenza dei medici, perchè tanto "il malato basta girarlo ogni tanto nel letto e tutto passa"!
|
|
|
#1300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè se la società civile mi affida un compito (così come lo affida all'ingegnere, al fisico, ecc.) dicendomi "specializzati in questo così poi ci pensi tu" ci devono essere poi elementi di tale società che devono "verificare di persona" e sconfinare nel campo che è stato assegnato A ME senza avere la benchè minima COMPETENZA! Assurdo!
Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Perchè se la società civile mi affida un compito (così come lo affida all'ingegnere, al fisico, ecc.) dicendomi "specializzati in questo così poi ci pensi tu" ci devono essere poi elementi di tale società che devono "verificare di persona" e sconfinare nel campo che è stato assegnato A ME senza avere la benchè minima COMPETENZA! Assurdo!