|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Su headfi dicono che i samsung P2 e T10 facciano pena, e siano molto inferiori rispetto ai Sony, specialmente alla serie a cui appartiene l'NWZ-A829. Cmq non avendo avuto occasione di provare i due samsung suddetti, e non posso esprimermi personalmente.
Il Sony A816 l'ho avuto qualche giorno invece (parte di uno scambio), e non era malaccio... a un primo ascolto non faceva niente di sbagliato, anche se non ho avuto tempo di ascoltarlo meglio e l'ho venduto. Ebbi occasione di ascoltare un Samsung Z5 un anno e mezzo fa, suono ampio ma non mi esaltava la tonalità, tendente ai bassi, che picchiavano un po' forte.
![]() |
#12842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Secondo me in questo forum la qualità audio made in Samsung è parecchio sopravvalutata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sapreste consigliarmi un mini lettore stile creative zen stone ?
Mi interessano esclusivamente buona qualita' audio, buona durata della batteria e display ben leggibile/funzionale sebbene di ridotte dimensioni.
![]() |
#12844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Sansa Clip.
![]() |
#12845 |
Senior Member
|
Suona meglio dello stone ?
![]() |
#12846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
si,ne lodano tutti le qualità per il suo prezzo...e con l ultimo fw supporta anche i flac
![]()
![]() |
#12847 |
Senior Member
|
Piccola "pecca" la mancanza di radio...
![]() |
#12848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi, ho un piccolo quesito da porvi...
Ieri stavo per ordinare un Cowon D2 ma la mia attenzione è andata sulla notizia dell'uscita dei nuovi Cowon O2, i successori del D2, già in vendita in Korea e in Giappone con tagli da ,16,32 gb... Mi consigliate di aspettare che arrivino sul mercato europeo o di prendere comunque il D2 che ad oggi regge molto bene la concorrenza? Spero anche in un abbassamento di prezzo, anche se per adesso non ho visto chissà quali sconti sul D2...
![]() |
#12849 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm, c'e' sempre il modello fm con la radio.
![]() Non ho provato, ma credo che se mettessi il firmware del modello fm magicamente apparirebbe come funzione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12850 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12852 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Le caratteristiche mi sembrano simili, a parte l'estetica ed il fatto che l'O2 mi sembra leggermente piu' sottile. Una cosa però non mi convince:il fatto che la durata dell'O2 è dichiarata 18hr in audio e 8hr in video, mentre il D2 è dichiarato 52hr di audio e 10hr di video, una differenza importante che va a vantaggio del D2. Probabilmente hanno ridotto l'autonomia delle batterie per renderlo piu' sottile, cosa a mio parere sbagliatissima, visto che uno dei punti di forza è proprio l'autonomia. Qualcuno di voi ha comprato da Ama*on.com, visto che ha davvero competitivi per quanto riguarda i D2, decisamente piu' convenienti di advancedmp3*layers.co.uk?
![]() |
#12853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non penso che l'o2 possa essere considerato l'erede del D2 troppo diversi a mio avviso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12854 |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 |
Senior Member
|
Sono daccordo, mi sembra piu' un prodotto che si pone a metà strada tra D2 e A3, piuttosto che il successore del piccolo...
Amazon americana, i prezzi sono bassi.... Ma mi sa che è, guardano i tempi di spedizione, è meglio advanced...
![]() |
#12856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.amazon.com/gp/help/custom...?nodeId=537804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 |
Senior Member
|
Ma in europa vi sono dei negozi che vendono via web a prezzi realmente convenienti nonostante le spese di spedizione ?
![]() |
#12858 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12859 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Ragazzi,
sto per acquistare un lettore mp3 e sono indeciso tra tre modelli, un consiglio please (mi interessa solo la qualità audio... quantità di memoria, radio fm, ecc.. non è determinante) 1) Sony Walkman serie A (o l'A826 oppure il modello precedente A816, che alla fine mi pare di capire che ha meno memoria in dotazione ma per il resto, come qualità audio, si equivalgono) 2) sempre della Sony Walkman ma la serie S, ossia l'S638 (quale delle 2 serie citate della famiglia Sony è migliore sotto il punto di vista della qualità del suono riprodotta???) 3) oppure infine... il Creative X-FI 8GB (leggo che come qualità audio è molto buono anche questo, ma non so se regge il confronto con i Sony) (Le cuffie in dotazione con tutti e tre i modelli credo che debbano comunque essere sostituite con modelli superiori... immagino...) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12860 | |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.