Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2008, 22:32   #12821
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Doppia possibilità di infortunio per almeno 12 ....
ehm... qualcuno si è mai rotto ad un ASG? non ho mai visto difese dure lì!
Old 05-08-2008, 22:42   #12822
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ehm... qualcuno si è mai rotto ad un ASG? non ho mai visto difese dure lì!
Karl Malone si distorse una caviglia mi pare e Drexler si lussò una spalla, sono gli unici infortuni seri che ricordo, adesso. Cmq il rischio c'è ma al di là di quello temo che la prima partita potrebbe alla fin fine diventare perfino seria, sai com'è, USA vs The World.... l'idea intendiamoci è buona ma il punto è che agli americani l'ASG piace così, 140-135, schiaccioni pazzeschi, cheerleaders, popcorn e CocaCola a fiumi. Nessuno deve dimostrare niente solo divertire il pubblico e negli ultimi anni la tendenza è andata sempre peggiorando in questo senso. Proporre un qualche confronto, che tra l'altro potrebbe dare risultati sgradevoli (chi cerca quello che non deve....) sarebbe del tutto contrario a quello che la NBA vuole: prendere dei diritti pazzeschi dalla TV che a sua volta rivende a cifre iperboliche 30 secondi di spot. Ed è per quello che dell'ASG negli ultimi anni mi sono quasi del tutto disinteressato.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-08-2008, 22:46   #12823
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Karl Malone si distorse una caviglia mi pare e Drexler si lussò una spalla, sono gli unici infortuni seri che ricordo, adesso. Cmq il rischio c'è ma al di là di quello temo che la prima partita potrebbe alla fin fine diventare perfino seria, sai com'è, USA vs The World.... l'idea intendiamoci è buona ma il punto è che agli americani l'ASG piace così, 140-135, schiaccioni pazzeschi, cheerleaders, popcorn e CocaCola a fiumi. Nessuno deve dimostrare niente solo divertire il pubblico e negli ultimi anni la tendenza è andata sempre peggiorando in questo senso. Proporre un qualche confronto, che tra l'altro potrebbe dare risultati sgradevoli (chi cerca quello che non deve....) sarebbe del tutto contrario a quello che la NBA vuole: prendere dei diritti pazzeschi dalla TV che a sua volta rivende a cifre iperboliche 30 secondi di spot. Ed è per quello che dell'ASG negli ultimi anni mi sono quasi del tutto disinteressato.
esatto l'all star game e di un'inutilità totale...proprio squallore...infatti per me possono pure cancellarlo o cambiarlo a loro piacimento...è una competizione totalmente inutile e ridicola...
lelets è offline  
Old 05-08-2008, 22:49   #12824
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
bien, vi risaluto che domattina parto per la Calabria. mi aspettano giusto quelle 12 ore (minimo) di macchina, ma per fortuna non guido io

ci si sente il 14. ciaoooo!
Per fortuna c'è chi continua a lavorare per cercare di raddrizzare il nostro schifo di PIL cmq mi raccomando: continua a far la controfigura di Inseminator....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 05-08-2008 alle 22:51.
atragon è offline  
Old 05-08-2008, 23:32   #12825
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
mah... io penso che con tutte le minoranze, anzi attirerebbe molti spettatori in periodi in cui le arene starebbero chiuse
(o comunque sempre meglio affrontare una europea che le riserve della D-league nella summer league).
Ma guarda che non ho detto che non gli conviene sfidare i club europei, ma che Stern NON VUOLE.
Infatti ora non si può più.

La sua paura è quella che a suon di sconfitte l'NBA cominci a perdere prestigio e quindi popolarità.
D'altronde, per la disperazione di Albys, prima o poi arriverà il giorno in cui i top club europei potranno competere con quelli americani...

Quote:
Alla fine stanno mostrando gli stessi geni degli inglesi
Forse perchè, gira e rigira, sempre di origini inglesi sono?

Quote:
Forse non mi hai capito: questa sfida "mondiale" io la porrei il venerdì al seguito del Rookie Challenge (due palle!), mentre il vero ASG lo lascerei sempre alla domenica! quindi chi i più forti parteciperebbero sempre, la domenica, come al solito.
Continui a vederla con occhi da europeo.
Allo statunitense medio la partita USA vs Resto del Mondo va bene, ma solo se vincono gli USA. Altrimenti da fastidio, sono molto più patriottici e fissati su queste cose di noi.
E visto che ultimamente gli MVP International si sprecano il rischio di vedere gli USA perdere non è trascurabile.

E per ottenere cosa poi? NULLA! Tanto il palazzetto è pieno lo stesso, i contratti tv sono già miliardari... l'unica cosa che rischi di ottenere è che, se per sbaglio gli usa perdono un paio di ASG di fila, per paura di perdere la supremazia si finisca con una sorta di protezionismo, un po' come in Europa dove esistono le regole sugli extracomunitari e un minimo di indigeni in rosa, rischiando solo di abbassare il livello medio della competizione.

Ribadisco, la cosa dal punto di vista americano porta solo potenziali rischi: a te piacerebbe? E sai a loro che gliene frega? Un bellissimo nulla.
Per loro è molto, ma molto meglio tenersi lo sportivo medio incollato alla tv/posto a godersi le schiacciate della star della sua squadra tra fiumi di bibite gassate e popcorn, bombardato di pubblicità e showbusiness che non vedere chi è più forte tra USA e Resto del Mondo.

Che ti piaccia o no, che la trovi giusta o sbagliata, bella o brutta la realtà questa è e di certo non la cambieranno per far contenti gli europei... tanto con te in proporzione ci fanno 1/100 dei soldi che fanno con un americano

Ultima modifica di Diablix : 05-08-2008 alle 23:35.
Diablix è offline  
Old 05-08-2008, 23:35   #12826
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ma guarda che non ho detto che non gli conviene sfidare i club europei, ma che Stern NON VUOLE.
Infatti ora non si può più.

La sua paura è quella che a suon di sconfitte l'NBA cominci a perdere prestigio e quindi popolarità.
D'altronde, per la disperazione di Albys, prima o poi arriverà il giorno in cui i top club europei potranno competere con quelli americani...

Forse perchè, gira e rigira, sempre di origini inglesi sono?

Continui a vederla con occhi da europeo.
Allo statunitense medio la partita USA vs Resto del Mondo va bene, ma solo se vincono gli USA. Altrimenti da fastidio, sono molto più patriottici e fissati su queste cose di noi.
E visto che ultimamente gli MVP International si sprecano il rischio di vedere gli USA perdere non è trascurabile.

E per ottenere cosa poi? NULLA! Tanto il palazzetto è pieno lo stesso, i contratti tv sono già miliardari... l'unica cosa che rischi di ottenere è che, se per sbaglio gli usa perdono un paio di ASG di fila, per paura di perdere la supremazia si finisca con una sorta di protezionismo, un po' come in Europa dove esistono le regole sugli extracomunitari e un minimo di indigeni in rosa, rischiando solo di abbassare il livello medio della competizione.

Ribadisco, la cosa dal punto di vista americano porta solo potenziali rischi: a te piacerebbe? E sai a loro che gliene frega? Un bellissimo nulla.
Per loro è molto, ma molto meglio tenersi lo sportivo medio incollato alla tv/posto a godersi le schiacciate della star della sua squadra tra fiumi di bibite gassate e popcorn, bombardato di pubblicità e showbusiness che non vedere chi è più forte tra USA e Resto del Mondo.

Che ti piaccia o no, che la trovi giusta o sbagliata, bella o brutta la realtà questa è e di certo non la cambieranno per far contenti gli europei... tanto con te in proporzione ci fanno 1/100 dei soldi che fanno con un americano
E' la triste verità.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-08-2008, 23:44   #12827
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Io direi semplicemente realtà, senza bisogno di aggiungere "triste".

Che l'NBA, anzi, che l'intero sistema sportivo statunitense sia principalmente un grande Showbusiness non lo si scopre di certo adesso e giustamente vogliono proteggere la loro "creatura" che ormai vive di rendita.

Il sistema è sempre stato un sistema chiuso che finora ha funzionato benissimo e sta andando a gonfie vele. Un'apertura porta solo rischi senza nessun grosso beneficio, tanto se è il pubblico europeo che vuoi spennare è molto più redditizio e semplice farlo con tour e draftando europei, non c'è bisogno di esporsi a potenziali brutte figure.

Fino a prova contraria NBA >>> Resto del Mondo. Bisognerebbe essere proprio stupidi per andare a cercarsela questa prova contraria.. resta nel tuo bel cantuccio senza destare sospetti e vedrai che nessuno potrà trovarla questa prova contraria

Poi, se mai arriverà il giorno in cui una nazione FIBA umilierà gli USA ad un Olimpiade... beh, almeno hai posticipato l'inevitabile.
Diablix è offline  
Old 06-08-2008, 01:14   #12828
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Io direi semplicemente realtà, senza bisogno di aggiungere "triste".

Che l'NBA, anzi, che l'intero sistema sportivo statunitense sia principalmente un grande Showbusiness non lo si scopre di certo adesso e giustamente vogliono proteggere la loro "creatura" che ormai vive di rendita.

Il sistema è sempre stato un sistema chiuso che finora ha funzionato benissimo e sta andando a gonfie vele. Un'apertura porta solo rischi senza nessun grosso beneficio, tanto se è il pubblico europeo che vuoi spennare è molto più redditizio e semplice farlo con tour e draftando europei, non c'è bisogno di esporsi a potenziali brutte figure.

Fino a prova contraria NBA >>> Resto del Mondo. Bisognerebbe essere proprio stupidi per andare a cercarsela questa prova contraria.. resta nel tuo bel cantuccio senza destare sospetti e vedrai che nessuno potrà trovarla questa prova contraria

Poi, se mai arriverà il giorno in cui una nazione FIBA umilierà gli USA ad un Olimpiade... beh, almeno hai posticipato l'inevitabile.
wow ragazzi, non l'avevo mai pensata in questa maniera! Mi avete aperto gli occhi.
Certo però che gli americani spendono un futtio di soldi x l'ASG solo per vedersi 4 schiacciotone, mangiare come tanti crasti e trincare peggio di Homer Simpson... Ma poi quelle grandi sfide alla gara da 3p con Larry Bird e Sua Ariosità, che fine hanno fatto? al giorno d'oggi vedere un Kobe al 3 point shoot out contro Nash ecc ecc è solamente fantabasket! Idem per la gara della schiacciate che, lasciando Howard, aveva grandi personaggi come "the Man on the Moon"!

PS: Se Stern facesse davvero la European division mi sà che rimarrebbe a bocca asciutta: quale sano di mente si farebbe l'abbonamento x 82 partite (praticamente tutte le sere allo stadio!) per vedere magari squadre smontate che puntano alla pick alta... meglio che lasciassero stare tutto come è per ora!
Old 06-08-2008, 08:14   #12829
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sull'all star weekend stendo anch'io un velo pietoso: è l'unica cosa della nba che non seguo.
Lì sì che lo spettacolo è spesso stucchevole.
L'unica cosa seria è il 3pt shootout, anche se a volte lasciano fuori gente molto forte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-08-2008, 08:55   #12830
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
PS: Se Stern facesse davvero la European division mi sà che rimarrebbe a bocca asciutta: quale sano di mente si farebbe l'abbonamento x 82 partite (praticamente tutte le sere allo stadio!) per vedere magari squadre smontate che puntano alla pick alta... meglio che lasciassero stare tutto come è per ora!
Avevano pensato di farla, sai?
I motivi per cui la cosa è saltata però sono altri:
1) Aggiungere altre squadre significa trovare altre decine di giocatori di livello NBA.. e dove li trovi??? Finiresti per abbassare non poco il livello medio dei giocatori
2) I viaggi.. viaggiare in una notte da New York a Los Angeles è una cosa, da Roma a Los Angeles tutta un'altra
Diablix è offline  
Old 06-08-2008, 09:01   #12831
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
A person close to LeBron James said Tuesday that he would strongly consider playing overseas if he was offered a salary of "around $50 million a year."

The Russian team CSKA Moscow and the Greek team Olympiacos, which recently gave Josh Childress a contract approaching $30 million over three years, have already contacted James, according to the person close to him. The person added, however, that no monetary or contractual discussions have taken place.

che merda...stesso discorso riguardo bryant e la russia....sono così avidi di soldi da farmi veramente schifo...
lelets è offline  
Old 06-08-2008, 10:14   #12832
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
earl boykins alla virtus bologna con un contratto di 3,5M$ all'anno.

Diventerà così il giocatore più pagato della serie a
L-Magic è offline  
Old 06-08-2008, 11:29   #12833
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vecchi a SX, nuovi a DX (ma và?)

Sul minnesota non sono sicuro che sia migliorato... la scritta era più bella nel vecchio, e fors'anche il lupo e gli alberi.
Il nuovo lupo, imho è più bello adesso, ma quoto sul resto, la nuova scritta è banale.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-08-2008, 11:55   #12834
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:

Bhe ma anche l'attuale ASG non serve per vedere chi è più forte tra est e ovest, ma solo per i soldi, e vista da questa prospettiva un altro evento è chiaro che porterebbe più soldi, poi le partite Stern le può pur sempre manipolare con l'aiuto degli arbitri.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-08-2008, 12:18   #12835
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Vecchi a SX, nuovi a DX (ma và?)

Sul minnesota non sono sicuro che sia migliorato... la scritta era più bella nel vecchio, e fors'anche il lupo e gli alberi.
denver è migliorato, visto che quell'azzurro mi faceva schifo. cmq lo stemma di denver fa schifo lo stesso...

minnesota a me piace di più, apparte la scritta, che prima era molto bella e originale...

toronto non ha fatto altro che adattare il simbolo alle nuove maglie.

sapete se cambieranno anche maglia ?
L-Magic è offline  
Old 06-08-2008, 13:19   #12836
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per le maglie è probabile che:
- Denver usi di più le blu scuro a scapito delle azzurre.
- Minnesota le cambi del tutto, magari cambiando totalmente tonalità dell'azzurro away.
- Toronto non camby, ma bensì O'Neal.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-08-2008, 13:30   #12837
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Per le maglie è probabile che:
- Denver usi di più le blu scuro a scapito delle azzurre.
- Minnesota le cambi del tutto, magari cambiando totalmente tonalità dell'azzurro away.
- Toronto non camby, ma bensì O'Neal.

questa qui te la sei pensata questa notte?
L-Magic è offline  
Old 06-08-2008, 13:55   #12838
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
questa qui te la sei pensata questa notte?
Si certamente...ha pilotato la discussione sugli stemmi consapevole che si sarebbe spostata sulle maglie per sparare quella battuta!

Ultima modifica di brutus89 : 06-08-2008 alle 14:01.
brutus89 è offline  
Old 06-08-2008, 14:03   #12839
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

albys è offline  
Old 06-08-2008, 14:05   #12840
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
ma vergognati
screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian