|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Malissimo
![]()
#12802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12803 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
#12804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ci servono i giocatori altro che allenatore ...
![]() se mi danno i giocatori dell'inter posso allenarli anche io molto meglio di Mourinho ![]()
#12805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma che vuoi che abbia fatto leo, già il calcio è qualcosa di ben poco scientifico, quanto vuoi che possa essere decisivo l'allenatore, per di più in uan situazione come la nostra attuale ? la rosa è quella che è, è in peggioramento dall'estate 2005 (chiaro che poi gli effetti maggiori di non ever comprato più campioni - con l'eccezzione dell'anomalia dinho, che cmq non risolve le cose quando la squdra gira male - e giovani forti anche tecnicamente sono più recenti), quest'anno quando quelli buoni tecnicamente erano disponibibili ed in forma decente abbiamo fatto buone partite, le partite senza "stato di grazia" ci siamo presi le scoppole dovute alle carenze di giocatori ed alle carenze dei giocatori .... ... fino alla scorsa settimana la classifica era ancora "ottima" date le aspettative grazie anche a qualche pareggio di troppo dell'inter, al momento siamo proprio in picchiata sembra, ma imho era quasi inevitabile che prima della fine del campionatro tornassimo ai livelli di rendimento dell'inizio, per un motivo o l'altro una situazione in fondo perfettamente lineare per una società che aldilà delle chiacchiere si è palesemente tirata fuori dalla competizione con le rivali migliori, sia in italia che in europa, e non da quest'anno. in tutto questo non credo che leonardo abbia potuto o potrà fare qualcosa di significativo per l'esito di una stagione, così come per chiunque al suo posto. forse una delle poche cose oggettive del calcio è che correre di più o almeno uguale(se poi hai altri punti a favore) all'avversario incrementa sensibilmente le probabilità di fare risultato, a occhio e croce forse noi siamo carenti in questo aspetto da una vita, (mediamente forse sin da metà anni '90 ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
#12806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ciao Milan!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#12807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vi prego non votate sto grande presidente.. anche non solo per il milan.. magari uscendo dalla politica ricomincerà a spendere per noi..
Berlusconi: "Spero che Leonardo resti" Sì, io spero di sì anche se a volte non sono d'accordo con lui". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, risponde ai microfoni di Sky Tg24 che gli chiede se Leonardo rappresenti comunque il futuro del Milan. "Balotelli? Non so che concorrenza c'è tra Inter e Milan e francamente non conosco l'uomo Balotelli. Ho detto solo che ha una faccia simpatica soprattutto- continua Berlusconi- quando campeggia sulla maglia rossonera". "Ciascuno ha le proprie idee. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che però non è logico a palesare - aggiunge Berlusconi -. Nel dialogo con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua e vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra no. Ma lui è l'allenatore e io non sono nemmeno più il presidente, io sono quello che soffre come tutti i tifosi milanisti quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse e in più ci metto i soldi". ancora con sta cagata dei soldi... spende di più preziosi di lui.. babba bia... ![]()
Basta PC.. Ps3 Slim ![]() ![]() Ultima modifica di soda87 : 26-03-2010 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#12808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#12809 |
Senior Member
|
Non te le prendere Albì.....è il cravatta gialla che lo smarionetta.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#12810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
benitez non è male
![]()
![]() |
#12811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Mi ricordo che disse su Kakà..."spero che resti...."
Vuole apparire dalla parte della gente ma poi fa ciò che vuole...come anche in politica.... Ho detto tutto....
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
#12812 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Antoine27 : 26-03-2010 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
#12813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Cercate di non farci intervenire da moderatori, che sia il primo e ultimo richiamo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
c'è chi ha la cravatta gialla e chi ha i denti gialli....
questione di gusti... |
![]() |
![]() |
#12815 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok paolo, ultimo avvertimento, alla prossima che vedo la sospensione sarà pesante, intesi?
#12816 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Che si fa con la Lazzie?
#12817 |
Senior Member
|
Scusa. Battuta infelice. Eviterò in futuro.
|
![]() |
![]() |
#12818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
non capisco il tono di questo intervento del tutto gratuito. non mi sembra che tu sia un mod di questa sezione, quindi non vedo perchè dovresti intervenire e commentare in questo modo post altrui. per fortuna i semplici utenti di questo clan riconoscono un post amichevole e ci ridono sopra. Ultima modifica di ALBIZZIE : 27-03-2010 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
#12819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
A saperlo teo....anzi, a pensarci bene, la cosa mi mette un po' di ansia (vedi formazione nostra, loro salute mentale e fisica ecc)...
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#12820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E ti ricordo che eventuali critiche al nostro operato vanno fatte in pvt. Non ho voglia di perder tempo con la tua inutile polemica, evita di inquinare nuovamente il thread o sarai sospeso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.