|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Sui modem-router della telecom non è possibile configurare i dns, il loro pannello di controllo non prevede questa opzione. Però puoi tranquillamente mettere i dns sulle proprietà della scheda di rete lan, io con i norton ho fatto così, visto che ho anche un router telecom, e funzionano alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ma quelli di norton dove li trovo che ne ho sentito parlare bene e se li posso mettere giustamente visto che ormai ho impostato quelli di comodo GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi google chrome puoi tradurre la pagina in ITA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
|
Quale S.O. utilizzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Member
|
windows xp servce pach3 ,li ho messi sostituendo quelli di comodo 198.153.192.1 e l'altro ho fatto bene o devo fare altro sai non sono pratico poi sopra dove dice nei due punti "ottieni automaticamente un indirizzo ip" e "utilizza il seguente ip" io ho spuntato il primo, ok ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sì :^^:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
nooo....devi spuntare il secondo, dove c'è scritto utilizza i seguenti indirizzi server DNS: il primo lascialo in automatico, se ti può essere di aiuto:
http://assistenzatecnica.telecomital...POSITORY/40113 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Member
|
guarda che ho fatto cosi' , io intendevo la prima parte dove ci sono gli altri due punti .... ma il sito a cosa mi serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo per farti capire dove sono le proprietà della scheda di rete, Modem e connessione ADSL Ultima modifica di Koldy : 23-02-2011 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
Koldy, perché fai tutti questi post consecutivi?
Usa il tasto Modifica :^^: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Member
|
Quote:
grazie per tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa effettivamente hai ragione, ma sai sono una persona che legge molto ma, soprattutto vi seguo tanto solo che di post ne emetto pochissimi. In questo modo ne ho qualcuno in più. Scusate l'OT si dice così no? Ultima modifica di Koldy : 23-02-2011 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Siete palesemente OT, ricordo che questo è un forum non una chat!
![]() |
![]() |
#1275 |
Member
|
settaggio di utorrent
Salve volevo sapere se era necessario impostare tutte quelle regole che spiegate nella guida o basta mettere come "applicazione sicura" utilizzando comodo solo come firewall, anche perche' mi sembra abbastanza complicata come procedura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Beh se segui la guida è meglio, in alternativa puoi impostare "solo in uscita"
![]() |
#1277 |
Member
|
problema con "cacao web"
Salve ho notato che con questa estensione di firefox che consente di eliminare il limite dei 72 minuti di megavideo, una volta che gli ho dato la retgola di applicazione bloccata lui me la rileva come un'intrusione continua (numero sempre crescente) mi chiedo è normale ho è strano cio'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
Non conosco questa estensione, ma direi che è normale che Comodo blocchi tutti i tentativi di accedere ad internet di quella estensione, visto che tu gli hai detto che è un'applicazione da bloccare
![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Perchè negli ultimi giorni Comodo Internet Security mi segnala continuamente che Com Surrogate vuole avere accesso illimitato al sistema, malgrado gli dica sempre di ricordare la risposta, cioè Consenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
E' possibile che comodo mi abbia bloccato winrar o qualcosa del genere?
E' da parecchio che me lo fa, ma non ho mai avuto voglia e tempo di cercare il motivo, ma ogni volta che cerco di avviare winrar oppure di diszippare qualcosa, mi da l'errore "Impossibile accedere alla preriferica, al percorso o al file spedicificato. E' probabile che non si diponga delle autorizzazioni necessarie" Sono amministratore unico del pc ![]() altrimenti cosa potrebbe essere? Mi pare provai anche a disinstallare e reinstallare il programma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.