|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
raga volevo sapere se il problema del rumore durante i video è una specie di fruscìo, se è cosi credo di averlo anch'io, è una cosa molto diffusa o sono sfortunato? non mi va di mandarlo in assistenza
in piu ogni tanto dalle casse sento il rumore tipico che si sente quando sta per arrivare una chiamata e avvicini il cellulare ad una tv o agli altoparlanti dello stereo.. l'ho sentito questa mattina quando l'ho acceso (forse mentre prendeva il segnale) e poco fa mentre arrivavano un paio di sms.. è normale? lo fa anche a voi? a dirla tutta non mi da molto fastidio pero se si puo risolvere è sempre meglio.. in piu non ho nemmeno un pc per valutare se i video risentono molto del disturbo audio. ho letto in proposito che tale disturbo è dovunto al mal posizionamento dei cavi del microfono e/o mancato isolamento di questi. ma siamo sicuri di questo o è solo un'ipotesi? nel caso serve una pasta speciale per l'isolamento elettromagnetico? se cambio i parametri audio come ho letto in certi post l'audio non si sbilancia in altre applicazioni di riproduzione/registrazione? grazie tante Ultima modifica di sgress : 19-09-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#12602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao,
Sto provando ad aggiornare (per la prima volta) il firmware dell'Omnia e mi si presenta una GROSSO problema: dopo aver installato da cd il driver USB ecc ecc ecc avvio l'aggiornamento del firmware. Quando è circa al 30% mi chiede di installare i driver USB, li cerca in automatico su internet e sul cd, non li trova e quindi mi blocca l'installazione....il tutto tra l'altro lasciandomi l'omnia con una schermata blu in stile DOS e per farla scomparire devo riavviare il pc... Help Help Help!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#12603 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12604 |
|
Junior Member
|
Si guarda ho scaricato tutto dal sito ufficiale x' effettivamente in un primo momento proprio non riusciva a scaricarmi in firmware... ora invece parte tutto, inizia a scaricarmelo ma a un certo punto mi richiede nuovamente i driver USB...
|
|
|
|
|
|
#12605 |
|
Senior Member
|
qualcuno prima ha detto di collegare il telefono in tutte le modalità per fare installare completamente i driver
|
|
|
|
|
|
#12606 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ragazzi io ho sistemato ho cambiato sim card e mi ha installato l'ultimo firmware da nn crederci quanto tempo perso, cmq mi sembra strano tutto ciò |
|
|
|
|
|
|
#12607 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12608 |
|
Senior Member
|
no, collegandolo in ciascuna delle 4 opzioni che ti chiede il telefono quando lo attacchi con il cavo.. periferica di archiviazione di massa, pc studio, scambio foto eccetera.
qualcuno ha detto qualche pagina prima che cosi facendo installa altri driver.. prova inoltre ogni volta che scolleghi il telefono fai sempre la rimozione della periferica come per qualsiasi chiavetta usb |
|
|
|
|
|
#12609 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti
Ultima modifica di 1978roby : 19-09-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#12611 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
INTANTO JINED TI VA FATTO UN RINGRAZIAMENTO DA PARTE DI TUTTI NOI LETTORI DI QUESTO FORUM per il lavoro che stai facendo e spero continuerai a fare . Non avere fretta abbiamo imparato ad aspettare da mamma Samsung quello ci darai è tutto in più . P.s dimenticavo di ringraziare anche le altre colonne portanti di questo forum , non le cito tutte per non incappare in qualche dimenticanza ma i diretti interessati sanno chi sono e li saluto tutti perchè hanno visto crescere questo forum da pagina 1 o quasi e grazie a loro c'è venuta voglia di comprare il nostro gioiellino . Ultima modifica di 1978roby : 19-09-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#12612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi allora sono al 90% intenzionato a prendere un omnia hd dato k adesso su trovaprezzi si trova anke a 400-410 euro nuovo.
Volevo sapere 2 cose per me fondamentali: 1) Siccome nn ho piu la linea telefonica volevo sapere se con questo omnia hd c'è la possibilita sotto windows xp di usare il cell come modem e quindi navigare in lta velocita tramite hdspa ? 2) Un po di tempo fa ho letto in tutte le recensioni ke registrando i video in HD essi risultano poco fluidi. Ma col nuovo aggiornamento firmware rilasciato da samsung questo problema si è risolto ? Un'altra cosa ma sapete se adesso la navigazione internet dal cell via wifi risulta essere piu veloce ? Avevo letto ke il browser suo nn permette di scorrere le pagine se nn sono completamente caricate. Altri bowser + performanti coem girano sull'omnia hd ? |
|
|
|
|
|
#12613 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MameXM mi sta facendo impazzire...
Ho installato MameXM e sembra avviarsi regolarmente, solo che, anche seguendo le istruzioni sul sito per creare il romset adatto, nessun gioco sembra funzionare. Forse dipende dalle rom che ho recuperato mesi fa, pero' in teoria dovrebbero essere adatte tutte le rom, effettuando il rebuild. Qualcuno che è riuscito a farlo funzionare potrebbe dirmi che rom ha usato?
|
|
|
|
|
|
#12614 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12615 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://sites.google.com/site/mamexm/ e qui ho preso la rom http://www.ankman.de/mame/ (posso postare i link vero??)
|
|
|
|
#12616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ma lo fa solo mentre scrivi messaggi?..usando altre cose tipo calcolatrice galleria etc funziona o no?..se non ti funziona in nessun caso allora ci sono problemi nel touch è evidente..se invece solo mentre scrivi messaggi potresti provare a fare un nuovo flash del firmware tramite symbian flashing tool e vedere se risolvi..sennò assistenza..
|
|
|
|
|
|
#12618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12619 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? tu sei pazzo
|
|
|
#12620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Grazie al cielo, solo i servizi residenti, danno questo inconveniente, non le applicazione installate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.