|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Attendo con ansia le tue opinioni sull' Alpine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
Allora fatta montare autoradio. (alpine 9882ri)
ho fatto arrivare i cavi USb e Ipod non nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero, ma in quello dentro al bracciolo, molto più comodo ed ampio: La radio devo dire che suona benissimo con l'impianto di serie del vecchio CLK elegance, i cd da paura, ma la vera sorpresa viene dall'ipod: un a resa spettacolare, molto meglio di quanto mi sarei mai aspettato. poi la navigazione nelle cartelle dalla radio è ottima, bello vedere scritto artista e titolo canzone ogni volta che ascolti qualche cosa!!!!! ottimo il fatto che l'ipod si ricarichi automaticamnete, praticamente appena monti in auto lo infili neel portaoggetti e te lo scordi li..... a proposito, il font delle scritte mi piace molto, unico neo estetico per me un po troppo rosso nei led di alcuni comandi, compensati fortunatamente dal resto dei led blu molto + sobri..... in generale l'autoradio si integra esteticamente molto bene nel resto della plancia in radica, anzi direi che rende molto più bello il tutto!!!! ad essere onesto non mi aspettavo così tanto da un'autoradio da 180 euri, sono molto soddisfatto, più delle aspettative!!!!! sid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
|
Bene!
Alcune domande ![]() Il testo (titolo , artista ecc. ) scorre da solo ogni tot secondi, oppure scorre una volta appena inizia la song e poi basta? Quanti caratteri visulizza contemporaneamente dei titoli? I soliti 8 o di piu'? Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
boh,
non c'ho fatto caso, il week end prendo l'auto e lunedi vedo de risponderti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao il sintonizzatore radio (alpine 9882ri)
come si comporta in movimento...la ricezione e la stabilita' del segnale è buona... ho fa schifo come sony e jvc? Ultima modifica di Globerar : 23-04-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
|
Io sono proprio indeciso tra la PDR61 JVC e l'ALPINE 9882(o 9880 tanto non ho l'ipod)....
Stavo facento un pensierino anche alla ALPINE 9886, ma 300€ per poi usarla sull'impianto di serie mi sembra sprecata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche io mi appresto a cambiare radio.
Budget max 200 €. Ho letto l'interessante post di sideman ma rimango perplesso sul discorso delle prese posteriori (soprattutto usb): poi da dove si fanno passare i cavi?Non è tutto molto più comodo con le prese anteriori? Io per questo motivo delle prese anteriori mi ero fissato su un paio di modelli. PIONEER DEH-4000UB ![]() JVC KD-PDR 61 ![]() Per quanto riguarda la presa aux potrei anche "sopportare" la presa posteriore,in qualche modo (l'unico credo sia forare) potrei arrivare al ripiano sopra la radio (ho una golf,per intenderci). Cosa mi consigliate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
i caratteri mi paiono 14. puoi selezionare due modalità di scorrimento di testo e 2 modalità di selezione visualizzazione: quella in cui per tutta la durata della canzona alterna la scritta artista-album-titolo e quella per cui sta fissa su una scritta (tipo album) e tu manualmente schiacciando view vedi il resto della selezione. ecco alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto ricorda che anche per la chiave usb infilata dirrettamente sul fronatle basta una manovra sbagliata con la mano che la prendi e rischi di dissestare l'attacco. L'eventuale cavistica che esce dal posteriore è semplicissimo farla conffluire nel cassettino portaoggetti davanti al passeggero ![]() comunque tra i 2 modelli da te postati io personalmente prenderei il JVC solo per il fatto che è un made for i-pod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
|
Io da una parte sono attirato dal 9880 per estetica (e per averne sentito parlare bene in molti forum) , dall'altro la PDR61 allo stesso prezzo da diverse cose in piu' (telecomando, Eq. parametrico, CD 24bit, Display piu figo) .
Mi fa inc***are che negli usa la JVC fa i modelli uguali ai nostri ma color nero, anziche' il silver che non sopporto ![]() L'altro prob é che la PDR61 sembra non l'abbia nessuno per dare pareri sulla qualita', se qualcuno la anche solo vista dal vivo (e magari la pure toccata) si faccia vivo ![]() Poi anche io preferisco la presa USB posteriore, ma alla fine con le micro pendrive (3cm) che si trovano adesso non mi pare sia un grosso problema. Ultima modifica di Asphalto : 28-04-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
mi sembra molto bene, anche la programmazione automatica STAZIONI seleziona solo quelle che si sentono veramente bene, ma finchè non la provo in un viaggio (prox week end) non ti saprei dire al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti la 9880 è esattamente uguale alla 9882 tranne che nella confezione della 9882 si trova anche il cavo i-pod (cosa che sulla 9880 puoi acquistare separatamente), oltre che per i colori led alcuni tasti. difattti il manuale è lo stesso identico. Comunque tieni conto che in rete ad esempio ho trovato la 9882 allo stesso prezzo della 9880...... dipende che offerte ci sono ![]() comunque come oggetto te lo consiglio alla grande ![]() sid |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cavolo l'avessi vista prima questa discussione... l'ho aperta nella sezione sbagliata (sport e motori..) dove naturalmente non mi filava nessuno.
Comunque per me ormai il "danno" è fatto ![]() Qualche giorno fa ho preso questo modello Kenwood per la mia Punto ( ![]() Ingresso AUX e usb frontale, supporto mp3/wma/aac, predisposizione Ipod, Bluetooth e comandi al volante. Va una meraviglia, solo un paio di dubbi che non riesco a chiarire, per chi possiede questo modello o simili: - che tipo di codifica usate per i file AAC? ho provato a rippare un cd con nero con diversi preset di qualità ma l'autoradio non li riconosce, sia da cd che da pendrive - riguardo l'usb, qual'è la capacità massima supportata per le pendrive? se ne attacco una da 16GB me la riconosce?? sul sito Kenwood ho trovato molte info (bitrate massimo di 320kb/s, limite 255 brani per cartella, file system fat o fat32) ma non viene specificato questo particolare Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Member
|
Quote:
Un altra cosa a questo punto...nella Alpine 8992ri è incluso sia il cavo per l'usb che per l'iPod quindi?Mi troverei quindi nel portaoggetti 2 prese? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Member
|
Esatto, mentre nel 9880 hai in dotazione il solo cavo USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
come già ti ha correttamente risposto asphalto, esatto p.s. dove ne passa uno de cavetto, ne passano anche due...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Member
|
Cavolo io non riesco a decidere
![]() 9880r o PDR61... boo Se in zona ci fosse uno store che tratta JVC... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.