|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E questo ha smontato l'ennesima BUGIA di Berlusconi, cioè che non l'aveva mai vista senza i genitori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusa, senza un soggetto non capisco cosa vuoi dire.
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
la risposta del fotografo Antonello Zappadu:
«Inesatta la ricostruzione del Cavaliere Se ci sono scatti vietati non sono miei» http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Diciamo che se il vecchietto non avesse nulla da nascondere non avrebbe inventato tante balle.
Un 73enne che telefona a delle minorenni, se le porta in sardegna, passeggiate mano nella mano,le fa sedere sulle ginocchia, infila la mano sotto la maglietta.....cavoli suoi se faceva solo l'imprenditore, ma se vuoi fare il politico di alto livello, essere una figura istutuzionale, paladino di casa e famiglia, amico del papa, certe cose non le puoi fare . Come dice sua moglie, è indice di una non perfetta sanità mentale. E purtroppo ci governa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A questo punto mi sono un pò perso.
Ma di che si sta a discutere? Di Berlusconi che s'è trovato l'amichetta? Buon per lui. Oltre tutto i genitori sembrano d'accordo. Ancora meglio. Beato te Silvio! ![]() Ma allora ditelo: siete invidiosi. E uscite, trovatevi anche voi una ragassa e pure illibbata! ![]() (Mi pare che il signor Letizia abbia giurato che la sua Noemi è pura come mamma l'ha fatta! ![]() ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Poteva anche decidere di non rispondere, ma non l'ha fatto e, anzi, è venuto in televisione a raccontare una sua versione COMPLETAMENTE FALSA, come è stato dimostrato successivamente. Comunque vedo che salti continuamente di palo in frasca, la mia risposta ti faceva notare che il tuo "non serviva lui per sapere questo" era del tutto infondato, come dimostrato dalla cronologia delle dichiarazioni.
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
ragazzi vi prego, aprite un thread con le varie dischiarazione del pdc e le sue varie versioni e relative smentite... credo che sarebbe giusto fare un bel riassunto perchè ormai non si capisce più nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cosa che dovrebbe essere la NORMA. Se un politico mente, TUTTI i giornali dovrebbero sputtanarlo. Invece in Italia non succede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Purtroppo in quell'articolo Il Giornale sembra che sia riuscito nel suo intento, far apparire questa NORMALISSIMA transazione come un ricatto, "una mazzetta". Come se fino ad ora mai gli fosse capitato... Il fatto che il ragazzo non sapeva che i primi giornalisti fossero di Repubblica, a mio avviso gioca proprio a suo favore, perchè non avrebbe avuto motivo di inventarsi panzane non sapendo che sarebbero poi state pubblicate a livello nazionale. Infine, ammettiamo che la credibilità del ragazzo sia pregiudicata dai suoi precedenti penali, ma la zia di Noemi dove la mettiamo?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Inoltre dice di avercela con Repubblica perché "non si sono presentati come Repubblica, hanno detto che erano stati mandati dalla famiglia di Noemi». Papà Antonio riassume in modo stringato: «Siamo stati presi per cretini. Dopo ci hanno detto chi erano. Abbiamo fatto una figura di merda»" Però loro si sono presentati come stampa estera ("Presentazioni: siamo, nientemeno, la stampa estera. Altrimenti, visto il cappio delle esclusive per l’Italia, la conversazione cadrebbe subito. Invece, quel riferimento internazionale accende la curiosità." "«Già questo è uno scoop, perché mi ha sempre rinnegato." riferendosi al padre di Noemi. "L’ha fatto perché sei la stampa estera»"). Ma 'sti tipi sono iscritti all'ordine dei giornalisti???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Jakie, purtroppo la media dei giornalisti italiani è quella... ce ne saranno 4 o 5 degni di essere chiamati tali. Tutti gli altri sono praticamente dei gusci vuoti, riempiti con il potere di turno... io non mi stranizzo più di niente oramai. Provo solo una gran tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
mi ricorda vagamente una famosa canzone dei Modena...
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() In fondo, ti sei mai chiesta quanti giornalisti in Italia sono laureati? Tuttora l'esame per l'ammissione all'albo si può fare anche con la III media, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
gli articoli ormai mica li scrivono i giornalisti professionisti iscritti all'albo, quelil costano moltissimo, troppo.
li scrivono dei poveri praticanti o stagisti da 500 € al mese.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.