|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma bo non c'ho mai fatto caso sinceramente non mi sembra, quanti Km hai fatto??? le gomme sono usurate in maniera uniforme????
|
|
|
#1242 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Sono interessato anche io ad un eventuale sistemazione della mappatura dello sterzo. Sarò io strano ma anche quello dell'abarth mi è sembrato da giocattolino.. stio servosterzo elettrico propio non mi piace..
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
|
mai sentito nulla di simile...è un servosterzo elettrico quindi tecnicamente è gestito da un software che dovrebbe essere modificabile ma sono solo congetture...ti conviene informarti bene..
|
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rivoglio i servosterzi idraulici
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giurin giurello. Il fatto è che ero un attimino paranoico sul problema della guida elettrica e mi son letto di tutto sui casini che ha avuto la Gpunto all'inizio della produzione. Edit: ho risposto pensando parlassi del difetto e non della mappa ![]() Comunque la mappa sono assolutamente certo che esiste. C'è pure sulle idroguide ! figuriamoci qui. E' solo che magari nessuno si è interessato a tamarrare questo componente visti i potenziali problemi di sicurezza che comporta. Ultima modifica di Zortan69 : 26-01-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
|
a me il city piace e nei parcheggi è molto comodo..lo tengo acceso soprattutto al mattino ad auto fredda perchè altrimenti la punto scalpita troppo.. così è più fluida.
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Puo darsi che sulla GPunto la procedura sia più complessa oppure che sia difficile procurarsi il programma di diagnostica (il vag-com invece è come dire....diffuso...
)...Anche perchè ci sono varie opzioni, magari piccolezze ma che possono essere interessanti. Non c'è qualche forum specifico per la GPunto? Io partirei da lì! |
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
Io ho, aehm... certe conoscenze. Insomma sono stato a melfi 2 volte e casualmente io sono proprio un elettronico, adesso mando una mail...
Oggi ho scritto a quelli del powertrain per chiedergli info sul GPL per il TJet con gli ugelli coassiali e gli iniettori arretrati, vediamo che mi dicono (se me lo dicono, i motoristi li conosco poco) |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
Idem con tuberi.
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
ecco ho fatto il danno
pioveva.. e mentre piazzavo la macchina in garage non ho visto che stava scendendo la saracinesca e ho fatto il servizio Il lunotto posteriore è praticamente scoppiato! Domani la porto da carglass che è propio vicino a me... però tutto a me capita
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
'orca troia è il mio incubo!
dai dai che si ripara
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

) che lo apprezzano.