Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2020, 08:34   #12541
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
...e poi ci sono io che non ne faccio uso da almeno 10 anni da quando hanno messo le varie opzioni di salvare la sessione, leggi più tardi e cose simili, ormai non li uso davvero più salvo rarissimi,
quindi li usi, anche perchè ricordarsi tutti i nomi dei siti ce ne vuole di memoria.
d'altronde se uno visita dieci siti è un conto, se glie ne servono qualche centinaio è un altro paio di memorie cerebrali

Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
C'e' qualche motivo per cui l'addon "don't care about it", pur esento correttamente attivato, continua a farmi vedere tutti gli avvisi dei cookies come se non fosse installato? In pratica nessun cambiamento tra prima e dopo l'installazione
hai esempio di sito?
hia provato le solite cose?
profilo pulito, solo quell'estensione, ecc ecc
hai provato anche l'estensione per ublock origin?
hai provato a disinstallare e reinstallare l'estensione?

l'ultima versione è la 3.17



Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
modifica NON LA TROVO PROPRIO...
domani spulcio meglio che intanto questa cosa mi scoccia molto...
purtroppo stai usando una versione troppo vecchia di Firefox e non saprei dirti come si chiamava o dove si trovava all'epoca.
ma fare un aggiornamento non l'hai preso in considerazione?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 12:02   #12542
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24581
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
pc figurarsi se uno si può ricordare o avere la rottura di ricomporre l'indirizzo del sito dove acquista hw, abbigliamento, merce varia, e altri siti di consultazione...
non è che uno li consulta tutti e 9000 ogni volta, ma fa comodo avere l'indirizzo per esempio del driver vecchio componente che non usa ma che ogni tanto può capitare di dovere consultare, o di mod giochi e sw, e sistemi operativi e problematiche annesse,
basta digitare sulla barra una parola attinente e spuntano...
Indubbiamente ma sono tutte cose che se utilizzate di frequente è facile memorizzare, altrimenti si va di ricerca. Personalmente "reagisco" così comunque sono cose troppo soggettive
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 12:03   #12543
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24581
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quindi li usi, anche perchè ricordarsi tutti i nomi dei siti ce ne vuole di memoria.
d'altronde se uno visita dieci siti è un conto, se glie ne servono qualche centinaio è un altro paio di memorie cerebrali
Indubbiamente, io ho sempre quei 7-8 siti "fissi" e basta quindi è facile ricordarsi, centinaia sarebbe ovviamente diverso, ma poi è una cosa talmente soggettiva che tutto è sempre opinabile
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 17:57   #12544
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Piccolo momento svago: il giochino dell'unicorno non lo conoscevo
https://attivissimo.blogspot.com/202...i-browser.html

Segnalo la nuova VPN by AdGuard, ora in beta per Firefox:
https://agrd.io/vpn_firefox_extension_beta
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 20:36   #12545
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Indubbiamente, io ho sempre quei 7-8 siti "fissi" e basta quindi è facile ricordarsi, centinaia sarebbe ovviamente diverso, ma poi è una cosa talmente soggettiva che tutto è sempre opinabile
Io pochi giorni fa avevo raggiunto 1600-1700 schede aperte su FF + altre centinaia su chrome (dove per fortuna il salva sessione funziona ancora) 😂
Ora ho fatto un minimo di pulizia e ho ridotto sotto le mille.
Il tutto con un'opzione auto discard che mi aiuta a salvare memoria mettendole in ibernazione.

In compenso i segnalibri sono poche centinaia credo, organizzati in una ventina di cartelle... 😂

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 08:41   #12546
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io pochi giorni fa avevo raggiunto 1600-1700 schede aperte su FF
che cavolo stai dicendo willis?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 09:29   #12547
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che cavolo stai dicendo willis?


Una volta si collezionavano schede telefoniche... oggi schede di firefox

__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 09:59   #12548
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi


Una volta si collezionavano schede telefoniche... oggi schede di firefox

Collezionavo anche quelle. Ne avevo parecchie centinaia! Poi le ho vendute tenendone poche...
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che cavolo stai dicendo willis?
😂 "questo articolo lo voglio rivedere/lo leggo domani".
Oppure le decine e decine di schede che apro quando devo fare una scelta d'acquisto e quando poi la faccio non le chiudo....
E quando faccio un upgrade del sistema migro la sessione... 😂
Alla fine con auto discard tab diventano e l'impostazione di non caricare tutte le schede all'avvio l'impatto sulla ram si riduce.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 10:27   #12549
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Collezionavo anche quelle. Ne avevo parecchie centinaia! Poi le ho vendute tenendone poche... �� "questo articolo lo voglio rivedere/lo leggo domani".
Oppure le decine e decine di schede che apro quando devo fare una scelta d'acquisto e quando poi la faccio non le chiudo....
E quando faccio un upgrade del sistema migro la sessione... ��
Alla fine con auto discard tab diventano e l'impostazione di non caricare tutte le schede all'avvio l'impatto sulla ram si riduce.
ma un'estensione per salvare le diverse sessioni non sarebbe meglio?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 11:45   #12550
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma un'estensione per salvare le diverse sessioni non sarebbe meglio?
Per l'uso che faccio sarebbe complicato da gestire... 😂 Comunque su ff il session manager valido che c'era al momento è morto e chissà se rinascerà e le nuove estensioni l'ultima volta che ho provato non sono la stessa cosa...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 11:50   #12551
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Per l'uso che faccio sarebbe complicato da gestire... 😂 Comunque su ff il session manager valido che c'era al momento è morto e chissà se rinascerà e le nuove estensioni l'ultima volta che ho provato non sono la stessa cosa...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
no il session manager integratoin firefox non c'entra niente con le estensioni per salvare varie sessioni
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ssion-manager/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 12:08   #12552
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
no il session manager integratoin firefox non c'entra niente con le estensioni per salvare varie sessioni

https://addons.mozilla.org/it/firefo...ssion-manager/
Non parlavo dell'integration ma di questo http://forums.mozillazine.org/viewto...f=48&t=2308889
Per il quale lo sviluppatore aspetta(va?) la risoluzione dei problemi legati al nuovo sistema di delle estensioni.

Le nuove estensioni per la gestione delle sessioni non le ho mai trovate sufficientemente affidabili. E non sono il solo a giudicare dalle recensioni.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 12:19   #12553
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Non parlavo dell'integration ma di questo http://forums.mozillazine.org/viewto...f=48&t=2308889
roba persa nella nebbia del tempo

Quote:

Le nuove estensioni per la gestione delle sessioni non le ho mai trovate sufficientemente affidabili.
quella che ti ho segnalato è indubbiamente la migliore
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 12:28   #12554
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
roba persa nella nebbia del tempo







quella che ti ho segnalato è indubbiamente la migliore
Già ma restano non sufficientemente affidabili per affidargli il tutto... Tornerò a provarla a vedere se almeno l'interfaccia è migliorata rispetto a quando l'avevo provata.
Quella vecchia mi aveva sempre salvato in caso di crash perché salvava ogni tot tempo.

Poco tempo fa mi è uscita una schermata blu (è molto raro ma può capitare...). Sessione corrotta. Dopo 3 ore di prove con i file di sessione salvati nel profilo ce l'ho fatta a recuperare tutto a qualche giorno prima.
Se ora sono decenti possono essere un aiuto a questi inconvenienti.

E per quanto riguarda le schede cercare di fare pulizia ogni tanto...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 07:32   #12555
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Segnalo la nuova VPN by AdGuard, ora in beta per Firefox:
https://agrd.io/vpn_firefox_extension_beta
serve la beta o la nightly per installarla vero? ma è gratis poi?

Comunque il discorso sul numero delle tab mi ha ricordato che anche io ero solito arrivare ad aprire più di mille tab a sessione... ma dopo che mi ritrovavo con tab vecchie di ANNI delle quali manco capivo cosa stavo cercando () ho capito che era il caso di smetterla e ora mi impongo di non divagare per l'intera internet e aprire tremila link in ogni pagina

Ad ogni modo a chi fa uso di sessioni così grandi è sempre meglio salvarsele sui segnalibri/fare backup giornaliero di sessionstore-backups/o usare estensioni che salvano le sessioni periodicamente in una loro cartella...
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 15:12   #12556
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
serve la beta o la nightly per installarla vero? ma è gratis poi?
In che senso "serve la beta"?
È un progetto ancora in fase beta, quando verrà rilasciata sarà freemium, ossia con parti a pagamento, ma ci si può registrare in anteprima per cercare di vincere uno dei 10 abbonamenti annuali. Trovi un po' di informazioni preliminari qui:
https://adguard.com/en/blog/adguard-...ouncement.html
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 16:05   #12557
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3262
Tab Stash

Per chi ha necessità di salvare le sessioni, segnalo l'ottima Tab Stash.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 16:26   #12558
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Sto facendo dei test, non ricordo se c'era da abilitare qualcosa per Flash player, ho messo NPSWF64.dll nella cartella Plugins ma nei componenti aggiuntivi non risulta.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 31-05-2020 alle 16:29.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 16:31   #12559
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
In che senso "serve la beta"?
È un progetto ancora in fase beta, quando verrà rilasciata sarà freemium, ossia con parti a pagamento, ma ci si può registrare in anteprima per cercare di vincere uno dei 10 abbonamenti annuali. Trovi un po' di informazioni preliminari qui:
https://adguard.com/en/blog/adguard-...ouncement.html
nel senso che se per installare estensioni da file .xpi si poteva fare con firefox stable, mi pare di ricordare che fosse bloccata questa possibilità
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 17:49   #12560
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Per chi ha necessità di salvare le sessioni, segnalo l'ottima Tab Stash.
poche impostazioni e soprattutto confusionario, salvare una sessione ok, diciamo... ma per la sessione automatica? se non la voglio automatica? e poi non salva la posizione della finestra? e ancora: sull'interfaccia grafica niente di che.
peccato, ho provato ma Tab session manager è di un'altra galassia proprio, ma anche Mysession mi pare https://addons.mozilla.org/it/firefo...n/my-sessions/
poi magari sono io che non trovo le cose su questa estensione.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 31-05-2020 alle 18:06.
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v