|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
#12522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
non era facile battere il napoli perche' per noi non e' facile battere nessuno se ij difesa hai favalli oddo e zambrotta contemporanemanete. Psicologicamente giochi col terrore di vanificare tutto in 2 minuti. Io non credo allo scudetto, sarebbe davvero una sorprersa delle sorprese, ma almeno fargli venire lo schittone ainerazzurri mi va bene. Per lo meno quest'anno non ci addormentiamo a vedere le partite. Titic titoc ancelottiano in soffitta. Vediamo se stasera riuscira' a farsi raggiungere anche dal blackburn rovers
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#12523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
ora è tornato completamente a posto....però in messi per esempio (e ricordo anche qualche sua intervista...) vedo una determinazione...una voglia e una caparbietà che nel brasiliano non vedo.... poi oh...magari appena rientra non si infortunia più fino a 40 anni (speriamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#12525 |
Senior Member
|
ma il complotto ordito ai danni dell'internapoli dove e' finito? ci manca un rigore come da titolo gazzetta, avremmo dovuto vincere e invece abbiamo pareggiato. Perche'? Perche'?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12526 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
il cessi è terzo...grande carletto
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
propone lo stesso gioco di quando era al milan, imho.
![]() |
#12529 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ho visto la partita oggi. peccato. era una bella occasione.
riguardo il chelsea......LOL
#12530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
se perdiamo occasioni del genere lo scudo non lo vinciamo +.
![]() |
#12531 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche oggi dinho gran match.
#12532 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
a leggere la formazione di oggi e pensare che potevamo sorpassare l'inter c'è da gridare al miracolo
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero (Aristotele) ONASSIS
|
![]() |
![]() |
#12534 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Peccato...ma finito il coinvolgimento emotivo della partita, bisogna dire che il punto va bene...questa rosa sta facendo miracoli...e chiedere di più è impossibile...sui singoli...Abbiati non mi sta piacendo per niente, trasmette solo insicurezza quando si muove...male i terzini, ma il convento passa questo (meno male che Antonini è recuperato)...bene i 2 centrali, bravissimo Beppino Favalli che ha 38 anni ma ha dato tutto fino alla fine...Flamini si è ammazzato correndo per tre..inevitabile, visto che gli altri quando si tratta di interdire fanno letteralmente pietà...Pirlo della serie "vorrei ma non posso"..Seedorf deve essere utilizzato come subentro dalla panca, altrimenti non riesce ad essere più decisivo (90 minuti sono troppo lunghi per lui)...bene Dinho, se non inventa qualcosa lui siamo nel guano più nero...bene Inzaghi per il gol e per il movimento, ma gli attaccanti di livello europeo sono altra cosa...discreto Mancini, anche se ha sbagliato il gol da 3 punti...Pato...o i medici del Milan sono degli autentici incapaci, oppure lui non può più giocare se deve scendere in campo con la paura di farsi male...cmq, guardo la classifica e leggo 59 pt dopo 29 partite...DA NON CREDERE...
|
![]() |
![]() |
#12535 |
Senior Member
|
Ancelotti riuscirebbe a far giocare male anche il barcellona. Probabilmente messi con ancelotti non giocherebbe
![]()
![]() |
![]() |
#12536 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Dinho altra partita da dio, peccato che la sua duri 50-60 minuti (ma bastano). Culone non pervenuto. Buon Pirlo. Dietro villa arzilla al completo. Ogni folata degli avversari una strizza per noi. Mi spiace perche' con tutti i titolari potevamo provarci, ma in queste condizioni NON ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE. Scommetto con chiunque che finiamo a non meno di 5 punti di distacco. ![]()
![]() |
#12537 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
dimenticavo Mancini. Ne ha fatte un po' , ma in prospettiva, se si inserisse un po' meglio in squadra (era un po' ignorato) e con un pizzico di forma in piu' ihmo diventerebbe un elemento per lo meno utile.
#12538 |
Senior Member
|
si ma bendico' abbiamo la roa costellata di se e di ma.
Tanti se (avessero ancora la forma dei tempi d'oro) tanti ma (se segnava, se dribblava, se correva, se non si faceva fregare dall'avversario) ad esempio oddo sul gol ha cannato il fuorigioco, domenica scorsa favalli. Qyuesti 2 ex giocatori se avessimo una rosa seria, non giocherebbero piu' nel milan da 3 anni
![]() |
![]() |
#12539 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ho appena visto come abbiamo preso il primo gol.....
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Vista la recidività, direi che un paio di settimane non te le leva nessuno.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.