Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2016, 07:01   #12381
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Eravamo in partita poi c'e' stata quella maledetta palla a due alzata dall'arbitro....
I Cavs hanno voluto chiarire subito le cose. Fortunatamente non sono partite di andata e ritorno dove conta la differenza canestri e in garadue si comincia di nuovo alla pari, anche se Cleveland sembra essere di un altro 2Kmondo.
Io proverei un po' anche di zona, perchè con la zona di sicuro i pick 'n roll non si fanno. Daje!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:58   #12382
LoSpecialOne
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Comincia anche per me la prima avventura in questo 2k16 per la prima volta con pad e console.1 solo titolo per me nei 5 capitoli precedenti con i chicago bulls.
Siamo nella citta' dell'amore fraterno,dove il titolo Nba, manca da ormai 22 anni.
Conferenza stampa di presentazione fissata alle 12 e 30, giornalisti di Philadelphia scuriosi e allo stesso tempo diffidenti perchè non hanno mai sentito parlare del sottoscritto partono subito con le domande.

Come mai ha scelto di accettare l'incarico proprio qui, a philadelphia?

Credo che Philadelphia abbia il sacrosanto diritto di avere una squadra dignitosa
di pallacanestro,e che abbia la potenzialita' di diventare una contender nelle prossime 3 stagioni.Credo di essere arrivato al momento giusto per ricostruire la squadra senza ripetere gli errori del passato.

Ha gia' individuato quali sono i cambiamenti da fare?

Io e i miei collabolatori siamo consapevoli che c'è molto da lavorare ma che prima di qualsiasi cambiamento sia giusto valutare tutti i giocatori a nostra disposizione.

Che tipo di pallacanestro vedremo quest'anno?

Credo sia giusto iniziare adattando il gioco alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo inserendo un paio di principi nuovi e sopratutto dobbiamo imparare a leggere le situazioni che si creano sul campo.
So che questa squadra ha nelle corde 5 massimo 6 vittorie in questa stagione,utilizzeremo anche le partite provare situazioni nuove.

Insomma ci sta dicendo che Roma non è stata costruita in un giorno?

Dubito fortemente che sia stata costruita in un giorno, ma sicuramente hanno cominciato dalle fondamenta e non dalla meraviglia che è il colosseo.
Dobbiamo tutti portare pazienza per un'ultimo anno di transizione,questo è l'anno zero dei Philadelphia 76ers,valuteremo tutti i giocatori,vogliamo tenere solo quelli che andranno a costituire lo zoccolo duro del prossimo triennio e pian piano inseriremo pedine nuove,attraverso scambi scelte al draft e sopratutto free agent.
Abbiate fiducia e ci togleremo tutti delle grandi soddisfazioni.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 13:41   #12383
Stifen Cherri
Senior Member

Benvenuto SpecialOne!
Old 22-03-2016, 18:30   #12384
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
@Bisy dimentica in fretta gara 1 prova a giocartela in gara 2 sai mai che....

@Special one certo che ti sei scelto un team non facile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 19:13   #12385
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
@Bisy eh vabbè. Me lo aspettavo francamente, li ho testati sulla mia pelle senza il Brone, figuriamoci con lui...l'avevo detto, Irving immarcabile...perdere di 15 o di 40 non fa tanto differenza (eccetto nella testa, bisogna resettare il cervello!). Anche vincerne una sarebbe una bella base di partenza...

@SpecialOne benvenuto! Progetto, quello dei Sixers, che anch'io ho pensato più volte di accarezzare...apprezzo le tue intenzioni di lavoro, basta tanking, free agency oculata e si torna competitivi già dall'anno prossimo!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 08:22   #12386
LoSpecialOne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Benvenuto SpecialOne!
Grazie Coach
Old 23-03-2016, 08:26   #12387
LoSpecialOne
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi

@SpecialOne benvenuto! Progetto, quello dei Sixers, che anch'io ho pensato più volte di accarezzare...apprezzo le tue intenzioni di lavoro, basta tanking, free agency oculata e si torna competitivi già dall'anno prossimo!
Credo che oltre alla FA,quest'anno ci sia anche tanto talento tutto concentrato nei giovanotti del draft.Credo che se sara' necessario sacrifichero prime scelte dal '17 in poi,perche sono convinto,anche se non conosco i prospetti futuri,che non ci sono giocatori che arrivano direttamente dal draft e fanno svoltare una franchigia.
Old 23-03-2016, 08:29   #12388
LoSpecialOne
Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi

@Special one certo che ti sei scelto un team non facile
E' vero, non è una squadra facile,bisogna ricostruire dalle ceneri,ma un tentativo lo voglio fare.A dirla proprio tutta la vera prima scelta è stata Sacramento,poi arrivato a meta' prima stagione dove galleggiavo tra settimo e decimo posto ho sovrascritto il salvataggio con una delle mie stagioni di prova.Un genio del crimine insomma
Old 23-03-2016, 08:38   #12389
LoSpecialOne
Member

Ad ogni modo eccoci qua,finalmente pad alla mano,carico le slide+roster di nicecoll,con la modifica del livello di difficolta',portandolo a all-star[era impostato a superstar], oltre al classico draft 2016.Inizio impostando l'allenamento di squadra e mantenendo i collabolatori attuali.Imposto il quintetto base k.Marshall-H.Thompson-Covinton-Noel e Joelone Embiid(che a me non piace ma ha l'overoll piu' alto del mio roster)
Old 23-03-2016, 09:59   #12390
LoSpecialOne
Member

Ad ogni modo eccoci qua,finalmente pad alla mano,carico le slide+roster di nicecoll,con la modifica del livello di difficolta',portandolo a all-star[era impostato a superstar],e mettendo 6 minuti a quarto +normalizza statistiche, oltre al classico draft 2016.
Inizio impostando l'allenamento di squadra e mantenendo i collabolatori attuali.Imposto il quintetto base k.Marshall-H.Thompson-Covinton-Noel e Joelone Embiid(che a me non piace ma ha l'overoll piu' alto del mio roster)
Di Seguito le prime sette partite della stagione con qualche commento:

Phila-Boston 112-106
Partita al cardiopalma,vinta sul filo del rasoio con j.grant che piazza 22 punti e 4-5 da 3 puntioltre a Okafor che mette il suo primo ventello(non un gran tiratore di liberi)

Indiana-Phila 114-100
Teniamo botta fino al 3 quarto ma poi sale in cattedra George ne piazza 15 solo nell'ultimo periodo e ci toglie le poche speranze di rimonta.E' evidente come Indiana sia gia' una squadra.Da segnalare l'infortunio di Embiid(fuori dalle 6 alle 8 settimane) e i 32 punti di Okafor

Primo BTB stagionale e ovviamente arrivano altre 2 sconfitte:

Whashington-Phila 124-102
Partita che gia dopo il primo tempo non aveva piu' storia,sotto di 15 punti,con il trio Morris-Beal-Wall a farla da padrona

Orlando-Phila 110-96
Altra partita dove teniamo fino a meta' terzo quarto poi quando entrano le riserve Henzoja si scatena e porta a casa la partita

Phila-San Antonio 80-115
Oltre alla sconfitta con pesante scarto,si fa male anche Okafor,uno dei pochi fin qui,che riuscivo a far rendere,ma per fortuna l'infortunio e dalle 2 alle 4 settimane e per l'inizio del nuovo anno dovrebbe tornare

Altro BTB stesso risultato

Memphis-Phila 116-110
Nonostante le pesanti assenze la partita è equilibrata fino all'ultimo con dei cambi tattici che mi fanno arrivare all'ultimo periodo punto a punto.Sposto J.Grant nello spot di ala grande e Noel come centro.Peccato che l'ultimo tiro da 3 punti per il potenziale pareggio volteggi sul ferro dandomi l'illusione e poi esca.

Houston-Phila 110-84
Rotazioni corte,stanchezza accomulata e tiri facili sbagliati portano a questa sconfitta.

Commentidopo le prime 7 partite:è chiaro che manca un play degno di questo nome e che nei lunghi uno dei tre giovanotti è di troppo.Quando rientrano Embiid e Okafoor spero di avere la possibilita' di valutarli in modo piu' approfondito.La squadra in generale non è costante in fase difensiva ma quando ci si mette ruba palla e corre in transizione oppure fa commettere violazione dei 24.In attacco stiamo insistendo sulla lettura delle situazioni,penetra e scarica oltre al p&r con Okafor che se raddoppiato scarico sul compagno libero nell'angolo.Ecco ci manca uno che abbia il tiro affidabile dalla media-lunga distanza.
Old 23-03-2016, 11:31   #12391
Stifen Cherri
Senior Member

Five games left. Siamo nel momento chiave della stagione. O in, o out dai playoff. E in questo senso l’ultima vittoria at the Staples contro gli Orlando Magic della "Croatian Connection", Mario Hezonja e il rookie fenomeno Dragan Bender, ci fa be optmist. Il 113-105 fomentato dai 31 punti con 11/18 shooting di Wiggo Wiggins ci mette a 13 vinte e 11 perse, sesto posto nella Western Conference, best posizione ever mai raggiunta nella next-gen, ma anche una not safety zone dove un paio di sconfitte consecutive ti possono sbattere fuori in un attimo. Del resto la twenty nine games season è così, ci siamo abituati da 45 campionati ! Arrivati ad un certo punto, non puoi permetterti di sbagliare nulla.
Era successo la settimana prima: due “L” straight contro Clippers e, evitabile, contro i derelitti Nuggets di uno scatenato Kenneth Faried, avevano rimesso in discussione tutto, salvo poi essere rimessi in piedi dai Detroit Pistons, una partita che proprio non potevamo perdere, sia per rimanere dentro le magnifiche otto, sia perché abbiamo la prima scelta overall ’17 dei Pistoni ed era tutto nel nostro interesse mantenerli in fondo alla Nba, come tutt’ora sono (mentre i Knicks, deteniamo anche la loro first pick ’17, sono un po’ risaliti da terzultimi che erano).
Five games left. Siamo nel momento chiave della stagione.
Giocare ogni possesso come se fosse l'ultimo di una gara sette di Finale!

Bobby Portis, 22 years old, LAL power forward. Il "nuovo Horace Grant" ha già conquistato il Barba

Ultima modifica di Stifen Cherri : 23-03-2016 alle 12:33.
Old 23-03-2016, 13:33   #12392
Stifen Cherri
Senior Member

@SpecialOne
Dovrai avere mooolta pazienza in questa stagione, ne so qualcosa con i Lakers Di quelli nel roster ne salverei solo uno, Jerami Grant. Forse due (Jerami Grant e Ish Smith). Magari tre (Jerami Grant, Ish Smith e T.J.McConnel). Tutti ovviamente per la panchina.
Jahill Okafor non mi piace per niente. Come per D'Angelo Russell nei miei Lakers, per me è overrated, però ancora le altre squadre non lo sanno e quindi, prima che peggiori di anno in anno, puoi sfruttare questa cosa.
Mettendo sul mercato Okafor, magari ti danno in cambio tanta tanta roba.
Però questa è una considerazione da prendere "in considerazione" alla fine di quest'anno. Ora vai con quelli che hai. Ti servirà per farti le ossa.
Old 23-03-2016, 17:11   #12393
Stifen Cherri
Senior Member

I mattonazzi, pesantissimi, li han messi altri. Un’azione su tutte: un assist al bacio di Thiago Splitter per Wiggins in taglio back-door. Fallo subito da Wiggo, due su due in lunetta per il +3 a meno di un minuto dalla fine e Bulls in ginocchio. Ma sulla heavy win dei Barbalakers allo United Center di Chigago, un 119-112 che ci manda al quinto posto a Ovest, c’è soprattutto la mano di Zach LaVine: 15 assist, 19 punti, per un totale di circa “60 points generated”. Il Barba ha totalmente consegnato le chiavi della squadra all’ex UCLA, l’unico a non essere inserito della distribuzione social democratica dei minuti che attua il coach Zen fin dai tempi antichi di Nba Live 99. Quand’è il momento di far entrare tutti panchinari (per tutto il secondo quarto e negli ultimi cinque minuti del terzo), LaVine, starting fiver, rimane dentro.
“E’ l’unico modo per trasformarlo in un big. Farlo giocare sempre.” E il metodo ripaga. I Barbalakers, dal sovra minutaggio di LaVine, primo Lakers dai tempi di Nick Van Exel a smazzare 20 assist in una parttia, hanno svoltato: da quasi certi fuori dai playoff (7 sconfitte nelle prime 11 partite, terzultimi) hanno inanellato 10 vittorie nelle ultime 14 gare, per un record attuale di 14-11 a sole quattro games left.
Ma i playoff non sono ancora cosa fatta. Saranno quattro finali, di cui tre in trasferta a New York, Miami e Houston, con in mezzo la sfida allo Staples contro i San Antonio Spurs, ultimi a Ovest dopo gli adii contemporanei di Duncan e Popovich e il crollo della vecchia guardia (Ginobili, Diaw e Parker). Noi attualmente quinti con 14-11, Rockets ottavi con 13-12. Siamo lì. Quel LAL-HOU messo all'ultima giornata potrebbe essere un drammatico spareggio.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 23-03-2016 alle 17:24.
Old 23-03-2016, 18:40   #12394
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
I Cavs hanno voluto chiarire subito le cose. Fortunatamente non sono partite di andata e ritorno dove conta la differenza canestri e in garadue si comincia di nuovo alla pari, anche se Cleveland sembra essere di un altro 2Kmondo.
Io proverei un po' anche di zona, perchè con la zona di sicuro i pick 'n roll non si fanno. Daje!
Le sto provando tutte ma non ne funziona nessuna....altro grosso problema e' che li soffriamo terribbilmente anche in difesa....Lebron purtroppo ha voglia , difensivamente parlando, e sta limitando e frustrando Melo.
Quote:
Si vero , il segreto sarebbe quello, ma poi devi metterla e devi fermarli ...e per adesso proprio non sembra una cosa attuabile....
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@Bisy eh vabbè. Me lo aspettavo francamente, li ho testati sulla mia pelle senza il Brone, figuriamoci con lui...l'avevo detto, Irving immarcabile...perdere di 15 o di 40 non fa tanto differenza (eccetto nella testa, bisogna resettare il cervello!). Anche vincerne una sarebbe una bella base di partenza...
Si , come dicevo a talla, il problema reale e' che sono nettamente piu' forti , ma poi effettivamente questi 42 ,che si sono presi con una facilita' disarmante , e offensivamente praticamente senza Lebron, ci sono "rimasti" in testa....Ed anche dietro un po' piu' in basso....e fa' male in entrambi i posti....
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
Ad ogni modo eccoci qua,finalmente pad alla mano.
Benvenuto Mister.... Un grosso in bocca al lupo, i primi match chiaramente serviranno per conoscersi , per imparare rilasci e movimenti, pregi e difetti...
Ma io credo che in questa squadra ci sia davvero tanta tanta potenzialita', Giovanissimi, atleti eccellenti, corrono e saltano da far paura, certo un Big o MezzoBig minimo ci vuole, ma se riuscirai tu col pad a dargli un po' di equilibrio ed un po' di esperienza , ecco che in un paio di anni potrebbero "esploderti" fra le mani.....
Se riuscirai a prendere confidenza col rilascio di Covington guarda che il tiratore lo hai gia' in rosa....
i tre tre sotto le plance in effetti andrebbero "ridotti" , prenditi il tempo necessario per capire a chi dare la pagliuzza piu' corta...
Quote:
I mattonazzi, pesantissimi, li han messi altri. Un’azione su tutte: un assist al bacio di Thiago Splitter per Wiggins in taglio back-door. Fallo subito da Wiggo, due su due in lunetta per il +3 a meno di un minuto dalla fine e Bulls in ginocchio. Ma sulla heavy win dei Barbalakers allo United Center di Chigago, un 119-112 che ci manda al quinto posto a Ovest, c’è soprattutto la mano di Zach LaVine: 15 assist, 19 punti, per un totale di circa “60 points generated”. Il Barba ha totalmente consegnato le chiavi della squadra all’ex UCLA,. Quel LAL-HOU messo all'ultima giornata potrebbe essere un drammatico spareggio.
Mai avrei immaginato giocatore piu' lontano dal tuo "credo" cestistico
Ma tant'e' , Lavine ti ha conquistato , e se continua cosi' dividendosi le responsabilita' con Wiggo ecco che si puo' materializzare improvvisamente il dopo-Mamba .... Sembrava cosi' lontano ma con questi due ragazzotti in queste condizioni ed immaginando la loro crescita ecco che i "nuovi" successi non appaiono piu' cosi' lontani....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 19:09   #12395
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Mai avrei immaginato giocatore piu' lontano dal tuo "credo" cestistico
Ma tant'e' , Lavine ti ha conquistato , e se continua cosi' dividendosi le responsabilita' con Wiggo ecco che si puo' materializzare improvvisamente il dopo-Mamba .... Sembrava cosi' lontano ma con questi due ragazzotti in queste condizioni ed immaginando la loro crescita ecco che i "nuovi" successi non appaiono piu' cosi' lontani....
Grazie al 'tira chi è libero' Wiggins è diventato il secondo miglior marcatore della Nba (25 ppg, dietro a Durant) e un tiratore da 58% dal campo , e non credo sia mai esistita una guardia con così alte percentuali, anche se c'è da dire che diverse conclusioni sono fastbreak dunk (però da tre non si schiaccia, e ha il 47% behind the arc)
LaVine, grazie al tira chi è libero smazza con una media di 8 virgola qualcosa passaggi a partita ed è diventato il secondo miglior assistman della Nba (dietro a Lillard)
In 45 anni di tira chi è libero sono forse i due giocatori che hanno beneficiato maggiormente di questo sistema. Ma se per Wiggins è stato naturale fin da subito adattarsi al barbasistema, con LaVine sono stato chiaro fin dal primo giorno di training camp

"Qui tu non riderai! Tu non piangerai!
Qui si passa la palla e basta! Sono stato chiaro!??!!"
SIGNORSI' CERTO SIGNORE!!!

Ultima modifica di Stifen Cherri : 23-03-2016 alle 19:23.
Old 23-03-2016, 19:58   #12396
talladega
Senior Member

Edit
Old 23-03-2016, 19:58   #12397
talladega
Senior Member

Stifen Il "tira chi è libero" come lo sviluppi?
Dopo una rete di passaggi, dopo schemi, dopo pickandroll, penetra e scarica?
Old 23-03-2016, 20:31   #12398
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Stifen Il "tira chi è libero" come lo sviluppi?
Dopo una rete di passaggi, dopo schemi, dopo pickandroll, penetra e scarica?
Il tira chi e' libero non e' uno schema, e' zen
col tira chi e' libero si entra in un modo di concepire il basket in maniera fluida senza guardare al risultato. Naturalmente prima devi prepararti mentalmente
Se Fraps non rendesse ingiocabile una mia partita la filmerei, si vedrebbe un flusso continuo di movimenti dove ogni giocatore tira nel momento in cui si trova wide-open. Questo puo' accadere anche solo dopo un passaggio, oppure allo scadere dei 24". Il tira chi e' libero e' mutevole e si adatta alla partita.
Priorita' per sviluppare un tira chi e' libero sopraffino e' quello di scegliere giocatori abili a muoversi senza palla e filosofie di partenza base che prevedono questo, come il Triangolo o la Motion Offense

Ultima modifica di Stifen Cherri : 23-03-2016 alle 21:00.
Old 23-03-2016, 20:39   #12399
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Game 2

Copia e Incolla.... Nulla da fare ...
dopo il 19 % da tre di gara 1 tiriamo col 26 , loro la mettono senza problemi da tutte le parti...Penetrano con troppa facilita' , se riusciamo un minimo a contenerli scaricano e la mettono con percentuali altissime dalla media e da tre, proviamo zone varie , pressing e trappole , ma intrappolati restiamo noi nella nostra sterilita' offensiva e difensiva....
Ancora una volta il solo Porz dimostra solidita' che non dovrebbe avere, Melo ci prova , ne piazza 18 ma il RE appena "decide" lo ferma, lo bracca, lo inceppa..
Tutta la partita con Afflalo in marcatura su Irving , risultato ? ne mette 31 invece di 39 ma in compenso piazza 14 assisit !!! Non ce n'e' , e' letteralmente immarcabile....proviamo ad attaccarlo ma adesso si mette anche a difendere, quando riposano i Big i giovanotti non sbagliano un colpo....Dal prossimo anno Cleveland cambiera' nome , lascera' Cavs per diventare Cleveland Momentum...
Mai ci siamo trovati cosi' in difficolta', mai ci siamo sentiti cosi' impotenti....
120 - 91
Per Game 2 basta un copia ed incolla di game 1....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 20:55   #12400
talladega
Senior Member

Bisy capisco il tuo stato d'animo attuale deve essere davvero frustrante non riuscire a contenere un minimo gli avversari, è comunque un gran risultato essere arrivato con NY al secondo turno dei Playoffs basta guardare cosa stanno combinando anche quest'anno nella real NBA.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian