|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ma si sono le classiche missioni tipo quella dell'erborista a cui servono ogni volta dei tipi di piante diverse...o quella di portare la felandaris in un posto o recuperare la mucca di un contadino ecc ecc.
Ma se aggiongono cose tipo gli Astrarium (che rivelano le grotte) e gli ocularum (che aprono le porte dei templi nelle Oasi) Da DAI non sarebbe male se prendessero altre cose migliorandole, tipo le mega aree col sistema "accampamenti" un po' migliorato,il poter controllare tutto il gruppo (questo non accadrà mai lo so,però a me piacerebbe) e soprattutto le abilità sia per il sistema degli alberi sia perchè sono fatte meglio In ME,salvo rari casi nel multiplayer (che infatti ho apprezzato),ogni volta che si mettono punti in un'abilità si guadagnano danno,cooldown,raggio,o danno specificono contro scudi/armature/barriere. Non è che hanno molta fantasia Poi però se dico queste cose c'è chi risponde "ma Mass Effect lo giochi per la storia mica per altro"....e ho capito,ma non posso lo stesso sperare che anche queste altre cose possano migliorare? |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto sembra tutto molto bello sperando che Overwatch non influenzi troppo questo multi di ME:A...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
La nostra critica è che questo tipo di brand ha una particolare attenzione per la storia per cui per molti di noi è preferibile, nella peggiore delle ipotesi, storia ottima e gameplay pessimo che non gameplay ottimo e storia pessima. Tutto qui. Sperando che invece non c'entrino l'ultima nefasta opzione, tutto pessimo. Ma non vedo perchè debba essere così, attendiamo fiduciosi. |
|
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
|
Non dico perfetto,ma nemmn DAI era perfetto nei combattimenti,anzi. Ma almeno offre abilità più interessanti di ME,ma solo perchè non ci vuole poi molto.
In Me ti riduci a usare il sovraccarico sugli scudi e a preparare qualche esplosione biotica....oltre che a sparare in DAI,pur come detto non essendo così vario,almeno ci sono abilità tipo il muro di ghiaccio che blocca le strate,la gabbia elettrica che può isolare nemici,il campio di forza che li attrae tutti (tipo singolarità che però non ha un upgrade per funzionare anche contro nemici scudati e infatti non l'ho mai usata in ME3) ecc ecc Tutte o quasi le abilità in ME servono solo per fare più danni Penso che i team che si occupano di abilità,combattimento e bilanciamento siano diversi da quello che si occupa di storia e personaggi,quindi non c'è nemmeno da dire "ci concentriamo sul lato cinematografico sacrificando il gameplay". Ci sono altre persone che si dedicano a quello ed evidentemente non hanno grande fantasia |
![]() |
![]() |
#1225 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
A me non sembra affatto un cattivo compromesso, se come ME3 puoi comunque a lungo andare sbloccare tutto, e anzi le cose diventano un po' migliori con lo store dove almeno alcuni oggetti sai di poterli acquistare. Quote:
Quote:
![]() Se poi rileggi i messaggi passati, il discorso non è mai stato "il gameplay fa schifo e farà sempre schifo, non devono spenderci neanche i soldi", ma "Mass Effect lo giochi in primis per storia e personaggi, se il gameplay lascia un po' a desiderare non è un problema". Discorso team, chiunque potrebbe dirti che le risorse allocate sul gameplay, potrebbero essere state invece indirizzate a ruoli collegati alla narriva o world building. Ma sono discorsi completamente inutili perché mancano sempre delle conoscenze inerenti a budget, forza lavoro e divisione dei ruoli.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-11-2016 alle 13:31. |
|||
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo di che ho aggiunto qualcosa di mio,sempre sul paragone con DAI che non ho iniziato io (dicendo che se il nuove ME avesse altre cose in stile DAI non sarebbe affatto male) |
|
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
Morale ti ritrovi degli oggetti che non sono non usi mai, ma in più rischi di spendere crediti a vuoto per poi avere metà roba che comunque non aumenterà. Insomma quello che spero è che finisca questo "Random" indiscriminato e che la "fortuna" non sia il pilastro portante di questi pacchetti. Per farti un esempio se mi mancano amplificatori degli scudi vorrei che ci sia la possibilità di acquistare solo quelli o almeno materiale che riguardi quella categoria specifica e non che ci sia dentro indiscriminatamente tutto... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
comunque quando ci si lamenta delle fetch quest di DAI non ci si riferisce a quelle con le costellazioni o quelle col teschio (che nono "oneste", nel senso che è palese sin da principio che siano fetch quest, hanno pure una categoria a parte), ma all'80% delle quest che non sono principali o legate ai personaggi.
molte di quelle quest le finisci e manco te ne rendi conto, che di solito si dice come paradosso, ma qui proprio in senso letterale |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Io non so cosa voglia dire fetch ma nessuno l'aveva detto prima che io rispondessi
Si parlava di Missioni SECONDARIE che a casa mia sono TUTTE quelle che non fanno parte delle missioni della trama principale e/o dei coampagni Quote:
Ultima modifica di TheInvoker : 26-11-2016 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
Non che valga molto, ma carina l'immagine postata da Flynn su twitter in vista della gameplay reveal
![]() ![]()
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
"...there's no quest to collect 10 varren bladders..."
scaffale senza sè e senza ma. |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
Pensavo alla storia del combattimento dinamico e coperture
Finora io l'avevo sempre intesa come doversi spostare da una copertura all'altra perchè i nemici avranno molte armi per poterti stanare (e questo sarebbe un male,per me) Ma se invece si intendesse che le coperture serviranno meno e si potrà battagliare in campo aperto senza venire oneshottati appena si mette fuori il naso e solo di tanto in tanto dover cercare una copertura,allora sarebbe un grandissimo miglioramento. Qualcuno l'aveva intesa così già dall'inizio? |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ragazzi ma giovedì sera mostrano il gameplay? Dove si può vedere?
|
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
[quote=JuanCarlos;44257778]Probabilmente sarà un mix delle due cose, coperture "distruttibili" da andarsi a cercare ma restando più o meno sempre in movimento perché il nemico ti gira intorno. /QUOTE]
questa non è affatto una via di mezzo!! questo per me vorrebbe dire passare il 90% del tempo a muoversi per cercare riparo,sparare 2 colpi e ancora muoversi per cercarne un'altro In Andromeda ci saranno aree più ampie,cosa succederebbe se si dovesse combattere in mezzo a una prateria? |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1239 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ME2 e 3 premiano troppo lo stare dietro una copertura per l'intero scontro, quindi vogliono, più che giustamente, andare verso un gameplay più dinamico Ma se lo fanno che le coperture non servono a niente, il problema diventa l'opposto. Non sappiamo se riusciranno a trovare il giusto compromesso, ma un passo in avanti lo sarà sicuro. Quote:
Oltre questo, ricorda che ora si ha il jetpack e tutte le relative manovre evasive, nonché le nuove abilità che saranno pensate per il nuovo gameplay - citavamo la bolla protettetiva di Cora, dovrebbe essere simile a quella di Nyreen in Omega.
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
L'estremo è forzare tutti i giocatori a doversi muovere per forza. Lasciateci sviluppare le nostre tattiche. Se io volessi giocare cecchino statico impostando i compagni a protezione tipo quarterback protetto dalla linea difensiva nel football? Ogni build delle abilità dovrebbe avere un suo stile di gioco. Ma questo l'avevo già detto,il discorso adesso era l'importanza delle coperture e il danno subìto. Se è come in ME3 non va bene muoversi troppo. è chiaro che se invece si può stare fuori copertura anche una decina di secondi senza che si venga uccisi,allora mi sta anche bene la "dinamicità" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.