|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12362 | ||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Peccato che al 99,....9% abbia ragione io (=non attivo) per cui liberi certamente di disabilitare (il niente ![]() Quote:
![]() chi sono io per farvi cambiar idea visto oltretutto che te in particolare sei più duro del granito?? Quote:
![]() Ultima modifica di LL1 : 18-10-2024 alle 10:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12363 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Qui stiamo parlando di Microsoft (insieme ovviamente a tante altre compagnie che hanno una sorta di monopolio nei loro ambiti) che invece di fornirti il meglio che può, ti dira dietro la m***a e la riempie pure di cose che di controllano... Adesso anche il sistema operativo del PC è diventato un c***o di social network...pazzesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12364 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12365 |
Utente sospeso
|
se tu, come altri, riuscissi anche a capire quello che è scritto invece che limitarsi esclusivamente a leggere e non capire nulla, evitereste di far rumore.
Le fonti ci sono, di sicuro anche nelle mie risposte altrimenti scartabella su google...ma è inutile perché avete cerume nelle orecchie... Ultima modifica di LL1 : 18-10-2024 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12366 |
Utente sospeso
|
Ma l'assurdo si raggiunge quanto uno (in questo caso io perché evidentemente gli altri giustamente vi ignorano), di fronte a palesi minchiate (non tanto la prima battuta perché l'errore ci può stare; è il perseverare che è diabolico!), debba essere etichettato addirittura come spocchioso o sapientone
![]() Cioè, non sapete niente e insistete e, non contenti, etichettate (il massimo, dai). Ultima modifica di LL1 : 18-10-2024 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12367 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ti ho mica fatto niente eh ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12368 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Al momento il perseverare (con teorie strampalate/congetture varie etc) mi manda in bestia (my fault) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
icone simili
Sarà anche una questione insignificante perché ci si può affidare ad altri software, ma credo abbiate anche voi notato che chi passa da W10 a W11 si ritrova poi con i files compressi leggibili tramite Win 11 stesso, e con l'icona delle cartelle compresse che è troppo simile a quella delle cartelle normali. C'è solo la cerniera di differenza (parlo ovviamente dei files .zip, .7z e qualche altro formato). Un utente ipovedente potrebbe trovarsi in seria difficoltà. Avrebbero fatto meglio a dare proprio un colore diverso alle cartelle compresse, qualora l'utente decida di affidarsi a Windows e di non usare altri programmi tipo 7-zip, PeaZip, ZipGenius ed altri...
Con i vecchi Windows se non ricordo male si poteva persino cambiare l'icona predefinita di ogni file o cartella ; sapete se è ancora possibile ? I miei ricordi purtroppo sono vaghi...
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 18-10-2024 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12373 |
Senior Member
|
Anziché fare tutto questo inutile cinema, termini inglesi, bailamme, offese, quasi come a voler dimostrare la tua unicità, potresti semplicemente prenderti 2-3 dosi di camomilla o se preferisci di melatonina e anche la tua vita ti sembrerà più simile alla nostra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12374 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che anche Einstein era incompreso da tutti quelli che lo circondavano. La Ragione ? Semplice, i suoi interlocutori vivevano schiavi dei loro paradigmi e non vedevano ciò che era li, davanti a loro. Vedi può anche darsi che tu, forse, abbia ragione, ma, con il tuo atteggiamento, avrai sempre torto, pertanto, ne valeva la pena ? Quante volte in passato ti ho consigliato di parlare una lingua comprensibile a noi comuni mortali e di interagire con un briciolo di umiltà, di educazione, perché di questo passo, il rischio è che potresti ritrovarti a parlare da solo. P.S. prima che tu fraintenda, Einstein sono io, il granitico, mentre tu sei quello che è offuscato dai paradigmi. Peccato, perché le potenzialità ci sarebbero, ma, le dovresti gestire meglio e soprattutto socializzare con noi anziché sparare ad alzo zero. In fondo, non ci conosciamo nemmeno. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DLINKO : 18-10-2024 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12375 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta avviato il programma attendi il caricamento dei tpi di file e poi una volta individuato il tipo di file da modificare, fai clic destro sul tipo di file e scegli di modificarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12376 | |
Member
|
Quote:
Che tra l'altro nei leak della 24h2 si parlava proprio di questo fatto dell'implementazione dell'apertura e estrazione di file protetti da password negli archivi...a quanto pare la cosa non è andata a buon fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12377 |
Senior Member
|
Da quando son passato da W10 a W11 il portatile sembra diventato un'aspirapolvere: ventola sempre al massimo e temperature della cpu molto alte nonostante i pochi processi aperti e il ciclo di idle quasi sempre al 90%. Si può far qualcosa per regolare il funzionamento del processore ?
![]() |
#12378 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12379 |
Senior Member
|
Grazie di aver risposto. Già sapevo del significato di idle e full. Il mio problema è un po' la ventola e le alte temperature della CPU. Arrivano fino a 85 gradi, a volte. Posso fare qualcosa secondo te?
![]() |
#12380 |
Senior Member
|
frequenza cpu e ventola sempre ai massimi
Il mio problema è che la cpu, da quando son passato da W10 a W11 (poco più di una settimana) funziona sempre alla massima frequenza. Ecco perché, nonostante i programmi in esecuzione automatica siano sempre gli stessi ed il processore risulti "scarico" (---> alto valore del ciclo idle), la ventola di raffreddamento all'interno del notebook è sempre in funzione ai massimi regimi.
Se non ricordo male con Windows 10 dal task manager (cioè "Gestione attività") era possibile anche regolare il funzionamento di ogni singolo core della cpu. Con Windows 11 non è più possibile fare una cosa del genere ? Grazie a chi vorrà rispondere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.