|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
Open: Terminale (admin) Check if RECALL is enabled: Dism /Online /Get-Featureinfo /Featurename:Recall Disable RECALL: Dism /Online /Disable-Feature /Featurename:Recall Enable RECALL: Dism /Online /Enable-Feature /Featurename:Recall |
|
|
|
|
|
|
#12323 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12324 |
|
Senior Member
|
e...capra:
spiegaci anzitutto i requisiti minimi di quella tecnologia poi controlla la sua firma e dimmi che probabilità ha di vederselo (forse, in futuro) installato di default. Attendo.. Sei solo un'inutile zanzara |
|
|
|
|
|
#12325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Rettifico, ce l'avevo anche io che non ho un copilot+pc, l'ho disabilitato con il comando da PS. Ultima modifica di Styb : 17-10-2024 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#12326 |
|
Senior Member
|
grazie
Il problema è che le zanzare non sanno nemmeno di cosa si stia parlando e, nonostante ciò, pontificano Per non parlare, infine e soprattutto, del fatto che hanno MODIFICATO *INTERAMENTE* le condizioni di sicurezza.. |
|
|
|
|
|
#12327 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non devi ringraziare, ho modificato adesso il mio messaggio precedente e ho usato il comando postato da nikklaus per disabilitare recall.
|
|
|
|
|
|
#12328 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è presente ma non attivo, un po' come accade per il discorso dell'Adminless (è presente cioè il supporto ma di fatto non puoi sfruttarlo) insomma, non mi costringete ad accendere il fisso Quote:
è impossibile (che sia attivo) a meno che non si parli esclusivamente di (generico) supporto. Al di là di Copilot+ quindi presenza di una NPU con un certo tot di prestazioni, anche la macchina deve essere configurata in una certo modo (alla luce delle modifiche effettuate nel frattempo dagli sviluppatori) per cui, anche fosse, è un qualcosa di vuoto. Su un preassemblato/laptop acquistato oggi ok, ci può stare che sia dormiente (perché il produttore a monte ha provveduto a conformarsi a certe cose), su un fisso magari anziano (per quanto performante), nulla (100% al buio). Ultima modifica di LL1 : 17-10-2024 alle 17:35. |
||
|
|
|
|
|
#12329 |
|
Senior Member
|
Felice cmq di essere smentito (mi nasconderei fosse vero visto come mi sono lanciato) ma una cosa è "il supporto", una cosa invece [etc, è facile arrivarci da soli].
Recall, utile o meno che sia (per me la seconda ma va beh, quello è un problema mio), che NON è più neppure paragonabile a quello che fu presentato mesi or sono quindi: di che si ragiona?? Cmq, la riprova è semplice: se non è vuoto (nell'accezione che dicevo poc'anzi=mero supporto ma lì finisce perché inutilizzabile), mi mandate possibilmente un video dove vi registra (chessò, che state rispondendo a questa chat -ehm: discussione-) e allora ci credo, in caso contrario San Tommaso tutta la vita.. Ultima modifica di LL1 : 17-10-2024 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#12330 |
|
Senior Member
|
Non so che dire, il comando mi dava Recall come attivo, poi cosa faccia sul mio pc non lo so, di sicuro non ho una nup, anzi ho la cpu non supportata.
|
|
|
|
|
|
#12331 |
|
Senior Member
|
bravo.
Cmq (e cosi' vi liberate di me se ho torto perché dopo una figura cosi' difficilmente continuerei a parlare sotto questo nickname foto!, video!! Lo voglio vedere in funzione (che vi ricorda che stavate rispondendo al mio scetticismo). I M P O S S I B I L E. Impossibile perché pochi sono i PC conformi e, ancor meno, quelli configurati per.. Vi sfido Massimiliano Ricci, Lucca |
|
|
|
|
|
#12332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12333 |
|
Senior Member
|
Attendo paziente i fatti, le chiacchiere le lascio ai vuoti
Forniscimi le prove e mi cheto anzi, mi eclisso (dopo averti fatto evidentemente le mie pubbliche scuse per le parole usate) |
|
|
|
|
|
#12334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Cominciate a leggere qui, io purtroppo adesso non posso, il link me lo ha mandato un amico che non scrive più qui ma legge.
https://support.microsoft.com/it-it/...c-a3c59680af15 Più tardi lo leggerò, adesso sono impegnato in altre cose. P.S. comunque di qualsiasi cosa si tratti, a me personalmente, darebbe molto fastidio che mentre sto facendo Home Banking, qualche applicativo mi faccia in automatico lo screenshot ogni 5 secondi. Perché sulle applicazioni bancarie, non tutto è protetto o criptato e quindi anche una foto della schermata, già mi fa girare i gioielli di famiglia. Ultima modifica di DLINKO : 17-10-2024 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#12335 |
|
Senior Member
|
personalmente non ho bisogno di leggere nulla perché l'ho già fatto a suo tempo...e, a prescindere dalla traduzione RIDICOLA, non aggiunge nulla a quanto da me espresso non fosse altro per un discorso di requisiti che, al momento, vedono preparati giusto 2 PC in croce tra tutti quelli disponibili sul forum, tanto per dire..
Poi va abilitato ESPRESSAMENTE (una cosa ripeto è il supporto/substrato o come lo vogliamo chiamare, un'altra i fatti) Questo, quindi, è come è concepito/funziona, poi ci sono le favole (e Vanna Marchi e i suoi elisir, i rettiliani e la terra piatta)... Ultima modifica di LL1 : 17-10-2024 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#12336 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Però, usando il comando suggerito dall'utente in precedenza tramite CMD, il Recall risultava attivo (prontamente disattivato). |
|
|
|
|
|
|
#12337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi una domanda ... ma da quando Cortana è morta possibile che non abbiano integrato un assistente vocale tipo Ehy Google o Siri?
Ho una situazione particolare da gestire , ma senza assistente vocale sarà difficile .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#12338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come diceva il responsabile della sicurezza, intesa proprio come security in azienda: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#12339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle tue parti dicono: come quello che viene a trovarti a casa tua quando tu sei al lavoro e ti garantisce che non ti tromba la tu moglie e tu tranquillo perché tanto si dice che l'è buco.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.