Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2017, 17:35   #12221
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Una Xbox One X collegata ad un tv 4K e passa la paura, con buona pace dei case sobri e pc gaming entry level o giocare su un 21"
hai mai giocato a diablo 3 o roba simile su console?
La console la ho, ma non mi piace
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 18:58   #12222
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
hai mai giocato a diablo 3 o roba simile su console?
La console la ho, ma non mi piace
Si c’è l’ho sia pare one x , che giocato su Mac all uscita

Funziona perfettamente anche con il pad e in 4K sul mio 65” va da dio
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 19:24   #12223
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Si c’è l’ho sia pare one x , che giocato su Mac all uscita

Funziona perfettamente anche con il pad e in 4K sul mio 65” va da dio
No scusami, ma diablo 3 su console fa schifo...a parte il pad (che a mio avviso è orrendo, vabbè ma queste sono mie impressioni), mancano tonnellate di esperienze rispetto alla controparte pc e viene aggiornato, se viene aggiornato, anni luce dopo.
Ti parlo da feroce giocatore di diablo 2, certi giochi sono fatti per tastiera e mouse.
Poi: la differenza tra un gioco ipermodded pc rispetto alla controparte vanilla console è abissale..potrei citare skyrim, ma ci sono anche i vari fall-out 4, the withcer 3, etc., solo per fare qualche esempio..
Personalmente la console la vedo bene per fifa.
Il gioco vero è su pc.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 19:32   #12224
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
L O L



ma pazienza, tempo perso anche solo ad iniziare a discutere.

torniamo pure in topic





a quando la prossima evoluzione di design ? (spero a sto punto un almeno con un 32" come high end, siam fermi al 27" dal 2009)
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."

Ultima modifica di X-ICEMAN : 29-12-2017 alle 19:38.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 19:34   #12225
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
L O L



ma pazienza, tempo perso anche solo ad iniziare a discutere.

torniamo pure in topic
Si, pensavo la stessa cosa, non ci sono nemmeno le basi .D
Bye
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 09:49   #12226
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Ho appena provato un iMac Pro in configurazione base, in FCPX si mangia editing 8K 4444 HQ come fosse nulla, non renderizza nemmeno, tutto realtime, nelle codifiche anche di parecchi minuti con CPU al 100% rimane silenzioso, una bestia, aspetto di vedere il Mac Pro modulare ma hanno fatto un gran lavoro, mi sa che entro l’anno scatta il cambio
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 11:24   #12227
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
Secondo me, questo Imac Pro per un professionista che lavora su molti file ad alta risoluzione (time lapse ad esempio), è una vera manna dal cielo.
A questo punto, sono curioso di vedere a quale prezzo metteranno il MacPro modulare.
Gran bel prodotto. Da appassionato non vedo l'ora che lo recensiscono.
considerando che apple per gli imac 5k chiede 800e in più per un ssd 1tb e 300e per i7, credo che l' upgrade a imac pro venga in mente anche a persone a cui basterebbe un imac normale , ma che spenderebbero comunque 3600e.

tra l'altro anche l' imac 5k top te lo vendono con 8gb di ram, quindi va cmq sostituita anche quella ( e con 32 gb non ecc siamo a 3900 euro)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 14:16   #12228
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
Secondo me, questo Imac Pro per un professionista che lavora su molti file ad alta risoluzione (time lapse ad esempio), è una vera manna dal cielo.
A questo punto, sono curioso di vedere a quale prezzo metteranno il MacPro modulare.
Gran bel prodotto. Da appassionato non vedo l'ora che lo recensiscono.

easy assumption


Un Mac Pro oggi base ( dopo il price cut ) costa 3400 euro in configurazione pacco con disco da 256 / 16GB ram / exacore /dual gpu che vanno meno di una Vega 56

un monitor 5K LG ( o quello che ci sarà branded apple ) costa 1.399 o comunque 1K almeno ( tralasciando il fatto che non è compatibile con il Mac Pro vecchio, ma lo sarà con quello nuovo )

totale 4800 euro

casualmente un Mac Pro (oggi) 8core/1TB/32GB dual D700 costa 5800 euro senza monitor vs 5400 euro di un iMac pro(new) 8core/1TB/32GBram

casualmente un Imac non pro (oggi) 4core /1TB/32GB costa 4400 euro e che in primavera diventerà 6core allo stesso prezzo con coffee lake

considerando apple, è facile dedurre che daranno la possibilità di acquistare un Mac Pro espandibile ( da vedere se con moduli proprietari o moduli standard)

che sarà prezzato con una configurazione minima base semi useless senza monitor (8core/16GB/256/vega 56 ) ad un prezzo intorno agli 3200/3400 euro per invogliare l'utenza a comprare o l'imac pro già ben carrozzato e con monitor a poco di più

una versione media 8/32/1TB/vega 56 che sarà prezzata 4600 o giu di li sempre per le ragioni prima citate


e poi una versione alta 10/32/1TB/vega 64 che sarà prezzata uguale/più dell'imcc pro a 5500 o simile ( sempre senza monitor )

considerando che la scheda grafica secondo me sarà l'unico elemento che non sarà possibile cambiare nel Mac Pro perché saldata in qualche modo ( non ci sarà mai un mac "tower case" ma faranno un dispositivo comunque compatto, espandibile si, ma con limitazioni del caso, per ovvie ragioni )

in modo da far leva ovviamente sul rapporto qualità prezzo vs espandibilità futura + spese aggiuntive


per quello che mi riguarda voglio aspettare primavera per vedere se ci sarà il refresh dell'imac 5K con qualche form factor change ( inteso come uno schermo più grande 32" standard o 34" 5K forte del nuovo pannello LG ) per me quello sarebbe un game changer, sacrificherei 2 core cpu ( xeon vs CFL ) per un diverso form factor integrato
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 17:37   #12229
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Anche io attendo primavera/inizi estate per vedere se aggiornano la linea iMac anche a livello di design.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:20   #12230
GiovanniRivera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 28
Uscita la prima recensione Italiana su iMac Pro

https://www.youtube.com/watch?v=Ywfr8RL7n7c

Una bella bestia stando a quanto si vede
GiovanniRivera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 09:44   #12231
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
per chi non utilizza compiti pesanti per la cpu, credo che un box con egpu tb3 con una gtx 1080 possa svecchiare qualsiasi imac 5k.

l' unico problema è che solo la versione 2017 ha la tb3, i vecchi avevano tb2
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 08:47   #12232
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniRivera Guarda i messaggi
Uscita la prima recensione Italiana su iMac Pro

https://www.youtube.com/watch?v=Ywfr8RL7n7c

Una bella bestia stando a quanto si vede
Sempre più innamorato dell'iMac Pro, ma per l'utilizzo che ne farei l'investimento non è assolutamente conveniente. iMac 2018 ti attendo
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 13:50   #12233
GiovanniRivera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Sempre più innamorato dell'iMac Pro, ma per l'utilizzo che ne farei l'investimento non è assolutamente conveniente. iMac 2018 ti attendo
Sperando non abbia ancora quella ciofega di fusion drive ma ssd, dedicato

Guarda qua

https://www.tindarobattaglia.it/recensione-imac-pro/

Capacità di scrittura e lettura da MOSTRO
GiovanniRivera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 00:27   #12234
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Questa è una recensione abbastanza completa per il video editing, e dopo averlo provato condivido quello che scrive Larry, la cosa che mi ha molto colpito è il rendering in real time su materiale 8K ProRes 4444, non riuscivo a crederci e anche dopo aver applicato di tutto non renderizzava, tutto istantaneo e completamente silenzioso anche esportando per parecchio tempo con core al 100% https://larryjordan.com/articles/con...video-editing/
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 06:50   #12235
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
easy assumption


......
un monitor 5K LG ( o quello che ci sarà branded apple ) costa 1.399 o comunque 1K almeno ( tralasciando il fatto che non è compatibile con il Mac Pro vecchio, ma lo sarà con quello nuovo )

Una domanda: perché andarsi a prendere quell’LG che costa un occhio?
Anche un dell 27” come il mio andrebbe bene ne costava, ai tempi, 400€


Comunque quest anno tocca, se mantengono il ritmo, una modifica estetica agli IMac normali. In ogni caso non penso sarà abissale perché resteranno ancora sull’attuale forma.

Io credo che magari rivedranno prezzi, faranno lo speed bump e cambieranno le porte con le usb 3.0 (ormai le stanno adottando tutti e sui MacBook sono onnipresenti). Il problema a rompere le scatole saranno queste ram di oggi che costano il doppio di quelle di ieri.

Secondo alcuni rumors, si pensa anche ad un ritorno ai processori “by Apple”.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 19:05   #12236
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
ciao a tutti, con cosa pulite voi le parti metalliche del macbook pro?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 20:24   #12237
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Una domanda: perché andarsi a prendere quell’LG che costa un occhio?
Anche un dell 27” come il mio andrebbe bene ne costava, ai tempi, 400€
andare bene va bene, ma io che ho 2 27" affiancati ( il 5K dell' iMac e un 4K ips ) noto moltissimo le differenze.
Una volta provati i 5K del display non si torna più indietro. semmai si vuole andare oltre con un'ultra wide screen o un formato di dimensione maggiore



Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Io credo che magari rivedranno prezzi, faranno lo speed bump e cambieranno le porte con le usb 3.0 (ormai le stanno adottando tutti e sui MacBook sono onnipresenti). Il problema a rompere le scatole saranno queste ram di oggi che costano il doppio di quelle di ieri.
i prezzi delle memorie video / ram / ssd sono in aumento, cosi come i processori di fascia alta hanno prezzi maggiori rispetto ai classici quad core di una volta
Mi stupirei se NON ci fosse un prezzo in aumento .

Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Secondo alcuni rumors, si pensa anche ad un ritorno ai processori “by Apple”.
not going to happen anytime soon on premium / high end device .
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 20:34   #12238
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti, con cosa pulite voi le parti metalliche del macbook pro?


Io ogni tanto passo panno in microfibra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 09:54   #12239
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Questa è una recensione abbastanza completa per il video editing, e dopo averlo provato condivido quello che scrive Larry, la cosa che mi ha molto colpito è il rendering in real time su materiale 8K ProRes 4444, non riuscivo a crederci e anche dopo aver applicato di tutto non renderizzava, tutto istantaneo e completamente silenzioso anche esportando per parecchio tempo con core al 100% https://larryjordan.com/articles/con...video-editing/
Rimasto colpito da ciò anche io. Ho provato l'iMac Pro in Apple Store con una clip 8K ProRes 4444 (la mettono a disposizione tranquillamente sulle macchine demo) e quello che mi ha lasciato basito è l'applicazione in real time di qualunque cosa applicassi. La macchina infatti non renderizzava, ma riportava tutto in real time. Assurdo
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:39   #12240
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Salve ragazzi, un amico sarebbe interessato all'acquisto dell'Imac 21,5" Core i5 3,0 Ghz, diciamo la versione intermedia fra i 3 modelli in vendita attualmente, quello con Display Retina 4k.

L'unica cosa che però mi lascia perplesso è la presenza ancora del disco fisso meccanico a 5400rpm. Sono sincero.

Ho visto però che aggiungendo 200 euro in più è possibile passare alla versione con processore più potente, sempre con Display 4k ma questa volta provvisto di Fusion Drive che non ho capito se è da 1TB oppure da 2 TB.

Ad ogni modo volevo chiedere alcuni chiarimenti su questo Fusion Drive, perchè sinceramente ho letto varie lamentele in giro. Si sostiene infatti che questo sistema ibrido non sia un granchè e che sarebbe meglio avere montato un SSD puro.

Ora voi che mi dite?

Vale la pena spendere quei 200 euro in più per il Fusion Drive oppure accontentarsi della versione con Hdd meccanico? E in questo ultimo caso...che cosa si potrebbe fare? Il sistema gira fluido o è possibile/consigliabile sostituire l'hard disk meccanico con un SSD?

Grazie mille del vostro aiuto.
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v