Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2008, 14:53   #1201
virussino
Senior Member
 
L'Avatar di virussino
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 555
xò cmq è strano che aprendo l'eseguibile mi apra direttamente la schermata di config senza farmi partire l'emulatore nn trovi?

nn credo che dipenda dal processore :\
__________________
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w
virussino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:05   #1202
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
quello è perchè non hai le ultime directx runtime, se noti probabilmente nel plugin grafico vedrai la tendina vuota
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:29   #1203
virussino
Senior Member
 
L'Avatar di virussino
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 555
si ci avevo pensato a dx, ma le ho scaricate ed installate, vedo tutti i plugin grafici e riesco anche a configurare zerogs, ma provando a configurare gdx si chiude tutto, stessa cosa con l'emu scaricato dal sito ufficiale, solo che con questo mi si apre la finestra dell'emu e riesco a far partire il gioco, mi fa 2-3 schermate di inizializzazione e poi chiude l'emu senza dare errori :\


edit:
xml loader returned an error. trying to load a patch...
patch file for this game not found. can't apply any patches

può essere questo il problema? smanettando un pò nel debugger ho notato questa cosa...
__________________
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w

Ultima modifica di virussino : 11-08-2008 alle 12:57.
virussino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:46   #1204
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
scusate ho un problema con: Odin Sphere Pal

Il gioco va, ma di intanto intanto si impianta, nel senso che si freeza la sheramta e me tocca riavviare l'emulatore. Devo fare ogni volta 10.000 salvataggi per procedere, altrimenti son dolori quando si freezza.
Sapete dirmi come mai il gioco si impianta in questa maniera?
configurazione:
vista32 bussines q6600 - 4Gram - EN8800 320gts asus commando
emulatorecsx2
impostazioni:




La fluidità è ottima, solo che a volte si impianta a random.. e un delirio ogni volta
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:05   #1205
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Con il tuo hardware puoi scegliere la versione SSSE3 di GSDX, e pixel shader ver 3.0. Guadagnerai un pò in prestazioni, ma probabilmente i crash continueranno ad esserci a causa dell'immaturità dell'emulatore
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:12   #1206
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
scusate ho un problema con: Odin Sphere Pal

Il gioco va, ma di intanto intanto si impianta, nel senso che si freeza la sheramta e me tocca riavviare l'emulatore. Devo fare ogni volta 10.000 salvataggi per procedere, altrimenti son dolori quando si freezza.
Sapete dirmi come mai il gioco si impianta in questa maniera?
configurazione:
vista32 bussines q6600 - 4Gram - EN8800 320gts asus commando
emulatorecsx2
impostazioni:

La fluidità è ottima, solo che a volte si impianta a random.. e un delirio ogni volta
Allora, io metterei appunto ssse3, poi sceglierei directx10 e imposterei lilypad come plugin! Inoltre togli wait vsync e limitatore!!
E mi raccomando scarica il nostro pacchetto che ha versioni più aggiornate del tuo sia dal punto di vista plugin che versione di pcsx2!



Quote:
Originariamente inviato da virussino Guarda i messaggi
si ci avevo pensato a dx, ma le ho scaricate ed installate, vedo tutti i plugin grafici e riesco anche a configurare zerogs, ma provando a configurare gdx si chiude tutto, stessa cosa con l'emu scaricato dal sito ufficiale, solo che con questo mi si apre la finestra dell'emu e riesco a far partire il gioco, mi fa 2-3 schermate di inizializzazione e poi chiude l'emu senza dare errori :\


edit:
xml loader returned an error. trying to load a patch...
patch file for this game not found. can't apply any patches

può essere questo il problema? smanettando un pò nel debugger ho notato questa cosa...
no questo è normale tranquillo. hai aggiornato driver di scheda video e chipset? che opzioni hai attivato in cpu?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:07   #1207
virussino
Senior Member
 
L'Avatar di virussino
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 555
si aggiornati entrambi
su cpu nn riesco ad andarci con il pacchetto scaricato da questo thread, mentre con la versione ufficiale ho impostato solo eerec e vu skip
__________________
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w
virussino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:46   #1208
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
uhm ma lo fa regolarmente questo freeze crash sto emulatore, su tutti i giochi?
bhe pk è altamente frustrante la cosa, anche fin troppo.
capisco dei crash , ma non a cadenze così elevate.. è insopportabile.
Chiedo, lo fan con tutti i giochi, o con certe crasha molto meno?

P.s.
ho aggiornato come suggeritomi sopra.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:35   #1209
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
uhm ma lo fa regolarmente questo freeze crash sto emulatore, su tutti i giochi?
bhe pk è altamente frustrante la cosa, anche fin troppo.
capisco dei crash , ma non a cadenze così elevate.. è insopportabile.
Chiedo, lo fan con tutti i giochi, o con certe crasha molto meno?

P.s.
ho aggiornato come suggeritomi sopra.
Un'esperienza personale, con Kingdom Hearts. Con GSdx mi crasha regolarmente (anche se non di frequente, ogni 10 min circa, ed in punti ben determinati). Con ZeroGS non crasha mai, anche se paghi qualche FPS in meno.
Può essere interessante provare...
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:12   #1210
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
domanda:
esistono altri emulatori per psx2 che, anche se magari, hanno centinaia di giochi in meno supportati, almeno funzionano perfettamente con i giochi listati?

sto sclerando... è impossibile, so quasi alla fine di odin e mi crasha ogni 30 secondi ormai, non riesco a fare il boss!!! mi sta venendo il magone!!
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:14   #1211
grigor91
Senior Member
 
L'Avatar di grigor91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
domanda:
esistono altri emulatori per psx2 che, anche se magari, hanno centinaia di giochi in meno supportati, almeno funzionano perfettamente con i giochi listati?

sto sclerando... è impossibile, so quasi alla fine di odin e mi crasha ogni 30 secondi ormai, non riesco a fare il boss!!! mi sta venendo il magone!!
tuttora no; si è sentito che ci sono alcuni progetti, ma sono talmente all'inizio che non ci sono neanche le beta.
__________________
Intel i5 6600K MSI RX 480 Gaming X 8G ASRock Z170 Gaming K4 Windows 10 Pro RAM 8GBx2 Kingston HyperX Fury DDRIV 2400 MHz Dual Channel SSD Samsung 850 EVO 250 GB HD seagate 7200.12 2 TB case Corsair Carbide 200R
grigor91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:15   #1212
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
son riuscito a trovare il problema. Sono i driver audio a far crashare il tutto. ho messo null (senza audio) e il gioco nn si impianta +!!!

uff... zerospu2 0.4.4 nn funziano beonoe... non che non crashi, ma almeno ora crasha molto ma molto di meno...

Ultima modifica di superbau : 13-08-2008 alle 11:54.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 17:47   #1213
fix-92
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 297
replico =
per caso sapete se è possibile far partire burnout 3 o revenge oppure un qualunque ratchet e clank .
con burnout con sono mai andato oltre la schermata di caricamento iniziale e con ratchet e clank si blocca sempre durante il caricamento subito prima di iniziare il livello iniziale

(questo giochi li ho gia giocati tantissimo sulla ps2 (ormai li so letteralmente a memoria) pero sono sicuramente giochi che risentono delle bassa risoluzione e che sul pc sarebbero spettacolari... basti pensare a burnout 3 in qui dopo un incidente che ti fa perdere la gara premi f3 e ricominci da poco prima...troppo spettacolare..)
fix-92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:39   #1214
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
son riuscito a trovare il problema. Sono i driver audio a far crashare il tutto. ho messo null (senza audio) e il gioco nn si impianta +!!!

uff... zerospu2 0.4.4 nn funziano beonoe... non che non crashi, ma almeno ora crasha molto ma molto di meno...
io non capisco perchè usi versioni vecchie.. di zerospu2 c'è la 0.4.6!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:36   #1215
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
io non capisco perchè usi versioni vecchie.. di zerospu2 c'è la 0.4.6!
si ho messo la 0.4.6 cmq il problema rimane, a volte si impiante.. cmq non è vero quanto affermavo sopra che si impianta di meno, sembra che i "block" del programma, siano casuali... quando capita insomma, a volte fila per decine di m inuti, avolte 2-3 massimo
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 18:31   #1216
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
si ho messo la 0.4.6 cmq il problema rimane, a volte si impiante.. cmq non è vero quanto affermavo sopra che si impianta di meno, sembra che i "block" del programma, siano casuali... quando capita insomma, a volte fila per decine di m inuti, avolte 2-3 massimo
che strano, sicuro di aver attivato solo un limitatore per volta? e hai provato a usare pcsx2t.exe?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 19:48   #1217
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
ti riposto tutte le mie configurazioni:















Ultima modifica di superbau : 14-08-2008 alle 23:12.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 21:13   #1218
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
ti riposto tutte le mie configurazioni
usa lilypad per i tasti e fammi vedere per favore gli screen de gsdx e spu2 grazie!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:12   #1219
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
messe, le ho messe in coda al post precedente.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 00:20   #1220
superbau
Senior Member
 
L'Avatar di superbau
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1150
non so cmq se sia un caso o meno, ma cambiando il controller come mi hai detto, ho notato che son riuscito con mio stupore a giocare 35 minuti di fila, un record personale!!!! ma nn ci siamo ancora! cmq, sopra ho postato i screen che mi hai richiesto
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v