Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2024, 18:06   #12161
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ci ho giocato solo 1 volta, su PS2, i Driver mai provati su PC.

Per il primo, la parte dell'esame (ovvero il tutorial) mi ero imparato talmente bene che ricordo aiutai un amico a passarlo al primo colpo (ora non ho idea se ci riuscirei), meriterebbe un remake (ma fatto bene), più che altro grafico.

Il 2ndo ho ancora il gioco originale, non perfetto soprattutto lato personaggio (le prese in giro in San Andreas erano e sono memorabili) ma dal lato macchina sapeva il suo da che ricordo.

Del 3rzo non ricordo proprio nulla

PS: e mai giocato ai successivi Driver: Parallel Lines (che forse è buono da quel che mi pareva aver letto) Driver 76 (PSP), Driver: San Francisco (manco i video ho mai visto mi pare). A pensare che volevo prendere il bundle su Steam anni fa.

hanno voluto strafare per riprendere il treno GTA e c'hanno rimesso.

è pure troppo

no ma, da quanto hai scritto mi hai ricordato il perché non ci ho più rigiocato

Su YT trovi un'infinità di video su questo gioco , in particolare di Larry Bundy se non ricordo male spiegava bene la questione.
ho visto il video, interessante anche come storia dei vg e del codice di condotta dei forum

Driver SF lo avevo finito, quello in cui si usavano contemporaneamente più personaggi
il motore grafico era fluidissimo e mi aveva impressionato in positivo

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Siccome non ho mai letto I Doni della Morte, pur avendolo, mentre ormai anni fa mi lessi tutti gli Harry Potter fino al Pincipe Mezzosangue, e mi andai con amici pure a vedere Il Calice di Fuoco in un cinema di livello a Milano... fermandomi però a mi pare L'Ordine della Fenice con i film, me li sto (ri)guardando tutti su Prime... arrivato alla fine del prigioniero di Azkban ho comprato Hogwarts Legacy

Mo' vediamo se è un bel gioco o 'na vaccata...
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ha avuto delle buone vendite da come ricordo di aver letto recentemente, poi boh, non ho idea se sia dovuto al fatto che è un gioco su Harry Potter o se il successo è meritato per il gioco in se.
anche io avevo provato a giocare su pc il gioco di Harry potter 1
Harry Potter and the Philosopher's Stone (la versione originale 2001, non il remake 2003)
era abbastanza grezzo in alcune cose, ma ora riproverò con la versione playstation (credo sia stato creato soprattutto con la console in mente)
però a volte sembrava fatto per i bambini
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 17-06-2024 alle 18:10.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 18:38   #12162
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Belli i primi due Harry Potter, fatti con il primo Unreal Engine
Li ho scatolati ma non mi dispiacerebbe li riproponessero in digitale
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 19:11   #12163
Retro-PC-User-1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Belli i primi due Harry Potter, fatti con il primo Unreal Engine
Li ho scatolati ma non mi dispiacerebbe li riproponessero in digitale
veramente?
perfetto, li riproverò su ps1.

su pc non mi avevano fatto un' impressione ben definita: nè positiva, nè negativa
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Old 17-06-2024, 19:50   #12164
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Penso di essere una delle poche persone sulla terra a non avere mai visto NULLA di Harry Potter, ne con donne/morose varie ne con nipoti ne con mio figlio (per ora..)
Nulla contro la iperprolifica saga, ma è che proprio non mi piaciono film di avventura (fantasy, sci-fi, ecc.) con protagonisti i bambini, e conseguenti aggiustamenti a trame e toni.
Questo peraltro è uno dei motivi che mi impedisce di apprezzare i Final Fantasy e gran parte della roba jappo in generale, dove i protagonisti sono quasi sempre adolescenti, o raffigurati come tali
Old 17-06-2024, 19:56   #12165
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
veramente?
perfetto, li riproverò su ps1.

su pc non mi avevano fatto un' impressione ben definita: nè positiva, nè negativa
Imo equivale rovinarseli
Old 17-06-2024, 20:48   #12166
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Penso di essere una delle poche persone sulla terra a non avere mai visto NULLA di Harry Potter, ne con donne/morose varie ne con nipoti ne con mio figlio (per ora..)
Nulla contro la iperprolifica saga, ma è che proprio non mi piaciono film di avventura (fantasy, sci-fi, ecc.) con protagonisti i bambini, e conseguenti aggiustamenti a trame e toni.
Questo peraltro è uno dei motivi che mi impedisce di apprezzare i Final Fantasy e gran parte della roba jappo in generale, dove i protagonisti sono quasi sempre adolescenti, o raffigurati come tali
Harry Potter comunque è per bambini circa eh... La Rowling ha sempre detto che ogni libro è tarato per l'età dei protagonisti, quindi 11-18 anni (da La pietra filosofale a i doni della morte), ma Voldemort è un cattivo vero, già al quarto libro c'è il primo morto "sul campo" in generale la vita di Harry è pervasa da un senso di tristezza quasi di colpa.

Anche il primo libro che è per 11enni è più maturo che l'intera produzione Disney degli ultimi anni, compresi Marvel, Indy e Star Wars... E di parecchio

Poi i film sono ambientati in Inghilterra con soli attori inglesi, così ha voluto la Rowling, e c'è un abisso in quasi ogni cosa rispetto ai film tutti americani
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 20:51   #12167
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Poi i film sono ambientati in Inghilterra con soli attori inglesi, così ha voluto la Rowling, e c'è un abisso in quasi ogni cosa rispetto ai film tutti americani
Ah su questo con me sfondi una porta ultra-spalancata...trovo che QUASI sempre recitazione inglese >> recitazione americana
Ovviamente considerandoli in lingua originale, giudicare la recitazione di attori in versione doppiata in italiano non ha senso
Old 17-06-2024, 20:58   #12168
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ah su questo con me sfondi una porta ultra-spalancata...trovo che QUASI sempre recitazione inglese >> recitazione americana
Ovviamente considerandoli in lingua originale, giudicare la recitazione di attori in versione doppiata in italiano non ha senso
Si si in lingua originale chiaro... Io suddivido il tutto in 3 parti, i primi tre che sono effettivamente per bambini, il quarto che per me è stato uno dei romanzi più divertenti letti al tempo, in cui le cose iniziano a farsi serie, poi dal quinto in su si va sempre più sul dark

La Umbridge del quinto è uno dei personaggi più odiosi mai esistiti ti fa proprio incaxxare in maniera assurda, ma per quanto è scritta bene e anche recitata nei film.

Non sono un fan eccelso dell' Harry di Daniel Radcliffe, soprattutto nei primi, che invece poi ha fatto ottime cose come attore, ma Emma Watson per me era già bravissima a 10 anni...

Peccato sia morto Richard Harris dopo il secondo, perché il suo Silente era perfetto
Old 17-06-2024, 21:07   #12169
Retro-PC-User-1
Senior Member

Quote:
Imo equivale rovinarseli
intendi che un gioco del 2001 è troppo vecchio per essere apprezzato ora?
o che la versione ps1 è peggio di quella pc?

io non li ho mai giocati all'epoca, li avevo provati l'anno scorso su pc

cmq anche il mio "retro pc gaming" inizia del 2003,
Old 17-06-2024, 21:09   #12170
Max_R
Senior Member

Quote:
Harry Potter comunque è per bambini circa eh... La Rowling ha sempre detto che ogni libro è tarato per l'età dei protagonisti, quindi 11-18 anni (da La pietra filosofale a i doni della morte), ma Voldemort è un cattivo vero, già al quarto libro c'è il primo morto "sul campo" in generale la vita di Harry è pervasa da un senso di tristezza quasi di colpa.

Anche il primo libro che è per 11enni è più maturo che l'intera produzione Disney degli ultimi anni, compresi Marvel, Indy e Star Wars... E di parecchio

Harry Potter non ha età e ha riportato in auge la lettura anche tra i meno giovani. Mio padre lo adorava.

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
intendi che un gioco del 2001 è troppo vecchio per essere apprezzato ora?
o che la versione ps1 è peggio di quella pc?

io non li ho mai giocati all'epoca, li avevo provati l'anno scorso su pc

cmq anche il mio "retro pc gaming" inizia del 2003,
Giocarli su psx.
Old 17-06-2024, 21:14   #12171
GoFoxes
Bannato

Quote:
Harry Potter non ha età e ha riportato in auge la lettura anche tra i meno giovani. Mio padre lo adorava.
Si si, io iniziai a leggerlo a 27 anni e l'adorai da subito, andavo a lavorare in treno al tempo e su un pocket phone con win mobile mi lessi i primi sei in pochi mesi.

Per me come scritto è proprio su altri livelli, sia libri che film, rispetto alla quasi totalità di roba che ci propinano disney, netflix e non solo ... Lo farei leggere nelle scuole per i temi trattati
Old 18-06-2024, 09:55   #12172
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Anche io mai letto o visto nulla di Harry Potter. Sí, stesso motivo, suspension of disbelief. Quando ci sono protagonisti bambini o donne che spaccano tutto non riesco a farmi piacere i film o videogiochi, troppo irreale. Motivo per il quale quando creo un personaggio in un videogioco è sempre un uomo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Old 18-06-2024, 10:13   #12173
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Anche io mai letto o visto nulla di Harry Potter. Sí, stesso motivo, suspension of disbelief. Quando ci sono protagonisti bambini o donne che spaccano tutto non riesco a farmi piacere i film o videogiochi, troppo irreale. Motivo per il quale quando creo un personaggio in un videogioco è sempre un uomo.

Comunque avete un'idea completamente sbagliata di Harry Potter eh... cioè, gli star wars disney sono come dite, in cui la gnocca senza nessun allenamento maneggia la forza come yoda o il nero senza mai aver preso in mano una spada laser rivaleggia col tizio cattivo, che è un allievo sith praticamente... quando Luke c'ha messo 20 anni a diventare un vero Jedi e anche dopo mesi di allenamenti, al primo scontro con Darth Vader c'ha rimesso un braccio e gli salvano il sedere Leila e Han...

In Harry Potter non c'è nessun "bambino" che spacca tutto... anzi... poi chiaro che al termine della saga sono ormai tutti adulti o quasi e hanno alle spalle 7 anni di scuola, quindi un minimo se la cavano... ma per dire alla fine de L'ordine della Fenice (quinto libro) ai "ragazzini" son gli adulti a salvare il sedere contro i mangiamorte... e giustamente lo dice anche Harry quando tutti lo esaltano per avere fatto cose importanti ogni anno: ha avuto aiuto.

Non ricordo a memoria una momento in cui Harry abbia risolto la situazione con le sole sue forze, forse solo quando riesce a fare un Incanto Patronus e salvare lui e Sirius dai Dissennatori, ma è una cosa alla stregua di un Anakin che ha un contatto diretto con la Forza e gli riescono cose che ai più richiedono allenamento

Qua non si parla di Disney, in cui tutti hano superpoteri e sono in grado di fare ogni cosa.. la Rowling non è di quella pasta (e infatti s'è presa diversi attacchi dai wokisti nel tempo per certe sue idee espresse su twitter) ha creato un mondo plausibie, pur con le regole dettate dalla presenza della magia.

E manco è tanto per bambini eh... già l'ordine della fenice ( ma mi pare anche il precedente calice di fuoco) son rating 16+ come film...
Old 18-06-2024, 10:17   #12174
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Comunque avete un'idea completamente sbagliata di Harry Potter eh... cioè, gli star wars disney sono come dite, in cui la gnocca senza nessun allenamento maneggia la forza come yoda o il nero senza mai aver preso in mano una spada laser rivaleggia col tizio cattivo, che è un allievo sith praticamente... quando Luke c'ha messo 20 anni a diventare un vero Jedi e anche dopo mesi di allenamenti, al primo scontro con Darth Vader c'ha rimesso un braccio e gli salvano il sedere Leila e Han...

In Harry Potter non c'è nessun "bambino" che spacca tutto... anzi... poi chiaro che al termine della saga sono ormai tutti adulti o quasi e hanno alle spalle 7 anni di scuola, quindi un minimo se la cavano... ma per dire alla fine de L'ordine della Fenice (quinto libro) ai "ragazzini" son gli adulti a salvare il sedere contro i mangiamorte... e giustamente lo dice anche Harry quando tutti lo esaltano per avere fatto cose importanti ogni anno: ha avuto aiuto.

Non ricordo a memoria una momento in cui Harry abbia risolto la situazione con le sole sue forze, forse solo quando riesce a fare un Incanto Patronus e salvare lui e Sirius dai Dissennatori, ma è una cosa alla stregua di un Anakin che ha un contatto diretto con la Forza e gli riescono cose che ai più richiedono allenamento

Qua non si parla di Disney, in cui tutti hano superpoteri e sono in grado di fare ogni cosa.. la Rowling non è di quella pasta (e infatti s'è presa diversi attacchi dai wokisti nel tempo per certe sue idee espresse su twitter) ha creato un mondo plausibie, pur con le regole dettate dalla presenza della magia.

E manco è tanto per bambini eh... già l'ordine della fenice ( ma mi pare anche il precedente calice di fuoco) son rating 16+ come film...
Il fatto che Harry, il protagonista, faccia pietà e di fatto senza l'aiuto di tutti non riesca a fare un tubo per me è uno dei più gradi malus della saga. "il prescelto" ecc ecc... e poi è uno dei più pietosi, ma lol.
Tutto Harry potter aveva un potenziale enorme lato film. Imho potenziale a dir poco sprecato da troppi momenti morti. Si combatte pochissimo e le base dei combattimenti sono un po' ridicoli. Già che silente lo si vede combattere 2 volte in 9 film la dice lunga su quanto si poteva fare molto meglio.
Questo cmq succede quando si mette troppa roba dentro un idea. Non se ne sviluppa bene nessuna e tutto rimane "accennato".

Vedremo con la serie
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 10:22   #12175
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi

io invece preferisco la donna barbara che sia femminile il piu possibile
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 10:23   #12176
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Il fatto che Harry, il protagonista, faccia pietà e di fatto senza l'aiuto di tutti non riesca a fare un tubo per me è uno dei più gradi malus della saga. "il prescelto" ecc ecc... e poi è uno dei più pietosi, ma lol.
Tutto Harry potter aveva un potenziale enorme lato film. Imho potenziale a dir poco sprecato da troppi momenti morti. Si combatte pochissimo e le base dei combattimenti sono un po' ridicoli. Già che silente lo si vede combattere 2 volte in 9 film la dice lunga su quanto si poteva fare molto meglio.
Questo cmq succede quando si mette troppa roba dentro un idea. Non se ne sviluppa bene nessuna e tutto rimane "accennato".

Vedremo con la serie
Per me è il contrario...ma ad ognuno il suo

Harry è il protagonista perché così è stato scelto, perché ha un legame con Voldemort, ecc è il protaginista perchè libri son narrati dal suo punto di vista, pur avendo un narratore esterno, cioè.. si legge solo quello che vede/sente/tocca Harry, non c'è niente di esterno... se c'è è Harry che lo sogna, ecc

E' un ragazzino normale, una "buona persona a cui son capitate brutte cose" come gli dice Sirius, che grazie all'amicizia e alal sua forza di volontà riesce a superare tutte le avversità... è questo il messaggio di base, essendo una serie indirizzata a gente di 11-17 anni. Non ha superpoteri, ha semplicemente una grande forza di volontà e un animo di base buono, che son le qualtà per avere successo anche nella vita reale.

i supereroi invincibili lasciamoli alla disney e ai marmocchi dopaminici moderni... che anche il Superman di Christopher Reeve senza aiuto non avrebbe sconfitto Lex Luthor... una volta era prassi descrivere opersone normali che raggiungevano obiettivi attraverso l'impegno o l'aiuto, non come ora che son tutti sboroni per crescere generazioni di sboroni che alla prima difficoltà si accucciano in posizione fetale a piangere

Ultima modifica di GoFoxes : 18-06-2024 alle 10:29.
Old 18-06-2024, 10:30   #12177
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Per me è il contrario...ma ad ognuno il suo

Harry è il protagonista perché così è stato scelto, perché ha un legame con Voldemort, ecc è il protaginista perchè libri son narrati dal suo punto di vista, pur avendo un narratore esterno, cioè.. si legge solo quello che vede/sente/tocca Harry, non c'è niente di esterno... se c'è è Harry che lo sogna, ecc

E' un ragazzino normale, una "buona persona a cui son capitate brutte cose" come gli dice Sirius, che grazie all'amicizia e alal sua forza di volontà riesce a superare tutte le avversità... è questo il messaggio di base, essendo una serie indirizzata a gente di 11-17 anni.

i supereroi invincibili lasciamoli alla disney e ai marmocchi dopaminici moderni... che anche il Superman di Christopher Reeve senza aiuto non avrebbe sconfitto Lex Luthor... una volta era prassi descrivere opersone normali che raggiungevano obiettivi attraverso l'impegno o l'aiuto di persone, non come ora che son tutti sboroni per crescere generazioni di sboroni che alla prima difficoltà si accucciano in posizione fetale a piangere
Io la vedo all'opposto. Basandosi sempre sull'aiuto degli altri si cresce deboli e incapaci di fare le cose. Tanto "sono uno normale" quindi non ha senso sbattersi..... ci sono gli altri che mi aiutano.
Io vedo molto più incoraggiante creare un pg che "si fanno il mazzo" da soli e attraverso un percorso di sacrifici riescono a raggiungere i propri obiettivi, ANCHE riuscendo a capire quando hai bisogno di qualcuno e quando no.
Ritengo che l'amicizia e l'amore debbano essere visti come un completamento alla persona (valori fondamentali ovviamente perchè le cose che ti danno gli amici e l'amore da solo non le puoi ottenere), ma che una persona debba sempre impegnarsi al massimo per farcela prima da sola.
Sarà il mio carattere, ambizioso (non per niente ho un azienda di 20 persone) e pronto a lottare su tutto che mi porta a fare questo ragionamento

Imho i ragazzi di 20 anni di oggi hanno proprio questo problema. Se non trovano subito tutto pronto, non sanno fare e risolvere nulla senza che qualcuno si prenda la briga di fargli vedere TUTTO. I ragazzi di 20 anni poi.... hanno la capacità di risolvere le difficoltà e i problemi da soli di una pietra
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 18-06-2024 alle 10:33.
Old 18-06-2024, 10:33   #12178
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:

No no frena, io ho parlato solo di film di azione/avventura dai toni più o meno seriosi, che hanno per protagonisti ragazzini o bambini. Tutto qua

Nessun problema con personaggi femminili, o film cazzoni tipo i Goonies o sul tema coming of age tipo Stand by Me

Però se mi vuoi fare piacere un film dai toni seriosi avventurosi, non mi ci puoi mettere un pischello.
Mica dico che fanno schifo o che non debbano piacere ad altri, è puramente un mio pregiudizio (o meglio preconcetto) personale, lo ammetto
Old 18-06-2024, 10:40   #12179
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io la vedo all'opposto. Basandosi sempre sull'aiuto degli altri si cresce deboli e incapaci di fare le cose. Tanto "sono uno normale" quindi non ha senso sbattersi..... ci sono gli altri che mi aiutano.
Io vedo molto più incoraggiante creare un pg che "si fanno il mazzo" da soli e attraverso un percorso di sacrifici riescono a raggiungere i propri obiettivi, ANCHE riuscendo a capire quando hai bisogno di qualcuno e quando no.
Ritengo che l'amicizia e l'amore debbano essere visti come un completamento alla persona (valori fondamentali ovviamente perchè le cose che ti danno gli amici e l'amore da solo non le puoi ottenere), ma che una persona debba sempre impegnarsi al massimo per farcela prima da sola.
Sarà il mio carattere, ambizioso (non per niente ho un azienda di 20 persone) e pronto a lottare su tutto che mi porta a fare questo ragionamento
Ma infatti Harry, Ron e Hermione riescono a fare quel che fanno per impegno e sacrifici, collaborando tra loro per sfruttare le qualità migliori di ognuno, ascoltanto gli adulti che son più esperti e accettando il loro aiuto quando è necessario.

Nella vita reale non vai da nessuna parte senza impegno, costanza, sacrificio e senza i giusti aiuti... questo è il messaggio. Ed è così per chiunque, non è che uno può eccellere in qualsiasi cosa, ha bisogno di collaboratori, e sapersi scegliere quelli giusti è alla base del successo, più delle capacità personali.

non ci sono superpoteri che ti rendono superiore a prescindere, quella è la scorciatoia che al giorno d'oggi tutti sbattono nei film libri, videogiochi, ecc... ma è completamente sbagliata.
Old 18-06-2024, 10:54   #12180
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Ma infatti Harry, Ron e Hermione riescono a fare quel che fanno per impegno e sacrifici, collaborando tra loro per sfruttare le qualità migliori di ognuno, ascoltanto gli adulti che son più esperti e accettando il loro aiuto quando è necessario.

Nella vita reale non vai da nessuna parte senza impegno, costanza, sacrificio e senza i giusti aiuti... questo è il messaggio. Ed è così per chiunque, non è che uno può eccellere in qualsiasi cosa, ha bisogno di collaboratori, e sapersi scegliere quelli giusti è alla base del successo, più delle capacità personali.

non ci sono superpoteri che ti rendono superiore a prescindere, quella è la scorciatoia che al giorno d'oggi tutti sbattono nei film libri, videogiochi, ecc... ma è completamente sbagliata.
Su questo sono d'accordo
Ma io in un film il protagonista lo vorrei sempre superiore agli altri in qualcosa. Invece Harry è proprio scarso
-- Handhled- Rog Ally X
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian