Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 10:18   #12141
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
scusate la domanda,ma una volta arrivati a livello 20,questo non cresce più ma le abilità e le caratteristiche del personaggio possono ancora crescere o finisce tutto li?
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:40   #12142
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Die85
scusate la domanda,ma una volta arrivati a livello 20,questo non cresce più ma le abilità e le caratteristiche del personaggio possono ancora crescere o finisce tutto li?
Il livello 20 è il massimo, definisce gli hp base (480 senza nessuna runa o buff di arma e scudo) e soprattutto i punti attributo complessivi (200). Di abilità ce ne sono quante ne vuoi e anche di più, tutto sta ad avere tempo (e soldi) per acquisirle.
In ogni caso il livello massimo per una qualunque skill della classe primaria si ottiene mettendo a 16 il relativo attributo (ottenibile con maschera/elmo relativo a quell'attributo e runa suprema).
Le armature per ogni classe hanno un tetto massimo e bonus variabili, quelle più costose sono equivalenti a quelle base e cambia solo la skin. Vale lo stesso per le armi, non esistono oggetti "uber", il set di bonus possibili è prefissato.

Dopo di che tutto è lasciato all'abilità del giocatore nel saper combinare skill/attributi/armature/oggetti per costruirsi un personaggio efficace, e inoltre essere in grado di cambiare settaggi e quindi giocare in modi anche molto diversi con lo stesso pg, senza rimanere ancorati ad un settaggio fisso e usare solo quello (anche se ovviamente è quello che fa la maggior parte dei giocatori ...)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:02   #12143
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Die85
quoto trabant in pieno... in buona sostanza il gioco vuole premiare la tua abilità e non quanti anni sei stato attaccato al monitor per arrivare al 100000000 livello.

Per pwner: hai un pm importante
Old 28-08-2006, 14:00   #12144
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Salve...allora sono relativamente nuovo di g.w. volevo sapere 2 cose....

che ne pensate di un ele/ipno?

e la seconda è....ho 35 anni......non mi dite che io sono il piu' vecchio italiano a giocare a g.w che non vi credo....e ....se non lo sono....ci stanno gilde con gente che ha dai 25 in su???? io sto in una gilda piena di 15enni....uffiiiiiii

Sds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:20   #12145
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Tranquillo, in gw c'è anche gente over 30...

Se vuoi un invito, mandami un pm con le generalità tue in gw (da quanto giochi, conoscenza del gioco, attività preferite, tempo da concedere al gioco, ecc).

L'ele ipno è una combinazione abbastanza diffusa ed efficace (echo ed arcane echo ben si sposano con meteor shower).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:36   #12146
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Tranquillo, in gw c'è anche gente over 30...

Se vuoi un invito, mandami un pm con le generalità tue in gw (da quanto giochi, conoscenza del gioco, attività preferite, tempo da concedere al gioco, ecc).

L'ele ipno è una combinazione abbastanza diffusa ed efficace (echo ed arcane echo ben si sposano con meteor shower).

Ciao!!
Fatto, ti ho risposto..e grazie ancora!
Old 28-08-2006, 14:46   #12147
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

dimenticavo di dire...............che a me piage giocare a G.w. per divertimento puro....non sto a ragionare sulle skill come voi....(le skill non è che le potete scrivere in ITA???)
E non so se il non "ragionare" sulle skill che si ha è un difetto...se lo è ...mi adeguerò!!
Old 28-08-2006, 14:55   #12148
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
DIpende ovviamente da come vuoi "interpretare" il gioco, se e' solo per svago, senza troppi sbattimenti, allora fai PvE ed avrai molte soddisfazioni Se invece ci vuoi perdere tmpo ti impari x bene tutti i pg e le skill..
GW e' bello per questo, ti diverti sia ch hai 1 ora da dedicarci sia che ne hai 10..
Ah il gioco e' in italiano quindi ti risultera' ancora piu' facile
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:58   #12149
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
DIpende ovviamente da come vuoi "interpretare" il gioco, se e' solo per svago, senza troppi sbattimenti, allora fai PvE ed avrai molte soddisfazioni Se invece ci vuoi perdere tmpo ti impari x bene tutti i pg e le skill..
GW e' bello per questo, ti diverti sia ch hai 1 ora da dedicarci sia che ne hai 10..
Ah il gioco e' in italiano quindi ti risultera' ancora piu' facile
Ciao !
lo so che in ita.. di tempo? alla sera ne ho abbastanza (oggi poco...c'è INVASION in tv!!! ) per ora gioco per svago...per puro divertimento, "studiando" le possibiltà del personaggio senza ragionarci su....e poi....finito le 2 campagne inizierò a far sul serio :-)
Old 28-08-2006, 15:03   #12150
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Sds
dimenticavo di dire...............che a me piage giocare a G.w. per divertimento puro....non sto a ragionare sulle skill come voi....(le skill non è che le potete scrivere in ITA???)
E non so se il non "ragionare" sulle skill che si ha è un difetto...se lo è ...mi adeguerò!!
Non ti preoccupare c'e' gente anche piu' vecchia di te , una volta ero in gruppo che non so perche' ha chiesto l'eta' dei giocatori ed ero il piu' giovane.

Il bello di GW e' proprio il fatto che e' accessibile a tutti, se vuoi impegnarti di piu' o di meno e' solo una tua scelta, dipende solo dal tempo che hai a disposizione. Dalle build degli altri giocatori puoi imparare molto, come combinare le varie skill e naturalmente variarle per le tue esigenze.

Per i nomi delle skill basta che premi CTRL destro e vedrai la corrispondenza in inglese.

In ogni caso domanda pure sul forum o in game vedrai che riceverai sempre delle risposte, le persone che ti hanno risposto prima sono dei veri guru del gioco

Buon divertimento.

Ultima modifica di Beralios : 28-08-2006 alle 15:10.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:17   #12151
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sds
e la seconda è....ho 35 anni......non mi dite che io sono il piu' vecchio italiano a giocare a g.w che non vi credo
nah c'era un mio amico che giocava fino all'anno scorso che aveva passato i 40 e anche Trabant (che ha risposto prima) ne ha 42, wolverine 33, trb 31 etc
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:19   #12152
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

ok...ora il fatto è........dove vi trovo???
Old 28-08-2006, 15:21   #12153
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

anzi so...so come trovarvi...andrò in cerca di personaggi con la sigla della vostra gilda!!!
Old 28-08-2006, 15:24   #12154
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
hummm qualcuno mi può aggiornare sulla situazione bot-macro?
ho sentito dire che le macro girando all'esterno di gw non sono intercettabili, ma non so cosa siano e come funzionino.... qualcuno sa qualcosa?

so che i bot se ti beccano ad usarli ti bannano
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:26   #12155
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
nah c'era un mio amico che giocava fino all'anno scorso che aveva passato i 40 e anche Trabant (che ha risposto prima) ne ha 42, wolverine 33, trb 31 etc
42 fra poco con la pensione puoi giocarci tutto il tempo che vuoi.

Quote:
anzi so...so come trovarvi...andrò in cerca di personaggi con la sigla della vostra gilda!!!
Si e' una parola ci sono solo alcune migliaia di giocatori.
Basta che inserisci uno dei nomi che abbiamo nella firma tra gli amici per vedere se siamo online e ci clicchi due volte per parlarci direttamente cosi' se non siamo impegnati in uccisioni di massa ti rispondo/iamo (parlo per me naturalmente).

Ultima modifica di Beralios : 28-08-2006 alle 15:31.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:40   #12156
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Ebbene si confermo: 31 anni e anche sposato.
Comunque vorrei rassicurarti anche io: ci sono un sacco di gilde con gente adulta... nei koc siamo per la maggioranza sopra i 20 anni e diversi sopra i 30. Non escludiamo i più piccoli (ci sono infatti alcuni minorenni) ma a patto che non ci siano comportamenti da "bimbomixxxia"... credo che anche altre gilde siano composte in modo simile quindi vedrai che troverai una sistemazione
Old 28-08-2006, 16:06   #12157
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Città: Bologna provincia
Mi scuso ankora se vi rompo le balle ma mi sapete dire che vuol dire su play.com quando scrive processing nell'ordine? Non vedo l'ora di mettere le mani su factions

@ trb: ti ho addatto nei friend quando ti becco online ti tiro un wisp

Ah volevo dire, io il ritualista lo intenderei come una meza specie di monk prot, che difende con gli spiriti e cura quando possibile. Lo vedo bene?

EDIT: k ora su play.com è a packing... il momento si avvicina

Ultima modifica di TeH_Pwner : 28-08-2006 alle 16:16.
TeH_Pwner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 16:31   #12158
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
Mi scuso ankora se vi rompo le balle ma mi sapete dire che vuol dire su play.com quando scrive processing nell'ordine? Non vedo l'ora di mettere le mani su factions

@ trb: ti ho addatto nei friend quando ti becco online ti tiro un wisp

Ah volevo dire, io il ritualista lo intenderei come una meza specie di monk prot, che difende con gli spiriti e cura quando possibile. Lo vedo bene?

EDIT: k ora su play.com è a packing... il momento si avvicina

GUarda, ti dirò la verità....mi piace piu' il primo che faction....si, forse le sono piu' affascinanti....ma mi sembra che sia più difficile di proph...e piu'..come dire....mhhhh....insomma ci sto "stretto" in faction (e poi dicono sia piu' corto).
E comunque mi piacerebbe se facessero un monaco, veramente monaco!! insomma uno che combatte a mani nude...ecco cosa intendo per monaco io!
Old 28-08-2006, 16:47   #12159
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Città: Bologna provincia
Bha io prophecies me lo sono sviscerato quasi tutto, voglio classi nuove con cui divertirmi...
Old 28-08-2006, 17:43   #12160
Sds
Junior Member

L'Avatar di Sds

uscito dalla vecchia gilda.

eccomi qui...ora sono libero, (ripeto:l'altra gilda era piena di 15 enni per quello sono uscito.)

Ora sono online- il mio pg si chiama Minalcar Ice Mage.

Bye...giochicchio un pò.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian