|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
scusate la domanda,ma una volta arrivati a livello 20,questo non cresce più ma le abilità e le caratteristiche del personaggio possono ancora crescere o finisce tutto li?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12142 | |
|
Quote:
In ogni caso il livello massimo per una qualunque skill della classe primaria si ottiene mettendo a 16 il relativo attributo (ottenibile con maschera/elmo relativo a quell'attributo e runa suprema). Le armature per ogni classe hanno un tetto massimo e bonus variabili, quelle più costose sono equivalenti a quelle base e cambia solo la skin. Vale lo stesso per le armi, non esistono oggetti "uber", il set di bonus possibili è prefissato. Dopo di che tutto è lasciato all'abilità del giocatore nel saper combinare skill/attributi/armature/oggetti per costruirsi un personaggio efficace, e inoltre essere in grado di cambiare settaggi e quindi giocare in modi anche molto diversi con lo stesso pg, senza rimanere ancorati ad un settaggio fisso e usare solo quello (anche se ovviamente è quello che fa la maggior parte dei giocatori ...) |
|
![]() |
![]() |
#12143 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per pwner: hai un pm importante
![]() |
![]() |
#12144 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Salve...allora sono relativamente nuovo di g.w. volevo sapere 2 cose....
che ne pensate di un ele/ipno? e la seconda è....ho 35 anni......non mi dite che io sono il piu' vecchio italiano a giocare a g.w che non vi credo....e ....se non lo sono....ci stanno gilde con gente che ha dai 25 in su???? io sto in una gilda piena di 15enni....uffiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tranquillo, in gw c'è anche gente over 30...
Se vuoi un invito, mandami un pm con le generalità tue in gw (da quanto giochi, conoscenza del gioco, attività preferite, tempo da concedere al gioco, ecc). L'ele ipno è una combinazione abbastanza diffusa ed efficace (echo ed arcane echo ben si sposano con meteor shower). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12146 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12147 |
Junior Member
|
dimenticavo di dire...............che a me piage giocare a G.w. per divertimento puro....non sto a ragionare sulle skill come voi....(le skill non è che le potete scrivere in ITA???)
E non so se il non "ragionare" sulle skill che si ha è un difetto...se lo è ...mi adeguerò!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
DIpende ovviamente da come vuoi "interpretare" il gioco, se e' solo per svago, senza troppi sbattimenti, allora fai PvE ed avrai molte soddisfazioni
![]() GW e' bello per questo, ti diverti sia ch hai 1 ora da dedicarci sia che ne hai 10.. Ah il gioco e' in italiano quindi ti risultera' ancora piu' facile Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12149 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() Il bello di GW e' proprio il fatto che e' accessibile a tutti, se vuoi impegnarti di piu' o di meno e' solo una tua scelta, dipende solo dal tempo che hai a disposizione. Dalle build degli altri giocatori puoi imparare molto, come combinare le varie skill e naturalmente variarle per le tue esigenze. Per i nomi delle skill basta che premi CTRL destro e vedrai la corrispondenza in inglese. In ogni caso domanda pure sul forum o in game vedrai che riceverai sempre delle risposte, le persone che ti hanno risposto prima sono dei veri guru del gioco ![]() Buon divertimento. Ultima modifica di Beralios : 28-08-2006 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12152 |
Junior Member
|
ok...ora il fatto è........dove vi trovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12153 |
Junior Member
|
anzi so...so come trovarvi...andrò in cerca di personaggi con la sigla della vostra gilda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
hummm qualcuno mi può aggiornare sulla situazione bot-macro?
ho sentito dire che le macro girando all'esterno di gw non sono intercettabili, ma non so cosa siano e come funzionino.... qualcuno sa qualcosa? so che i bot se ti beccano ad usarli ti bannano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Basta che inserisci uno dei nomi che abbiamo nella firma tra gli amici per vedere se siamo online e ci clicchi due volte per parlarci direttamente cosi' se non siamo impegnati in uccisioni di massa ![]() Ultima modifica di Beralios : 28-08-2006 alle 15:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12156 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque vorrei rassicurarti anche io: ci sono un sacco di gilde con gente adulta... nei koc siamo per la maggioranza sopra i 20 anni e diversi sopra i 30. Non escludiamo i più piccoli (ci sono infatti alcuni minorenni) ma a patto che non ci siano comportamenti da "bimbomixxxia"... credo che anche altre gilde siano composte in modo simile quindi vedrai che troverai una sistemazione ![]()
![]() |
![]() |
#12157 |
Member
Città: Bologna provincia
|
Mi scuso ankora se vi rompo le balle
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ trb: ti ho addatto nei friend quando ti becco online ti tiro un wisp Ah volevo dire, io il ritualista lo intenderei come una meza specie di monk prot, che difende con gli spiriti e cura quando possibile. Lo vedo bene? EDIT: k ora su play.com è a packing... il momento si avvicina ![]() ![]() ![]()
Pwnare è un'arte, essere pwnati no. Ultima modifica di TeH_Pwner : 28-08-2006 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12158 | |
Junior Member
|
Quote:
GUarda, ti dirò la verità....mi piace piu' il primo che faction....si, forse le sono piu' affascinanti....ma mi sembra che sia più difficile di proph...e piu'..come dire....mhhhh....insomma ci sto "stretto" in faction (e poi dicono sia piu' corto). E comunque mi piacerebbe se facessero un monaco, veramente monaco!! insomma uno che combatte a mani nude...ecco cosa intendo per monaco io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12159 |
Member
Città: Bologna provincia
|
Bha io prophecies me lo sono sviscerato quasi tutto, voglio classi nuove con cui divertirmi...
![]() |
#12160 |
Junior Member
|
uscito dalla vecchia gilda.
eccomi qui...ora sono libero, (ripeto:l'altra gilda era piena di 15 enni per quello sono uscito.)
Ora sono online- il mio pg si chiama Minalcar Ice Mage. Bye...giochicchio un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.