Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 07:02   #12141
jarwix
Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
benissimo, perchè ne sto prendendo due uno per la ps3 e il secondo da mettere sul portatile che ha lo stesso attacco sata 1.
Per il portatile ti consiglio lo Scorpio Black: 7200rpm e 16MB di cache. Rispetto allo Scorpio Blue (5400rpm 8MB cache) è nettamente più veloce, si trova a circa 65€ oppure a 80€ con sensore free-fall...
Edit:
Dimenticavo la dimensione: 320GB a 65€...

Ultima modifica di jarwix : 16-07-2009 alle 09:35.
jarwix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 16:47   #12142
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Aiuto!!

Devo vendere la ps3 ma non so come eliminare tutti i miei dati presenti sulla console !

edit: ho scoperto che basta disattivare l'account e poi formattare

Ultima modifica di Santomarco : 16-07-2009 alle 17:01.
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:06   #12143
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Raga ma pensate che se metto la PS3 sul Sub-Woofer il lettore o la console in generale potrebbe rovinarsi?
Non ne sono sicuro, ma azzardando una risposta direi di sì
Old 20-07-2009, 11:56   #12144
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Il nuovo firmware 2.80 per Playstation 3 è già pronto al lancio: nonostante le perplessità emerse sulla reale funzione ed utilità di questo aggiornamento, il firmware è stato da poco rilasciato.

Secondo quanto dichiarato dai vertici Sony, peraltro non troppo specifici ed esaurienti al riguardo, il nuovo firmware migliorerà la qualità complessiva del sistema. In che modo rimane ancora ignoto dal momento che dal Giappone nessuno ha trovato opportuno specificarlo espressamente.
Oramai però poco importa, considerando che potremo assicurarci con i nostri occhi in cosa consistano le modifiche apportate dal nuovo firmware 2.80.

Fonte spaziogames!! Ma scusate l'ultimo non era proprio il 2.80???
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:08   #12145
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Il nuovo firmware 2.80 per Playstation 3 è già pronto al lancio: nonostante le perplessità emerse sulla reale funzione ed utilità di questo aggiornamento, il firmware è stato da poco rilasciato.

Secondo quanto dichiarato dai vertici Sony, peraltro non troppo specifici ed esaurienti al riguardo, il nuovo firmware migliorerà la qualità complessiva del sistema. In che modo rimane ancora ignoto dal momento che dal Giappone nessuno ha trovato opportuno specificarlo espressamente.
Oramai però poco importa, considerando che potremo assicurarci con i nostri occhi in cosa consistano le modifiche apportate dal nuovo firmware 2.80.

Su quel sito si drogano
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 12:11   #12146
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

ma il 2.80 è uscito da un bel pò e inoltre mi pare che la prossima sarà una major release!!!!
Old 20-07-2009, 13:31   #12147
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Su quel sito si drogano
quindi a che firmware si riferivano?? 2.90??
Old 20-07-2009, 13:44   #12148
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao a tutti, a voi funziona bene l'accesso alla memory card? Volevo trasferire le foto dell'estate usando l'acquisizione del Gallery della PS3, ma non riconosce la fotocamera. Così ho tolto la scheda e l'ho collegata con un adattatore, ma anche in questo modo per fargliela riconoscere ho dovuto riavviare la PS3 lasciando l'adattatore attaccato. Ho usato una SD da 1Gb ed una da 2Gb e per entrambe il problema è stato lo stesso.

Cosa può essere?
Old 20-07-2009, 14:45   #12149
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
quindi a che firmware si riferivano?? 2.90??
Non lo so.......
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 11:45   #12150
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
buongiorno ragazzi.. 2 domande sulla ps3:
1) ultimamente sto scaricando una valanga di demo e lo spazio sulla ps3 scarseggia.. può provocare qualche problema (ad esempio rallentamenti ecc ecc) avere tutto lo spazio occupato con l'eccezione di 4 o 5 Gb? non esiste qualcosa di simile alla deframmentazione del pc per tenere la ps3 "pulita" dopo aver scaricato e cancellato parecchie cose?
2)ho un cavo col quale è possibile collegare la psp alla ps3.. a livello grafico come vedrò sul televisore i giochi della psp una volta collegata alla ps3?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:01   #12151
gixler
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi.. 2 domande sulla ps3:
1) ultimamente sto scaricando una valanga di demo e lo spazio sulla ps3 scarseggia.. può provocare qualche problema (ad esempio rallentamenti ecc ecc) avere tutto lo spazio occupato con l'eccezione di 4 o 5 Gb? non esiste qualcosa di simile alla deframmentazione del pc per tenere la ps3 "pulita" dopo aver scaricato e cancellato parecchie cose?
Se non ricordo male il filesystem è basato su ext3 e quindi la deframmentazione non è necessaria. Cmq se lo spazio su disco scarseggia installa un hdd più capiente.

Quote:
2)ho un cavo col quale è possibile collegare la psp alla ps3.. a livello grafico come vedrò sul televisore i giochi della psp una volta collegata alla ps3?
Ci sono 2 tipi di cavo per PSP: uno composito ed uno component, servono per collegarla direttamente alla TV senza passare per PS3. Che tipo di cavo è?
gixler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:36   #12152
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Esiste un cavo del genere? Io so che esiste un cavo per collegare la PSP alla TV, ma non mi sembra che passi dalla PS3...

A tal proposito, devo dire che non mi dispiacerebbe se la Sony facesse qualcosa che permetta di giocare ai giochi PSP sulla PS3, come ad esempio il Gameboy Player per GC.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:09   #12153
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
bè il cavo con cui la connetto tramite porta usb al pc credo possa essere usato anche per connetterla alla ps3.. no?
comunque la grafica sulla tv come sarebbe? buona?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:48   #12154
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
bè il cavo con cui la connetto tramite porta usb al pc credo possa essere usato anche per connetterla alla ps3.. no?
Sì, ma quello serve solo per trasferire file e giochi, non puoi usare i giochi della PSP sullo schermo TV tramite la PS3. Ti occorre il cavo TV-Out, il quale comunque non passa dalla PS3.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:06   #12155
gixler
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Il cavo USB serve anche a sincronizzare PS3 e PSP per la riproduzione remota e poi giocare alcuni titoli PS3 dalla PSP.
gixler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:28   #12156
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ciao a tutti , ho un problemone con la PS3 :
in pratica , ho utilizzato la carta di credito x scaricare dal network un pack espansione circa un paio di mesi fa ; nel frattempo ho dovuto rinnovare la postepay (quindi cambiando numero di carta) , ieri sono andato per fare un nuovo acquisto , ma quando clicco su "acquista ora" , mi da l'errore che la carta non è attiva (sicuramente fa riferimento alla vecchia carta che giustamente è disattivata) e mi dice di andare su modifica profilo x modificare i dati di pagamento....
.... vado sulle opzioni del mio account e mi chiede una password per accedere , password MAI VISTA e MAI IMPOSTATA dal sottoscritto , e questa password si ripete in tutte le opzioni della modifica del mio profilo , ho provato con le mie password comuni (nel caso l'avessi impostata una notte da ubriaco e mi fossi dimenticato ) ma niente !
Quindi le domande sono queste :
1) come è possibile che di punto in bianco (in realtà credo con uno degli ultimi aggiornamento del firmware) mi venga fuori sta cazzo di password ?
2) come faccio a resettarla (o semplicemente a deciderla) per poter poi moficare i miei dati personali ?

Vi prego AIUTATEMI !!!

PS: nelle opzioni dell'account ho trovato anche il campo "Password" , dove presumo si possa modificare la password , ma x entrare , mi chiede la vecchia password
Old 22-07-2009, 10:39   #12157
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ciao a tutti , ho un problemone con la PS3 :
in pratica , ho utilizzato la carta di credito x scaricare dal network un pack espansione circa un paio di mesi fa ; nel frattempo ho dovuto rinnovare la postepay (quindi cambiando numero di carta) , ieri sono andato per fare un nuovo acquisto , ma quando clicco su "acquista ora" , mi da l'errore che la carta non è attiva (sicuramente fa riferimento alla vecchia carta che giustamente è disattivata) e mi dice di andare su modifica profilo x modificare i dati di pagamento....
.... vado sulle opzioni del mio account e mi chiede una password per accedere , password MAI VISTA e MAI IMPOSTATA dal sottoscritto , e questa password si ripete in tutte le opzioni della modifica del mio profilo , ho provato con le mie password comuni (nel caso l'avessi impostata una notte da ubriaco e mi fossi dimenticato ) ma niente !
Quindi le domande sono queste :
1) come è possibile che di punto in bianco (in realtà credo con uno degli ultimi aggiornamento del firmware) mi venga fuori sta cazzo di password ?
2) come faccio a resettarla (o semplicemente a deciderla) per poter poi moficare i miei dati personali ?

Vi prego AIUTATEMI !!!

PS: nelle opzioni dell'account ho trovato anche il campo "Password" , dove presumo si possa modificare la password , ma x entrare , mi chiede la vecchia password
Per andare su PSN c'è sempre stato bisogno della password, quindi non capisco come hai fatto ad accedere fino ad ora. Sicuramente dal sito c'è il modo per farsela inviare per email, magari rispondendo a delle domande preimpostate
Old 22-07-2009, 10:49   #12158
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Ho visto sul sito ufficiale della PS3 che è possibile accedere anche da li al PSN!! Ho provato a immetttere gli stessi dati con cui accedo al PSN dalla PS3, ma dice che sono errati!!! Ma non dovrebbere essere gli stessi oppure devo registrarmi con nuovi dati (gli stessi)??
Old 22-07-2009, 10:56   #12159
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ho visto sul sito ufficiale della PS3 che è possibile accedere anche da li al PSN!! Ho provato a immetttere gli stessi dati con cui accedo al PSN dalla PS3, ma dice che sono errati!!! Ma non dovrebbere essere gli stessi oppure devo registrarmi con nuovi dati (gli stessi)??
Sono gli stessi, ma voi come avete fatto la registrazione a PSN?! Io dal sito
Old 22-07-2009, 11:04   #12160
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

io dalla ps3!! come mai non mi accedere dal pc??
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian