Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2020, 15:12   #121401
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
https://www.dday.it/redazione/34010/...fonate-incluse
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:13   #121402
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Già la super senza chiamate incluse costa 24,90€.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:44   #121403
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Eh ma la Tim Super non costa mai 24,90....in quanto comunque si è tenuti a sottoscrivere un'opzione obbligatoria a +5 Euro/mese...che sia il modem o opzione voce o safe web ecc....quindi dai 29,90 non si scappa.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 17:37   #121404
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi per i già clienti che offerte ci sono al momento? Perché seguendo i link in prima pagina mi dice offerta scaduta.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 17:44   #121405
Bigbey
Senior Member

@Wuillyc2: Quelle di cui stiamo parlando da tempo immemore e che trovi anche in prima pagina. Non trovi più il link perchè da sito non puoi più attivare le promo per i già clienti, ma dovrai contattare l'assistenza social di Tim (operatore Tim Luca o Fabio su Twitter o chat nella nuova app MyTim). NO 187.

Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (o altra a tua scelta fra quelle proposte), SENZA MODEM TIM A RATE, totale 29,90 Euro/mese, con obbligo di sottoscrivere contestualmente la domiciliazione dei pagamenti, qualora non fosse già attiva. Senza domiciliazione, la stessa identica promo costa 34,90 Euro/mese. Se hai rate attive sulla tua attuale offerta, esse si trascineranno mensilmente in aggiunta alla nuova offerta, fino a naturale scadenza delle stesse. Qui trovi il riepilogo costi di queste Tim Super (online come detto è possibile solo per i nuovi clienti Tim):

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=120826

Ultima modifica di Bigbey : 05-02-2020 alle 17:47.
Old 05-02-2020, 17:59   #121406
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Wuillyc2: Quelle di cui stiamo parlando da tempo immemore e che trovi anche in prima pagina. Non trovi più il link perchè da sito non puoi più attivare le promo per i già clienti, ma dovrai contattare l'assistenza social di Tim (operatore Tim Luca o Fabio su Twitter o chat nella nuova app MyTim). NO 187.

Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (o altra a tua scelta fra quelle proposte), SENZA MODEM TIM A RATE, totale 29,90 Euro/mese, con obbligo di sottoscrivere contestualmente la domiciliazione dei pagamenti, qualora non fosse già attiva. Senza domiciliazione, la stessa identica promo costa 34,90 Euro/mese. Se hai rate attive sulla tua attuale offerta, esse si trascineranno mensilmente in aggiunta alla nuova offerta, fino a naturale scadenza delle stesse. Qui trovi il riepilogo costi di queste Tim Super (online come detto è possibile solo per i nuovi clienti Tim):

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=120826
Sei stato chiarissimo, grazie mille!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 22:52   #121407
FoxesHunter
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2018
TIM Fibra 200: la prima ricerca sul web è lenta

Ciao, sono ormai vari e vari giorni che quando uso un brower (qualsiasi), la prima ricerca arriva dopo circa 4-5 secondi, ma poi quando clicco sui link che ottengo,, tutto è regolare e veloce. Faccio un esempio: apro Firefox, poi digito Roma su Google, dopo 4-5 secondi ottengo la pagina con tutti i vari link. Se io clicco poi su qualsasi link, la navizazione è buona, anzi ottima. Perchè mi succede questo con tutti i browser? Grazie

EDIT: Ho appena fatto un test e leggo questo:
PING 17ms
DOWNLOAD 160.7mbps
UPLOAD 20.1mbps
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 23:56   #121408
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
https://www.giustizia-amministrativa...=Provvedimenti
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 09:56   #121409
giospecial80
Member

Iscritto dal: Feb 2019
non riesco a ricevere chiamate prima volta in tim

prima di chiedere a tim chiedo a voi, mi hanno appena adesso attivato tim fttc (passaggio da wind) nn riesco a ricevere chiamate sul fisso, ma solo a farle bisogna aspettare qualche tempo oppure chiamo per sollecitare il guasto? Poi il tecnico mi ha detto di aspettare 24 h a cambiare la password e altre impostazioni del modem perchè il modem farà aggiornamenti è corretto?
giospecial80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 10:18   #121410
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da giospecial80 Guarda i messaggi
prima di chiedere a tim chiedo a voi, mi hanno appena adesso attivato tim fttc (passaggio da wind) nn riesco a ricevere chiamate sul fisso, ma solo a farle bisogna aspettare qualche tempo oppure chiamo per sollecitare il guasto? Poi il tecnico mi ha detto di aspettare 24 h a cambiare la password e altre impostazioni del modem perchè il modem farà aggiornamenti è corretto?
resetta il router e vedi se ti carica in automatico la configurazione voip del router. Con i router tim e fritzbox funziona, oppure rifai con la configurazione manuale voip

Ultima modifica di dmann9999 : 06-02-2020 alle 10:56.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 11:49   #121411
giospecial80
Member

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
@Unax: Da sito non hanno ancora attivato l
@giospecial80: Se stai facendo una migrazione FTTC Wind>FTTC Tim, non verrà alcun tecnico a casa (da prassi). I modem li spediscono regolarmente tramite corriere. Non dare mai ascolto a quello che ti dicono via telefono.
il tecnico è venuto stamattina veramente, mi ha consegnato il modem. configurato la linea e staccato da wind. Solo che abbiamo provato solo a fare una chiamata e non a riceverla..... Errore mio che non l'ho fatto provare. Ma ho visto anche nella registrazione della linea su my tim mi dice che la linea non è tim
giospecial80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 12:36   #121412
Bigbey
Senior Member

@giospecial80: Si se hai richiesto il modem incluso, allora viene il tecnico, lo installa e tutto. Comunque attendi 24h, se domani ancora non ti funzioneranno le chiamate, reclamerai.
Old 06-02-2020, 12:58   #121413
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì sì, dicevo solo che nella tabella però non è chiaro..

Inoltre, visto che le chiamate sono gratis se la promozione è attivata online ma online dice di chiamare il 187, non dovrebbe darle gratis il 187 a quel punto? Altrimenti non sarebbe pubblicità ingannevole?
Quote:
@superlex: eeeh ma tant'è. La promo che vedi sul sito è solo per i nuovi clienti.
Riprendo la discussione perché in effetti sembrerebbe che al 187 possano attivare l'offerta - altrimenti valida solo online - modem+chiamate con domiciliazione a 29.90€ anche per i già clienti. Ho trovato infatti questo commento in un'altra discussione:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5565
Io comunque ho usato la chat MyTim (per poter fare gli screenshot) e lì mi hanno dato disponibile solo quella a prezzo pieno, cioè con +5€ per le chiamate.
In compenso mi hanno proposto anche il FritzBox 7590 come alternativa al Tim Hub, previo contributo iniziale di 29€, quindi ho scelto quest'ultimo e nel tracking ordini risulta effettivamente questo. Speriamo quindi mandino davvero quello

Ultima modifica di superlex : 06-02-2020 alle 13:03.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 13:06   #121414
Bigbey
Senior Member

Il 187 meglio lasciarlo stare. Hai fatto bene a usare la chat mytim
Old 06-02-2020, 13:42   #121415
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Buongiorno,
chiedo a voi prima di sentire il 187, ho attivato un contratto Fibra TIM Smart 200 il 02/01/2018 , a 29.90 al mese con modem TIM HUB - TECHNICOLOR DGA 4132 (AGTHP) con addebito SMART modem Plus a 3.90 al mese per 48 mesi , la mia domandda e' la seguente, volendo rimodulare l'offerta con TIM il modem continuerei a pagarlo mensilmente?
Altra domanda: sono passati 2 anni dall'attivazione del contratto passando ad altro operatore (piu' conveniente ) il modem posso coninuare a pagarlo mensilmente o meglio posso restituirlo???
Grazie per eventuali risposte
Old 06-02-2020, 13:45   #121416
Bigbey
Senior Member

@giankaste: Continuerai a pagare il modem mensilmente, anche in caso di passaggio ad altra offerta Tim.

Nel caso di migrazione ad altro Operatore, avrai facoltà di scelta (tramite richiesta scritta da inviare a Tim) se continuare a pagare il modem a rate o se invece saldarlo in un'unica soluzione. Non puoi restituire il modem, allo stato attuale.
Old 06-02-2020, 13:50   #121417
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
@giankaste: Continuerai a pagare il modem mensilmente, anche in caso di passaggio ad altra offerta Tim.

Nel caso di migrazione ad altro Operatore, avrai facoltà di scelta (tramite richiesta scritta da inviare a Tim) se continuare a pagare il modem a rate o se invece saldarlo in un'unica soluzione. Non puoi restituire il modem, allo stato attuale.
Ok grazie 1000
Old 06-02-2020, 16:05   #121418
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho visto che le richieste ormai a tim vanno fatte su social (ridicoli e penosi), ma va bene anche facebook? Non ho twitter
Old 06-02-2020, 16:15   #121419
Bigbey
Senior Member

@Jammed_Death: Twitter è gratis e in 30 secondi ti fai un account. Facebook va anche bene, ma Twitter e chat in app mytim vanno meglio.
Old 06-02-2020, 16:33   #121420
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
@Jammed_Death: Twitter è gratis e in 30 secondi ti fai un account. Facebook va anche bene, ma Twitter e chat in app mytim vanno meglio.
ok, mi hanno risposto, potete tradurlo perchè davvero mi si è flippata la testa

Quote:
al momento è disponibile l'offerta TIM Super in promo al costo totale di 29,90€/mese con domiciliazione della fattura, altrimenti 34,90€/mese ed include:
Linea di casa (con chiamate a 19€cent/minuto a scatti anticipati di 60 sec. e 19€cent di scatto alla risposta verso fissi nazionali (locali e interurbane) e verso tutti i cellulari nazionali)
Internet illimitato
TIMVISION, fruibile da un solo dispositivo
Massima Velocità inclusa e gratuita
Modem incluso.
Se non sei interessato al modem è possibile sostituire l'acquisto (incluso nel costo totale dell'offerta) con un’opzione a scelta tra:
Smart Home, Voce, Safe Web Plus, oppure scegliere TIM Flexy a 0,90€/mese aggiuntivi. Se invece in aggiunta al modem desideri avere una di queste opzioni il costo aggiuntivo è di 5€ al mese. #TIMFisso
io ho già tim xconnect x gold con rate tim expert residue e modem tim già installato...cosa dovrei dirgli? Ho letto le faq ma non sapevo che devo comunque attivare qualcosa...io voglio solo internet, tutto quello che si può staccare sarebbe meglio che ho sempre paura delle trappole
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian