Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2020, 07:57   #12081
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il pilota automatico a volte rimane troppo tempo in coda; in quel caso, esci manualmente.

I punti Arx permettono di comprare solo modifiche cosmetiche, nulla di nulla ha effetto in gioco. Sono praticamente skin.
Ho provato in vari modi ad uscire manualmente, diverse velocità e diverse corsie (lato dx dell'uscita verde e quella sx rossa), ma becco sempre lo stato anonimous, vabbè che nn è un problema visto che basta pagare solo una sanzione di 200 CR però se posso evitarla di pagare è meglio . Farò altre prove, forse è l'allineamento orizzontale con l'uscita che sbaglio, nn sono ancora molto bravo nelle manovre di precisione .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 10:42   #12082
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ho provato in vari modi ad uscire manualmente, diverse velocità e diverse corsie (lato dx dell'uscita verde e quella sx rossa), ma becco sempre lo stato anonimous, vabbè che nn è un problema visto che basta pagare solo una sanzione di 200 CR però se posso evitarla di pagare è meglio . Farò altre prove, forse è l'allineamento orizzontale con l'uscita che sbaglio, nn sono ancora molto bravo nelle manovre di precisione .
Il lato da cui entrare/uscire nelle stazioni è quelloo verde, la velocità massima consentita per la manovra (anche all'interno delle stazioni) è di 100 m/s. Magari è quello il motivo delle multe, vai troppo veloce.
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 12:07   #12083
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Il lato da cui entrare/uscire nelle stazioni è quelloo verde, la velocità massima consentita per la manovra (anche all'interno delle stazioni) è di 100 m/s. Magari è quello il motivo delle multe, vai troppo veloce.
Che il lato verde fosse quello giusto lo sospettavo fortemente , ma visto che mi sanzionavano lo stesso ho provato pure da quello rosso , appena entro nel gioco proverò prestando attenzione alla velocità.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 15:20   #12084
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Che il lato verde fosse quello giusto lo sospettavo fortemente , ma visto che mi sanzionavano lo stesso ho provato pure da quello rosso , appena entro nel gioco proverò prestando attenzione alla velocità.
Più che altro, quello che è proprio vietato è boostare dentro le stazioni
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 17:17   #12085
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Più che altro, quello che è proprio vietato è boostare dentro le stazioni
Mi sa che andavo proprio troppo veloce , a velocità bassa mi intimano di sloggiare il prima possibibile una volta fuori ma finisce li la cosa, niente multe e niente stato anonymous .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 17:50   #12086
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Mi sa che andavo proprio troppo veloce , a velocità bassa mi intimano di sloggiare il prima possibibile una volta fuori ma finisce li la cosa, niente multe e niente stato anonymous .
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 23:12   #12087
Netherlander
Member
 
L'Avatar di Netherlander
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Roma
Messaggi: 113
Anche io ho avuto il problema del decollo pur rispettando corsie e tutto, scoperto il problema: andavo troppo piano
Netherlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 23:52   #12088
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Netherlander Guarda i messaggi
Anche io ho avuto il problema del decollo pur rispettando corsie e tutto, scoperto il problema: andavo troppo piano
Maledetti vecchi col cappello
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 18:06   #12089
Netherlander
Member
 
L'Avatar di Netherlander
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Roma
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Maledetti vecchi col cappello


sono anche riuscito a farmi multare per aver sganciato del carico (rubato poi.. e non ho la minima idea da dove) in prossimità di una stazione
Netherlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:36   #12090
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ho provato in vari modi ad uscire manualmente, diverse velocità e diverse corsie (lato dx dell'uscita verde e quella sx rossa), ma becco sempre lo stato anonimous, vabbè che nn è un problema visto che basta pagare solo una sanzione di 200 CR però se posso evitarla di pagare è meglio . Farò altre prove, forse è l'allineamento orizzontale con l'uscita che sbaglio, nn sono ancora molto bravo nelle manovre di precisione .
multato in uscita non mi è mai successo, non capisco come tu possa aver fatto.
Comunque mi fate quasi tornare la voglia di ricollegare il Joystick
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:14   #12091
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Domani verrà svelato il terzo dev diary con, all'interno, del gameplay della nuova espansione in arrivo.
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 18:22   #12092
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
multato in uscita non mi è mai successo, non capisco come tu possa aver fatto.
Comunque mi fate quasi tornare la voglia di ricollegare il Joystick
Ah... nn chiederlo a me .

Ieri ho provato per prima la volta il multi crew con un'amica. Siamo riusciti ad assegnarle il ruolo di gunner e andare a caccia di taglie, ma arrivati sul campo lei nn riusciva a fare praticamente nulla . Stasera credo che ci riproveremo.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 17:25   #12093
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15208
https://www.youtube.com/watch?v=7nlemilLjQY
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:53   #12094
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3287
Provato oggi: ci ho messo un tempo biblico solo per terminare il tutorial, però è molto affascinante. Vedremo come me la cavo con il logiteck extreme 3d pro anche se devo prima settare(e ricordare/imparare) i comandi.

@GoFoxes visto il trailer, bella colonna sonora e grandi aspettative al riguardo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:48   #12095
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sta svolta "fps" in Odyssey mi perplime parecchio...
Quando ho visto che sarebbe uscito un nuovo Update mi era tornata la voglia di comprarmi un Oculus per giocarmelo in VR, ma detestando gli sparatutto dopo aver visto il trailer mi è già passata la voglia.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:05   #12096
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
E' una cosa che gli chiedevano da tempo, si sapeva sarebbe arrivata. Diciamo che l'aspetto puramente fps non attira troppo neanche me anche se il genere non mi dispiace, dipende come sarà strutturato. Però poter scendere dalla nave e poterla ammirare stando a piedi, magari camminarci sopra con un jetpack oltre che ammirare le navi passare nelle stazioni per me già vale la spesa L'aspetto fps avrebbe un che di avventuroso, anche se sarebbe sfruttato meglio sui pianeti con atmosfera, ora come ora sarebbe poco valorizzato secondo me.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:12   #12097
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15208
Elite Dangerous è un gioco al 90% di combattimento spaziale, era normale che anche le space legs avrebbero avuto quel tipo di percentuale e che quello giustamente hanno mostrato.

Io lo gioco per il restante 10% e ci sarà quella possibilità anche a piedi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 13:34   #12098
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Anche perché verrà aggiunto un nuovo rank in exobiologia, e si dovrà (chi vorrà) andare in giro per pianeti a cercare le specie vegetali per aumentare il rank e per fare crediti. È probabile che aggiungano anche nuovi srv e nuove navi (sarebbe fantastico se ne aggiungessero una specifica per l'esplorazione, magari con strumentazione apposita e moduli dedicati, magari con un fsd più efficace).
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 08:12   #12099
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Anche perché verrà aggiunto un nuovo rank in exobiologia, e si dovrà (chi vorrà) andare in giro per pianeti a cercare le specie vegetali per aumentare il rank e per fare crediti. È probabile che aggiungano anche nuovi srv e nuove navi (sarebbe fantastico se ne aggiungessero una specifica per l'esplorazione, magari con strumentazione apposita e moduli dedicati, magari con un fsd più efficace).
beh sul salto non so, con un asp o un dbx ingegnerizzato salti più di 60, con l'anaconda sfiori i 70Ly....senza contare chi può permettersi una fleet carrier che imposta il salto di 500Ly poi va a fare merenda LOL però tutto può essere, in fondo navi da esplorazione "profonda" non ce ne stanno, solo l'anaconda ma è cmq una nave multi purpose..
Invece si strumentazione migliore penso che possano farlo, io ad esempio ancora non mi capacito perchè il detailed surface scanner possa identificare segnali geologici e biologici senza identificare quali sono, ed ogni volta tocca scendere per pingarli con lo scanner..voi direte "e che ci vuole", io vi rispondo che da esploratore cerco di completare tutte le voci segnalate del codex per quel settore, arrivato alla fine non becco MAI e dico MAI quei pochi segnali che mi mancano e perdo ore a scendere e risalire. Questa è una sottigliezza ma chi fa esplorazione sa di cosa parlo, per contro lo scanner a lungo raggio introdotto l'anno scorso così com'è è molto ben fatto ed evita inutili viaggi all'interno del sistema, quindi le cose se vogliono sanno farle bene e con il giusto equilibrio di efficienza e soddisfazione nel gameplay.

Oltre all'esplorazione, con il "passeggio" spaziale" potrebbero aggiungere e migliorare tante cose, prima tra tutte l'interazione con gli altri utenti nelle stazioni, un conto è andare in giro e parlare con le persone, un conto è il botta e risposta nello specchietto in alto a sinistra, la componente "social" cambia radicalmente.

FPS..dipende dai gusti...a me piacerebbe moltissimo qualche missione da fare a piedi o tipo che parti col rover e devi "assaltare" quell'avamposto, oppure vedere di persona chi trasporto nel caso di trasporto passeggeri..o magari fare una missione di prelievo di un VIP e tenerlo in vita, sai che figata, le possibilità per le missioni si moltiplicano a dismisura
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze

Ultima modifica di Michael80 : 15-12-2020 alle 08:17.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 11:13   #12100
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
beh sul salto non so, con un asp o un dbx ingegnerizzato salti più di 60, con l'anaconda sfiori i 70Ly....senza contare chi può permettersi una fleet carrier che imposta il salto di 500Ly poi va a fare merenda LOL però tutto può essere, in fondo navi da esplorazione "profonda" non ce ne stanno, solo l'anaconda ma è cmq una nave multi purpose..
Invece si strumentazione migliore penso che possano farlo, io ad esempio ancora non mi capacito perchè il detailed surface scanner possa identificare segnali geologici e biologici senza identificare quali sono, ed ogni volta tocca scendere per pingarli con lo scanner..voi direte "e che ci vuole", io vi rispondo che da esploratore cerco di completare tutte le voci segnalate del codex per quel settore, arrivato alla fine non becco MAI e dico MAI quei pochi segnali che mi mancano e perdo ore a scendere e risalire. Questa è una sottigliezza ma chi fa esplorazione sa di cosa parlo, per contro lo scanner a lungo raggio introdotto l'anno scorso così com'è è molto ben fatto ed evita inutili viaggi all'interno del sistema, quindi le cose se vogliono sanno farle bene e con il giusto equilibrio di efficienza e soddisfazione nel gameplay.

Oltre all'esplorazione, con il "passeggio" spaziale" potrebbero aggiungere e migliorare tante cose, prima tra tutte l'interazione con gli altri utenti nelle stazioni, un conto è andare in giro e parlare con le persone, un conto è il botta e risposta nello specchietto in alto a sinistra, la componente "social" cambia radicalmente.

FPS..dipende dai gusti...a me piacerebbe moltissimo qualche missione da fare a piedi o tipo che parti col rover e devi "assaltare" quell'avamposto, oppure vedere di persona chi trasporto nel caso di trasporto passeggeri..o magari fare una missione di prelievo di un VIP e tenerlo in vita, sai che figata, le possibilità per le missioni si moltiplicano a dismisura
si sarebbe interessante, ma richiede un'altra vita qui poi
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v