|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Bene, adesso potete chiudere et voilà... il bt incorporato.
Il mio problema, come scritto in precedenza, era il SP2 con la D_LINK, quì trovate la guida in pdf per l'installazione, adesso è tutto ok. scusate per i molteplici post ma non ho trovato il modo di farlo in uno unico, spero vi interessi. PS Lo so, loso, le foto sono un pò sfuocate ma penso rendano l'idea. Re-PS la chiavetta,nel caso la volete togliere, è riutilizzabile con i coperchi originali e torna come nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche io ho una chiavetta bluetooth, della Exagerate, comprata quando mi sono fatto il cell bluetooth.
Proprio questa mattina l'ho aperta allo stesso modo ed entra che è un amore ![]() Ora anche io ho il bluetooth incorporato. una sola domanda: consumerà di più ora che c'è sempre attaccata la chiavetta? Anche se non è connessa con nessun dispositivo consumerà batteria? E se mi comprassi un mouse bluetooth, mi morirebbe subito la batteria?
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
ehi scusate ma dov'é sta portas nascosta??
E poi va meglio il masterizzatore con l'upgrade firmware?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
x cc65:
Il disco dual layer l'hai masterizzato con bitsetting a dvd-rom? Se lo masterizzi cone bitsetting a dvd-rom vedrai che il disco risulterà leggibile da molti piu lettori
![]() |
#1185 |
Bannato
|
Oggi finalmente si è conclusa la mia odissea, sono andato da mw e mi hanno restituito tutti i soldi compresa l' estensione della garanzia IN CONTANTI!! Mai più fsc per quento mi riguarda, non tanto per il prodotto quanto per l' assistenza penosa!!! Adesso mi stò interessando per un toshiba m30x in germania, confido nel marchio almeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi è sembrato che tra le prime voci che ha segnalato nero ( tipo inizio mast controllo velocità etc, ci fosse una voce che parlava di qualcosa relativo al dvd-rom ma non saprei dirti cosa con certezza, mi sai spiegare bene questa cosa, per favore? PS per Back....: la porta dello scomparto usb è quella piccola sopra a quella dell'HD, sotto al pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Ehi, ma nessuno posta più qui?
![]()
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma qualcuno infine è riuscito a trovare una batteria ad 8 celle per l'Amilo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Città: salerno
|
Grazie cc65.
Io continuo a chiedere a chi ha aggiornato il firmware del masterizzatore se conviene e se é una procedura pericolosa. Vorrei sapere anche se qualcuno che come me lo ha acquistato da Euronics ha inviato la cartolina per raddoppiare la garanzia. Io non l'ho trovato nella confezione. Alla Fujitsu_S dicono che la Euronics dovrebbe distibuirle mentre Euronics mi dice di no. Qualcuno può dirmi qualcosa in più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Piccola richiesta x una cosa che succede con questo pc ma non accaduta a me personalmente:
masterizzando dati con nero tutto ok, masterizzando audio invece compare solo la prima canzone e poi silenzio. Può essere Nero, il masterizzatore montato male, o un aggiornameto del firmware risolve anche questo? grazie a chi mi sa dare info |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
Dunque, ho verificato con nero cd\dvd spedd, riguardo al bitsetting, alla voce Disc setting mi dice:
current disc type: dvd+r dl current book type: dvd-rom questo riguardo al dvd verbatim che ho provato, penso voglia dire che il bitsetting è dvdrom come consigliato ma sul mio lettore HT non và ![]() Per quel che riguarda i cd audio, non ho provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Città: Treviso
|
colin mcrae 2005
Ciao a tutti.
Ho notato che giocando con la demo di Colin McRae 2005, a video appaiono dei piccoli puntini bianchi in ordine sparso, come una specie di interferenza, qualcuno può confermare o smentire? I drivers sono quelli originali presenti, oltre che sul cd della fujitsu-siemens, nel sito. Nota positiva: ho la sensazione che con l'upgrade del bios, dalla verisone 1.00 alla 1.05c, sia migliorata la gestione del processore. Infatti, a meno di non usare tutta la potenza disponibile, per intenderci premendo il tastino con la "ventolina" disegnata vicino al tasto d'accensione, è da più di sei ore che sto lavorando al notebook e la ventola non è ancora partita... prima invece ogni tanto si faceva sentire per alcuni secondi. Ciao P.S.: qualcuno ha trovato/provato una batteria più performante per l'amilo m 1425... a me dura a malapena 2h50m quando va bene, in media mi fa 2h30m Ultima modifica di silgot : 20-12-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
altra cosa: problemy stand by
Dimenticavo.
Da qualche tempo a sta parte ho problemi con lo stand-by. Se tento infatti di mandare in stald-by l'amilo il note mi dice che c'è incompatibilità con il driver della tastiera. Ho installato l'xp professional sp2, e appena installato non mi dava questo tipo di problema, presumo perciò che qualche programma installato abbia modificato qualche cosa... A voi tutto ok? Thanks, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
Credo anche io sia un problema al livello software, io nessun problema.
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
uhm...
Quote:
Ormai c'ho installato tutto quello che mi serve e configurato ben benino, perciò mi sa che mi tengo il problema così com'è!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Re: colin mcrae 2005
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Re: Re: colin mcrae 2005
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
una domanda...
Ciao a tutti.
Qual è il programma adatto per monitorare la temperatura del processore del nostro amilo? Io riesco a vedere la temperatura dell'hard disk, che di solito si stabilizza sui 35°, ma non mi è mai riuscito di scoprire quella della cpu. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.