|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok grazie skynet.81 mi rassegno nell'attesa del vectoring
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
|
Salve, ho il modem sercomm agcombo in questione. Volevo sapere come si riesce a tappare il buco nel firewall (Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests) segnalato nel test "Common Ports" da "www.grc.com". Pure un semplice dlink da 30 euro fa meglio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1185 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
|
Quote:
Volevo sapere come si riesce a tappare il buco nel firewall (Ping Reply: RECEIVED (FAILED) — Your system REPLIED to our Ping (ICMP Echo) requests) segnalato nel test "Common Ports" da "www.grc.com". Aggiungo anche che non riesco a capire perchè rispetto al TP-LINK ARCHER D2 guadagno circa 1Mb con il TECHNICOLOR. In pratica con modem TIM vado a circa 9,5Mb mentre con il TP-LINK a circa 8,6Mb (purtroppo ancora non sono coperto con la fibra). Grazie. Ultima modifica di Danilo68 : 30-12-2016 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ip statici nella lan
Come altri ho riscontrato anche io quedto assurdo bug sul router. Se ho assegno IP statici, ovviamente esterni al range dhcp, con tali dispositivi non è possibile accedere ad internet, nonostante le configurazioni siano corrette.
Non capisco se sia un problema di NAT o del firewall che non è possibile configurare. Qualcuno ga trovato una soluzione, oltre a riservare gli ip sul router tramite MAC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano, Lombardia (ITALIA)
|
ho da poco installato il suddetto roter, ma non riesco a capire come mai a volte mi ritrovo col la spia led lampeggiante Broadband e Ethernet simultaneamente, poi in contemporanea anche quelle dei 2 wifi fisse (che poi diventano lampeggianti), oltre al tanto lampeggiante rosso fisso e tasto Info rosso....
il problema si ripete ciclicamente ogni 10 min per circa 2/3 min, prima che tutto torni in situazione normale (tutto spento e tasto verde info acceso fisso). per caso sapere spiegarmi cosa significa e come risolvere tale problema ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ciao ragazzi,
Ho trovato un metodo per entrare nel pannello di amministrazione technicolor... Io ho il problema che ogni tanto si disconnette da internet e dal telefono, devo entrare con password nelle impostazioni e fare connetti... Voi avete questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Buona sera
Qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi un file config decrittografato (non ho idea di come si faccia), ovviamente avendo cura di rimuovere le informazioni personali? Grazie ed auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di michelexeno : 31-12-2016 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
oggi mi hanno attivato la smart fibra 100 ; vorrei usare l'app Telefono TIM ma appena inserisco il codice di verifica che ricevo via sms si blocca l'applicazione e dopo due minuti mi dice che non è riuscito a registrarsi
L'iphone è sotto rete wifi del modem TIM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Member
Città: Milano, Lombardia (ITALIA)
|
non riesco a capire perchè ogni tanto il router da tutti led spenti tranne info verde, dopo 15-20 min mi diventa con i led lampeggianti come in foto allegato ! poi torna nuovamente tutti spenti tranne info verde.
pare che tale problema si manifesti quando raggiunga frequenze alte di down (oltre le 1000kb/s) per periodo prolungato. non vorrei che devo settare qualcosa nel router... Ultima modifica di mad kat : 01-01-2017 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate, qualcuno sa dirmi come si fa a vedere su questo modem a quale profilo si è collegati? non riesco a capire se mi hanno attivato il 17a, i valori che ho sono questi:
Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2) Lo stato della linea DSL Connesso Bit rate corrente 15518 [kbps] / 47673 [kbps] G.INP / Massimo bit rate ottenibile 15399 [kbps] / 49269 [kbps] Margine di rumore 5.9 [dB] / 6.5 [dB] Potenza trasmessa in linea 9.1 [dBm] / 12 [dBm] Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms] Protezione Rumore Impulse 57 [DMT symbols] / 61 [DMT symbols] attenuazione loop 7.6 [dB] / 19.1 [dB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Direi che è un 17a raffrontando attenuazione e velocità
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Appena comprato lo Scolapasta dalla baia a 40 carte. Il Sercomm mi ha stufato, si passa a qualcosa di leggermente passabile.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
certo che pagare 40 euro dopo averne pagato 190 "per forza" non è il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]()
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 Ultima modifica di Mr.Pikappa : 02-01-2017 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Savignano s/r
|
IPv6?
Qualcuno è riuscito correttamente ad abilitare l'ipv6 dal modem? ho provato a spulciare nel file di configurazione e abilitato tutte le voci che davano ipv6, nella rete locale sembra che i dispositivi siano collegati pure in ipv6 di default, ma in uscita niente da fare, qualcuno che è riuscito ad abilitarlo correttamente protrebbe spiegarmi come fare? Ho letto qualche post in dietro che un utente lo aveva abilitato, ma non aveva scritto come... Grazie 1000 in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.