|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
buugo dai mi cadi in queste cose? ho l'hug fastweb e il collaudo della linea è di 72 ore,iniziano con il teledono poi l'adsl via cavo e poi il wifi....
![]() |
#1182 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ma il wifi non dipende dalla rete, scusa! dipende dal router.. il wifi non te lo possono disabilitare da cenrale, come potrebbero farlo?? mah, non so una cippa di come funziona Fastweb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
|
si si posssono tranquillo....
![]() |
#1184 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
molto bello, completa libertà di manovra e di scelte. Puoi decidere se essere buono o cattivo ed in base a questo credo che cambi la storia. Io per il momento sto cercando di fare il bravo!
![]() Da oggi minimo devi fare un rapporto uccisioni/morti 2.0 o superiore! ![]() Non credo che possano arrivare fino al wireless, perché in quel modo arriverebbero al PC e sarebbe violazione della privacy. Secondo me devi attaccare il PC con il cavo LAN all'HAG e configurare il wireless, dopodiché penso che funzioni.
![]() |
![]() |
#1186 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
E' quello che dicevo io.. ma Kid sostiene il contrario.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
l'hag è una sorta di centralina, loro possono inviargli comandi per attivare/disattivare le varie funzioni della linea. il wifi lo attivano loro, l'hag non è accessibile tramite lan. non ha un indirizzo ip.
se si vuole infatti disattivare/attivare, cambiare ssid o password del wifi bisogna farlo tramite internet sulla myfastpage e dopo qualche secondo vengono inviati all'hag le nuove impostazioni. fastweb non funziona come una normale adsl, ma bensì è come se la centrale telefonica a cui siamo allacciati fosse un mega router e noi siamo tutti collegati tramite lan e l'hag fa da filtro/transmutatore del segnale. infatti è per questo che con fastweb non si ha un ip pubblico, perchè all'esterno della rete noi abbiamo l'ip della centrale telefonica che sarà uguale per tutti quelli connessi alla stessa centrale. solo internamente alla rete fastweb poi viene assegnato il proprio ip fittizio.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cmq se avete fastweb attivato da poco vi sconsiglio assolutamente di giocare/fare test usando la wlan, l'hag che mandano ai nuovi abbonati (trattasi di quella schifezza dell'ARGO), ha una wireless penosa.
questo il test su wlan (a un metro e mezzo dal router ![]() ![]() questo via cavo (vi assicuro anche che in certi momenti la differenza è enormemente maggiore) ![]() poi ci stanno anche altri fattori di interferenze e quello che volete, ma se usate l'argo in wireless fate prima coi segnali di fumo
![]() |
#1191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e l'argo è accessibile da lan digitando esattamente il proprio indirizzo ip pubblico statico...non lo raggiungerete dall'interno col suo indirizzo ip della lan, non lo raggiungerete dall'esterno col suo ip pubblico, solo dall'interno coll'indirizzo pubblico, probabilmente perchè i blocchi effettuati dalle centrali fastweb in questo modo vengono elusi...il bello ora sarebbe sapere i dati per accedere all'interfaccia ![]() per maggiori info vedete anche questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2351194&page=6
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Pensa te quante cose fa 'sto caffè!
Scusate, non ho resistito ![]()
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
la linea non è ancora completamente collaudata ci stanno ancora lavorando infatti ieri con diversi speedtest l'upload era arrivato a 40 e poi il wifi non era ancora attivo, aspetto ancora domani se vedo che l'upload è ancora basso chiamo e mi lamento, cmq ieri ho scaricato l'aggiornamento di GT5 di 380mb in 5 minuti.....
![]() |
#1194 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
si infatti se per lunedi non è alto telefono, cmq io ho il modem pirelli non argo
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
invece di fare il simpatico, ieri sera eri connesso ma non hai giocato....
![]() |
#1198 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() scusate è l'effetto Vishnu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.