Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 19:03   #1181
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Che c'entra. il wifi dipnde dal tuo router, non dalla rete, se non lo attivi non va..
buugo dai mi cadi in queste cose? ho l'hug fastweb e il collaudo della linea è di 72 ore,iniziano con il teledono poi l'adsl via cavo e poi il wifi....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:17   #1182
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
buugo dai mi cadi in queste cose? ho l'hug fastweb e il collaudo della linea è di 72 ore,iniziano con il teledono poi l'adsl via cavo e poi il wifi....
Ma il wifi non dipende dalla rete, scusa! dipende dal router.. il wifi non te lo possono disabilitare da cenrale, come potrebbero farlo?? mah, non so una cippa di come funziona Fastweb..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:17   #1183
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Ma il wifi non dipende dalla rete, scusa! dipende dal router.. il wifi non te lo possono disabilitare da cenrale, come potrebbero farlo?? mah, non so una cippa di come funziona Fastweb..
si si posssono tranquillo....
Old 13-07-2011, 20:20   #1184
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Con Telecom no.. se poi Fastweb ha completo accesso al tuo router.. beh, avevo una mzza idea di farmi Fastweb ma mi è passata..
Old 13-07-2011, 23:58   #1185
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
com'è questo infamous??
molto bello, completa libertà di manovra e di scelte. Puoi decidere se essere buono o cattivo ed in base a questo credo che cambi la storia. Io per il momento sto cercando di fare il bravo!
Quote:
ecco la mia nuova connessione:

Da oggi minimo devi fare un rapporto uccisioni/morti 2.0 o superiore!

Quote:
Quote:
Con Telecom no.. se poi Fastweb ha completo accesso al tuo router.. beh, avevo una mzza idea di farmi Fastweb ma mi è passata..
Non credo che possano arrivare fino al wireless, perché in quel modo arriverebbero al PC e sarebbe violazione della privacy. Secondo me devi attaccare il PC con il cavo LAN all'HAG e configurare il wireless, dopodiché penso che funzioni.
Old 14-07-2011, 00:01   #1186
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
molto bello, completa libertà di manovra e di scelte. Puoi decidere se essere buono o cattivo ed in base a questo credo che cambi la storia. Io per il momento sto cercando di fare il bravo!
NunjedarcordaaoStruzzoooooo!

Quote:
Da oggi minimo devi fare un rapporto uccisioni/morti 2.0 o superiore!
Con quell'Upload li non va da nessuna parte mi sa.. spero per Kid che si sistemi la linea..

Quote:
Non credo che possano arrivare fino al wireless, perché in quel modo arriverebbero al PC e sarebbe violazione della privacy. Secondo me devi attaccare il PC con il cavo LAN all'HAG e configurare il wireless, dopodiché penso che funzioni.
E' quello che dicevo io.. ma Kid sostiene il contrario..
Old 14-07-2011, 00:03   #1187
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Con quell'Upload li non va da nessuna parte mi sa.. spero per Kid che si sistemi la linea..
Ops... l'upload non lo avevo visto, mi sono limitato al download che è oltre 3 volte il mio, ma con l'upload io sono quasi il doppio. Vabbè, gli concedo di finire con un rapporto 1.5
Old 14-07-2011, 00:11   #1188
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ops... l'upload non lo avevo visto, mi sono limitato al download che è oltre 3 volte il mio, ma con l'upload io sono quasi il doppio. Vabbè, gli concedo di finire con un rapporto 1.5
Spero di no ma secondo me lo vedrai fare il moonwalk come Micheal Jackson..
Old 14-07-2011, 01:25   #1189
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
l'hag è una sorta di centralina, loro possono inviargli comandi per attivare/disattivare le varie funzioni della linea. il wifi lo attivano loro, l'hag non è accessibile tramite lan. non ha un indirizzo ip.

se si vuole infatti disattivare/attivare, cambiare ssid o password del wifi bisogna farlo tramite internet sulla myfastpage e dopo qualche secondo vengono inviati all'hag le nuove impostazioni.

fastweb non funziona come una normale adsl, ma bensì è come se la centrale telefonica a cui siamo allacciati fosse un mega router e noi siamo tutti collegati tramite lan e l'hag fa da filtro/transmutatore del segnale. infatti è per questo che con fastweb non si ha un ip pubblico, perchè all'esterno della rete noi abbiamo l'ip della centrale telefonica che sarà uguale per tutti quelli connessi alla stessa centrale. solo internamente alla rete fastweb poi viene assegnato il proprio ip fittizio.
Old 14-07-2011, 01:46   #1190
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Cmq se avete fastweb attivato da poco vi sconsiglio assolutamente di giocare/fare test usando la wlan, l'hag che mandano ai nuovi abbonati (trattasi di quella schifezza dell'ARGO), ha una wireless penosa.
questo il test su wlan (a un metro e mezzo dal router )

questo via cavo (vi assicuro anche che in certi momenti la differenza è enormemente maggiore)

poi ci stanno anche altri fattori di interferenze e quello che volete, ma se usate l'argo in wireless fate prima coi segnali di fumo
Old 14-07-2011, 01:53   #1191
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
l'hag è una sorta di centralina, loro possono inviargli comandi per attivare/disattivare le varie funzioni della linea. il wifi lo attivano loro, l'hag non è accessibile tramite lan. non ha un indirizzo ip.

se si vuole infatti disattivare/attivare, cambiare ssid o password del wifi bisogna farlo tramite internet sulla myfastpage e dopo qualche secondo vengono inviati all'hag le nuove impostazioni.

fastweb non funziona come una normale adsl, ma bensì è come se la centrale telefonica a cui siamo allacciati fosse un mega router e noi siamo tutti collegati tramite lan e l'hag fa da filtro/transmutatore del segnale. infatti è per questo che con fastweb non si ha un ip pubblico, perchè all'esterno della rete noi abbiamo l'ip della centrale telefonica che sarà uguale per tutti quelli connessi alla stessa centrale. solo internamente alla rete fastweb poi viene assegnato il proprio ip fittizio.
inoltre i nuovi abbonati fastweb hanno tutti di default indirizzo ip PUBLLICO e STATICO (motivo che mi ha sempre tenuto lontano precedentemente da fastweb in quanto PRETENDO di poter usare le connessioni remote ai miei pc dall'esterno della rete tipo RDP, FTP e qualsiasi cosa mi venga in mente di fare, che ora riesco a usare senza problemi)
e l'argo è accessibile da lan digitando esattamente il proprio indirizzo ip pubblico statico...non lo raggiungerete dall'interno col suo indirizzo ip della lan, non lo raggiungerete dall'esterno col suo ip pubblico, solo dall'interno coll'indirizzo pubblico, probabilmente perchè i blocchi effettuati dalle centrali fastweb in questo modo vengono elusi...il bello ora sarebbe sapere i dati per accedere all'interfaccia
per maggiori info vedete anche questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2351194&page=6
Old 14-07-2011, 07:59   #1192
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Pensa te quante cose fa 'sto caffè!

Scusate, non ho resistito
Old 14-07-2011, 07:59   #1193
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

la linea non è ancora completamente collaudata ci stanno ancora lavorando infatti ieri con diversi speedtest l'upload era arrivato a 40 e poi il wifi non era ancora attivo, aspetto ancora domani se vedo che l'upload è ancora basso chiamo e mi lamento, cmq ieri ho scaricato l'aggiornamento di GT5 di 380mb in 5 minuti.....
Old 14-07-2011, 08:15   #1194
BugoA7X
Bannato

Quote:
la linea non è ancora completamente collaudata ci stanno ancora lavorando infatti ieri con diversi speedtest l'upload era arrivato a 40 e poi il wifi non era ancora attivo, aspetto ancora domani se vedo che l'upload è ancora basso chiamo e mi lamento, cmq ieri ho scaricato l'aggiornamento di GT5 di 380mb in 5 minuti.....
Si si ma in Down problemi non ne hai anche se vai a 13 invece che 20 te la passi meglio di tutti noi.. è l'Up che mi preoccupa..
Old 14-07-2011, 08:56   #1195
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
il teledono è quando doni le telefonate...?
Old 14-07-2011, 09:00   #1196
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Si si ma in Down problemi non ne hai anche se vai a 13 invece che 20 te la passi meglio di tutti noi.. è l'Up che mi preoccupa..
si infatti se per lunedi non è alto telefono, cmq io ho il modem pirelli non argo
Old 14-07-2011, 09:01   #1197
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
il teledono è quando doni le telefonate...?
invece di fare il simpatico, ieri sera eri connesso ma non hai giocato....
Old 14-07-2011, 09:38   #1198
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

Conosco questi limiti di fastweb, lo avevo in casa dei miei ed è per questo che a casa mia ho fatto mettere Telecom. Alle sue origini non funzionavano neanche le webcam e non era possibile giocare online, poi si sono migliorati. La cosa che mi innervosiva è che loro limitano le connessioni, se non sbaglio l'HAG assegna solo fino a 4 indirizzi IP quindi non si possono collegare più cose, io a casa con i due portatili, il decoder TV e la PS3 li avrei già finiti e non potrei usare il cellulare wireless quando mi capita. Comunque quando l'avevo io a casa il mio HAG non era wifi ma per le connessioni lo gestivo io, infatti collegai un router wireless per usare più computer

Quote:
Originariamente inviato da boston2058 Guarda i messaggi
Cmq se avete fastweb attivato da poco vi sconsiglio assolutamente di giocare/fare test usando la wlan, l'hag che mandano ai nuovi abbonati (trattasi di quella schifezza dell'ARGO), ha una wireless penosa.
questo il test su wlan (a un metro e mezzo dal router )

questo via cavo (vi assicuro anche che in certi momenti la differenza è enormemente maggiore)

poi ci stanno anche altri fattori di interferenze e quello che volete, ma se usate l'argo in wireless fate prima coi segnali di fumo
Caspita che differenza, a questo punto è meglio se Kid usa il cavo magari mettendolo sotto traccia se non è vicino alla PS3

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Pensa te quante cose fa 'sto caffè!

Scusate, non ho resistito

Quote:
si infatti se per lunedi non è alto telefono, cmq io ho il modem pirelli non argo
pirelli? che modello? Devo cambiare le gomme alla moto

scusate è l'effetto Vishnu
Old 14-07-2011, 09:55   #1199
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Conosco questi limiti di fastweb, lo avevo in casa dei miei ed è per questo che a casa mia ho fatto mettere Telecom. Alle sue origini non funzionavano neanche le webcam e non era possibile giocare online, poi si sono migliorati. La cosa che mi innervosiva è che loro limitano le connessioni, se non sbaglio l'HAG assegna solo fino a 4 indirizzi IP quindi non si possono collegare più cose, io a casa con i due portatili, il decoder TV e la PS3 li avrei già finiti e non potrei usare il cellulare wireless quando mi capita. Comunque quando l'avevo io a casa il mio HAG non era wifi ma per le connessioni lo gestivo io, infatti collegai un router wireless per usare più computer

Caspita che differenza, a questo punto è meglio se Kid usa il cavo magari mettendolo sotto traccia se non è vicino alla PS3

pirelli? che modello? Devo cambiare le gomme alla moto

scusate è l'effetto Vishnu
sia il pc che la ps3 sono collegati via cavo all'hug delle gomme......
Old 14-07-2011, 10:08   #1200
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
sia il pc che la ps3 sono collegati via cavo all'hug delle gomme......
Pensavo ti avessero dato un HAG

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian