Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2002, 00:20   #1181
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Re: Re: ?

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

......
Io non credo assolutamente che il nostro vecchio volpone moonwolf non abbia imparato questa lezione e credo anche che come lui ce ne siano molti e che la verità è solo una: non riescono a staccare realmente la spina. Non so, sarà l'ossessione di non lasciarsi scappare la buona occasione di fare soldi (solo di chiamata il giorno di Natale sparai 75€) o semplicemente attaccamento morboso al lavoro... non so, però rimango dell'idea che se si vuole sparire, si sparisce.

Bye!
Hai ragione! Deve essere qualcosa che ha a che fare con il DNA!
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:20   #1182
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
[b]

cazzo ma a quanto andavi?
immagina di vedere la strada chiudersi a imbuto davanti a te, le auto sembrare ferme a prendersi un caffè e vedere i ponti in soli tre fotogrammi: lontani, a media distanza e poi non vederli più... secondo te?
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:25   #1183
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
[b]Mamma mia...oggi sono proprio sconvolto...ho sostituito x 8 ore il tecnico di laboratorio in negozio, come già detto e ripetuto non è il mio lavoro, mi occupo di sviluppo web ma tra smonta e rimonta server è quasi uguale tranne per il fatto che hai i clienti intorno ...oggi c'erano 6 computer da spedire, comincio con il primo...5 minuti dopo entra un cliente
-Non riesco a collegarmi a internet
-Davideeeee vieni di qua!!
Prendo il pc (pentium 200) con win95
5 minuti a partire e 200mila errori vari in giro...il modem compone e si connette ma non si vede niente...sistema operativo incasinato=formattiamo...il cliente con bella faccia mi fa:
-e se mettessimo XP?? sarebbe bello!!
e io
-si se compra un pc nuovo senza dubbio...

dopo 20 minuti altro tizio con megacatorcio sommerso di polvere...gli ho detto che se non toglieva lui la polvere io non ci mettevo mano li dentro...e se ne è andato (meglio)

10 minuti altro catorcio...voglio un hard disk nuovo...ok ma che pc è...bah un pentium...ah, ma che hdd vuole?? e il pistola: 80gb bastano secondo lei?? beh dipende che ci vuole fare cmq guardi che il pc non glielo riconosce
e lui
-eh già...guarda...gli spinotti sono gli stessi...perchè non dovrebbe!!
-non glielo riconosce
-ma io voglio quello
-ma tanto non va...
-se vuole gli dico anche perchè...
-non mi interessa...io voglio quell'hard disk
-tenga e si accomodi in cassa...

e questo solo x la mattina...ma voi come caxxo fate a stare in negozio?? io preferisco il mio bell'ufficio con i miei serverini che conosco cavo per cavo, chip per chip...mamma mia aiuto!!! se sono uscito pazzo in 8 ore non oso pensare voi!!!
ora capisci il significato del mio avatar! :P
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:26   #1184
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

Ciao "innominabile"!
come fondatore di sto bordello, ti faccio il benvenuto anche se hanno già provveduto altri.
Hai ragione... in fondo questo 3d è nato per mano mia proprio una sera in cui avevo bisogno di sfogare tutto quello che avrei voluto urlare contro i miei clienti ma che non potevo fare.
Spesso come ho postato poco fa, non si scende a patti con il cliente maleducato, ma non si fanno nemmeno scenate mettendosi al suo stesso livello. La diplomazia e tutto! La pazienza... beato chi ce l'ha!
Caro "Cabum", ti ringrazio per il benvenuto e... sei forte... mi piace l'appellativo "Innominabile". In effetti...

Questo forum è proprio forte!
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:31   #1185
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

scusa djufuk! sono io che li faccio girare! :P
Pensa che la settimana scorsa ho dato via due 133, un 166 e un 200mmx... se poi vai sul mio sito vedi anche le offerte dei 486! finchè la gente se li compra... perchè non venderli?! E' una legge del mercato soddisfare la domanda con l'offerta, no?! :P
eheheh... era da tempo che volevo affrontare questo discorso con te!
Sai, mi piace (tutto sommato) il mio lavoro e devo dire che uno dei motivi principali è proprio il continuo cambiamento. Altri mestieri li ho mollati perchè dopo un po' di tempo divenivano troppo statici e mi annoiavano. In questo settore è difficile annoiarsi, troppe cose cambiano rapidamente (pure troppo ) e ogni giorno ne scopri una nuova. Adoro scoprire le raffinatezze tecnologiche e assemblare prodotti che ogni mese offrono qualcosa in più. Ecco perchè non curo molto il discorso dei vecchi PC, al massimo li riparo, ma di ritirarli e rivenderli non ne ho proprio voglia.
Capisco perfettamente i tuoi motivi, la gente li chiede e possono rendere bene, ma io preferisco cercare di fornire tecnologie all'avanguardia o cmq recenti, non mi va di diventare un rigattiere dell'usato, non mi va di trasformare il mio laboratorio in una discarica di vecchie carcasse. Non te la prendere Cabum!!!, capisco che così perdo una opportunità di business e fai bene tu a farlo (anche perchè ho l'impressione che dalle tue parti la cosa funzioni decisamente meglio che dalle mie), ma io proprio non me la sento!
Ciao
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:31   #1186
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
(...) dopo 20 minuti altro tizio con megacatorcio sommerso di polvere...gli ho detto che se non toglieva lui la polvere io non ci mettevo mano li dentro...e se ne è andato (meglio).

_____________________

Mamma mia! Certo che è vero: certi PC sono sozzi da morire! In uno vi ho trovato l'abitazione di un grosso ragno. Lui è saltato fuori, perchè l'avevo disturbato. Ma ci pensate!!! Io che sono aracnofobico, tra un pò ci rimango secco dal terrore!
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:41   #1187
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]
Mamma mia! Certo che è vero: certi PC sono sozzi da morire! In uno vi ho trovato l'abitazione di un grosso ragno. Lui è saltato fuori, perchè l'avevo disturbato. Ma ci pensate!!! Io che sono aracnofobico, tra un pò ci rimango secco dal terrore!
più che altro è questione di igiene!!! già solo a vederlo piangevo...l'ha appoggiato a terra ed è partito il fungo atomico di polvere (vabbè forse ho esagerato ) cmq sta di fatto che mi sono presentato da lui con panno, schiuma disinfettante e pulente e antistatica e checavolodischiumefannooggi e ( ) una bella aspirapolvere (solo con lo straccio non combinavi nulla!!) il cliente ha detto se lo pigliavo x il cu*o...
ho replicato dicendogli se il suo parrucchiere metteva mano ai suoi capelli dopo una sua lunga sessione di jogging sotto il sole di agosto senza neanche lavarli!!!
dite che l'ha capita
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:45   #1188
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b](...) dopo 20 minuti altro tizio con megacatorcio sommerso di polvere...gli ho detto che se non toglieva lui la polvere io non ci mettevo mano li dentro...e se ne è andato (meglio).

_____________________

Mamma mia! Certo che è vero: certi PC sono sozzi da morire! In uno vi ho trovato l'abitazione di un grosso ragno. Lui è saltato fuori, perchè l'avevo disturbato. Ma ci pensate!!! Io che sono aracnofobico, tra un pò ci rimango secco dal terrore!
La mia esperienza peggiore.
Arrivo in una concessionaria di auto, ormai all'orario di chiusura, per sostituire il modem interno 56k con un interno ISDN. Visto l'orario si ferma lì solo la figlia del titolare.Io inizio il mio lavoretto ... apro il PC e ...... maronnnn, che schifo ..... polverone allucinante, ragnatele e quel che è peggio era pieno di escrementi di topo!
La prima tentazione era stata di andarmene, poi ho pensato" Ma che si arrangi lei!", poi l'ho guardata ..... bionda, un visino d'angelo, un corpo notevole, mini vertiginosa e un vestitino semitrasparente con scollatura da infarto (vi posso assicurare che non vi era traccia di reggiseno ) ..... che potevo fare? (in senso professionale, brutti maiali, sò già cosa state pensando! ) .... me lo son pulito io!
Che ci volete fare, anche il vecchio zio moonwolf ha delle debolezze!

Ciauz!
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:46   #1189
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

scusa djufuk! sono io che li faccio girare! :P
Pensa che la settimana scorsa ho dato via due 133, un 166 e un 200mmx... se poi vai sul mio sito vedi anche le offerte dei 486! finchè la gente se li compra... perchè non venderli?! E' una legge del mercato soddisfare la domanda con l'offerta, no?! :P
eheheh...
vendi il pc completo con monitor 15" tastiera e mouse a 60€?
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:49   #1190
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
eheheh...
vendi il pc completo con monitor 15" tastiera e mouse a 60€?
Molto di più, credo ... molto di più ... cosa credi, che lo faccia per beneficenza? Già deve vendere m€rd@, che poi la regali mi sembra pure troppo! Dico bene Cabum!!!?
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:55   #1191
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
[b]

(...) il cliente ha detto se lo pigliavo x il cu*o...
ho replicato dicendogli se il suo parrucchiere metteva mano ai suoi capelli dopo una sua lunga sessione di jogging sotto il sole di agosto senza neanche lavarli!!!
dite che l'ha capita
L'esempio è calzante. Non potevi dir di meglio.
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:58   #1192
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

(...)
La prima tentazione era stata di andarmene, poi ho pensato" Ma che si arrangi lei!", poi l'ho guardata ..... bionda, un visino d'angelo, un corpo notevole, mini vertiginosa e un vestitino semitrasparente con scollatura da infarto (vi posso assicurare che non vi era traccia di reggiseno ) ..... che potevo fare? (in senso professionale, brutti maiali, sò già cosa state pensando! ) .... me lo son pulito io!
Che ci volete fare, anche il vecchio zio moonwolf ha delle debolezze!

Ciauz!
Ehm... io avrei fatto lo stesso. Ho un debole per le belle figliuole. Certo è che poi, a fine lavoro, avrei chiesto un... sentito ringraziamento, con relativo appuntamento galante. Sapete, sono scapolo, e allora...
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 00:59   #1193
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.

Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

Molto di più, credo ... molto di più ... cosa credi, che lo faccia per beneficenza? Già deve vendere m€rd@, che poi la regali mi sembra pure troppo! Dico bene Cabum!!!?
eh già... 150€ come minimo!!!!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:00   #1194
nicscics
Bannato
 
L'Avatar di nicscics
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Messaggi: 6025
Ragazzi. E' stato un piacere. Vado fra le braccia di Morfeo. Domani la sveglia suona.

Una buona notte a tutti.

Ross
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:01   #1195
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
eh già... 150€ come minimo!!!!
anche se con il doppio ti fai un piccì con tutto integrato...magari anche meno della metà!! (qualità=0 però!!!)
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:01   #1196
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]Ragazzi. E' stato un piacere. Vado fra le braccia di Morfeo. Domani la sveglia suona.

Una buona notte a tutti.

Ross
notte!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:03   #1197
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Dio che impresa!!!

Immaginavo fosse dura leggermi gli arretrati dopo le vacanze, ma il fiatone non l'avevo calcolato!

Ciao a tutti!
Dopo le ben meritate ferie, sempre troppo corte per i miei gusti, torniamo al lavoro con nuovi progetti per la grande maratona che vedrà il suo sprint finale a Natale. Se riusciamo a fare come si deve questo Natale e se il 2003 non ci porta nuove sanguisughe fiscali, probabile che il prossimo ferragosto ce lo facciamo ad ibiza! Credo che pensare già alle prossime vacanze estive sia il miglior modo di farsi coraggio. Non credete?

Moonwolf ha postato un interessantissimo post qualche pagina fa, che tutti avete con molta finezza cagato alla grande! Povero zio! Mi riferisco alla storia di far entrare la gente nel laboratorio.

Personalemte io odio far entrare anche la mia tipa nel laboratorio (vedi discorso calendari ), figuriamoci poi sconosciuti e rompiballe. Quello è il mio regno, la mia sala operatoria... andate a chiedere al chirurgo se vi fa assistere all'operazione di vostra zia! Nenache se piangete in cinese vi fa entrare! Ed è normale.
Però... nel mio laboratorio i clienti hanno libero accesso. Decidendo le strategie con il mio socio, abbiamo deciso di chiudere tutti e due gli occhi su questa storia, perchè siamo agli inizi e dobbiamo guadagnarci la fiducia dei clienti, quale miglior metodo, allora? Loro entrano e vedono cosa facciamo e cosa non facciamo soprattutto. Chiedono spiegazioni, rimangono sbalorditi a volte e al 99% apprezzano. L'assistenza domiciliare ad esempio insegna! Rimangono quasi sempre flashati da altri PC "in terapia" e si affacciano nei case notando componenti che loro non hanno. Così chiedono e spesso, spessissimo si lasciano prendere dalla tentazione di cambiare qualcosa, di aggiornare qualcos'altro. Vedere le altre macchine è per loro come una buona conferma che quella scheda video (es) è buona, solo perchè qualcun'altro l'ha acquistata. Magari solo le mie parole di convincimento non sarebbero bastate.
C'è da dire anche che per un tecnico è molto scomodo avere gente tra i piedi. Un tecnico è come un artista, ha bisogno di consultarsi con il suo ego mentre sta lavorando e con uno tra le balle che sa dire solo:"e cos'è quello?", non è per niente facile. Spesso poi i tecnici cristonano di brutto! Io ad esempio tengo sempre chiusa la porta del laboratorio per risparmiare ai clienti che stanno al reparto vendita l'intero DPI (dizionario parolaccie italiane)! E' un modo per scaricare i nervi, non è per volgarità... con tutta il magnetismo che accumuliamo! E poi tutte le brutte parole che si prende il Pc, se le scampa il proprietario, no?
Però state tranquilli che se una macchina richiede concentrazione, un modo per far smammare il cliente c'è sempre.

La cosa che però odio è quando la gente si intrufola! Io non so se a casa di estranei questi si mettono ad entrare nella stanza da letto e poi nello sgabuzzino e così via! Se date un' occhiata alle foto del mio negozio presenti sul mio sito, vedrete il banco accoglienza messo in diagonale contro l'angolo. Non è una bella soluzione, ma purtroppo quando il banco stava parallelo al muro, tutti i clienti piano piano te li ritrovavi accanto mentre consultavi i fatti tuoi! Io non lo so se sono modi! Ma chi ti conosce! Io sono il venditore e sto di qui e tu sei l'acquirente e stai al tuo posto di lì!!! Ma non ne volevano sapere, così ho spostato il banco. Noi per entrere quasi scavalchiamo, però non vi credete: anche così ogni tanto qualcuno sconfina... ed è proprio il colmo!!!

Per concludere, ricordando sempre i bei tempi in cui l'informatica era per pochi, il tecnico era imperatore nel suo laboratorio e la sua volontà era legge. Oggi invece la concorrenza ha spodestato anche il titolare da dentro al suo negozio e non possiamo nemmeno fare come più ci piacerebbe. Alla fine i clienti ci costringono a fare come impongono loro, i clienti ne sanno sempre più di noi (dicono), i clienti decidono a chi dare i loro soldi... ma noi, che ci stiamo a fare? Perchè i clienti non mettono su una cooperativa e ci assumono come commerciali e segrtari? Io ci starei, voi no?! :P

Notte a presto!!!

PS
Non sparisco + promesso! Sono in terapia di disintossicamento da sballo notturno, quindi credo che stare con voi mi farà bene. O forse no?
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:06   #1198
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Re: Dio che impresa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]
Personalemte io odio far entrare anche la mia tipa nel laboratorio (vedi discorso calendari )
LOLL!!!!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:18   #1199
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

La mia esperienza peggiore.
Arrivo in una concessionaria di auto, ormai all'orario di chiusura, per sostituire il modem interno 56k con un interno ISDN. Visto l'orario si ferma lì solo la figlia del titolare.Io inizio il mio lavoretto ... apro il PC e ...... maronnnn, che schifo ..... polverone allucinante, ragnatele e quel che è peggio era pieno di escrementi di topo!
La prima tentazione era stata di andarmene, poi ho pensato" Ma che si arrangi lei!", poi l'ho guardata ..... bionda, un visino d'angelo, un corpo notevole, mini vertiginosa e un vestitino semitrasparente con scollatura da infarto (vi posso assicurare che non vi era traccia di reggiseno ) ..... che potevo fare? (in senso professionale, brutti maiali, sò già cosa state pensando! ) .... me lo son pulito io!
Che ci volete fare, anche il vecchio zio moonwolf ha delle debolezze!

Ciauz!
Cosa non si fa per un paio di cosce che vengon fuori da una mini vertiginosa!!! COSA?!?!? Anche la puppù di topo!!! E' impressionante cosa possono le donne! Se mi metto io una mini come la sua, al massimo mi prendo qualche c**** sul lungomare!

cmq la mia peggiore esperienza fu quando facevo assistenza nelle acciaierie ILVA della mia città. Immaginate un IBM 300GL sistemato in una torretta a 15 metri di altezza sotto la quale passa un nastro trasportatore sempre carico di minerale allo stato polveroso. Ogni mese cambiavamo filtri e ventole, ma vi assicuro che del filtro non ne rimaneva nemmeno l'ombra! Io non so come facevano quelle mobo a funzionare con un dito di minerale adagiato sopra! Salivamo con dei mini aspiratutto lì sopra, non c'era soluzione! I cazzi era quando ti succhiavi i jumperini... non mi fate ricordare!!!

Il pc del mio vicino di locale, invece è sempre carico di cenere perchè questo fuma come un turco... e forse usa il pc come posa cenere
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 01:19   #1200
moonwolf
Senior Member
 
L'Avatar di moonwolf
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4156
Re: Dio che impresa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]......

Moonwolf ha postato un interessantissimo post qualche pagina fa, che tutti avete con molta finezza cagato alla grande! Povero zio! Mi riferisco alla storia di far entrare la gente nel laboratorio.

......:
Almeno tu l'hai cagato!
Inoltre hai aggiunto una cosa fastidiosissima che mi ero scordato, quelli che ti ritrovi alle spalle mentre ti stai facendo i fatti tuoi al PC (magari consultando listini ). Pensa che già qualche volta mi è capitato di tornare dal laboratorio e ritrovarmi persone sedute al MIO posto che stavano curiosando il MIO PC. MA SCHERZIAMO!
"Ma sai che il tuo computer è proprio bello!" mi dicono.
"Certo, è proprio bello il MIO (bello carico) PC" gli rispondo " Se adesso vi spostate dalla MIA poltrona, mi fareste un grosso favore."
Per fortuna in questi casi mio fratello va a nascondermi il fido machete .... per uno come me ... non voglio che nemmeno mia moglie lo tocchi e mi ritrovo un quasi estraneo .... snort .... solo io, mio fratello e mia figlia di un anno possiamo toccare quella tastiera!

Notte a tutti!
__________________
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK
moonwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v