|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Da fonti occulte sono venuto a sapere che il prox anno uscirà nelle sale Doom vs Resident Evil
per me sarà l'ennesima stupidata targata Hollywood
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Avete già detto che esce il 17 Marzo ??
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
dev' essere STUPENDO !!!!!
non vedo l' ora di averlo in dvd !!!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
allora esce il 17 marzo nei cinema?
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il peggior film tratto da videogiochi è house of dead.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Mario Bross Street fighter Mortal kombat Certo bisogna mettersi nell'ottica che sono tratti da videogames quindi a volte la trama è campata in aria di sana pianta e gli attori devono più che recitare muoversi e creare sequenze animate però in questo contesto House of the dead sembra quasi un horror di serie B.
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mortal Kombat rispetto a House of the Dead (
) è un capolavoro assoluto dell'umanità...il secondo non ha nè capo nè coda..è la solita uwebollata...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
cmq io prima o poi lo vedo DOOM
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
io sabato sera vado a vederlo
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
il film di mortal kombat non era poi male (grande anderson, con resident evil si che hai spaccato !!!!) poi la canzone era stupenda !!! invece street fighter faceva troppo schifo, basti vedere come hanno conciato ryu
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Ragazzi chi di voi l' ha visto ?e che impressione vi ha fatto? io sono andato ieri sera e devo dire che non è stato proprio come pensavo.non sono rimasto deluso pensavo peggio anche se non è un kolossal devo dire che non mi è dispiaciuto,forse ci sono state poche sparatorie
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me non è dispiaciuto, direi che ricrea abbastanza bene l'ambientazione da sparatutto,
nel complesso carino |
||
|
|
|
|
|
#114 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Visto (o meglio ri-visto) stasera al cinema...
Su grande è proprio un'altra cosa... Peccato solo per i tagli della versione Rated Forse sarà stata una scelta dettata dal fatto che il pubblico poteva "non capire" (mentre devo ammettere che i commenti che sentivo alla fine della proiezione erano abbastanza divertiti e gasati proprio da quella scena)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Partendo dal fatto che a me spesso piace vedere film cosi, senza tante pretese per staccarmi un paio di ore da tutto...ero preparato a una cagata galattica, invece devo dire che non è stato male.
Secondo me il primo tempo è piu che buono, la trama si sviluppa ed arricchisce bene ecc. Il secondo tempo invece, piu andava avanti è piu mi accorgevo che il tutto si stava concludendo senza una reale concretizzazione di qualcosa...insomma è finito lasciandomi li un po' cosi...come mancasse qualcosa. Ho trovato cmq belle alcune trovate tecnologiche, vedi il modo i ncui vanno su marte o le nanoporte... |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
A me nn è piaciuto.. consiglio di vederlo solo a chi conosce doom altrimenti c'è di mooolto meglio al cinema..
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io l'ho visto sabato sera..eravamo in 22(tra me e i miei amici)poi vabbè..c'era la sala piena di gente..è carino..gli appassionati non lo possono perdere..certo,uno quando va al cinema a vedere un film del genere sa già a cosa sta andando in contro..cmq la parte più bella è quella in prima persona!!
P.S:Ma veramente esce Doom Vs. Resident Evil??quando uscirà?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

]
) è un capolavoro assoluto dell'umanità...il secondo non ha nè capo nè coda..è la solita uwebollata...