|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Anche io avevo problemi di stuttering, ma perchè forzavo i filtri dal pannello della VGA...tanto poi non li mette in game
Lasciando AA e AF su preferenze applicazione va fluidissimo. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cosi è un po bruttino!!! |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Mamma mia quante opinioni discordanti...ma scusate, come fa un poveraccio come me che non ha il demo a comprarsi il gioco?
Alcuni dicono che e' bello equilibrato ed interessante ed altri che fa schifo; mazza che opinioni! Avendo un'Alfa, lo desidero, ma anche i 380 MB in effetti mi lasciano un po' perplesso...aspettero' ancora che cali di prezzo; mediamente a quanto si trova in giro (non on-line)? Ho tanta voglia di un GT4 su pc, a momenti mi compro la Play2 solo x giocare a GT, per ora su pc mi sono "accontentato di ToCA1 e 2...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma GTR l'hai provato?Fantastico! Cmq a fine anno esce TOCA3 che pare promettere bene, speriamo!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
ho provato la demo in modo molto superficiale devo dire, ma mi e' sembrato molto difficile con joypad analogico nello sterzo e digitale in gas e freno; forse un gioco cosi' necessita di un volante.
Pensi possa essere un'alternativa a gran turismo per pc?
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Ma sai, riguardo al discorso joypad/volante non posso che confermarti che OCCORRE un bel Momo (ti assicuro che se ti piacciono i giochi di guida come me
Riguardo a GT4 per PS2 io non ne sono un grande estimatore (me la perdonerete spero), quello che posso dirti è che ieri un mio amico che passa più tempo davanti a GT4 che con gli amici, non voleva staccarsi dal monitor e mi ha chiesto di assemblargli un sistemino ad hoc per GTR! Personalmente non voglio fare paragoni ma GTR è spettacolo!
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io ce l'ho nell'armadio. Quello della Microsoft se non erro. Comprato un 3-4 anni fa. L'avrò usato a esagerare una decina di volte. Ogni volta che c'è da montarlo mi vien male. E tenerlo sempre sulla scrivania non mi va dato che è ultramegaingombrante. C'è da dire però che non è che faccio tutti i giochi di guida. Ho provato questo Scar dopo che saran passati almeno 8-10 mesi dall'ultimo gioco di guida che ho fatto. X rano io ci sto giocando con questo joistick qui: ![]() I primi tempi anche io facevo un po' fatica. Ora ci ho preso la mano e devo dire che riesco a giochicciarci bene a questo gioco. Ogni giorno almeno 1 gara me la faccio Ultima modifica di paditora : 02-06-2005 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ma tu lo smonti pezzo pezzo il volante e lo rimonti ogni volta?
Scherzi a parte, ci impiego un attimo a montarlo sulla scrivania il momo, basta avvitare i due morsetti in plastica, collegare pedaliera e alimentatore ed è pronto..
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sposta la tastiera per mettere in mezzo il volante. Fai passare i fili sotto. Poi sposta davanti il pc per poter attaccare dietro al case i cavi. Attacca l'alimentatore. Attacca la pedaliera al volante Insomma non dico che ci vuole mezz'ora ma un 4-5 minuti buoni ci vogliono per montare tutto. Poi siccome ce l'ho nell'armadio dato che lo uso poco devo spostare un po' di roba prima di prendere la scatola del volante. Praticamente ora che faccio tutto mi è già passata la voglia di usarlo. E poi il volante quando lo monto sulla scrivania non me lo sento in una posizione naturale. E' troppo basso rispetto alla posizione del volante che si ha in auto. Insomma in pavore povere mi trovo meglio col joystick. Anzi nei giochi di guida di solito riesco a far meglio col Joistick rispetto al Volante. Forse magari anche per il fatto che lo uso poco il volante. Ultima modifica di paditora : 02-06-2005 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
una volta giocavo spesso ai giochi di guida col joystick! ed era comodo!
Avevo anche un mad-catz (volante...) ma era terribile da far star fermo! (a proposito chissà dov'è finito.... quasi quasi lo riesumo in fine settimana!) comunque tornando IT sono molto deluso da questo scar... se metto i filtri da pannello (e li uso sempre con TUTTI i giochi a 1024x768 tutto al max e non ho mai problemi!) il gioco scatta a manetta e devo toglierli.. allora fluido (e non li applica nemmeno quando ci sono...) oltretutto se metto a 1024x768 mi va in automatico a 640x480! se invece metto qualsiasi altra ris. va tutto a posto! (però non posso giocare in 16:9... tutto sformato...)allora sono costretto a giocare a 800x600! Insomma un po deluso! Ah... riguardo al modello di guida... le macchine "scivolano" tantissimo! Ciauz!
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se attivo i filtri dal pannello di controllo non me li applica nel gioco... e poi imposto la 1024x768 ma non mi sembra quella la risoluzione che applica.. come si fa giocare in 1024 con i filtri??? io ho una x800xt ma come vedi ho lo stesso tuo problema che hai una nvidia... che palle... |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
se metto a 800x600 va meglio... ma con una 6600gt devo giocare a 800x600 senza filtri??? azz gioco a tutto (doom3 e hl2 compresi) a 1024x768 con filtri aa4 ansio8 senza rallentamenti alcuni e devo aver problemi a 800x600 con sto gioco qui.. ok che la grafica non è tutto ma così fa proprio schifo! sai che faccio??? scrivo alla milestone oggi e lamento i problemi! Pagati 39.90 per un gioco che ne vale 10 se andiamo avanti così! Ah una cosa (premetto che non ho letto il manuale Ottimo l'imballaggio (cartone + dvd case!) mentre il resto è quello che è! spero di poter dire "ok ora è tutto a posto" al più presto! Ah ho pure pensato che potrebbe essere colpa del monitor! Io ho un fujitsu siemens lcd 15 nativo 1024x768! (non ho problemi con nessun gioco e il tempo di risposta del monitor è ottimo - non so i valori - ma non ho nessuna scia di nessun tipo - cosa che avevo sul vecchissimo portatile a matrice passiva Ciauz!
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo abbiano una soluzione... |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
porcamiseria anche io metto 1024x768 e invece è a 640x480 -.-
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ieri hanno avuto pure il coraggio di fare la publicità al tg1
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco è bello per me cmq è ora che facessero uscire una patch dati gli innumerevoli bug che gli utenti hanno |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga ma durante il gioco come si fa a sapere a che risoluzione si sta giocando? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo vedo dal menu delle opzioni del monitor |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto menù ando sta? Io nelle opzioni ho: |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
nono in intendo il menu del monitor.....
hai presente i pulsanti per regolare il colore la convergenza ecc del monitor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.