|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
![]() è vero, io avrei chiuso la cornetta al suo "x sabato devi portarmi le mimose"! col picchio!! x sabato t porto un'altra cosa!! ![]() ![]() ![]() ![]() l'atteggiamento, x me, è abbastanza fastidioso, ma io nn sto con lei, c stai tu, e prima d mandarla a cagare, dovresti pensare cosa davvero t piace d lei, se t ci trovi bene e se risuciresti a sopravvivere da solo o se saresti colto da malinconia e depressiona acuta.. ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Tutto è cominciato da una banale frase...
Quote:
L'atteggiamento per me è FASTIDIOSISSIMO non fastidioso... Perchè, come ho già detto in precedenza, ci si incazza sempre per questioni per cui si potrebbe evitare...si potrebbe e si DOVREBBE sopratutto... I soldi... Le uscite... Bah... Io penso di riuscire a sopravvivere da solo... Il guaio è che io mi sono svegliato da un "letargo adolescenziale" troppo tardi...a 18 anni e a volte vorrei recuperare tutto il tempo perso facendo conoscenze, divertendomi e cazzeggiando... Sto cominciando a pensare seriamente che non voglio rovinarmi la vita appresso a una così... Ha altri pregi, ma in difetti non la batte nessuno... Sopratutto per gli argomenti succitati...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Boh non ho letto tutti gli altri commenti quindi non so se mi ripeto, comunque posso dirti che la tua ragazza è EFFETTIVAMENTE troppo materialista e legata a certi festeggiamenti idioti e consumistici. Non la biasimo però, è piccoletta.. cioè non so nemmeno se lo capirà a 22 anni(ho conosciuto ragazze di 16 anni da fare invidia a quelle di 30 per mentalità) ma hai fatto bene a dirgli quelle cose.
Io avrei fatto lo stesso. E poi che 'zzo significa "voglio le mimose SABATO!" ![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
la soluzione??????????
o la mazza kiodata in faccia.....o un bel salsicciotto nel suo didietro...... nella seconda ipotesi magari gli piace anke......dagli la mazza in faccia!!! Seriamente.......o ci parli e gli spieghi qual'è il senso di questa festa e gli stai dietro.....il rapporto va costruito assieme ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
In effetti l'unica soluzione molte volte è mandarle proprio affanculo... del resto se le vanno a cercare
![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Roba di classe ![]() ![]() E io poi che non lavoro e con quei 4 pidocchi che mi danno i miei dovrei spenderli tutti per un regalo di 18esimo compleanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Utente sospeso
|
AGGIORNAMENTO ore 9.54
Ieri sera mi chiama con una scusa + o - banale... Il fratello doveva chiedermi una cosa. Poi si fa passare, rimaniamo qualche cosa tipo 2 minuti zitti al telefono e io le faccio "Mi devi dire qualcosa?" Lei: No, e tu? Io: No... Non sono io che ho detto "Mi sono scocciata di stare con te"... Lei: A volte quando si è incazzati si dicono cose che non si pensano.. Io l'ho detto ma non lo pensavo... Io: Troppo comodo... Lei: Mi dispiace di averlo detto... Io: ... Lei: ... Io: Cmnq io rimango sempre della stessa opinione...che sei una materialista...Non c'entra il fatto di rispettare le tradizioni. Ieri pomeriggio dicendomi quelle cose sulle tue amiche, ora dette per scherzo ora dette seriamente, ma mi hanno fatto molto male, poichè lunedì ti spiegai i problemi che avevo e che ho tuttora... Certamente a una persona non fa bene sentirsi certe cose sopratutto quando il morale non è proprio alle stelle (vari problemi con l'assicurazione auto e relativo premio da sborsare)... Lei: Quindi dopo che ti ho chiesto scusa se ti ho fatto prendere collera, e ti ho chiesto scusa per averti detto che mi ero scocciata di stare con te, tu pensi ancora che io sia una materialista? Io: ...si... Lei: Vabbè possiamo anche attaccare... Io: Il discorso non si riferisce solo a queste situazioni... Lei: Ciao Alessandro. Poi mi ha mandato due sms dicendomi "spero che questa notte ti aiuti a pensare" e menate varie... BAH... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ma mandala diplomaticamente a cagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
"pensi ancora che sia materialista?" si, cara, tie', piate sto telefono. in faccia pero'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
LOL
![]() ![]() ![]() cmq serio, zero comprensione!! mi sembra k la tipa sia un pò troppo oppurtinista! prova a scagarla e vedi k fa!!
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Per i 18 anni vule un GRAN regalo?
![]() Io le farei trovare un topo morto in una scatola da gioielleria ![]() ![]() ![]() Non si merita altro credo ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
allora secondo me è facile dire lasciala mandala a fanc... (anche se è la cosa più giusta) il problema è che se non se la sente lui di mandarcela rimmarrà sempre in questa situazione il mio consiglio (parlo da persona che ha vissuto il tuo stesso problema) e di ragionare con la testa e non con il azz e vedrai che allora deciderai per la cosa giusta secondo me il problema non sta nella differenza di età ma nell'età che ha lei e a quell'età di ragazze mature ce ne sono molte poche e poi anche tu sei molto giovane
quindi....... Ultima modifica di berny72 : 10-03-2005 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.