|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Interessato al blocco.
L'alimentatore in rete l'ho trovato a 85+iva, quindi in teoria il prezzo è fuori regolamento. La MB su questo forum si è venduta anche a 100euro. Se mi fai 215 comprese le spese pronto a concludere. Nella MB ci sono tutti gli accessori vero? Te lo chiedo perché la foto della mascherina non mi sembra quella giusta. ![]()
Saluti il Biondo Ah... per chi non lo sapesse sulla gerarchia it.comp.hardware sono Alec ![]() Ultima modifica di il Biondo : 27-01-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Niente lascio in quanto l'amico interessato alla MB ha risolto diversamente, e solo l'ali non mi conviene.
![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Prezzi aggiornati:
![]() ![]() ALI Thermaltake 90€ ss incluse Abit IC7MAx3 150€ ss incluse ![]() ciauzz!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
CPU arrivata e già montata... domani la metto sotto torchio e ti faccio sapere.
![]() Ho conosciuto di persona gelindo uno o due anni fa e sapevo già di trattare con una persona seria e puntuale... non posso far altro che confermare! ![]()
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche tu ti sei dimostrato una persona davvero a posto ed affidabile ![]() ma sei ancora nello staff di wintricks?? salutami Antonio Billow ![]() mandagli i saluti a mio nome ![]() ![]() ciauzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi riincodo....
coda stavolta x l'ali, ma se tratti un po' il prezzo.... non è quello che si trova 102 da wiresh@p ? non saprei, attendo risposta ...
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
hai pvt
coda per ali.
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto... nessuna risposta..
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ABIT IC7 MAX 3
Ciao Gelindo, la mobo è sempre disponibile? Il tuo prezzo mi va bene ma potrei darti una risposta definitiva solamente lunedì sera. Intanto mi metto in coda.
Ciao e grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ABIT IC7 MAX 3
Ciao Gelindo, la mobo è sempre disponibile? Il tuo prezzo mi va bene ma potrei darti una risposta definitiva solamente lunedì sera. Intanto mi metto in coda.
Ciao e grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 90€ ss incluse mi sembra il giusto valore di mercato ad un ali utilizzato in tutto 4 o 5 volte e dotato ancora di un anno di garanzia ![]() ![]() Poi, comunque, è sempre + basso del prezzo senza iva del negozio che hai indicato tu, dove oltretutto è in offerta ![]() ![]() Quote:
![]() ciao e grazie a tutti ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ok, resto in coda e attendo novità per l'ali....
grazie. ![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
attendo tua risposta in pvt
![]()
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Venduto anche gli ultimi 2 componenti: alimentatore a RAdish
![]() ![]() E' stato tutto venduto ![]() ![]() Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al lunghisimo 3ad, mi scuso ancora una volta con tutti per la lunghezza e la pesantezza del post ![]() Naturalmente un ringraziamento particolare va a coloro che hanno acquistato i componenti ![]() ![]() ![]() Chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.