|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
texture delle armi/nemici/amici migliorate (di molto)
rende il gioco + fico visto ke i personaggi sono quelli meno definiti nella versione normale con questa patch ne aumenta la definizione rendendola pari alla grafica dei livelli (stile q3 + o -) se volete vi posto la patch byz Ultima modifica di Gordon : 25-05-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq sono andato avanti fino ad avere sconfitto quei 3 mostri giganti, ora dovrei andare giu in quel buco ma mi amazzo e nn capisco come fare... :\ perchè poi nn c'è uscita dove cado |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
eccomi
allora qui la patch per il registro, da installare prima del pack Patch Registro qui trovi "High Definition Pack" 19mb: High Definition Pack fammi sapere quando ti butti nel buco ed arrivi in una nuova stanza prendi il revolver tuffati nell'acqua e guarda a destra byz Ultima modifica di Gordon : 26-05-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ufff, non posso installare il pack, dannato steam
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
perkè non puoi? ke ti dice?
byz |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
chq oggi pomeriggio provo tutto, grazie |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anch'io ho iniziato oggi, half life che non avevo mai giocato a suo tempo, perchè avevo una versione in inglese e visto che non capivo un cazzo non mi divertiva.
Ora però ho rispolverato il vecchio numero di gmc di aprile 2003 e ho installato half life. Devo dire che parlato in italiano e tutto il gioco è molto più bello ora, certo la grafica non è delle migliori. Ora so cosa fà di un gioco un grande gioco, sicuramente la trama con tutti i vari dialoghi. A mio avviso questo è il migliore a livello di trama, basta vedere appena si entra nella base di black mesa quando si è sul treno e la vocina ti spiega tutto quanto, mi sembrava di stare in un film tipo, "atto di forza" o cose del genere. E quindi ci si immerge molto di più nel personaggio ecc. Se al contrario fosse partito come la maggior parte dei giochi subito sparando a qls mostro che ti capita a tiro non mi avrebbe fatto sto effetto. Credo che ogni gioco che vuole diventar grande, debba implementare per forza di cose una presentazione che ti faccia calare nel personaggio altrimenti resta solo un giochetto normale come gli altri. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
semplice, che non ho opposing force installato e non può installarsi...eppure ci gioco.... solo che è stato convertito in steam
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
provo a mettere l'high definition pack ma mi dice che nn ho half life installato...le voci nel registro le ho messe!
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
dopo controllo e vedo perkè non funziona
byz |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
sono arrivato dove c'è la trincea...troppa gente, nn riesco a passarlo quel punto!! come faccio?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
come posso fare? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
l'high def pack si sintalla solo sulla versione inglese, per poterlo mettere sulla versione italiana bisogna modoficare una stringa del registro. Provate con google o sul sito halflifeitalia.
Ah, sulle versioni di HL scaricate da Steam non si installa l'HDP, ringraziamo la valve che in tutto questo tempo non è ancora riuscita a metterlo su steam Sul forum di www.steampowered.com qualcuno ha spiegato un metodo ma bisogna tribolare parecchio.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 26-05-2004 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
allora sul mio computer funge
1° Installare Half Life 2° Installare la Patch 1.1.1.0 3° Installare la patch di registro http://www.thetruth.it/patch/patch_p...ition_pack.zip ATTENZIONE io half life c'è l'ho installato in C:\SIERRA\Half-Life bisogna dire al pack dove stà il gioco quindi se avete cambiato directory di installazione di half life dovete cambiare la directory nel file di registro (punto 3) aprite il file con notepad ESEMPIO: REGEDIT4 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sierra OnLine\Setup\HALFLIFE] "Directory"="C:\\Giochi\\Half-Life" "Full Name"="Half-Life" !Questo è un esempio! 4° Installare High Definition Pack non so come funzionare la patch 1.1.1.0 (è l'ultima versione?) scaricata da stem se volete vi passo un link per 1.1.1.0 che ho usato io byz |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
ma hai skarikato di nuovo il file reg l'ho modificato!!!
a me funge ora (prima no) ![]() ![]() byz |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
minchia ora si che si ragiona! grazie 1000
ah, nessuno mi sa aiutare per il pezzo pieno di militari? |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
la trincea?!...
mmm se mi fai uno screenshot forse capisco meglio se no devi essere + preciso byz |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
programmi/steam/steamapps/tua@email/etc in genere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.