|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ecco cosa ho combinato oggi invece
![]() Alura... oggi è stata una giornata abbastanza fruttuosa ![]() Ho deciso di fare un pannello di alluminio da mettere internamente sul lato del radiatore V2 (in realtà ne avevo già fatto uno ieri ma era venuto uno schifo causa errori progettuali e di realizzazione) Ecco quindi le fasi della realizzazione: Misure, segni ventole e fori x bucare con il seghetto alternativo Il lavoro procede TaDaaaa Fori x i raccordi del V2 Niente male direi... Fori x il bubble trap Eccolo quì finito
![]() |
#102 |
Senior Member
|
Ecco poi il seguito...
Il bubble visto dall'interno Ventola V1 e alimentatore integrati, dal sotto e dal sopra Qui potete notare la differenza rispetto al pannello precedente... ormai diventato un colabrodo.. Dettaglio di griglia e ventola alimentatore, un pò scura... Visuale dall'alto con tutto integrato Particolare della pompa Dual Gio.Ma. Ed ecco 4 foto che vi fanno rendere conto della situazione generale (senza il pannello di alluminio interno) Uno: Ventole V1 e V2, bubble trap Dual Gio.Ma. griglia alluminio Due: Vista dall'alto Ed ecco la 3 e la 4 che rendono giustizia al mio lavoro e sudore ![]() Prima di lunedì non credo ci saranno aggiormenti, xchè domani lavoro tutto il giorno e domenica, la sera lavoro e la mattina mi riprendo dal sabato ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Bene bene, interessante! Sta venendo su bene, bravo! Continua così
![]()
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Mi aggiungo anch'io a seguire sto mod
![]() Cmq, l'unico problema per me con quel case, sarebbe dove metterlo, è enorme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Non credere!
le misure sono h50xl40xs30
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo circa 3/2 di quelle che hai detto. Beh, meglio ![]() Cmq, avrei da chiarire una cosa: hai messo sottosopra l'ali, così succhia aria da dentro il case: ma da dove la succhia,s e sopra ci deve andare la mobo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Una domandina: quant'è spesso il legno? 1 cm?
![]() |
#108 |
Senior Member
|
@Slamdunk
Si ma ci sarà uno spessore tra la piastra della mobo e il foro, se guardi bene noterai 4 piccoli tasselli in legno che formano un quadrato @Pinocchio Non ricordo o 1 cm o 1,5 punterei più sull'1.5
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Rieccomi a voi x gli aggiornamenti
![]() Allora, finalmente si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel ![]() Ecco tutto (quasi, manca in realtà tutto l'hw) l'ambaradan integrato Ecco il tutto da un altra prospettiva Ecco di nuovo il tutto con la piastra x la mobo ![]() E riecco la stessa da un altro punto di vista Ora vi stupisco ![]() Guardate questa piastra x la mobo... Notate nulla? No? Guardate meglio... Si.. è quello che sembra... ed eccola a fine corsa, alla massima estensione.. Eh... lo sò.. è una genialata che sarà copiata in tutte le salse.... ecco altre 3 foto della piastra sui binari 1 Quì si notano bene i tasselli utilizzati x dare spessore x l'hidding dei cavi.. 2 3 Vi ricordate il pannello di alluminio? Ecco le rifiniture Levigatura dei fori x il V2 Ecco il lavoro finito Ed eccolo messo al suo posto...
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
non ho parole... posso solo seguire questa storia perchè oramai lo voglio troppo vedere!
sei un fenomeno continua così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Allora ragazzi.... non sò bene come dirlo, quindi lo dico e basta...
Mentre stavo ultimando i lavori sul balcone di casa... bè io non sò esattamente come sia successo... so solo che mi è sfuggito di mano il mobiletto ed è volato giù dal balcone... si è fracassato in 300 pezzi porca zoccola!!! Ora... siccome sono sull'orlo di una crisi nervosa... me ne vado a comprarmi un case e ci monto L'hw... poi si vedrà.. ![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
non perdere l'entusiasmo e aspettiamo il nuovo thread ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
che sfiga!!!
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Questo si che è modding estremo... moddavi appeso ad un filo elastico tipo bunjee jumping?
![]() Cmq a parte scherzi, che sfigatona!!! Fortuna che almeno in quel momento non passava nessuno di sotto. PS ma hai fracassato solo il mobiletto od anche il vario ambaradan annesso?
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi son tirato su facendo schopping.... Ho ordinato questo case http://www.coolermaster.com/index.ph...1+CM%20Stacker ps + annesso pannello translucido
![]() Ultima modifica di Special : 18-11-2004 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Mi spieghi come facevi ad avere il modding in una posizione così rischiosa?
cmq ragazzi che Sfiga... ![]() ![]() ![]() ![]() Solidarietà Maxima
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si in effetti come facevi ad avere il case sul davanzale???
cmq ti sei consolato bene vedo! gran bel case
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
non voglio crederci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Allora, premesso che so come ci si sente in queste situazioni, dalla tua parte la reazione è:
"*ç°è@#éç12)(3(/"(!)4#@[][ù}=^{+-}$%&*Lç{" I tuoi amici: "Certo che sei proprio un coglioni..." Qualcuno un attimino pià esterno alla faccenda: " ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Qualche immagine del lavoro finito? Cioè, finito nell'altro senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.