Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi è stato il centravanti più forte che avete mai visto giocare?
Batistuta 17 14.78%
Van Basten 98 85.22%
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2004, 11:25   #101
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
Ho visto tutto di Van Basten, così come ho visto tutto di Bati.

Bati utilizzava un altro mezzo, diverso dal dribbling, x sfondare le difese: appunto le "sfondava" con la potenza e la forza fisica
Appunto, quello lo fanno i buldozzer, non i giocatori di pallone!
Old 25-04-2004, 11:30   #102
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Appunto, quello lo fanno i buldozzer, non i giocatori di pallone!
Dopo questa affermazione, nn posso ke risponderti così come ha risposto Pippox ad un altro utente ke parlava di Inzaghi:

ti piacerà il calcio, ma forse nn lo hai mai giocato
Old 25-04-2004, 11:33   #103
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Dopo questa affermazione, nn posso ke risponderti così come ha risposto Pippox ad un altro utente ke parlava di Inzaghi:

ti piacerà il calcio, ma forse nn lo hai mai giocato
Ci ho giocato invece... Ti ho risposto in quel modo perchè ogni giocatore ha caratteristiche diverse dagli altri ed è per questo che non si può eleggere un "campionissimo" nel calcio! Lo stesso Batistuta è stato molto più potente (come dici te) di Maradona e Pelè, ma non per questo era più forte di loro! Van Basten non aveva la potenza di Batistuta, forse, ma in quanto a dribbling Van Basten era a 10 e Batistuta a 5! Inutile direi ma lui era più bravo qui, ma lui era meno bravo li, ma era un pelino meglio la ecc ecc... Ognuno, a pelle, ha uno preferito che reputa più forte!
Old 25-04-2004, 11:36   #104
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Ci ho giocato invece... Ti ho risposto in quel modo perchè ogni giocatore ha caratteristiche diverse dagli altri ed è per questo che non si può eleggere un "campionissimo" nel calcio! Lo stesso Batistuta è stato molto più potente (come dici te) di Maradona e Pelè, ma non per questo era più forte di loro! Van Basten non aveva la potenza di Batistuta, forse, ma in quanto a dribbling Van Basten era a 10 e Batistuta a 5! Inutile direi ma lui era più bravo qui, ma lui era meno bravo li, ma era un pelino meglio la ecc ecc... Ognuno, a pelle, ha uno preferito che reputa più forte!
Appunto, è quello ke ho detto finora: ognuno ha diverse caratteristike, ognuno utilizza diversi mezzi x ottenere gli stessi risulati.

Il fatto è ke la tecnica nn è tutto in in un giocatore, ma ci sono tante altre qualità (vedi Inzaghi...)
Old 25-04-2004, 13:00   #105
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Si ma ci sono anche cose non personali! Se dico che adriano è meglio di maradona sto dicendo una cazzata e basta, al di là di chi mi piace di più. Bati può anche piacere di più se piace il gioco "maschio", ma è sicuramente meno forte di Van Basten.
Old 25-04-2004, 13:54   #106
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Originariamente inviato da davidirro
ma è sicuramente meno forte di Van Basten.
MENO TECNICO
Old 25-04-2004, 13:59   #107
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
MENO TECNICO
Può essere meno quello che vuoi, nel calcio ci sono così tanti dettagli che se uno vuol trovare il pelo nell'uovo, lo trova. A livello macroscopico, però, non c'è proprio storia.
Old 25-04-2004, 14:45   #108
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
come centroavanti puro secondo me Battistuta è più forte, o più azzeccato di van basten
Old 25-04-2004, 18:04   #109
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Può essere meno quello che vuoi, nel calcio ci sono così tanti dettagli che se uno vuol trovare il pelo nell'uovo, lo trova. A livello macroscopico, però, non c'è proprio storia.
Ma le tecnica non è un pelo nell'uovo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 18:11   #110
HLVS
Senior Member

L'Avatar di HLVS

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
Ho votato teogr.... ehmm.... Marco Van Basten.

HLVS
Old 25-04-2004, 20:06   #111
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Ma le tecnica non è un pelo nell'uovo
Lo è se si guarda l'effetto generale! Sono due giocatori su piani completamente diversi! Van Basten è uno che da solo rivaluta una squadra! Bati ha invece bisogno di una squadra che giochi per lui...
Old 25-04-2004, 20:52   #112
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Van Basten è uno che da solo rivaluta una squadra! Bati ha invece bisogno di una squadra che giochi per lui...
ma ke c***o dici!?!
Old 25-04-2004, 22:34   #113
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
ma ke c***o dici!?!
Guarda l'esito del tuo sondaggio, e vedi che cazzo dico. (scrivi pure cazzo, non mi formalizzo.)
Old 25-04-2004, 22:45   #114
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Guarda l'esito del tuo sondaggio, e vedi che cazzo dico. (scrivi pure cazzo, non mi formalizzo.)
in effetti non ha tutti i torti... la Fiorentina senza Batigol sarebbe stata molto meno forte secondo me

ciò non toglie che Van Basten vs Batistuta è un paragone improponibile
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 09:05   #115
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Quote:
Scusami, ma ke c'azzecca l'esito del sondaggio con quello ke hai detto nel precedente post?!
Old 26-04-2004, 09:43   #116
fabius00

batistuta ha rischiato di far vincere uno scudo a firenze

io ripeto tra i due meglio marco ma in assoluto il migliore rimane gerd, proprio perchè il calcio è opinabile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 10:27   #117
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Ronaldo ... il Ronaldo di Barcellona e del primo anno di Inter .. mai visto un giocatore cosi .. e non venite a dirmi che Ronaldo non è un attaccante
pagherei per rivedere un giocatore fare quello che faceva lui .. spettacolo puro

poi tra Marco e Bati .. bè ovvio no
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 10:42   #118
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Città: Montignoso(MS)
Batistuta ?!??!?!?!?!??!?! Buon giocatore ma non vale nemmeno una gamba di Van Basten !!! Gli unici che possono reggere il paragone, fra i centravanti moderni, credo che siano Ronaldo e, FORSE, Henry (Anche se nel calcio italiano quest'ultimo lo vedrei in difficolta'...) Per il futuro Adriano, secondo me, e' la piu' grande promessa.
Old 26-04-2004, 11:05   #119
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
[omissis]Gli unici che possono reggere il paragone, fra i centravanti moderni, credo che siano Henry [omissis]

:eheh: :eheh:

ma ke è il processo del cazzedi?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 12:49   #120
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Lo è se si guarda l'effetto generale! Sono due giocatori su piani completamente diversi! Van Basten è uno che da solo rivaluta una squadra! Bati ha invece bisogno di una squadra che giochi per lui...
Pur essendo Marco un giocatore insuperabile nel suo ruolo.. non puoi avere la controprova.. Van Basten giocava in una GRANDISSIMA squadra... La fiorentina (del Trap se non mi sbaglio) per poco non vinceva uno scudetto Grazie a Batigol!!
ed infatti arrivato a roma lo ha fatto vincere...
Anche Bati ha rivalutato una squadra, la roma, che senza di lui non avrebbe vinto mai lo scudetto!!

Per Henry.. anche per lui non abbiamo la prova che se avesse continuato a giocare nel campionato italiano non lo
considereremmo il più forte di tutti i tempi (per quello che fa nel campionato inglese!!)
Alla Juve per poco non lo mettevano A Terzino!!!
Ricordiamoci che contro le squadre italiane nelle coppe.. ha sempre fatto girare la testa!!!

Ciao a tutti..
E FORZA PALERMO IN A!!
e l'anno prossimo tra i centravanti più forti di tutti i tempi ci mettiamo LUCA TONI!!!!!!!!!!!!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian