|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Quote:
![]() adesso stò facendo lo stesso discorso ma con 1 compressore da 250w frigoriferi e vediamo cosa ne esce fuori ![]() cmq se volete vi posso postare delle foto del lavoro???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Solo un'immagin di WCpuid....che tra l'altro potrebbe essere benissimo ritoccato senza problemi con photoschiop o programmi simili. Ripeto...tutto il mio massimo rispetto x chi ci prova e magari ci riesce pure.....ma postare solo uno screen così mi sembra un pò poco.....esistono altri programmi con SmartFan o CpuCool che fanno vedere almeno la temp. di esercizio.....e non credo costasse molto postare uno screen anche di quelli. Ripeto......hai il mio max rispetto nel momento in cui vedo un'immagine del tutto funzionante con spiegazioni dettagliate(ok porta chiusa del freezer ma mi domando come non facciano a fare condensa i vari componenti....... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
io ho fatto piu' o meno la stessa cosa con l'alchool... ed era sottozero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: a casa mia
|
Quote:
Date un'occhiata a questo link: http://totl.net/Eunuch/index.html
Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade... Ultima modifica di pozzatim : 28-07-2003 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si parla di frigorifero credo che la cosa sia fattibile......dato che le temp. non scendono sotto lo0, per cui il problema della condensa non si dovrebbe creare. La mia forte perplessità è nei confronti di SPL....che al posto di un frigo utilizza un freezer. Lì capisci che i dubbi vengono...eccome se vengono. PS: Direi di lasciar perdere commenti poco costruttivi di certe persone....si perde solo tempo e basta!!!!!!! ![]() NB: MMMMHhhhhh mi hhai fatto venire una voglia di trovare un frigo.....ma dove lo trovo usato senza dover spendere na cifra????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per sciogliere ogni dubbio sulla condensa, non occorre considerare solo una variabile quale il delta termico tra temp. interna ed esterna! ![]() ma anche il tasso di umidità ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aspettiamo delle foto al + presto........ capisco ke il ragazzo non abbia la fotocamera..... ma come dice marcos potrebbe anke mettere delle immagini di altri programmi???????? non per niente ma kuella foto ke ha messo non mi dice proprio nulla. Io spero ke ci stia facendo penare la cosa e ke lui davvero ce l'abbia fatta........ almeno poi ce lo spiega e lo facciamo pure noi. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
scusate una cosa ragazzi...ma quando tirate fuori una bottiglia dal frigo non vi capita che dopo qualche minuto la bottiglia è sudata??? no? e allora secondo voi quando i tubi alla temperatura del frigo o poco superiore entrano nel case no sudano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..quella scheramta di wcpuid al contario dice che mpostare il molti a 21X e lasciare il bus a slo 180 son capaci tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
che intendi scusa??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
Città: Padova e dintorni
|
Quote:
Chiedo soltanto la gelatiera come è utilizzata ... cioè ... non avedo un water cooling non so bene in che punto del circuito tu l'abbia messa ... funge da tanica ? ![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma il moltiplicatore e' bloccato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Member
|
Quote:
Non voglio sembrare san Tommaso, non mi cambia nulla se tu hai o non hai un pc in frigo (visto che ti si è rotto il frigo in fase di sbinamento immagino tu non lo abbia), ma vorrei capire se è proponibile come soluzione o è meglio non creare false aspettative. Riformulando quanto ho scritto: Possiamo quindi dire che spl ha scritto una vacc*ta pazzesca ? Ti prego smentiscimi postando delle foto, sono troppo curioso.. ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
ma adesso stò facendo le prove con il compressore + grande ed stò studiando 1 sistema ke sarà 1 circuito nel circuito, come aveva già detto qualcuno già tempo fà. x kuanto riguarda la discu su il pc in frigo..... penso ke sia solo 1 complicazione fare tutto ciò. era meglio metterci solo la tanica nel frigo si evitavano tanti problemi e sopratutto si rischia di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
...e adesso alimento due nuove ipotesi:
1) avete presente i climatizzatori classici che generano aria fredda? E se uno riuscisse a far dirigire quest'aria direttamente dentro il case in modo tale da raffreddare il tutto? 2) Per quanto riguarda il pc nel freezer, si potrebbero mettere solo le varie schede all'interno, cioè MB, CPU, Scheda video... e tutto il resto con cavi che vanno all'esterno, compresi gli HD e l'alimentatore, fatti passare attraverso una guarnizione? PS: FO..TO, FO..TO, FO..TO, FO..TO
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.