Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2003, 13:46   #101
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
complimenti per il disegno
apparte gli scherzi... se la curva è larga, la tagli sfurttando tutti i cordoli del mondo...
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:46   #102
si3v
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho notato che il modo migliore per affrontare una curva è l'appostarsi all'esterno di essa, lasciare l'acceleratore curvare e poi riaccelerare a tratti mentre si curva...
prima per fare una curva mi mettevo all'interno di essa per curvare al massimo in modo di riuscire a superare la curva nella parte esterna, solo che spesso a causa della sterzata troppo forte sbandavo un po' e perdevo molta velocità: con questo metodo prendevo le curve a 35mph, mentre col metodo nuovo(illustrato nell'allegato) le prendo anche ad una velocità superiore ai 70mph
ispiegabilmente ma macchina curva meglio se la curva viene presa all'esterno, come se la forza centrifuga agisse al contrario...

(i test sono stati fatto con una 206 modificata a 170hp circa, non ho ancora verificato con altre macchine più potenti...)
fatemi sapere...

accosta nella parte esterna, curva e accelera a tratti...

per vedere il miglior modo di prendere una curva?

traccia la traiettoria + rettilinea possibile... quello è il metodo migliore...
E' ovvio che se imposti una curva dal lato esterno traccierai una traiettoria + rettilinea...
freno dal lato esterno mi butto verso il punto di corda della curva e solo al punto di corda inizio ad acellerare lasciando scorrere la macchina verso l'esterno ... questo in un simulatore...
in sega gt VAI SEMPRE A PALLA!!!
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:58   #103
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "si3v"

in sega gt VAI SEMPRE A PALLA!!!
magari!!! una volta ho provato a seguire il consiglio di mio cugino (esperto in GT3)... lui diceva: vai all'esterno della curva quasi a toccare i guard rail e... non girare! accelera al massimo e fatti trasportare dal muro... questo è il verbo di un esperto in "simulazioni" tipo gran turismo... beh, forse in gt funziona, ma in SEGA gt fai un botto nel muro e non ti muovi da la...
qui le curve devi prenderle in modo artistico ed impeccabile... (chi gioca senza aiuti vari mi capisce)altrimenti niente, altro che simulatori!!!
Quote:
Originally posted by "Sbomberino"

complimenti per il disegno
apparte gli scherzi... se la curva è larga, la tagli sfurttando tutti i cordoli del mondo...
grazie per il complimento...
comunque la tecnica l'ho usata anche in curve strettissime, poi magari c'è quella così stretta da dover essere presa a 20mph... allora si corre al massimo fino all'imbocco, si tira il freno a mano sgommando e si gira facendo un testacoda perfetto e riprendendo con il minimo spreco di tempo...ammesso che la macchina sia settata per una maggiore accelerazione rispetto alla velocità massima

il saggio ha parlato... :o
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 15:36   #104
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Ehm Adrian non hai la patente da molto vero....?

Non ho SegaGt e lo conosco molto poco ma quello è sempre (chiaramente per una serie il discorso cambia) il modo corretto di prendere una curva. Da Turbo Out run alla tangenziale sotto casa mia.... il problema di farlo dal vero è che se la strada è a doppio senso è UN PO' pericoloso...

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Mi raccomando a tutti i ragazzi del forum. La vita reale non è un videogioco, se scassate la macchina a papà poi lui vi fà un c&%o così...! Non imitate mai i vostri eroi..! GH GH GH
Old 17-01-2003, 15:44   #105
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "Loki"

Ehm Adrian non hai la patente da molto vero....?

Non ho SegaGt e lo conosco molto poco ma quello è sempre (chiaramente per una serie il discorso cambia) il modo corretto di prendere una curva. Da Turbo Out run alla tangenziale sotto casa mia.... il problema di farlo dal vero è che se la strada è a doppio senso è UN PO' pericoloso...

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Mi raccomando a tutti i ragazzi del forum. La vita reale non è un videogioco, se scassate la macchina a papà poi lui vi fà un c&%o così...! Non imitate mai i vostri eroi..! GH GH GH
se parli della vita reale non ho la patente in quanto ho 17 anni
se invece parli di sega gt ti posso dire che ho preso solo la prima patente e non riesco a vincere sempre per mancanza di potenza, infatti se faccio le corse singole con una macchina medio-potente, insomma nella media, non ho seri problemi... inoltre il metodo di curvatura per me è una novità soprattutto perchè ho scoperto da poco la soddisfazione che può dare un circuito eseguito bene e non risolto facendo le curve appoggiandosi alle macchine che mi stanno sulla fiancata...
Old 17-01-2003, 15:46   #106
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Occhio tra un anno che se all'esame gli fai una cosa del genere ti sbattono in gattabuia per 2 anni...!
Old 17-01-2003, 17:41   #107
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Ma non avevi mai giocato ad un gioco di gt prima?
Old 17-01-2003, 19:56   #108
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

a vari giochi di gt, ma non mi sono mai veramente applicato... generalmente raggranellavo con piccole gare soldi abbastanza per prendere una macchina buona e poi basavo tutto il mio gioco sulla potenza, ora invece con sega gt uso la tecnica, visto che la potenza nel motore è un po' scarsa...
Old 17-01-2003, 21:01   #109
BlackReef
Member

Ragazzi qualcuno di voi ha la S3 della audi ????Al max quanti hp avete raggiunto?? Mi fa un po' incavolare che una alfa 155 mi batta nella gara dei 400m!!!!!!!!Gli ho messo la sovralimentazione e cambiato il turbo (fase1) !! Bho???
BlackReef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 13:40   #110
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
E' FINITO!!!!!!!!!!!!![/siz]

ho finalmente finito il gioco....uffa...ora vorrei tanto arriare ai 24.000.000$
per comprare e modificare al massimo tutte le macchine!!!!!!!
ci riuscirò????????????????????????????????[/siz]
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 22:26   #111
nightmare82
Senior Member

L'Avatar di nightmare82

scusate...nn voglio fare la solita discussione gt3 vs segaGT2002...maa qua c'è qualcuno che ha deto di fare le curve accelerando a tratti....in gt3 se acceleri a tratti parte un bel sovrasterzo di potenza e oplà ci siamo girati))...siete davvero sicuri che sia + simulazione di gt3????in gt3 ho una supra con 1100 hp circa....bèh....mi raspa anke in 6° .......impressionante...se una curva da 80 all'ora la affronto in 6° anzichè in 2° riesco cmq ad andare in sovrasterzo di potenza se voglio.....CON LA 6°!!!ovviamente tcs a 1 ( nn lo metto a 0 nn so perkè...tanto nn cambia 'na mazza ).....e controlli stabilità a 0....byez
Old 29-01-2003, 22:30   #112
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
NO!!
a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$
cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE !
ciauX
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 22:31   #113
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
NO!!
a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$
cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE !
ciauX
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 22:38   #114
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "nightmare82"

scusate...nn voglio fare la solita discussione gt3 vs segaGT2002...maa qua c'è qualcuno che ha deto di fare le curve accelerando a tratti....in gt3 se acceleri a tratti parte un bel sovrasterzo di potenza e oplà ci siamo girati))...siete davvero sicuri che sia + simulazione di gt3????in gt3 ho una supra con 1100 hp circa....bèh....mi raspa anke in 6° .......impressionante...se una curva da 80 all'ora la affronto in 6° anzichè in 2° riesco cmq ad andare in sovrasterzo di potenza se voglio.....CON LA 6°!!!ovviamente tcs a 1 ( nn lo metto a 0 nn so perkè...tanto nn cambia 'na mazza ).....e controlli stabilità a 0....byez
PRESENTE! ho detto io di quel tipo di curva ... non si tratta di una sterzatura pesante con veloci accelerate e decelerate... così è normale che fai 4 giri su te stesso e finisci di gareggiare..., il tipo di accelerazione è pressocchè continuo, interrotto solo quando ti avvicini troppo al guard rail esterno...così funziona anche a gt3...(ovviamente se attivi tutti gli aiuti possibili ed immaginabili puoi accelerare, frenare sterzare quanto vuoi e non succede niente, ma appena elimini gli aiuti... sono caxxi)
Old 29-01-2003, 22:44   #115
nightmare82
Senior Member

L'Avatar di nightmare82

ah ecco...allora ok!!!...grazie per il chiarimento!...mi sembrava un po' controsenso))....cmq farò il possibile per provarlo sto segagt.....io sn un fanatico dei giochi di guida.....soprattutto dopo aver fatto volare l'escudo in gt3)).....byez
Old 30-01-2003, 09:20   #116
chris redfield
Senior Member

MMM!

Cmq macchine a 1100 hp non ne troverai questo è certo. Per ora ho trovato solo auto fino a 700hp circa. FORD GT concept rulez Cmq la cosa che mi esalta è usare la nissan skyline r34 pompata al massimo. E' un 4wd ma è tremendamente aggressiva. Una bella bestia da controllare. Manco la supra mi da questi problemi o la viper.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 10:16   #117
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

da 1100 Hp ne trovi...........FORD GT90
ps vedi che la GT concept arriva a 850 Hp!!!!!!!!!

ps più o meno ci vogliono 24.000.000$ per avere tutte le macchine modificate al massimo....appena lo faccio ti faccio sapere!!!!!
Old 30-01-2003, 23:44   #118
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "SPY-NET"

da 1100 Hp ne trovi...........FORD GT90
ps vedi che la GT concept arriva a 850 Hp!!!!!!!!!

ps più o meno ci vogliono 24.000.000$ per avere tutte le macchine modificate al massimo....appena lo faccio ti faccio sapere!!!!!
Ottimo a sapersi
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 13:30   #119
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Ottimo a sapersi

faccio una modifica!!!
FORD GT90
1244 Hp[/siz]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps una domanda.........!
ma come diamine si pattono i record delle piste nella seconda stagione!!!
io sono 7 giorni che non riesco nemmeno a sfiorarli
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian