|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
complimenti per il disegno
![]() ![]() apparte gli scherzi... se la curva è larga, la tagli sfurttando tutti i cordoli del mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per vedere il miglior modo di prendere una curva? traccia la traiettoria + rettilinea possibile... quello è il metodo migliore... E' ovvio che se imposti una curva dal lato esterno traccierai una traiettoria + rettilinea... freno dal lato esterno mi butto verso il punto di corda della curva e solo al punto di corda inizio ad acellerare lasciando scorrere la macchina verso l'esterno ... questo in un simulatore... in sega gt VAI SEMPRE A PALLA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
qui le curve devi prenderle in modo artistico ed impeccabile... (chi gioca senza aiuti vari mi capisce)altrimenti niente, altro che simulatori!!! Quote:
![]() comunque la tecnica l'ho usata anche in curve strettissime, poi magari c'è quella così stretta da dover essere presa a 20mph... allora si corre al massimo fino all'imbocco, si tira il freno a mano sgommando e si gira facendo un testacoda perfetto e riprendendo con il minimo spreco di tempo...ammesso che la macchina sia settata per una maggiore accelerazione rispetto alla velocità massima il saggio ha parlato... :o ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Ehm Adrian non hai la patente da molto vero....?
![]() ![]() ![]() Non ho SegaGt e lo conosco molto poco ma quello è sempre (chiaramente per una serie il discorso cambia) il modo corretto di prendere una curva. Da Turbo Out run alla tangenziale sotto casa mia.... il problema di farlo dal vero è che se la strada è a doppio senso è UN PO' pericoloso... MESSAGGIO PROMOZIONALE Mi raccomando a tutti i ragazzi del forum. La vita reale non è un videogioco, se scassate la macchina a papà poi lui vi fà un c&%o così...! Non imitate mai i vostri eroi..! GH GH GH ![]() ![]() ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece parli di sega gt ti posso dire che ho preso solo la prima patente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Occhio tra un anno che se all'esame gli fai una cosa del genere ti sbattono in gattabuia per 2 anni...!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Ma non avevi mai giocato ad un gioco di gt prima?
![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
|
a vari giochi di gt, ma non mi sono mai veramente applicato... generalmente raggranellavo con piccole gare soldi abbastanza per prendere una macchina buona e poi basavo tutto il mio gioco sulla potenza, ora invece con sega gt uso la tecnica, visto che la potenza nel motore è un po' scarsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
Ragazzi qualcuno di voi ha la S3 della audi ????Al max quanti hp avete raggiunto?? Mi fa un po' incavolare che una alfa 155 mi batta nella gara dei 400m!!!!!!!!Gli ho messo la sovralimentazione e cambiato il turbo (fase1) !! Bho???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
E' FINITO!!!!!!!!!!!!![/siz]
ho finalmente finito il gioco....uffa...ora vorrei tanto arriare ai 24.000.000$ per comprare e modificare al massimo tutte le macchine!!!!!!! ci riuscirò????????????????????????????????[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
scusate...nn voglio fare la solita discussione gt3 vs segaGT2002...maa qua c'è qualcuno che ha deto di fare le curve accelerando a tratti....in gt3 se acceleri a tratti parte un bel sovrasterzo di potenza e oplà ci siamo girati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
NO!!
![]() ![]() a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$ cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE ! ciauX
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
NO!!
![]() ![]() a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$ cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE ! ciauX
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ah ecco...allora ok!!!...grazie per il chiarimento!...mi sembrava un po' controsenso
![]() ![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
|
MMM!
Cmq macchine a 1100 hp non ne troverai questo è certo. Per ora ho trovato solo auto fino a 700hp circa. FORD GT concept rulez
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
da 1100 Hp ne trovi...........FORD GT90
ps vedi che la GT concept arriva a 850 Hp!!!!!!!!! ps più o meno ci vogliono 24.000.000$ per avere tutte le macchine modificate al massimo....appena lo faccio ti faccio sapere!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio una modifica!!! ![]() FORD GT90 1244 Hp[/siz]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps una domanda.........! ma come diamine si pattono i record delle piste nella seconda stagione!!! io sono 7 giorni che non riesco nemmeno a sfiorarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.