|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Sia nuntro che vighi conoscono il mio indirizzo di posta
ERGO aspetto vostre notizie
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ancora a proposito di foto...
Sono in attesa di ricevere le congratulazioni da tutti per il fatto di essere stato tra i primi a mettere la mia foto in bella vista.
Tutto il mio sdegno invece nei confronti di vighi, che oltre ad essere stato l'ultimo a farci vedere il suo faccione, ha messo una foto così pessima (qualitativamente parlando) da non farci capire nulla! Ad esempio non sono riuscito a vedere se sul Tuo faccione ci sono ancora i brufoli o meno
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eh no ...
Eccolo !!! il ritorno del figliol prodigo ....
guarda che la foto a cui ti riferisci era uno scherzo .. in ogni caso avevo già superato i 30 !!! e poi la mia foto recente è sulla pagina "facce da forum" che prima dell'avvento di Ramsess era "pagina degli orrori" ... Il link è vincolato alla pubblicazione della propria immagine ... che non ti costerà molto visto che sei stato il primo Ciao carissimo .... x fisico ti arriverà un mix fatto dal chitarrista in cui ci siamo io lui e Blies .. alla pizzata di oggi pomeriggio A proposito .. Nuntro e Blies sono davvero simpaticissimi ... Nuntro poi ha il portafoglio grande
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie vighi....faccio anch'io 2 riflessioni
Riflessioni sulla Pizza oggi con Blies e Vighi Blies : Simpaticissimo e molto macho (tipo Taricone) il suo Avatar non gli fa giustizia .....guardando le sue clip l'ho scoperto pieno di fantasia..... Vighi: Molto in forma (diciamo un 6-8 kg in meno dell'ultima volta)....Ma è ancora lontano dal suo peso Forma mi sono beccato 3-4 cazziate (meritate)...ma è quello che conoscete da sempre:disponibilissimo e simpaticissimo. Quote:
Ciao nuntro
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
confermo
anche per me Blies ha molta fantasia ... direi talento ... se no stessi per dire un'eresia ... .mi piacerebbe paragonarlo al MAGO
Quote:
per il cuore grande quanto il portafoglio ... non avevo fatto caso che si prestava a diverse letture A tutti quelli che non hanno ancora avuto il coraggio di mandare una loro foto .. nonostante ce l'abbiano nell'avatar .. dico solo .. non sapete cosa vi perdete a vedere le facce degli altri beh per qualcuno era meglio continuare a immaginarselo completamente Porc@#@# a quel peso forma che non riesco a raggiungere .. si è accorto pure nuntro
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
x Vighi e il suo peso forma
Come vedi dalla mia foto nel sito segreto mi piace andare in bici e ti posso garantire che fa perdere tanti chili
Il rovescio della medaglia è che si fa una fatica pazzesca ma alla fine le soddisfazioni sono tantissime Mettiti in bici che ci troviamo insieme alla Maratona delle Dolomiti o alla 9 Colli Che ne dici ? CIAO
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
Per Vighi
Non ho ancora avuto il link o forse fisico deve ancora inserire la foto? Sai ho preferito mandare un primo piano perchè qualche kiletto in più ce l'ho pure io By By |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
manca la foto ..
Ciao tigro .. non mi sono dimenticato ma fisico non mi ha detto nulla e le foto so che le metterà nel weekend
Anzi approfitto ... FISICO .. quando hai una foto di qualcuno puoi mangargli direttamente il link alla pagina ... eliminiamo un pò di burokratia Raga, settimana prossima sono in cassa integrazione e quindi mia moglie mi ha già appioppato una serie di incarichi Fisici (smontare mobili, imbiancare ....) mi collegherò poco e forse solo di notte Ciao Vighi
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
ok, sugg accolto
Raga, un' altra piccola "regola". L'up lo faccio solo il fine settimana (diciamo sabato sera) quindi le foto che mi spedite durante la settimana le troverete solo il sabato sulla "pagina degli orrori" Se dovete comunicarmi qualcosa fatelo via PVT e non via posta perchè se i miei da casa mi scaricano il server io non posso più leggermi la posta That's all folks
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
puoi risolvere questa cosa in 2 modi:
1)Compri un nuovo pc ai tuoi 2)Se usi Outlook express, ti porti su Strumenti-->Account-->lo selzioni e scegli Proprietà e in questa videata inserisci il Flag : Conserva una copia sul Server Vedi allegato
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
grasssssssssssie, ma visto che ci arrivano un sacco di e-mail (e no tutte per la pagina degli orrori
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Fisico
Puo scaricarti la mi afoto all'indirizzo del post precedente, lo so non è granchè
Attendo l'indirizzo da Vighi per visualizzare le altre forme di intelligenza artificiale. Ciao Stefano
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Sulle spiagge sassose della bassa Inghilterra...
Voillà
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Re: Sulle spiagge sassose della bassa Inghilterra...
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
x le signore ...
messaggio in codice
Ciao carissimo amico dei tempi che furono Ste l'indirizzo te lo manda direttamente fisico ...e poi la tua foto è già presente nella pagina .... ciao
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
x ste hai pvt
la tua foto è "on line" da almeno 4 gg
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
x Vighi
Gran brutto affare la CIG (Cassa integrazione) per non parlare della Mobilità. Non è che per caso lavori alla FIAT? CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
no fiat
per fortuna ....
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Re: x le signore ...
Quote:
Mui bien, sto aspettando l'ADSL poi magari torno sul forum come l'anno scorso... Mi sà che ci vediamo alla SMAU (se riesco a rubare qualche biglietto Bye
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
baratto ?
posso barattartelo con qualche parte HW della tua ditta ... mi servono sempre
Io dovrei esserci il 25 con Desmo, Raptor, Nuntro e altri che capirò per tempo .... ci facciamo un paninazzo ??? Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.