Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2014, 06:59   #101
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Anche in questo caso un Paese non democratico, evidenzia un problema reale (privacy e sicurezza dei dati personali), anche se poi tutti sanno dei tanti abusi fatti abitualmente a carico dei propri cittadini.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:38   #102
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
mi sa che ha valutato i pro e i contro della passata "primavera araba" e ....

comunque l'impressione che in Russia i poteri del presidente siano sempre più indiscutibili ed assoluti

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 06:17   #103
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
mi sa che ha valutato i pro e i contro della passata "primavera araba" e ....

comunque l'impressione che in Russia i poteri del presidente siano sempre più indiscutibili ed assoluti

ciao ciao
Beh dall'ultima rielezione di Putin oramai in Russia c'è una dittatura mascherata da democrazia. Ma di fatto è lui che controlla e decide tutto.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:32   #104
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Beh dall'ultima rielezione di Putin oramai in Russia c'è una dittatura mascherata da democrazia. Ma di fatto è lui che controlla e decide tutto.
Mhm, eppure gli americani ritengono di poter usare le sanzioni per mettergli contro gli oligarchi. Se è così, Putin non è il dittatore assoluto che si crede.

p.s. ma il governo ucraino non era limpido e cristallino?

http://rt.com/news/176248-ukraine-hrw-tv-interview/
http://www.hrw.org/news/2014/07/24/u...ling-civilians

interessante anche l'assurda multa di 50 miliardi di dollari comminata dalla Corte dell'Aja...assurda perchè è 20 volte superiore alla norma, e soprattutto perchè la Russia non ha mai firmato il trattato che consente alla Corte dell'Aja di chiamarla in causa per simili "crimini"

ancora sicuro che Kiev ti stia dicendo la verità? non t'hanno nemmeno raccontato del bestione che schiaffeggiò il deputato in aula mesi fa

https://www.youtube.com/watch?v=moMByfHS-fI

sicuro sicuro che gli angioletti di Kiev non siano il vero problema?

p.p.s. per la serie "la vergogna non conosce confini" https://www.youtube.com/watch?v=y9-8KvtfjZA

è normale giusto? Yanukovich non poteva nemmeno usare la polizia, i nazisti di Kiev possono invece usare missili balistici...giusto no!?! sembra Israele 2.0

p.p.p.s. ma se il Pentagono vede in tempo reale ( tramite i satelliti del NRO ) il lancio di missili, come mai non ha colto il lancio del famoso Putin-missile contro il volo MH-17? forse perchè il missile è stato sparato dai BUK nelle mani di Kiev?

meditate gente, meditate, e non credete alle balle colossale dei media di regime

Ultima modifica di pabloski : 30-07-2014 alle 10:10.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:17   #105
pabloski
Senior Member

Quote:
Ma i poteri forti in Ucraina prima di Maydan erano sotto diretto controllo di Mosca, vedi Yanukovich, Firtash, Akhmetov, e compagnia.
Già, per questo il capo del SBU era a libro paga della CIA? http://www.kyivpost.com/content/ukra...ia-339214.html

Guardiamo in faccia la realtà, è una sporca guerra per procura. La Russia ha i suoi interessi in Ucraina e li farà valere in ogni modo. Resta però il fatto che gli USA hanno finanziato ed organizzato un colpo di Stato, sul modello delle rivoluzioni colorate. E no, il Parlamento ucraino non poteva cacciare Yanukovich, perchè l'impeachment nella Costituzione ucraina non esiste.

Detto ciò, quel che mi preoccupa è l'atteggiamento estremamente aggressivo degli USA. Il punto è che la Russia non trarrebbe nessun vantaggio da una guerra mondiale, gli USA si. Gli USA hanno un debito pubblico simile del 130% del PIL, stampano un trilione di dollari extra all'anno. Tutto ciò sta facendo perdere fiducia nella loro economia, con ripercussioni che possono arrivare al crollo del dollaro.

Ciò vuol dire niente più sprechi e SUV per gli americani, ma lacrime e sangue. Ovviamente l'amministrazione USA verrebbe massacrata da proteste di piazza, se ciò accadesse.

Ed è qui che entra in gioco la guerra, così com'è stato durante la prima e la seconda guerra mondiale. Ma stavolta le bombe arriveranno anche a casa loro!
Old 30-07-2014, 10:19   #106
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Mhm, eppure gli americani ritengono di poter usare le sanzioni per mettergli contro gli oligarchi. Se è così, Putin non è il dittatore assoluto che si crede.

p.s. ma il governo ucraino non era limpido e cristallino?

http://rt.com/news/176248-ukraine-hrw-tv-interview/
http://www.hrw.org/news/2014/07/24/u...ling-civilians

interessante anche l'assurda multa di 50 miliardi di dollari comminata dalla Corte dell'Aja...assurda perchè è 20 volte superiore alla norma, e soprattutto perchè la Russia non ha mai firmato il trattato che consente alla Corte dell'Aja di chiamarla in causa per simili "crimini"

ancora sicuro che Kiev ti stia dicendo la verità? non t'hanno nemmeno raccontato del bestione che schiaffeggiò il deputato in aula mesi fa

https://www.youtube.com/watch?v=moMByfHS-fI

sicuro sicuro che gli angioletti di Kiev non siano il vero problema?

p.p.s. per la serie "la vergogna non conosce confini" http://www.focus-fen.net/news/2014/0...e-ukraine.html

è normale giusto? Yanukovich non poteva nemmeno usare la polizia, i nazisti di Kiev possono invece usare missili balistici...giusto no!?! sembra Israele 2.0
La storia che gli Usa credono di mettere gli oligarchi russi contro Putin fa ridere, e se veramente sono convinti di ciò che si comprino 2 metri di spago e si trovino un ramo. Putin decide chi è o diventa oligarca e chi invece deve abdicare.
Poi non mi pare di aver mai detto che chi governa l'Ucraina adesso sia un angioletto, anzi sono tutti banditi tali e quali ai predecessori (è anche logico visto che in parlamento sono gli stessi di prima) ma il problema è che tu ti credi tanto furbo e informato e non sai nemmeno da dove e quando è cominciato Maydan.
Io ero il primo ad essere contrario a quella rivoluzione, e giusto per farti capire (sempre che tu lo voglia) a me andava meglio se Yanukovich rimaneva li ancora 10 anni per motivi che non sto a snocciolare qui.
Yanukovich la polizia l'ha utilizzata eccome, purtroppo male e in ritardo.
Ma si sta discutendo di un'altra cosa, cioè dell'evidente mossa della Russia nel destabilizzare la situazione, perché altrimenti mi spieghi da dove arrivano i carri armati i blindati i missili e le armi dei separatisti?
Puoi anche far a meno di linkarmi articoli scritti da gente che fa propaganda, io le cose le ho viste nascere ed evolversi da dentro, tu invece te ne stai a casuccia tua e scrivi scemenze su scemenze.
E poi finiscila con i nazisti di Kiev visto che Praviy Sektor oramai non esiste più se non in piazza Maydan a Kiev e rompere il caxxo (ancora per poco) e si tengono ben lontani dalle zone di guerra dove invece muoiono persone che nulla hanno a che fare con Praviy Sektor.
Tutti quei fenomeni che nei primi giorni dopo la caduta di Yanukovich facevano le scorribande naziste sono stati o catturati o eliminati.
Old 30-07-2014, 10:26   #107
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Già, per questo il capo del SBU era a libro paga della CIA? http://www.kyivpost.com/content/ukra...ia-339214.html

Guardiamo in faccia la realtà, è una sporca guerra per procura. La Russia ha i suoi interessi in Ucraina e li farà valere in ogni modo. Resta però il fatto che gli USA hanno finanziato ed organizzato un colpo di Stato, sul modello delle rivoluzioni colorate. E no, il Parlamento ucraino non poteva cacciare Yanukovich, perchè l'impeachment nella Costituzione ucraina non esiste.

Detto ciò, quel che mi preoccupa è l'atteggiamento estremamente aggressivo degli USA. Il punto è che la Russia non trarrebbe nessun vantaggio da una guerra mondiale, gli USA si. Gli USA hanno un debito pubblico simile del 130% del PIL, stampano un trilione di dollari extra all'anno. Tutto ciò sta facendo perdere fiducia nella loro economia, con ripercussioni che possono arrivare al crollo del dollaro.

Ciò vuol dire niente più sprechi e SUV per gli americani, ma lacrime e sangue. Ovviamente l'amministrazione USA verrebbe massacrata da proteste di piazza, se ciò accadesse.

Ed è qui che entra in gioco la guerra, così com'è stato durante la prima e la seconda guerra mondiale. Ma stavolta le bombe arriveranno anche a casa loro!
Ma ci sei o ci fai? Chi era presidente tra il 2006 e il 2010? Chi ha organizzato la rivoluzione Arancione? Ma smettila di parlare di cose di cui non hai la minima idea.
Piazza Maydan non c'entra nulla con gli americani.
Per ciò che riguarda la guerra mondiale, io invece sono convinto che sono gli USA a non volerla visto che al 99% ne uscirebbero sconfitti. Il blocco Russia-Cina avrebbe solo vantaggi da un conflitto a livello globale.

Ultima modifica di Littlesnitch : 30-07-2014 alle 10:36.
Old 30-07-2014, 11:29   #108
pabloski
Senior Member

Quote:
Putin decide chi è o diventa oligarca e chi invece deve abdicare.
Di certo ha colpito duramente certi oligarchi. Però non si può nemmeno negare che questi "galantuomini" hanno fatto danni enormi alla Russia.

In un Paese produttore di gas, avere le tariffe più alte di quanto pagano i clienti esteri, non si può vedere.

Quote:
tu ti credi tanto furbo e informato e non sai nemmeno da dove e quando è cominciato Maydan.
Furbo? Che c'entrano i furbi? Io non credo proprio niente. Cerco d'informarmi, sui media occidentali ed orientali, mettendo insieme i pezzi per quello che posso ( non vivendo in quel Paese ).

Certo che se Kiev ti dice che:

1. ha mandato i soldati all'Est
2. i soldati entrano a Slavyansk con le bandiere russe
3. Kiev nega
4. Kiev ritratta, sostenendo che si è trattato di un'astuta strategia
5. ...e la storia continua

Se permetti m'interessa farmi un'idea, il più possibile precisa, di quella che è la scintilla che può scatenare la prossima guerra in Europa.

E tu? Dove vivi esattamente? Sei proprio sicuro di avere il quadro completo della situazione? T'informi dai media di Kiev, giusto!?! "Oste com'è il vino"? Non ti è venuto il dubbio?

Certo hai accesso pure alle informazioni "della strada". Cosa dicono? A quanto ho sentito ( anche da ucraini ) i soldati non hanno equipaggiamento, da dopodomani non riceveranno lo stipendio, i parenti gli mandano soldi, Kiev effettua il jamming delle comunicazioni cellulari impedendo ai soldati di chiamare casa.

Tutte fandonie? E perchè dovrei ascoltare l'una invece dell'altra campana? E la CNN pure mente?

Vedi caro amico, tu scrivi cose e ti trinceri dietro il "io sto in Ucraina". Ma cavolo, porta qualche prova a sostegno delle tue affermazioni.

Quote:
a me andava meglio se Yanukovich rimaneva li ancora 10 anni per motivi che non sto a snocciolare qui.
Certo, sarebbe andata meglio. Sai perchè? Perchè alle prossime elezioni avrebbero potuto votare contro di lui e il suo partito, e non ci sarebbe una guerra civile in corso.

Certo, poi bisognava vedere la reazione USA quale sarebbe stata. Putin ha rispettato le scelte degli ucraini anche quando votavano Timoshenko, anche quando organizzarono la rivoluzione colorata che tolse la vittoria a Yanukovich e la consegnò a Yushenko. La Russia ha dimostrato estremo autocontrollo e resistenza alle provocazioni. Non si può dire altrettanto di Yatseniuk e Poroshenko "grilletti facili".

Quote:
Yanukovich la polizia l'ha utilizzata eccome, purtroppo male e in ritardo.
Ammetterai però che la "folla" era ben armata e preparata. Ho visto i video dei poliziotti che andavano a fuoco. Propaganda? Non so, tu che mi dici?

Quote:
Ma si sta discutendo di un'altra cosa, cioè dell'evidente mossa della Russia nel destabilizzare la situazione, perché altrimenti mi spieghi da dove arrivano i carri armati i blindati i missili e le armi dei separatisti?
E la Russia che dovrebbe fare secondo te? La destabilizzazione l'ha creata Obama, quando ha mandato i suoi sgherri a linciare il Presidente democraticamente eletto.

E cos'è venuto dopo? Un governo con a capo un uomo che definisce "subumani" gli ucraini dell'Est? Se tu fossi un ucraino dell'Est ti sentiresti al sicuro?

E le armi, i carri armati, ecc...? I reparti dell'esercito regolare ucraino dell'Est dove stanno esattamente? Da quel che leggo, molti sono passati con i ribelli. E hanno portato in dote armi leggere e pesanti. Non ti è mai passato per la mente che una guerra civile implica che parte dei soldati ( e le loro armi ) passino "al nemico"?

Tu accusi la Russia di mandare armi, gli USA fanno lo stesso, l'UE idem, ma le prove? Cavolo, mostratemi un video in cui si vede una colonna di blindati passare il confine e finire nelle mani dei separatisti.

Ho letto articoli ( media occidentali ed orientali, lo faccia per evitare di farmi infinocchiare dalla propaganda ), ho guardato video, ho visto trasmissioni delle tv ucraine. Ce n'è una assai interessante, in cui viene intervistato un giornalista della BBC, il quale afferma che nell'Est combattono ucraini, gente normale che si è ribellata. Il giornalista dice pure che si, ci sono russi, ci sono italiani, ci sono cechi, ma sono per la maggior parte volontari andati a combattere in quel Paese perchè credono nella causa dell'Est.

Ma lo stesso giornalista confuta apertamente che i ribelli siano in realtà soldati delle spetsnaz mandati dal brutto e cattivo Putin.

E considera che anche tra le fila delle milizie più o meno regolari di Kiev ci sono molti personaggi chiaramente non ucraini, tra cui 400 mercenari della Black Water http://www.spiegel.de/politik/auslan...-a-968745.html

Hai notato che sto postando sempre e solo fonti occidentali? Vuoi dire che c'è un complotto globale ordito dal brutto e cattivo Putin per far dire ai media occidentali quelle cose?

Perchè ho scritto tutto questo sproloquio? Non certo per criticarti, ma per mettere un pò di fatti ( con fonti ) sul tavolo.

Detto ciò, è lampante che la Russia stia facendo qualcosa nel Donbass e per i russofoni. Inviano armi? cibo? radar? non lo so, magari tutte queste cose o nessuna. Dio, gli USA si sentono in diritto di mandare i marines ogni volta che vedono minacciati i "loro interessi". La Russia non ha diritto a mandare un Girkin qualsiasi per organizzare la ribellione dei russofoni/slavi del Donbass?

Ma vorrei far riflettere su due punti:

1. se gli USA hanno le prove, allora le mostrino
2. un'escalation non può venire solo dalla parte russa, russofona, filorussa o come la si vuol chiamare...perchè dovrebbero essere i russofoni ad arrendersi? attualmente a Kiev c'è un Presidente tutto sommato eletto, ma un parlamento che praticamente non funziona e una serie di governi gestiti da forze golpiste

Se vuoi prendertela con qualcuno per l'escalation che c'è stata e ci sarà, allora prenditela con gli americani e i loro sgherri a Kiev.

Perchè Poroshenko non vuole una trattativa? Perchè per trattare vuole che, in primo luogo, vengano esclusi i ribelli dalla trattativa? Ti sembra davvero che abbia il desiderio di de-escalare il conflitto? Questo nemmeno vuole parlarci col "nemico". E ricorda i primi tempi, dopo le elezioni presidenziali, in cui all'inizio mostrava interesse per la de-esclation, ma poi arrivava una telefonata da Washington e puff!!! Ancora più razzi grad, ancora più colpi di mortaio, ancora più apc e carri armati. Perchè la de-escalation non la chiedi agli USA?

Secondo te le aspirazioni e i diritti della gente dell'Est non valgono? Vale solo la regola di Kiev?

Guardiamo in faccia la realtà, dopo il colpo di Stato di Febbraio, le regole sono saltate. L'unica possibilità ( visto quello che il regime ha detto e fatto ) sarebbe la federalizzazione. E ti ricordo che i "filorussi" volevano proprio la federalizzazione, e sono passati a forme di lotta armata dopo il niet di Kiev.

Quote:
Puoi anche far a meno di linkarmi articoli scritti da gente che fa propaganda, io le cose le ho viste nascere ed evolversi da dentro, tu invece te ne stai a casuccia tua e scrivi scemenze su scemenze.
A parte la supponenza e l'arroganza che stai dimostrando. Ovviamente per te Der Spiegel e altre fonti fanno propaganda. Quindi o sei in malafede o hai i paraocchi.

Quote:
E poi finiscila con i nazisti di Kiev visto che Praviy Sektor oramai non esiste più se non in piazza Maydan a Kiev e rompere il caxxo (ancora per poco) e si tengono ben lontani dalle zone di guerra dove invece muoiono persone che nulla hanno a che fare con Praviy Sektor.
E le armate irregolari di Kolomoisky? Il famigerato battaglione "Dnieper-1". Composto da elementi di estrema destra. Il "simpatico" Kolomoisky è il padrone della Burisma Holdings ( che ha di recente assunto Hunter Biden, figlio del vicepresidente USA ). E tu vieni a dirmi che l'estrema destra è morta? Ma se Poroshenko, dopo una manifestazione dei membri del battaglione Azov, decise di attaccare ancorpiù ferocemente. Segno che l'estrema destra conta eccome.

E leggi qua http://america.aljazeera.com/article...battalion.html

Altra propaganda? Sei sicuro? Fanno tutti propaganda pro-Putin, da Washington a Vladivostok?

Onestamente sono molto combattuto tra il credere a te ( che hai una visione ristretta degli eventi e condizionata dai media di Kiev ) e la miriade di fonti di stampa internazionali.

Quote:
Tutti quei fenomeni che nei primi giorni dopo la caduta di Yanukovich facevano le scorribande naziste sono stati o catturati o eliminati.
Poroshenko ti racconta questo? Ma l'articolo di Al Jazeera dice ben altro. Non è che Proshenko ti sta prendendo in giro?

Quote:
Piazza Maydan non c'entra nulla con gli americani.
Certo certo, quindi Nuland, Kerry e Biden si trovavano lì per caso

Nuland portò pure i biscotti, cosa ampiamente usata per denigrarla. E parliamo dei 5 miliardi che Nuland ha affermato di "aver investito" per "cambiare l'Ucraina". E parliamo del "Fuck the EU". E parliamo di Timoshenko "bombardiamo atomicamente il Donbass".

Quote:
Per ciò che riguarda la guerra mondiale, io invece sono convinto che sono gli USA a non volerla visto che al 99% ne uscirebbero sconfitti. Il blocco Russia-Cina avrebbe solo vantaggi da un conflitto a livello globale.
La Cina può darsi, la Russia non credo. La Russia è un Paese di 140 milioni di abitanti, con un territorio che è il doppio di quello cinese e usa e tre volte quello dell'ue.

Ha gas, petrolio, terre rare e compagnia. E' il classico Paese che può entrare in regime autarchico e sopravvivere senza problemi. La Cina invece ha ovviamente un problema di sovrappopolazione e una bolla finanziaria mostruosa. Gli USA non hanno la sovrappopolazione, ma hanno una bolla finanziaria ancorpiù mostruosa.

Considerando che sono gli USA che dal 2001 vanno in giro a scatenare guerre, direi che è veramente difficile credere che non vogliano una guerra mondiale. Magari è vero, vogliono solo una guerra regionale in Europa, giusto quel che serve per:

1. indebitare l'Europa e guadagnarci
2. distruggere ogni possibilità di unione UE-Russia, che creerebbe un mostro con cui sarebbe impossibile competere
3. spingere il TATFA, asservendo ancorpiù l'UE alle multinazionali e al governo USA
4. rubare lo shale gas ucraino
5. cacciare i russi da Sebastopoli, cosa alquanto difficile

Ultima modifica di pabloski : 30-07-2014 alle 11:41.
Old 30-07-2014, 12:56   #109
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Di certo ha colpito duramente certi oligarchi. Però non si può nemmeno negare che questi "galantuomini" hanno fatto danni enormi alla Russia.

In un Paese produttore di gas, avere le tariffe più alte di quanto pagano i clienti esteri, non si può vedere.

Furbo? Che c'entrano i furbi? Io non credo proprio niente. Cerco d'informarmi, sui media occidentali ed orientali, mettendo insieme i pezzi per quello che posso ( non vivendo in quel Paese ).

Certo che se Kiev ti dice che:

1. ha mandato i soldati all'Est
2. i soldati entrano a Slavyansk con le bandiere russe
3. Kiev nega
4. Kiev ritratta, sostenendo che si è trattato di un'astuta strategia
5. ...e la storia continua

Se permetti m'interessa farmi un'idea, il più possibile precisa, di quella che è la scintilla che può scatenare la prossima guerra in Europa.

E tu? Dove vivi esattamente? Sei proprio sicuro di avere il quadro completo della situazione? T'informi dai media di Kiev, giusto!?! "Oste com'è il vino"? Non ti è venuto il dubbio?

Certo hai accesso pure alle informazioni "della strada". Cosa dicono? A quanto ho sentito ( anche da ucraini ) i soldati non hanno equipaggiamento, da dopodomani non riceveranno lo stipendio, i parenti gli mandano soldi, Kiev effettua il jamming delle comunicazioni cellulari impedendo ai soldati di chiamare casa.

Tutte fandonie? E perchè dovrei ascoltare l'una invece dell'altra campana? E la CNN pure mente?

Vedi caro amico, tu scrivi cose e ti trinceri dietro il "io sto in Ucraina". Ma cavolo, porta qualche prova a sostegno delle tue affermazioni.

Certo, sarebbe andata meglio. Sai perchè? Perchè alle prossime elezioni avrebbero potuto votare contro di lui e il suo partito, e non ci sarebbe una guerra civile in corso.

Certo, poi bisognava vedere la reazione USA quale sarebbe stata. Putin ha rispettato le scelte degli ucraini anche quando votavano Timoshenko, anche quando organizzarono la rivoluzione colorata che tolse la vittoria a Yanukovich e la consegnò a Yushenko. La Russia ha dimostrato estremo autocontrollo e resistenza alle provocazioni. Non si può dire altrettanto di Yatseniuk e Poroshenko "grilletti facili".

Ammetterai però che la "folla" era ben armata e preparata. Ho visto i video dei poliziotti che andavano a fuoco. Propaganda? Non so, tu che mi dici?

E la Russia che dovrebbe fare secondo te? La destabilizzazione l'ha creata Obama, quando ha mandato i suoi sgherri a linciare il Presidente democraticamente eletto.

E cos'è venuto dopo? Un governo con a capo un uomo che definisce "subumani" gli ucraini dell'Est? Se tu fossi un ucraino dell'Est ti sentiresti al sicuro?

E le armi, i carri armati, ecc...? I reparti dell'esercito regolare ucraino dell'Est dove stanno esattamente? Da quel che leggo, molti sono passati con i ribelli. E hanno portato in dote armi leggere e pesanti. Non ti è mai passato per la mente che una guerra civile implica che parte dei soldati ( e le loro armi ) passino "al nemico"?

Tu accusi la Russia di mandare armi, gli USA fanno lo stesso, l'UE idem, ma le prove? Cavolo, mostratemi un video in cui si vede una colonna di blindati passare il confine e finire nelle mani dei separatisti.

Ho letto articoli ( media occidentali ed orientali, lo faccia per evitare di farmi infinocchiare dalla propaganda ), ho guardato video, ho visto trasmissioni delle tv ucraine. Ce n'è una assai interessante, in cui viene intervistato un giornalista della BBC, il quale afferma che nell'Est combattono ucraini, gente normale che si è ribellata. Il giornalista dice pure che si, ci sono russi, ci sono italiani, ci sono cechi, ma sono per la maggior parte volontari andati a combattere in quel Paese perchè credono nella causa dell'Est.

Ma lo stesso giornalista confuta apertamente che i ribelli siano in realtà soldati delle spetsnaz mandati dal brutto e cattivo Putin.

E considera che anche tra le fila delle milizie più o meno regolari di Kiev ci sono molti personaggi chiaramente non ucraini, tra cui 400 mercenari della Black Water http://www.spiegel.de/politik/auslan...-a-968745.html

Hai notato che sto postando sempre e solo fonti occidentali? Vuoi dire che c'è un complotto globale ordito dal brutto e cattivo Putin per far dire ai media occidentali quelle cose?

Perchè ho scritto tutto questo sproloquio? Non certo per criticarti, ma per mettere un pò di fatti ( con fonti ) sul tavolo.

Detto ciò, è lampante che la Russia stia facendo qualcosa nel Donbass e per i russofoni. Inviano armi? cibo? radar? non lo so, magari tutte queste cose o nessuna. Dio, gli USA si sentono in diritto di mandare i marines ogni volta che vedono minacciati i "loro interessi". La Russia non ha diritto a mandare un Girkin qualsiasi per organizzare la ribellione dei russofoni/slavi del Donbass?

Ma vorrei far riflettere su due punti:

1. se gli USA hanno le prove, allora le mostrino
2. un'escalation non può venire solo dalla parte russa, russofona, filorussa o come la si vuol chiamare...perchè dovrebbero essere i russofoni ad arrendersi? attualmente a Kiev c'è un Presidente tutto sommato eletto, ma un parlamento che praticamente non funziona e una serie di governi gestiti da forze golpiste

Se vuoi prendertela con qualcuno per l'escalation che c'è stata e ci sarà, allora prenditela con gli americani e i loro sgherri a Kiev.

Perchè Poroshenko non vuole una trattativa? Perchè per trattare vuole che, in primo luogo, vengano esclusi i ribelli dalla trattativa? Ti sembra davvero che abbia il desiderio di de-escalare il conflitto? Questo nemmeno vuole parlarci col "nemico". E ricorda i primi tempi, dopo le elezioni presidenziali, in cui all'inizio mostrava interesse per la de-esclation, ma poi arrivava una telefonata da Washington e puff!!! Ancora più razzi grad, ancora più colpi di mortaio, ancora più apc e carri armati. Perchè la de-escalation non la chiedi agli USA?

Secondo te le aspirazioni e i diritti della gente dell'Est non valgono? Vale solo la regola di Kiev?

Guardiamo in faccia la realtà, dopo il colpo di Stato di Febbraio, le regole sono saltate. L'unica possibilità ( visto quello che il regime ha detto e fatto ) sarebbe la federalizzazione. E ti ricordo che i "filorussi" volevano proprio la federalizzazione, e sono passati a forme di lotta armata dopo il niet di Kiev.

A parte la supponenza e l'arroganza che stai dimostrando. Ovviamente per te Der Spiegel e altre fonti fanno propaganda. Quindi o sei in malafede o hai i paraocchi.

E le armate irregolari di Kolomoisky? Il famigerato battaglione "Dnieper-1". Composto da elementi di estrema destra. Il "simpatico" Kolomoisky è il padrone della Burisma Holdings ( che ha di recente assunto Hunter Biden, figlio del vicepresidente USA ). E tu vieni a dirmi che l'estrema destra è morta? Ma se Poroshenko, dopo una manifestazione dei membri del battaglione Azov, decise di attaccare ancorpiù ferocemente. Segno che l'estrema destra conta eccome.

E leggi qua http://america.aljazeera.com/article...battalion.html

Altra propaganda? Sei sicuro? Fanno tutti propaganda pro-Putin, da Washington a Vladivostok?

Onestamente sono molto combattuto tra il credere a te ( che hai una visione ristretta degli eventi e condizionata dai media di Kiev ) e la miriade di fonti di stampa internazionali.

Poroshenko ti racconta questo? Ma l'articolo di Al Jazeera dice ben altro. Non è che Proshenko ti sta prendendo in giro?

Certo certo, quindi Nuland, Kerry e Biden si trovavano lì per caso

Nuland portò pure i biscotti, cosa ampiamente usata per denigrarla. E parliamo dei 5 miliardi che Nuland ha affermato di "aver investito" per "cambiare l'Ucraina". E parliamo del "Fuck the EU". E parliamo di Timoshenko "bombardiamo atomicamente il Donbass".

La Cina può darsi, la Russia non credo. La Russia è un Paese di 140 milioni di abitanti, con un territorio che è il doppio di quello cinese e usa e tre volte quello dell'ue.

Ha gas, petrolio, terre rare e compagnia. E' il classico Paese che può entrare in regime autarchico e sopravvivere senza problemi. La Cina invece ha ovviamente un problema di sovrappopolazione e una bolla finanziaria mostruosa. Gli USA non hanno la sovrappopolazione, ma hanno una bolla finanziaria ancorpiù mostruosa.

Considerando che sono gli USA che dal 2001 vanno in giro a scatenare guerre, direi che è veramente difficile credere che non vogliano una guerra mondiale. Magari è vero, vogliono solo una guerra regionale in Europa, giusto quel che serve per:

1. indebitare l'Europa e guadagnarci
2. distruggere ogni possibilità di unione UE-Russia, che creerebbe un mostro con cui sarebbe impossibile competere
3. spingere il TATFA, asservendo ancorpiù l'UE alle multinazionali e al governo USA
4. rubare lo shale gas ucraino
5. cacciare i russi da Sebastopoli, cosa alquanto difficile
Non ti rispondo nemmeno punto su punto visto che ho anche da fare invece di fare propaganda, e visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Rimani convinto dei tuoi fatti, ma tant'è che non sai nemmeno da dove è cominciato il tutto e non sai chi sta morendo a causa dei giochi sporchi di poche persone.
Io i media ucraini sarà un mese che non ne ho visto uno, quindi le tue convinzioni sono tutte sbagliate.
Ma sicuramente ne sai più tu nel leggere i tornaconto di chi non sa nemmeno dove si trova l'Ucraina.
L'unico errore degli ucraini è stato quello di permettere le destituzione del presidente legittimamente eletto (nonostante tutti i crimini che commetteva) dopo l'accordo tra Ucraina-UE-USA e Russia sulla sua permanenze a tempo fino a nuove elezioni anticipate a settembre (ci sarebbero comunque state a gennaio e accordo di cui nessun media parla), questo ha portato alla rappresaglia russa in Crimea e nel Donbass. Il resto sono fregnacce scritte da giornalai ancora più farabutti dei terroristi che sparano sulla propria gente.
Old 30-07-2014, 13:10   #110
pabloski
Senior Member

Quote:
L'unico errore degli ucraini è stato quello di permettere le destituzione del presidente legittimamente eletto
E su questo sono perfettamente d'accordo. Se esistono delle regole ( che sono state create proprio per evitare quello che stiamo venendo ) bisogna rispettarle. Ma chi le ha violate? Il popolo ucraino s'è fatto fregare, ma c'è anche qualcuno che l'ha fregato. Chi è costui? Sicuramente non è Putin.

E quando vedi che Hunter Biden finisce nel CdA di un'importante azienda del gas ucraina, allora non è difficile capire chi c'è sotto.

Quote:
questo ha portato alla rappresaglia russa in Crimea e nel Donbass.
Quindi continui a dire che è colpa della Russia? Il fatto che 8 milioni di ucraini siano etnicamente russi non conta? Questa gente si sente minacciata, tutto qui. Certo la guerra è brutta, ma cosa dovrebbero fare? Arrendersi alle truppe di Kiev-Washington?

Guarda quanto i russi odiano gli ucraini http://www.kyivpost.com/content/ukra...er-340610.html

A me pare che i russi siano gli unici a voler spegnere quest'incendio, ovviamente a patto che ciò non significhi la resa incondizionata dei russofoni d'Ucraina.

Se Poroshenko tiene al suo popolo, allora deve accettare di trattare col Donbass.

Quote:
Il resto sono fregnacce scritte da giornalai ancora più farabutti dei terroristi che sparano sulla propria gente.
Mi sono volutamente limitato a postare articoli di giornali occidentali. Non so, vuoi dire che pure quelli lavorano per Putin? Veramente non capisco questa tua affermazione.
Old 30-07-2014, 13:25   #111
Littlesnitch
Bannato

Quote:
E su questo sono perfettamente d'accordo. Se esistono delle regole ( che sono state create proprio per evitare quello che stiamo venendo ) bisogna rispettarle. Ma chi le ha violate? Il popolo ucraino s'è fatto fregare, ma c'è anche qualcuno che l'ha fregato. Chi è costui? Sicuramente non è Putin.

E quando vedi che Hunter Biden finisce nel CdA di un'importante azienda del gas ucraina, allora non è difficile capire chi c'è sotto.

Quindi continui a dire che è colpa della Russia? Il fatto che 8 milioni di ucraini siano etnicamente russi non conta? Questa gente si sente minacciata, tutto qui. Certo la guerra è brutta, ma cosa dovrebbero fare? Arrendersi alle truppe di Kiev-Washington?

Guarda quanto i russi odiano gli ucraini http://www.kyivpost.com/content/ukra...er-340610.html

A me pare che i russi siano gli unici a voler spegnere quest'incendio, ovviamente a patto che ciò non significhi la resa incondizionata dei russofoni d'Ucraina.

Se Poroshenko tiene al suo popolo, allora deve accettare di trattare col Donbass.

Mi sono volutamente limitato a postare articoli di giornali occidentali. Non so, vuoi dire che pure quelli lavorano per Putin? Veramente non capisco questa tua affermazione.
A te sfugge un fatto di vitale importanza, la popolazione russa in Ucraina non è mai stata minacciata e sono state qualche centinaio di mercenari a creare il conflitto con la proclamazione della repubblica di Donetsk e Lugansk.
Sul fatto della federalizzazione ci sono sempre state aperture del governo di Kiev, ma la vogliono anche le regioni Occidentali non solo il Donbass, ma nessuno si mette a trattare coi i mercenari ed è giusto che sia così.
Il signo Biden può anche entrar a far parte del CdA di un'azienda del gas in Ucraina, ma l'Ucraina non ha gas, lo compra dalla Russia e Kazakistan.
Sui giornalisti occidentali invece mi sembra che tu abbia un bel paraocchi, la Germania nella persona del IV Reich ha posizioni molto più vicine a Putin di quanto fa credere al mondo, perché gli Usa sono solo un problema per l'Europa, mentre la Russia è una fonte imprescindibile per poter sostenere le economie europee. Ecco che di riflesso c'è anche la stampa che scrive quelle robe aberranti che stai citando.
Poi su Kolomoisky hai informazioni molto parziali, magari se scavi a fondo riesci a trovare molte cose interessanti sull'origine di Maydan
Comunque ti do un aiutino, Yanukovich aveva 2 finanziatori principali, Akhmetov e Kolomoisky..... se riesci a scoprire cose è successo allora molte cose andranno al loro posto automaticamente. Ma certamente queste cose i media occidentali non te le raccontano (dubito che ne siano al corrente).
Old 30-07-2014, 14:42   #112
pabloski
Senior Member

Quote:
A te sfugge un fatto di vitale importanza, la popolazione russa in Ucraina non è mai stata minacciata
Quindi Yatseniuk che li definisce "subumani" è normale? E non parliamo di cosa dice quest'altro campione https://www.youtube.com/watch?v=QpfagezMLmw

Ed il recente uso di missili balistici non dà l'impressione che tengano molto alla popolazione civile "ostaggio dei terroristi russi".

E perchè la Rada ha dichiarato fuorilegge il partito comunista?

E l'intercettazione della telefonata di Timoshenko? https://www.youtube.com/watch?v=DE7DujxLzsg

Le azioni legislative non mi sembrano democratiche. Le affermazioni degli oligarchi sono semplicemente folli. Onestamente non vedo persone sane di mente nell'elitè ucraina. Ragion per cui un cessate il fuoco e una trattativa sono necessari.

Quote:
e sono state qualche centinaio di mercenari a creare il conflitto con la proclamazione della repubblica di Donetsk e Lugansk.
prove prove, dove sono le prove? e poi davvero credi che decine di milioni di persone si lascino schiacciare da un manipolo di mercenari? e la polizia di Donetsk e Lugansk? perchè proteggono questi "mercenari"?

perchè Kiev non pubblica i volti dei "mercenari" uccisi? così capiamo che ( come dici tu ) non sono ucraini? forse perchè sono ucraini?

e questa testimonianza del giornalista della BBC? https://www.youtube.com/watch?v=deIy7PUWvWw

Quote:
Sul fatto della federalizzazione ci sono sempre state aperture del governo di Kiev, ma la vogliono anche le regioni Occidentali non solo il Donbass, ma nessuno si mette a trattare coi i mercenari ed è giusto che sia così.
Benissimo. Non trattiamo con i mercenari, ma allora trattiamo con le regioni occidentali e federalizziamo il Paese. Dopo un cessate il fuoco e il ripristino della legalità, "i mercenari" avrebbero ben poco terreno fertile.

Quote:
Il signo Biden può anche entrar a far parte del CdA di un'azienda del gas in Ucraina, ma l'Ucraina non ha gas, lo compra dalla Russia e Kazakistan.
E meno male che vivi in Ucraina

http://www.globalresearch.ca/beneath...le-gas/5379228
http://www.bloomberg.com/news/2014-0...tive-east.html

il Donbass è ricchissimo di vene si shale gas, altro che non avere gas

Quote:
Sui giornalisti occidentali invece mi sembra che tu abbia un bel paraocchi, la Germania nella persona del IV Reich ha posizioni molto più vicine a Putin
Ah ecco, è un gombloddo nazi-comunista contro i dolci americanini bombaroli

Quote:
perché gli Usa sono solo un problema per l'Europa, mentre la Russia è una fonte imprescindibile per poter sostenere le economie europee.
Ovvio, ognuno guarda ai propri interessi nazionali. Ma il punto è che se Yanukovich non fosse stato buttato fuori a pistolettate, oggi non avremmo nessuna guerra civile in Ucraina.

Perchè Putin, il perfido manipolatore dei mercenari del Donbass, non scatenò una guerra civile quanto fu eletta Timoshenko? E perchè non lo fece quando tolsero la vittoria a Yanukovich con la rivoluzione colorata? E perchè gli ucraini, alle penultime elezioni, hanno sentito il bisogno di rivotare Yanukovich "il cagnolino" del perfido Putin?

Sarà mica perchè Yanukovich era considerato il meno peggio? E dunque il colpo di Stato è stato il crimine che ha dato vita alla guerra civile. E' chiaro che la gente del Donbass/filorussi/terroristi/mercenari di Putin ( chiamali come vuoi ) si è successivamente ribellata.

E Putin? Ovvio che c'entra, solo un ingenuo potrebbe credere il contrario. Ma Putin ha 140 milioni di russi che vedono i loro fratelli massacrati in Ucraina ( mi riferisco a quelli che sono nati e cresciuti in Ucraina, non a Strelkov e soci ). Senza contare che, da Presidente della Russia, deve garantire la sicurezza di tale nazione. E lui sa benissimo che la NATO vuole piazzare i suoi missili balistici sul confine russo-ucraino, il che è inaccettabile.

Quote:
Comunque ti do un aiutino, Yanukovich aveva 2 finanziatori principali, Akhmetov e Kolomoisky..... se riesci a scoprire cose è successo allora molte cose andranno al loro posto automaticamente. Ma certamente queste cose i media occidentali non te le raccontano (dubito che ne siano al corrente).
Il che dimostra che Yanukovich era un semplice politico corrotto ucraino e non il cane da guardia di Putin.

Gli oligarchi vogliono i soldi e sono pronti ad allearsi con chiunque. Mi pare di capire che in Ucraina si cambiano alleanze ogni giorno. Kolomoisky non fa eccezione. Ma il motivo per cui l'ho citato è che ha un esercito privato composto da nazisti e molti soldi. In un contesto del genere non vedo questi nazisti schiacciati e sottomessi dal governo. Anzi, mi pare che abbiano in mano un poker d'assi.

Ultima modifica di pabloski : 30-07-2014 alle 14:49.
Old 30-07-2014, 14:51   #113
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Quindi Yatseniuk che li definisce "subumani" è normale? E non parliamo di cosa dice quest'altro campione https://www.youtube.com/watch?v=QpfagezMLmw

Ed il recente uso di missili balistici non dà l'impressione che tengano molto alla popolazione civile "ostaggio dei terroristi russi".

E perchè la Rada ha dichiarato fuorilegge il partito comunista?

E l'intercettazione della telefonata di Timoshenko? https://www.youtube.com/watch?v=DE7DujxLzsg

Le azioni legislative non mi sembrano democratiche. Le affermazioni degli oligarchi sono semplicemente folli. Onestamente non vedo persone sane di mente nell'elitè ucraina. Ragion per cui un cessate il fuoco e una trattativa sono necessari.

prove prove, dove sono le prove? e poi davvero credi che decine di milioni di persone si lascino schiacciare da un manipolo di mercenari? e la polizia di Donetsk e Lugansk? perchè proteggono questi "mercenari"?

perchè Kiev non pubblica i volti dei "mercenari" uccisi? così capiamo che ( come dici tu ) non sono ucraini? forse perchè sono ucraini?

e questa testimonianza del giornalista della BBC? https://www.youtube.com/watch?v=deIy7PUWvWw

Benissimo. Non trattiamo con i mercenari, ma allora trattiamo con le regioni occidentali e federalizziamo il Paese. Dopo un cessate il fuoco e il ripristino della legalità, "i mercenari" avrebbero ben poco terreno fertile.

E meno male che vivi in Ucraina

http://www.globalresearch.ca/beneath...le-gas/5379228
http://www.bloomberg.com/news/2014-0...tive-east.html

il Donbass è ricchissimo di vene si shale gas, altro che non avere gas

Ah ecco, è un gombloddo nazi-comunista contro i dolci americanini bombaroli

Ovvio, ognuno guarda ai propri interessi nazionali. Ma il punto è che se Yanukovich non fosse stato buttato fuori a pistolettate, oggi non avremmo nessuna guerra civile in Ucraina.

Perchè Putin, il perfido manipolatore dei mercenari del Donbass, non scatenò una guerra civile quanto fu eletta Timoshenko? E perchè non lo fece quando tolsero la vittoria a Yanukovich con la rivoluzione colorata? E perchè gli ucraini, alle penultime elezioni, hanno sentito il bisogno di rivotare Yanukovich "il cagnolino" del perfido Putin?

Sarà mica perchè Yanukovich era considerato il meno peggio? E dunque il colpo di Stato è stato il crimine che ha dato vita alla guerra civile. E' chiaro che la gente del Donbass/filorussi/terroristi/mercenari di Putin ( chiamali come vuoi ) si è successivamente ribellata.

Il che dimostra che Yanukovich era un semplice politico corrotto ucraino e non il cane da guardia di Putin.

Gli oligarchi vogliono i soldi e sono pronti ad allearsi con chiunque. Mi pare di capire che in Ucraina si cambiano alleanze ogni giorno. Kolomoisky non fa eccezione. Ma il motivo per cui l'ho citato è che ha un esercito privato composto da nazisti e molti soldi. In un contesto del genere non vedo questi nazisti schiacciati e sottomessi dal governo. Anzi, mi pare che abbiano in mano un poker d'assi.
Adesso non ho proprio tempo, ma quella dello shale gas te l'ho tirata fuori io in un altro thread Poi adesso ne fai farina del tuo sacco ma non è proprio così.
E foto e documenti dei mercenari uccisi io ne ho viste sui media parecchie, come mai erano tutti con passaporto russo e prevalentemente di nazionalità cecena?
A dopo.
Old 30-07-2014, 15:12   #114
pabloski
Senior Member

Quote:
Adesso non ho proprio tempo, ma quella dello shale gas te l'ho tirata fuori io in un altro thread Poi adesso ne fai farina del tuo sacco ma non è proprio così.
Veramente la cosa dello shale gas l'ho letta su RT e altre testate giornalistiche.

Quote:
E foto e documenti dei mercenari uccisi io ne ho viste sui media parecchie, come mai erano tutti con passaporto russo e prevalentemente di nazionalità cecena?
Benissimo. Se più in là posterai dei link gli darò un'occhiata. Però mi suona strana la presenza dei ceceni ( non erano nemici della Russia? ).

E spero che i passaporti non siano nuovi di zecca come quelli presi dai cadaveri del volo MH17.

E le foto non saranno mica a bassa risoluzione come quella dello "spetsnaz barbuto" di Crimea? http://humanrightsinvestigations.org...aine-debunked/

E vorrei anche sapere da Kiev chi massacrò quei civili ad Odessa. Peccato che il capo della polizia sia fuggito all'estero.
Old 04-08-2014, 09:38   #115
Uakko
Senior Member

L'Avatar di Uakko

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Tutto il mondo è paese!
Sono stato a vivere per un periodo a Londra e poi a Los Angeles.. Democrazia sempre stata una forma di dittatura nascosta..
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno così povero da vendersi. (Rousseau)
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:54   #116
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il problema principale dell'era moderna è che i sottili equilibri di potere e gli eventuali conflitti partono prima di tutto a livello tecnologico e informatico(e pure mediatico)...dove la conoscenza di dati e segreti rappresentano potere, controllo e sicurezza. Era così negli anni della guerra fredda, è così ancora oggi ma addirittura amplificato dallo sviluppo di internet sia come potenziale economico che per i relativi luoghi virtuali di associazione e scambio come i social network. Che si tratti di americani, russi o altri, spionaggio e sicurezza vanno sempre di pari passo. Così come la paura più grande di un ladro è essere derubato, la paura più grande di chi spia è essere spiato. Da una parte ci sono gli americani con la fobìa di perdere il ruolo di prima potenza mondiale "esportatrice di democrazia"(= controllo delle risorse petrolifere)...dall'altro la Russia di Putin, un uomo che comunque rappresenta l'eredità moderna del kgb.
Senza dimenticare poi Iran, Siria e Cina da una parte ed Europa occidentale(noi siamo ancora debitori degli USA per le ricostruzioni post seconda guerra mondiale) e Israele dall'altra.
Che vi dicevo? Oggi megafurto di dati ai danni degli USA da parte di un gruppo di hackers russi....

http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...pre_53547.html
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:38   #117
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Che vi dicevo? Oggi megafurto di dati ai danni degli USA da parte di un gruppo di hackers russi....

http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...pre_53547.html
chiaramente si tratta di cybercriminali russi, ma "don't let a crysis go to waste" e quindi i media stanno intrufolando il dubbio che il governo di Mosca c'entrano qualcosa

ovviamente su Stuxnet e soci, i media generalisti non hanno detto nulla, nè puntano l'indice contro "qualcuno"

Ultima modifica di pabloski : 06-08-2014 alle 14:00.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian