|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
scusami eh.
tu clicchi sul suo link che ti ha fornito. Quote:
![]() che poi diventa così. ![]() e se poi ci clicchi diventa così. ![]() e quindi ci clicchi di nuovo, e ti appare il Salva con nome. ps. ovviamente, se tu NON hai un Adblocker sul tuo browser, la pagina ti apparirà così ![]() se invece usi un adblocker, non vedrai niente di tutte quelle cavolate. ![]() che browser stai utilizzando?
Ultima modifica di Khronos : 01-08-2013 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Visto l'andazzo, aggiungo che la password non è Spoiler: ma si vede cliccando su "Modifica --> Seleziona tutto" e/o evidenziando tutto il testo con il mouse.
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si ora sono riuscito a salvare il file ma mi sono apparse altre videate diverse da quelle che mi hai indicato e facendolo con google. intanto non mi appare la pagina con il conto alla rovescia. poi comunque sono riuscito a cliccare sul dowload di regjs e a salvarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Visto che usi Internet Explorer 9, segui le istruzioni per la "protezione da monitoraggio".
Ultima modifica di Khronos : 03-08-2013 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A quanto ho capito dopo lunghe ed agognate peripezie alla fine è riuscito a scaricarlo.
Quindi? Hai seguito la restante parte del mio post? Hai risolto?
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Almeno dare una risposta di feedback positiva o negativa che sia . Se non altro per l'interessamento del creatore del file al fine di risolvere il prblema ![]() @ valkyry Il file creato da x_Master_x funziona all'avvio del computer per WMP11 o non funziona ? ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-08-2013 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.