|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
Hai citato per ben 2 volte il G73 dell'Asus credo a giusta ragione ma ricordati che la Dell che tu decanti con tanta sicurezza ha sbagliato lo STUDIO 17 del 2009 ( quello aquistato da me e rispedito dopo 10gg). Mal progettato e con un sacco di problemi. Si sono aperti forum in tutto il mondo a riguardo.Sento anche gente lamentarsi dell DELL PRECISION per la cronaca Guarda quello che costa e poi dimmi... Non ci sono certezze in questo settore. Beato tu che le hai |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
altra cosa sul configuratore, quando si parla di scheda grafica, finchè sono banchi da 1gb la chiamano 550, mentre nei banchi da 3gb la chiamano 555, è un errore giusto? in quanto è sempre 555 anche su quelli da 1gb vero? o è una scheda diversa?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non mi risulta che la GT550 esista in configurazione con 3GB di ram quindi dovrebbero essere proprio due schede diverse e non un errore.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
no dico non vorrei che la 550 fosse in verità una 555 che fosse solo un errore di battitura
http://digilander.libero.it/baboo85/...deoFeb2011.jpg |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
Non è presente in quella lista ma se la cerchi sullo stesso sito ti dice tutte le caratteristiche che ha.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
io sono ignorante in materia però vedo che in classifica una è al 42° posto(555) e l'altra al 50°(550) ma in quest'ultima non ci sono i risultati,(anche se poi non so minimamente che significano tutti quei numeri messi) in parole povere che signfica?
http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
La GT555m è il rebrand della GT445m
La GT550m è il rebrand della GT435m E' un giochino ignobile ma lo fanno spesso di cambiare nome ad una scheda vecchia per ridare appeal al prodotto, magari qualcosa all'interno cambia m non la sostanza. Per la classifica si saranno basati sulla proporzione dei miglioramenti delle altre schede a cui hanno overclockato il nome |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
grazie mana
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
chiedigli ma è un rappresentante per la Dell con tanto di campagne pubblicitarie e perchè no .. anche nei forum il nostro amico .... ecco perchè è un tantin... fazioso il suo giudizio . Ultima modifica di shoxblackify : 03-03-2011 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
cmq sia da quello che ho capito il pagamento a dell è fatto in forma anticipata o privato o società che sia, quindi ci si deve basare sulla fiducia
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Città: Parma (provincia)
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono alla fase 2!!!!!!!!elaborazione!!!! Ce l'hanno fatta quelli della Dell a scantarsiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....piango computer non mi lasciareeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
gli 8 gb di ram sono passati da 430 a 170 euri. Gli hard disk ora li danno anche in configurazione due dischi.
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
XPS 17 (N00X7M05)
Salve si esatto ho nottato anche io l’inserimento dei 2 dischi Rigidi…
ho contattato di nuovo gli operatori della Dell per la Tastiera Retroilluminata.. risposta Purtroppo Negativa… Ma visto i vari cambiamenti giornalieri che si stanno verificando per quanto mi riguarda aspetterò Ancora un po’ prima dell’acquisto…. Caspita la garanzia costicchia un bel po’… azzarola… |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
Anche io ho preso in considerazione l'acquisto di questo notebook, ma se potevo scegliere lo preferisco con la tastiera retroilluminata. (quindi aspetto ancora un pochino)
Poi peccato che non ci sia il masterizzatore blu-ray, anche se non mi sembra di vedere molti modelli con il masterizzatore. Dell è solo da una settimana che l'ho preso in considerazione, pensando che sia da utenti business. Aspetto i nuovi modelli con sandy brige della sony e della asus, ma sono piuttosto in ritardo. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
ma voi consigliate l'estensione della garanzia a 4 anni per 190 euri?
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SE VUOIdormire tranquillo si!!!!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho visto i nuovi dv7 che uscirano...purtroppo a maggio e sinceramente mi hanno frenato un pò verso l xps17
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Città: Roma
|
dove!?
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lol, ditemi se è normale: ordine effettuato il 22 febbraio, è tutt'ora in lavorazione, pagato con carta di credito e soldi subito congelati il giorno stesso.
oggi mi ritrovo i soldi nel conto e l'ordine ancora in lavorazione... è normale tutto ciò? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.