|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il fattore positivo dei tablet in generale che possono sostituire un pc in alcuni casi. Per esempio per rispondere e commentare in questo forum nn c'è bisogno di un pc, e il pad lo sostituisce agevolmente. Invece da un punto di vista più lavorativo questo non accade. Ultima modifica di lglollo : 04-06-2010 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
carino ma è la solita scopiazzatura ai prodotti Apple solo che l’ipad va sicuramente meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
c.v.d., tolgo la sottoscrizione al thread.
Invece di commentare un prodotto tutto sommato carino, i winbot stann cogliendo la palla al balzo per criticare l' iPad. Ed il bello è che dal 90% dei post si evince che l' hanno visto giusto in cartolina e lo criticano solo perchè ha una mela sul dorso ![]() Buon proseguio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti. Sono molto interessato a questo tablet, che mi sembra l'unica vera alternativa al mio netbook. Tuttavia ho delle perplessità dovute a questo articolo uscito su Engadget.
http://www.engadget.com/2010/05/31/a...p121-hands-on/ A voi che siete più esperti: ma con W7 sarà possibile lavorare fluidamente su un EEE Pad? Oppure ci ritroveremo con tablet scattosi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.