|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Si, per il fix se non selezioni "GPS assistito" (e forse anche "Basato sulla rete", ma non mi è ancora del tutto chiaro) non si connette alla rete dati.
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
OVI Maps 3.06 BETA
Nokia ha rilasciato una nuova BETA per il programma OVI Maps. Siamo arrivati quindi alla versione 3.06.
Info: http://www.nokiaspace.net/os/symbian...ymbian3-e-5th/ NB Installando questa nuova versione è necessario scaricare le nuove mappe tramite OVI Suite perché le vecchie mappe per la 3.04 non sono compatibili. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento autovelox 1.0.0.34
Le definizioni degli autovelox si aggiornano alla versione 1.0.0.34.
Info e download: www.nokialino.it/?p=21127 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il link successivo per il donwload, che posto sotto, non porta più da nessuna parte: "[UPDATE] Autovelox Ovi Maps 1.0.0.34 al 16/11 | ModaCellulare" |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
ci sono già 1.0.0.35 aggiornati a inizio dicembre...a me funzionano tranquillamente. Ho fatto una semplice ricerca su motore di ricerca per trovarle.
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Bugfix per la 3.06 BETA
E' uscito un bug fix per OVI Maps 3.06 che introduce anche la possibilità di scaricare le mappe direttamente dal cellulare quindi senza alcun bisogno di connettere il dispositivo ad un computer.
![]() Interfaccia di OVI Maps 3.06 con l'icona Update per il download delle mappe Come al solito la trovate qui http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-maps-306 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ottimo topic, nel caso mi stufo di route posso provare questo ovi..
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi come mai pur avendo ovi mappe 3.04 non ho le icone: meteo, eventi, lonely planet e michelin?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho potuto sperimentare io quelle icone dipendono da dove ti trovi: a me sono apparse solo dopo che il GPS ha fatto il primo fix e Mappe ha visto che ero in Italia.
Ho letto da altri ragazzi che andando all'estero ci sono altre icone e servizi. L'altra condizione è che il programma sia connesso ad internet infatti sono tutte funzioni che richiedono traffico dati per scaricare le informazioni dai server della Nokia. Ma se clicchi sull'icona Altro non ti appare un elenco per aggiungerli? |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo fix l'ho fatto. L'icona altro non la trovo... in mappe ho le seguenti icone: Posizione attuale, cerca, condividi posizione, preferiti, in auto, a piedi. Quando vado sul punto interrogativo e poi informazioni su mi dice versione 3.04 e map version 0.0.0.0... è normale? Le mappe sembrano funzionare correttamente. Ho installato ovi suite, come visualizzo dall'applicazione mappe quelle installate sul cell?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 26-12-2010 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
In OVI Suite, nella scheda delle mappe, sulla sinistra c'è l'elenco delle mappe scaricabili e più in basso, nell'angolo, se ci clicchi visualizza ciò che è già sul telefono.
Ci vuole un pò a caricare perché deve analizzare la memory card, devi avere un pò di pazienza. Se hai messo le mappe dal .rar è normale che la versione sia 0.0.0.0, lo faceva anche a me. Cmq ti ripeto che anche se hai fatto il fix credo che poi devi andare online almeno una volta per far visualizzare i menù aggiuntivi (che cmq se non sei connesso non puoi utilizzare in quanto richiedono traffico dati per scaricare le info sul meteo, le schede dei ristoranti, gli orari del cinema eccetera). |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cancellato la cartella cities, aperto ovi maps e fatto ricreare la struttura nella memory. Dopodichè ho scaricato la mappa dell'italia tramite ovi maps. Ora ovi mappe riporta versione del programma e delle mappe correttamente.
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
e installando l'ultima release di Ovi Maps 3.06 e relative mappe ci sono gli autovelox versione 1.0.0.36 (aggiornati a metà dicembre)
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
A che servono le indicazioni pedonali?
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Servono ad avere indicazioni su come girare una città in "modalità pedone" ovvero a piedi ed utilizzando i mezzi pubblici. Quindi vengono inclusi nel percorso anche centri storici, aree pedonali, ZTL, scalinate e parchi senza tenere conto dei sensi unici.
Tutti luoghi dove con auto o moto non potresti circolare. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento mappe OVI Maps alla versione 0.2.42.122
Le mappe del navigatore OVI Maps 3.06 Beta si aggiornano alla versione 0.2.42.122 http://www.nokioteca.net/blog/2011/0...la-v02-41-123/
Per il download aprite OVI Maps e cliccate sull'icona AGGIORNA oppure aprite OVI Suite sul PC e collegate il telefono con il cavo USB. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera riprovo da PC. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.