|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
E' vero, la legge non ti dice che ti devi comprare i giochi originali, ti dice che non te li devi copiare. Fa differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Non credo che sia nemmeno così la legge, ma il reato è comunque doppio (acquisto di materiale contraffatto, oppure contraffazione di prodotto, ed evasione della tassa Siae, e modifica del dispositivo tecnologico atto a ecc. ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
........
ma daiii quanto odio il il falso perbenismo... e magari avete persino il frullatore modificato.. io ho la xbox moddata e non mi dispiace affatto perche sono stufo putroppo siccome cè gente come voi che spenderebbe 70 euro per un gioco ci speculeranno sempre sopra che poi non capisco perche un gioco xbox costa quanto a uno ps3 che ha il blue ray.. non dovrebbe costare di meno un dual layer? ve la siete mai fatta sta domanda? guardate io ho avuto praticamente tutte le console dall'alba dei tempi a oggi ps3 xbox e wii le ultime e ho speso non si sa quanti soldi in giochi periferiche ecc.. ma mi sono rotto i coglioni perche i prezzi secondo me sono alti poi fate voi è solo un mio pensiero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Fai quello che vuoi ma non ti permettere minimamente di accollare le colpe alla gente che i giochi se li compra... Ma tu guarda che gente, adesso la colpa sarebbe pure della gente lecita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Evviva che blocchino tutte le console modificate, così che il loro stesso mercato sprofondi miseramente. Si nota che non amo le console?
![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
è quello che intendevo e la frase era da intendersi dvd con programmi scritti da me , da miei amici o distribuzioni linux o quant'altro reperibile in rete senza ledere i diritti altrui, non certo per aggirare la protezione di un gioco (anche se di backup con la copia originale in mio possesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Sul discorso del ban posso anche capirlo, ma sul discorso dei prezzi dei giochi no.
ad esempio, come mai la ps3 che è una console non modificabile (dunque dove la gente compra tutti giochi originali) , fa pagare i suoi giochi come quelli della xbox360? non potrebbero incentivare gli utenti sony facendoli pagare di meno (giusto per confermare la teoria che i prezzi sono alti a causa della pirateria) e poi come mai sui siti inglesi si possono comprare giochi a metà prezzo e spesso anche in lingua italiana mentre da noi costano sempre il doppio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
E' la famosa legge della domanda offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
E non è che ci siano due pirla qualsiasi a lavoraci su. @ gospel Quote:
Ultima modifica di RobyOnWeb : 12-11-2009 alle 22:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
|
tralasciando le carte scritte da "quaquaraqua" ... il discorso è ben diverso...
qui non si tratta solo di pirateria... vi faccio un esempio .. molto semplice e banale: Tizio .. compra la Xbox360 ... poi compra HALO3 (come ovvio che sia) ... siccome un pò con il tempo .. un pò per le ditate... un pò xkè prestato ad amici ... si rovina il DL... per non spendere altri soldi fà una Sua Copia di Backup (Legittima) ... (mettendo il caso che abbia un lettore che legga il bitsetting) ... quindi effettua una modifica al lettore e continua ad usare HALO3 precedentemente Comprato. Ora però finchè lui giocava con il Suo Gioco Originale con Firmware originale tutto andava bene... non appena il firmware viene modificato e si esegue lo stesso gioco backuppato precedentemente... Viene Effettuato il Ban. è del tutto ingiusto .. e di sicuro non combatti la pirateria così... è Come Dire.. io mi compro una BMW... poi domani monto centralina e Marmitta e filtro(Modifica Firmware) la vado a far revisionare (xbox live) e viene bloccata la mia auto a non oltre 60km/h ![]() Il ban avrebbe avuto un "Senso" "Sè":... Tizio andava a modificare il processore... la VPU ... o altre caratteristiche interne della 360... o inserire Punti XboxLive(non pagando) quindi ripeto la mia Idea... questi Ban non sono altro che una Scusa per Microsoft per un Loro Semplice TornaConto Personale Ora ditemi voi ... quale legge viene infranta? e xkè la microsoft mi toglie le chiavi della mia auto (x360) impedendomi di andare oltre i 60km/h(di non andare + su live .. di non poter installare + giochi su HD...ect)? La questione/problema secondo me è ben diverso da attività illegali... o accessi online con giochi downlodati da internet... Il problema è che Microsoft c'ha perso un botto di soldi... cambiando le x360 RROD... e vendendo sottocosto per un periodo... (vedi accessori microsoft quanto costano e vedi accessori ... sempre se ne abbia bisogno la PS3) quindi per azzerare i conti effettua BAN.. xkè sà che te che giochi alla Xbox... e che hai provato determinati giochi... ritornerai con una xbox non mod e con giochi originali... ma tizio che ha comprato il gioco originale e s'è fatto un backup xkè il suo illeggibile dove lo mettono? (e non penso ci sia solo tizio ad aver fatto così... ci sarà anke caio e altri) Ultima modifica di bimbodj : 12-11-2009 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
fà ridere quasi + di Colorado ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
Dal giudice di pace non serve l'avvocato, non è facoltativo, non ti serve proprio. Se vuoi moddare a tutti i costi la consolle è un paio di mani, ma per sentirti la coscienza apposto usa un'altra scusa (un utente si è fatta rimborsare la licenza di win non utilizzata fornita con un notebook dal produttore dello stesso attraverso la condanna del giudice di pace, fatto accaduto in toscana, rimborso di 30€ se non erro) Se vuoi far valere i tuoi diritti non puoi farlo attraverso azioni illecite. ed oltretutto non credo che la mod sia gratuita, quindi scartata anche l'ipotesi del risparmio rispetto ad acquistare un nuovo supporto. Stranamente tutti i giochi masterizzati sono sempre copie di backup perchè si è rovinato l'originale (ma che succede, hanno inventato il dvd frisbie?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per la cronaca la ms non rimborsa tutti i giochi ... mentre quello nell'esempio banale e scontato scritto da me sì http://support.xbox.com/support/en/u...ementPlan.aspx Pagando una cifra di 15 Euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io non ci credo che si consideri la pirateria in maniera diversa da un normale furto.
Incredibile come ci siano ragazzini in questo forum a cui è permesso dai moderatori difendere/giustificare/spingere un reato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.