|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ludicolo e ZonaDopa segnalati per i loro messaggi razzisti e/o solo fini a provocare.
Tornando IT, sono davvero curioso di sapere il parere dei napoletani che hanno votato PDL..
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() Ti stai impegnando perché vuoi rinnovare il nick o fai sempre così? ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Abbiamo tutti imparato qualcosa da questo thread.
Se si da del "cornuto" a un leghista o simpatizzante della lega, il soggetto in questione si puó offendere soltanto se effettivamente tradito dalla moglie o compagna... Geniale!
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
gli altri link che ho postato li hai letti tu ? si riferiscono tutti a fatti avvenuti dopo il 1992 e tu almeno la pagina di wikipedia sul piano marshall l'hai letta ? si riferisce ad un piano conclusosi nel 1951 che riguardava un continente in cui la guerra aveva causato circa 73 milioni di morti. aggressioni naziste precedenti escluse. è quantomeno fuori luogo accostare le due cose non trovi ? http://en.wikipedia.org/wiki/World_War_II_casualties http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_Marshall io penso che vivere dell'elemosina di un'altra parte del tuo paese sia indegno. ma uno ce l'ha un orgoglio personale ? perchè è questo che ha fatto in buona misura il sud finora, con l'aiuto interessato della DC prima, dell' UDC e di AN poi e oggi del PDL. e anche il PD con la trafila di nomi che si è dato finora non è scevro da colpe, la gente è sempre quella da 20 anni. la lega è ora alleata del PDL... ebbene, per la causa del nord si riesce a fare di più al governo (ampiamente annunciato) o all'opposizione ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 07-07-2009 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i link li ho visti e in alcune discussioni sono intervenuto deplorando quei comportamenti. Non ho certo bisogno della lega per sapere cosa succede al sud, dove governano gli alleati della lega. Piuttosto ciò che ti sfugge è che il tuo comportamento superficiale ti mette al pari di chi vorresti criticare. Un partito che non mette alla porta personaggi come questi non è un partito serio ma solo il rigurgito della parte razzista di una società.
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
a chi spara minchiate di quel tipo e fomenta odio dovrebbe essere proibito di aprire la bocca...
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il fatto che agiscano da "sindacato del nord" vivendo io al nord (e tu non poi così tanto a sud mi sembra di capire) rappresenterebbe un più che sufficiente motivo per votarli, vivendo io da solo e vedendo quanto ho di detrazione irpef e quanto di questa detrazione irpef arrivi alla regione veneto e quanto arrivi alla regione campania o sicilia. soprattutto vedendo l'uso che viene fatto di questi soldi non mi sento molto contento a darglieli
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo è uno dei tanti motivi per cui non voto Lega Nord, mi stimo troppo per dare il mio voto a individui del genere (che qualche malpensante potrebbe classificare come cavernicoli)
Se si diverte buon per lui, ma io proverei un certo imbarazzo a ricercare la rappresentanza di un tipo del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
anche "io sono razza ariana" e "va fatta pulizia etnica nei confronti degli ebrei" potrebbe essere considerata un'opinione... io cambio canale, ma gli ebrei che vengono messi nella camera a gas mica ce l'hanno il telecomando... Non riesco proprio a comprendere la presunzione di superiorità di alcuni elementi appartenenti ad alcune popolazioni. E' ovvio che ci siano differenze culturali tra diverse popolazioni, ma credo sia assolutamente fuori dal mondo pensare che una di loro possa valere più di un'altra ed iniziare ad arrogarsi diritti sulla base di chiacchiere da bar. Va molto di moda accusare i nemici politici di populismo, ma cosa altro è la diffusione di questa fobia strisciante urlata da quegli allegri leader xenofobi?
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 07-07-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
In verità ciò che è più disarmante non è il canto popolar concettualista dell' euro (?) parlamentare ma molti dei commenti scritti in questo thread...si vede che comunque il parlamentare in questione rappresenta bene il popolo o la parte di popolo da cui tramite il voto è stato delegato... (al nord come al sud)
ironicamente mi vien da pensare che si rivolga a lui:"BERLUSCONI, SONO UN NAPOLETANO NATO AL NORD" fonte:http://www.articolo21.info/245/news/...o-nato-al.html il parlamentare ovviamente utilizza un efficace pluralia maiestatis perchè anche nell'insulto deve essere comunque grato e servile
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se penso che certi compagni che votavano a sx e facevano incontri alla casa del Popolo sulla "critica letteraria nel Marxismo" e oggi cantano con i rutti che in napoletani puzzano....
capisco che qualcosa è cambiato, ma capisco anche che sono cambianti gli uomini di riferimento. Da Berlinguer a Salvini birrozzo-camionista c'è stata evoluzione, decisamente. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove vivo è irrilevante, perchè la politica non è solo perseguire interessi personali.
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io sono nato e vivo in Lombardia, e sono di origine veneta. Il massimo genetico per un leghista. Ma vorrei informarti che il grado culturale alle loro feste e in generale anche nei luoghi pubblici e leggermente inferiore a questo video. Vi sono frange nella Lega che sono molto preoccupanti. Il peggio deve ancora venire. Dopo le ultime puttanate di Berlusconi, non sono pochi coloro che votavano AN che si stanno riversando in massa nella Lega perchè decisamente più marcatamente xenofoba senza mezzi termini. Secondo me dopo Berlusconi sarà peggio di Berlusconi. Salvate questo post. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
...ciao Andrea... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per fortuna che Salvini c'è... e lo dico da non leghista, anche se con questa performance potrebbero meritarlo, e da italiello (non orgoglioso di esserlo) preferite invece i senatori, italiani veraci,
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...pumante/1.html che festeggiavano al senato con affettati e spumante? Tanti italiani non si riconoscono in questo paese inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Beh, ancora ci meravigliamo che Salvini sia un coglione?
![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Da corriere.it:
Decisamente originale la replica dell'onorevole Alessandra Mussolini, deputata napoletana del Pdl, che attacca la «canzone ingiuriosa nei confronti di Napoli e dei napoletani». E risponde per le rime, improvvisando un rap in napoletano: «Uè Mattè, ma comme fa uno comm'a te a capì Napoli e i napoletane che simme i meglio do munn. Uè Mattè tu si curioso, puort 'o recchino e sì nu meriuse, sciacquate a vocca primma 'e parlà, si nu pezzent e nun ce scuccià!». La stessa deputata ha aggiunto una «traduzione per il padano»: «Ehi Matteo, ma come fa uno come te a capire Napoli e i napoletani, che siamo i migliori del mondo. Ehi Matteo, tu sei curioso, porti l'orecchino e sei un invidioso, lavati la bocca prima di parlare, sei un pezzente e non ci scocciare!». Mamma mia ragazzi, questi si divertono anche... ![]()
![]() |
#119 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
purtroppo non posso sennò l'anonimato che ho sempre attentamente mantenuto in 7 anni di forum andrebbe a farsi friggere (mi conoscono personalmente solo uno-due utenti al massimo), sennò lo farei volentieri
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.